Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Un premio per i racconti di A69
9 anni fa
LA MIGLIORE GIURIA è IL NUMERO DI LETTURE, ABBINATO AL GIUDIZIO POSITIVO si stabilisce che 1000 letture=1 voto e un giudizio=x voto, alla fine del periodo stabilito, si vede direttamente chi ha vinto, il diritto di 1-2-3 mesi di premio come VIP
» Nell'argomento: Un premio per i racconti di A69
9 anni fa
Una bella idea. Io escluderei una giuria, ed affiderei il responso di vincitore al racconto più letto e commentato, positivamente, in un tempo x di 6 mesi oppure un anno. Il premio potrebbe essere l'iscrizione gratis alla sez. VIP per uno, due, tre mesi. La direzione avrebbe la parola finale in caso di parità.
Approfitto della possibilità di correggere per rispondere @emmegei non ho parlato di giuria ma di letture... certo, ci sono alcuni generi che si leggono di più... ma, l'autore potrà scegliere...
Approfitto della possibilità di correggere per rispondere @emmegei non ho parlato di giuria ma di letture... certo, ci sono alcuni generi che si leggono di più... ma, l'autore potrà scegliere...
» Nell'argomento: Racconti ad Episodi o a Puntate .... Piacciono???
9 anni faQuotato da Candido1967,Per esigenze di pubblicazione sul sito e di maggior facilità nella lettura mi è capitato di suddividere alcuni miei racconti in parti, capitoli od episodi. Pur così suddiviso il racconto è comunque unico e la singola parte o capitolo, preso a se stan [...]
Finalmente qualcuno che ha capito il problema... anch'io preferisco il racconto singolo ed io stesso sono portato a non leggere i racconti a puntate/episodi. Mi è capitato come dici tu con persone che leggono il singolo episodio che io cerco di pubblicare sempre col senso compiuto, ed anche di dover cambiare categoria ed avere un consenso molto diverso. Sono stato costretto ad inserire i vari episodi in categorie diverse, lui-lei, tradimenti, gay, orge ecc... quando in realtà il tutto potrebbe essere classificabile con un unico titolo, e non in categorie che non esprimono il vero spirito del racconto.
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
9 anni faQuotato da padovani,Siamo solo noi del nord che paghiamo tutto di piu' 😭
Vi do ragione, infatti, sono arrivato, da Bolzano fino a Vicenza e ritorno, autostrada=62 euro, diesel=1,6-1,8 euro---- anche se fosse 1,30 come qualcuno dice... se ragionate per un attimo in lire, vi accorgete che in Italia costerebbe circa 600 lire in più che in altri paesi. Ma vi garantisco che 1 mese fa il 10/06 i prezzi erano, fino a Vicenza, per il diesel, 1,6-1,8 euro per litro. Abito in Romania sì ma sono italiano, e mi piange il cuore vedere che l'Italia è ridotta alla distruzione, e la Romania, che copia tutto dell'Italia, si avvia sullo stesso declino.
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
9 anni faQuotato da freemind_0012,Notizia data a radiodj poco fa
a Londra hanno cambiato gli annunci della metropolitana da signori e signore buongiorno ad un più generico buongiorno a tutti per non offendere la sensibilità di quella esigua parte di popolazione che non sa dove por [...]
Non credo nella motivazione data.... hanno solo voluto abbreviare, infatti la stessa dizione sarebbe utile anche in Italia... purché il diesel venga messo in vendita ad 1 euro al litro come avviene in tutta europa ed in Italia costa 1,5----1,7 euro. Poi condoniamo le slot 90 miliardi ed aiutiamo le banche 20-50 miliardi... poveri italiani.
9 anni fa
Il voto è sempre vicino al 9, un poco sopra o un poco sotto, non ha importanza e mi dice che c'è un apprezzamento di chi li legge. Ho fatto la prova di pubblicarli in un solo racconto, ma essendo troppo lungo, il sito non lo supporta. Io sono convinto che per gustarsi il piacere della lettura e dare un giusto giudizio bisognerebbe pubblicarli tutti insieme, come se fosse un vero e proprio libro hard. Il lettore potrebbe così leggere tutto e poi esprimere un giudizio e dare un commento appropriato.
» Nell'argomento: COSA VOGLIONOLE COPPIE DAI SINGOLI
9 anni fa
Rispondo ad entrambi.
@Sipuòfareseciva
Nel tuo nick, sta la mia risposta SI PUO' FARE SE CI VA se non ci va (se non va alla coppia di giocare come vorrebbe il singolo), viene a mancare la spinta anche al primo colloquio. Poi giustamente è il singolo che potrà esprimere le sue preferenze e, per quanto riguarda noi, se sono preferenze in cui si desidera prendere iniziative proprie, verranno rifiutate.
@intrigue
Concordo con te, le sfumature sono tante e le motivazioni sono diverse. Ciò che mi meraviglia, in verità è l'apparente contrasto che viene mostrato dai singoli, a partecipare a giochi in cui SI SA IN ANTICIPO che è la coppia che decide TUTTO: come, quando e dove. Tra l'altro mi sembra strano perché, in passato come singolo, mi sono sempre messo a disposizione di un Lui di coppia, per organizzare un gioco a tema con la moglie. Mi mettevo cioè a disposizione del Lui, e si organizzava: l'entrata in scena quando voleva lui, l'incontro al cinema con lei all'oscuro (io ero convinto che lei sapesse tutto e faceva finta di non sapere), l'invito a cena a casa di un amico (che ci proverà...), il massaggio rilassante che provochi il "brivido di piacere" che poteva o non poteva provocare l'inizio di un incontro vero e proprio, l'incontro al buio, con lei in una stanza buia o solo perché l'incontro iniziava e finiva con lei bendata, insomma una infinità di possibilità di giochi in cui io singolo davo il mio consenso, al marito, di fare ciò che a lui gradiva, per sua moglie. Insomma, l'interazione mia, era gestita dal lui, ma sono sempre stato convinto che il tutto fosse programmato e gestito dalla moglie stessa, che non appariva nell'organizzazione, solo ai miei occhi.
@Sipuòfareseciva
Nel tuo nick, sta la mia risposta SI PUO' FARE SE CI VA se non ci va (se non va alla coppia di giocare come vorrebbe il singolo), viene a mancare la spinta anche al primo colloquio. Poi giustamente è il singolo che potrà esprimere le sue preferenze e, per quanto riguarda noi, se sono preferenze in cui si desidera prendere iniziative proprie, verranno rifiutate.
@intrigue
Concordo con te, le sfumature sono tante e le motivazioni sono diverse. Ciò che mi meraviglia, in verità è l'apparente contrasto che viene mostrato dai singoli, a partecipare a giochi in cui SI SA IN ANTICIPO che è la coppia che decide TUTTO: come, quando e dove. Tra l'altro mi sembra strano perché, in passato come singolo, mi sono sempre messo a disposizione di un Lui di coppia, per organizzare un gioco a tema con la moglie. Mi mettevo cioè a disposizione del Lui, e si organizzava: l'entrata in scena quando voleva lui, l'incontro al cinema con lei all'oscuro (io ero convinto che lei sapesse tutto e faceva finta di non sapere), l'invito a cena a casa di un amico (che ci proverà...), il massaggio rilassante che provochi il "brivido di piacere" che poteva o non poteva provocare l'inizio di un incontro vero e proprio, l'incontro al buio, con lei in una stanza buia o solo perché l'incontro iniziava e finiva con lei bendata, insomma una infinità di possibilità di giochi in cui io singolo davo il mio consenso, al marito, di fare ciò che a lui gradiva, per sua moglie. Insomma, l'interazione mia, era gestita dal lui, ma sono sempre stato convinto che il tutto fosse programmato e gestito dalla moglie stessa, che non appariva nell'organizzazione, solo ai miei occhi.
9 anni fa
L'argomento forse non è importante. Per me è invece molto importante perché ho smesso di scrivere il racconto ad episodi e, anzi, sto per toglierli tutti, perché trovo una certa avversione, la stessa che ho io, a leggere un racconto ad episodi.... forse li reinserisco come racconti a se stanti, senza considerarli legati tra di loro. Oppure li terrò per me e li ripubblicherò in qualche sito in cui è possibile pubblicarli come un unico racconto (come un piccolo libro-diario).
9 anni fa
Ho sempre odiato Beautifull, e tutte le trasmissioni a puntate. Ho sempre visto invece con piacere i film ad episodi, così detti "completi". La differenza sta nel fatto che i racconti a puntate finiscono quando l'assassino sta per sparare, quelli ad episodi completi, l'assassino viene scoperto, catturato e condannato e l'episodio successivo parla di un altro omicidio... Quando mia moglie mi ha proposta di scrivere per lei, ho subito detto che non avrei voluto scrivere a puntate, perché le odio, ed ho deciso di scrivere episodi che, pur essendo la continuazione di quelli precedenti,hanno per così dire, "un senso compiuto". VOI COSA NE PENSATE??? Io ho trovato difficoltà a volte ad inserire l'episodio in una ben specifica categoria (tradimento? orgia? trio? Gay? Lesbo?), Voi?
9 anni faQuotato da intrigue,Quotato da Vediamo_che_succede,Ogni coppia ha le sue esigenze e non si può trovare una unica risposta.
Fondamentalmente la coppia che cerca un singolo vorrebbe qualcuno discreto che si affianchi al lui di coppia rispettando il ruolo assegnatogli e che non travalichi.
Esatto. Il tutto è comunque qualcosa di molto difficile a realizzarsi, dato che:
1) molti singoli hanno la tendenza a vedersi come gli unici portatori di ammennicolo valido al mondo: e questo non tanto per facile egotismo, protagonismo o ingenuità, bensì perchè ognuno di noi ha una propria personalità (chi più, chi meno) e tende a non voler farsi usare come un "integratore momentaneo": stesso dicasi per la coppia, che di per sè, aprendosi al "gioco" ed essendo epicentro del desiderio (la lei soprattutto...), ha ovviamente più tendenza a voler dettare delle regole, a volte legittime, altre volte motivate da una reazione ad "eccesso d'offerta", che le rende (a torto o a ragione) insofferenti a quella che poi essi definiscono "invadenza"...
2) ci sono coppie dove i due possiedono già un'affiatamento e un'affinità tali da non concepire il rapporto "extra" (sia esso trio o altre combo d'altra entità numerica) come qualcosa che serve sul momento, e poi via, si torna al menage di prima: bensì come qualcosa che deve lasciare una sorta di traccia, un ricordo, magari una modifica esperienziale e sensoria in loro... Viceversa, molte di loro non tornerebbero a cercare quel dato singolo col quale s'erano trovati "alla perfezione" (perlomeno più che con altri): non hanno timore ad "assorbire" qualcosa da un terzo, per cui lo frequentano continuamente, magari fino a saturazione. E questo, per la serie appunto che non tutte le cp sono uguali e cercano cose uguali, così come non tutti i singoli sono uguali eccetera.
Dunque le motivazioni che "spingono" le cp a cercare i singoli potrebbero essere "infinite" e non sempre "fatte per piacere": compensazione sessuale per lui (minidotato, impotente e via di seguito), ricerca in un singolo della "condizione di spensieratezza" perduta, visione del singolo "superman" come "uomo ideale" per lui, lei o entrambi, puntellamento di un menage in declino, contropartita di tradimento, "tradimento controllato", "ninfomania" ("vera" o presunta dal coniuge...), avvilimento di uno o entrambi i partner, avvilimento volontario, "semplice variazione al tema", "condivisione d'amore con un estraneo per eccesso di felicità della coppia", "roulette sessuale", "lo fanno gli altri, lo facciamo pure noi" e via dicendo.
Per il singolo, invece, perlopiù le motivazioni si limitano al cercare la donna altrui perchè è "comodo", per sfogare un ego "smisurato" come superman della mutua, oppure perchè (per vari motivi) non riesce o non può avere una "donna sua". Il "cerco coppia per evadere dalla routine" è una frase fatta che non sempre risponde a verità. Motivazioni ancora "più elevate" sono ancora più rare, e non sempre trovano (paradossalmente) il riscontro di una cp, che si riduce quasi sempre a cercare il "singolo meno complesso", nel refrain perlopiù ipocrita dietro il quale vengono camuffate le vere finalità del "gioco".
Cerchiamo tutti qualcosa, che converge nel sesso e in esperienze sensorie pilotate da stimoli visuali e tattili: le cp magari le cercano in modo diverso, dato che di "scopare" ne avrebbero come vogliono e di default già tra loro due.
Certo, hai fatto un ampio discorso e certamente sono verità, con logiche sfumature nei diversi casi. Per quanto mi riguarda, io cerco per mia moglie qualcosa che, dia una "spinta" di libidine, per la presenza di un terzo, nel momento di massima eccitabilità. Lo scopo perciò è solo quello di cercare di farle raggiungere un picco di piacere più alto del solito. Il problema è che il singolo che si propone chiede "di mettere al centro delle attenzioni", si tratta di una espressione che non esprime quello che io (e forse noi) vogliamo. Non gli verrà chiesto di corteggiare. Al singolo, che si mette a disposizione della nostra coppia, verrà chiesto un intervento nei modi e nei tempi che noi come coppia riterremo più piacevole, magari iniziando l'incontro direttamente con un gioco. Un pizzico di egoismo, per ottenere quello che ci fa più piacere escludendo quello che potrebbe creare pregiudizio alla nostra coppia. Di base escludiamo il bacio ed escludiamo più di 2 incontri. Le persone che non sono gradevoli nel modo di parlare e di comportarsi, non giungono a giocare, ma solo a prendere il caffè insieme o al max una cena.
9 anni fa
Inutile continuare... resteremo sempre con le nostre idee e spero di averti messo una pulce nell'orecchio.
😄 --- 😄 --- 😄--- 💗
😄 --- 😄 --- 😄--- 💗
9 anni faQuotato da charlize,ci parlo tutti i santi giorni al di la di portarmele regolarmente a letto... e molte di esse vanno a singoli ...quindi io non so cosa è una coppia ...ma so in quanto me ne parlano loro cosa cercano nei singoli e come si comportano i singoli (in genere bene) con esse.Quotato da coppiaestero,Quotato da emmegei,Mi ripeto, a me tutte ste seghe mentali , percentuali, fanno solo ridere. Ho rifiutato incontri con coppie perché non avevo feeling con lui, se non trovi il punto d'incontro con tutti e due non sarà mai un incontro soddisfacente. L' [...]
TI QUOTO AL 100%
@cHARLZE sarà perché non si rende conto di cosa è veramente la coppia, ragiona solo in termini di singoli; io avevo aggiunto che nel momento in cui abbiamo creato la coppia, io ho "perduto" se così si può dire le caratteristiche dei singoli, che volendo o nolendo io inserisco in quelle tipologie descritte CHE NON CONDIVIDO AFFATTO perché partono sempre da qualcosa di pregiudizialmente errato. Devo dire che proprio perché evita la conoscenza diretta del loro carattere, che inevitabilmente è del tipo sopra detto, i singoli li preferisco al club, perché li non sono nessuno "caratterialmente", sono solo maschi che mettono in gioco il loro membro evidenziando, chi ce l'ha, eventualmente ma non necessariamente, un poco di galanteria ed è la coppia decide cosa fare e come e quando.
la differenza fra un lui di coppia e un singolo la fa una cosa sola IL RUOLO. se ti trovi in una situazione dove devi conquistare l'accesso con la complicità del lui di cp alla lei....hai un ruolo e devi assoggettarti a delle volontà alcune delle quali possono coincidere con le tue...di singolo ma è evidente che la coppia per la presenza della lei detta legge... ahivoglia a dire di no....e il fatto di dire io non sono come quei singoli restando comodamente dalla parte opposta della barricata è una pura convinzione di comodo. tu non hai affatto bisogno di conquistare nulla. tu detti le regole che altri devono accettare o meno alla luce di quel potere che hai per via della donna a fianco. ti ripeto vai da singolo e vediamo. scommetti che ritrovi le caratteristiche che hai perduto? mica a caso siete maschi della categoria più ampia homo sapiens di genere maschile. 🙂
se ci sono singoli che mettono in gioco solo il loro membro ci sono altrettanti lui di cp che in situazioni differenti credimi....non mostrano affatto una diversa mentalità... 🙂
e non penso proprio che ci stanno meno singoli galanti dei lui di cp....la galanteria sarà sparsa equamente.. 🙂
l'errore di fondo al di la della diversa disposizione dovuta dal RUOLO è diversificare singolo e lui di cp per qualità del sapersi porre e comportare.... e no... non è cosi 💋
No, non sono d'accordo! Se ti sei sposato una volta e poi ti separi... non potrai mai più ragionare come ragionavi prima di sposarti. Non è l'abito che fa il monaco, se sei monaco lo sei sempre. MA LASCIAMO STARE... tu non lo puoi sapere! Ma ci giocheresti la mano... Tu vuoi dire che se fossi singolo non farei incontri? Ti dico con certezza che da singolo non mi iscriverei, perché giocando tutte le mie carte non sulla bellezza e gioventù, ma sulla poca intelligenza e sulla grande umanità, cucco molto di più nel reale che in un sito hard, la donna o la coppia, con me deve parlare per capire chi sono moralmente solo così ho qualche speranza di farcela. Perciò non potresti confrontarmi con un singolo di a69, che come ho detto, quasi sempre, ha dei pregiudizi (nel cervello) e se li porta incontrando la coppia (non al club, là le dinamiche cambiano!). Comunque potresti leggerti tra i miei racconti, di un mio incontro giovanile, casuale, con una coppia, vero al 100%, per capire che già da, bel giovane, 20-23 enne circa ero rispettoso, della "coppia" anche quando mi accorgevo che la mia presenza era ben voluta o desiderata. La galanteria certamente è nel cuore delle persone, ma la differenza la fa proprio l'approccio mentale del singolo alla coppia, ti posso anche dar ragione nei casi in cui i lui di coppia ritengono che la patata faccia aumentare l'intelligenza e pretendono di essere sempre nella ragione. Per fortuna i singoli non tutti sono così, alcuni, forse pur pensando alcune cose, riescono a mascherarle e a comportarsi con dignità e rispetto e sono proprio questi singoli che riescono più facilmente ad incontrare le coppie.
9 anni faQuotato da emmegei,Mi ripeto, a me tutte ste seghe mentali , percentuali, fanno solo ridere. Ho rifiutato incontri con coppie perché non avevo feeling con lui, se non trovi il punto d'incontro con tutti e due non sarà mai un incontro soddisfacente. L' [...]
TI QUOTO AL 100%
@cHARLZE sarà perché non si rende conto di cosa è veramente la coppia, ragiona solo in termini di singoli; io avevo aggiunto che nel momento in cui abbiamo creato la coppia, io ho "perduto" se così si può dire le caratteristiche dei singoli, che volendo o nolendo io inserisco in quelle tipologie descritte CHE NON CONDIVIDO AFFATTO perché partono sempre da qualcosa di pregiudizialmente errato. Devo dire che proprio perché evita la conoscenza diretta del loro carattere, che inevitabilmente è del tipo sopra detto, i singoli li preferisco al club, perché li non sono nessuno "caratterialmente", sono solo maschi che mettono in gioco il loro membro evidenziando, chi ce l'ha, eventualmente ma non necessariamente, un poco di galanteria ed è la coppia che decide cosa fare e come e quando.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho letto adesso, la richiesta, alla coppia se il lui gradisce per la lei uno bello oppure uno così così... Io sì! Le regalerei un bel 35-40 enne, ma lei li vuole sopra i 45 anni. Chiaro è che faccio io la prima scrematura, poi sceglie lei ma ne parliamo prima di un eventuale incontro.
---------------------
Parli poi di qualità umane... Bene! E' proprio su di esse che il singolo che contatta una coppia dovrebbe puntare.... Chi vuole successo con le coppie mostra queste qualità umane con il primo messaggio e cerca di dimenticare che il suo fine ultimo è la scopata... tanto sia lui che noi già sappiamo che il colloquio ha il fine di divertirsi insieme, ma se ci si presenta da scopatori si ha successo solo con le poche coppie che accettano di essere dominate.
9 anni faQuotato da bonnyb,Quotato da ragazzoseriolt,sono un singolo e sinceramente con voi mi comporto molto tranquillamente sono me stesso sincero educato so stare al mio posto e ho fatto sempre stare bene e nello stesso tempo mi hanno fatto stare bene,ma purtroppo ci sono molti singoli che non si sanno comportare e le persone come me ne pagano le conseguenze!!!!!Quotato da Coppia_Veris,Ragazzi , sono la LEI . Ma dopo 5 anni di Forum ancora a parlare di queste cose ? Di cosa cerca una coppia ? Ancora alla ricerca del Santo Graal dello scambismo ? La formuletta magica per apprendisti alchimisti ? 😮 😮 😮 . Il manuale delle giovani [...]
È difficile scremare e sinceramente uno lo fa se gli interessa farlo. Il problema andrebbe risolto fra singoli: sarebbe interessante che nella sezione singoli comparisse un bel thread: "Quali sono i comportamenti sbagliati verso le coppie. Come non farci odiare" aperto ai soli singoli. Magari parlandone fra singoli qualcuno che si sente il re dei bovini dell'arena magari si rende conto che rovina l'arena agli altri e porta tutti al macello... 😄
Io non credo che il singolo sia "odiato" dalle coppie, anzi, è cercato. Purtroppo, hanno, alla base, dei problemi, dei quali ho appena accennato sopra (sulla tipologia di singoli esistente, aggiungo che ci sono i singoli conigli: se la coppia dice sì! Si godono addosso, spariscono e non rispondono più, e quelli che partecipano, godono e poi scappano incapaci di "collaborare" a far godere anche la lei, salvo poi cercarla senza rendersi conto che la Lei è inserita nella coppia) che li rende spesso incapaci di avere una giusta visione delle due facce della moneta o coppia. Se vedono solo la faccia della donna o solo la faccia del Lui, non riusciranno ad inserirsi nel modo giusto nel GIOCO DELLA COPPIA (questo è importante...il gioco è della coppia). Come dice @bonnyb, si fanno una idea sbagliata delle motivazioni che spingono la coppia a chiedere la presenza o la partecipazione più o meno attiva ai suoi giochi. La loro idea è che la coppia ha voglia di essere dominata e non la riescono più a vederla come una UNITA' FORTE... delle due facce o vedono solo Lui (dimenticando la gentilezza e la galanteria, verso una donna estranea che non ha bisogno di essere conquistata perché è già una conquista dal marito), oppure vedono solo la Lei, si rivolgono direttamente alla Lei come se fosse una singola in fregola, già con le mutande abbassate, in fremente attesa del loro membro (ignorando che quella donna non è una bagascia ed ha un marito che la ama e la rispetta). Alcuni ricorderanno che io ero contro i club, mi sono ricreduto dopo averne frequentato qualcuno e ritengo che rappresenta il modo migliore per approcciarsi ad un maschio esterno alla coppia (consiglio però alla coppia di parlare molto e spiegarsi bene su ciò che vuole fare o non fare con gli estranei, proprio per evitare che al rientro a casa ci siano musi lunghi e fratture a volte irreversibili nella coppia).
ù
9 anni faQuotato da Tirso,Intendi dire che rischia di perdere capacità decisionali ?
Credo di sì, la capacità decisionale della coppia all'interno della coppia stessa salta completamente. Credo. Se si cerca un dominante ne deriva che la coppia vuole far decidere ad un esterno, le sue cose, almeno su quelle di tipo sessuale. La domanda che mi pongo a quel punto è... se il Lui un giorno dovesse avere bisogno della Lei e contemporaneamente anche l'Altro ha bisogno della donna dominata.... questa dove andrà??? Qualcuno dirà che andrà da tutte e due andando prima dal dominante e poi dal marito.... Per me, le cose sarebbero troppo complicate.... io preferisco dominare.
» Nell'argomento: La mia lei si è lasciata andare..
9 anni faQuotato da Monellaxvoimonelli][quote=Pokerq6,Ciao, apro questa discussione per cercare pareri dalle bellissime ragazze e donne presenti sul sito! Io e la mia lei conviviamo e va tutto benissimo! Facendo sesso guardando un film porno in una scena con una doppia penetraziine ho notato di quanto s [...] [/quote
Bhe....direi proprio di sì.... Che vuoi un "invito scritto a una scopata a 4?" 😂😂😂 Inizia con portarla in qualche locale scambista...buttata sul "giusto per curiosità...per guardare" e poi quando siete là osservala e stuzzicala.... E ....bhe.... Divertitevi!!!
💋 💋
9 anni faQuotato da Tirso,...mi domando però... non esistono copie che cercano un lui dominante...
che detti lui le regole ...?
Io credo che ci siano! Credo che non siano molte le coppie che vogliono essere dominate, con il LUI cuck vero. Sicuramente esistono ed io ne conosco qualcuna, con lui amico di "penna". Se si va ad approfondire però, anche là dove il lui è cuck, in realtà, la scelta e quindi la decisione, di cercare un "dominante" è sempre una scelta della coppia e, onestamente in questi casi, non so come il "dominante", una volta entrato nella coppia, possa, la coppia stessa decidere di non incontrarlo più... forse sarebbe un interrogativo per un altro thread...
9 anni fa
@pallina
Tesorino!
Tanto a te, come a tutti lui di coppia, "no singoli" compresi, la moglie te la scopano lo stesso!
Lo so, lo so... il fatto che anche tu ti scopi la loro lenisce il dolore, ma per lei sempre di altro caxxo si tratta!
Cara Pallina
E' una sottile differenza...! Ma c'è! La signora scopata è! Ma... non sono loro che la scopano, SIAMO NOI o al limite sono io, che me la faccio scopare e, solo se lo voglio io, come voglio io e quando voglio io! Va da sé che in quel "voglio io!!" C'è TUTTA la decisione della coppia.
Per Charlize,
Stai offendendo tutti i lui di coppia e non te ne accorgi..... secondo te e qualche altro, sarebbero portatori di patata.
---Onestamente ritengo che le mie qualità travalicano, i pregi della patata di mia moglie e lo dico a ragion veduta, o forse credi che da singolo nella vita reale (più che in un sito) -i Lui non possono rosicchiare, a volte col consenso della moglie?-
Certo non devo dire in questo sito le mie cose anche come uomo oltre che come marito, ma posso assicurarti che la donna della coppia, senza "quel marito" probabilmente non giocherebbe con nessuno. Stai facendo un errore di base, poggiando tutto un castello su fondamenta inconsistenti. "Se non fossi con lei...gestisci un potere che non hai..." SE non ci fosse lei non ci sarebbe la coppia e senz'altro non c'ero io per cui la tua affermazione è una affermazione "non senso" come il famoso assurdo del gatto, del principio di indeterminazione, per analogia, la moglie è una faccia della moneta ed il marito è l'altra faccia", mentre la moneta è proprio la coppia, è inutile ed inconsistente il tuo ragionamento... e serve solo per mettere tutti i mariti nello stesso fascio dei maschi singoli e che i mariti "singoli" solo casualmente si trovano a gestire un potere dato loro dalla patata. Ti prego, pensaci bene, e cerca di comprendere che i singoli (alcuni sono sposati e "forse" non se la sentono di chiarire con le proprie donne e tentano di colmare le "lacune" della loro coppia chiedendo ad altri mariti di essere più libertini di loro; alcuni sono singoli perché vogliono avere le donne a loro disposizione senza dover cedere una parte del loro potere decisionale come si fa nelle coppie; alcuni sono singoli per incapacità di approccio positivo nei confronti delle donne; alcuni temono in maniera assurda di essere cornificati e preferiscono non sposarsi; alcuni sono incapaci di corteggiare nel reale una singola per sposarla.... ci sono altre tipologie di singoli.... tutti chiedono CON MOLTA NON CHALANCE "carta bianca" nei giochi con UNA COPPIAAAAAA .
-Ti rendi conto che io non mi ritrovo in nessuna delle categorie di singoli citati e quindi contesto quell'affermazione che mi inserirebbe in un "insieme" che non mi compete?-
Il gioco è semplice, non ci sono regole, non ci sono paletti, MA... lo gestisce LA COPPIA a proprio piacimento ed il singolo che non si adegua... deve passare oltre ... se trova da rosicchiare rosicchia altrimenti... .......... faccia pure che c..volo gli piace LIBERAMENTE MA ALTROVE.
Tesorino!
Tanto a te, come a tutti lui di coppia, "no singoli" compresi, la moglie te la scopano lo stesso!
Lo so, lo so... il fatto che anche tu ti scopi la loro lenisce il dolore, ma per lei sempre di altro caxxo si tratta!
Cara Pallina
E' una sottile differenza...! Ma c'è! La signora scopata è! Ma... non sono loro che la scopano, SIAMO NOI o al limite sono io, che me la faccio scopare e, solo se lo voglio io, come voglio io e quando voglio io! Va da sé che in quel "voglio io!!" C'è TUTTA la decisione della coppia.
Per Charlize,
Stai offendendo tutti i lui di coppia e non te ne accorgi..... secondo te e qualche altro, sarebbero portatori di patata.
---Onestamente ritengo che le mie qualità travalicano, i pregi della patata di mia moglie e lo dico a ragion veduta, o forse credi che da singolo nella vita reale (più che in un sito) -i Lui non possono rosicchiare, a volte col consenso della moglie?-
Certo non devo dire in questo sito le mie cose anche come uomo oltre che come marito, ma posso assicurarti che la donna della coppia, senza "quel marito" probabilmente non giocherebbe con nessuno. Stai facendo un errore di base, poggiando tutto un castello su fondamenta inconsistenti. "Se non fossi con lei...gestisci un potere che non hai..." SE non ci fosse lei non ci sarebbe la coppia e senz'altro non c'ero io per cui la tua affermazione è una affermazione "non senso" come il famoso assurdo del gatto, del principio di indeterminazione, per analogia, la moglie è una faccia della moneta ed il marito è l'altra faccia", mentre la moneta è proprio la coppia, è inutile ed inconsistente il tuo ragionamento... e serve solo per mettere tutti i mariti nello stesso fascio dei maschi singoli e che i mariti "singoli" solo casualmente si trovano a gestire un potere dato loro dalla patata. Ti prego, pensaci bene, e cerca di comprendere che i singoli (alcuni sono sposati e "forse" non se la sentono di chiarire con le proprie donne e tentano di colmare le "lacune" della loro coppia chiedendo ad altri mariti di essere più libertini di loro; alcuni sono singoli perché vogliono avere le donne a loro disposizione senza dover cedere una parte del loro potere decisionale come si fa nelle coppie; alcuni sono singoli per incapacità di approccio positivo nei confronti delle donne; alcuni temono in maniera assurda di essere cornificati e preferiscono non sposarsi; alcuni sono incapaci di corteggiare nel reale una singola per sposarla.... ci sono altre tipologie di singoli.... tutti chiedono CON MOLTA NON CHALANCE "carta bianca" nei giochi con UNA COPPIAAAAAA .
-Ti rendi conto che io non mi ritrovo in nessuna delle categorie di singoli citati e quindi contesto quell'affermazione che mi inserirebbe in un "insieme" che non mi compete?-
Il gioco è semplice, non ci sono regole, non ci sono paletti, MA... lo gestisce LA COPPIA a proprio piacimento ed il singolo che non si adegua... deve passare oltre ... se trova da rosicchiare rosicchia altrimenti... .......... faccia pure che c..volo gli piace LIBERAMENTE MA ALTROVE.
9 anni fa
@ Charlize
io avevo pure detto della presenza dell'elemento femminile determinante. senza la donna la coppia torna ad essere un singolo ...mi pare mica una cosa da poco..haha
è per quello che può mettere tutti i paletti che vuole e il singolo spesso accetta... si chiama rapporto di forza .
quando dico che la forza attrattiva di una cp sta al 90% sulle lei.... non si dovrebbero offendere i maschietti di cp... (il singolo potrebbe essere pure cento volte meglio del marito di cp...ma per via della lei...i rapporti di forza sono immutabili)
difatti con me che cazzo vale patata non puoi fa la stessa cosa.
--------------------------
C'era un vecchietto al mio paese che quando si passava a fare delle supposizioni diceva "se la vacca avesse i coglioni.... sarebbe un toro" Tu sei certa che è la lei di coppia che tira? Mi sembra che tu sia singola e per ciò che tu stessa in certi casi affermi... sei anche un singolo... ti pare che ciò che tu decidi a casa tua, indipendentemente da chi contatti e ti contatta, possa essere soggetto a "tradimento" dei propri principi? Perché ritieni che gli stessi tuoi "principi" non tradibili, li possa tradire una coppia che, essendo un tantino più complessa perché si è in due, devono necessariamente essere più rigidi? Tu fai apparire i Lui di coppia come "portatori di patata" qualcuno lo ha detto... Charlize io ho un bel cazzo, puoi anche vederlo in azione nelle ultime foto, come lo avrebbe il singolo che si dovrebbe unire a noi, perché ritieni che dei principi che portiamo nell'incontro... io i miei e il singolo i suoi... debba essere io a rinunciare ai miei a favore di chi porterebbe né più e né meno di quello che io già do a mia moglie? Io devo rinunciare ai miei principi e destabilizzare la mia coppia per farle avere un cazzo che nemmeno sappiamo se funziona? Devi capire che la COPPIA è coppia e se è coppia non è un singolo in mancanza della femmina, questa espressione l'hai citata in altre occasioni e ti invito gentilmente a rifletterci sopra perché è sbagliata alle radici. Io non sono il magnaccia di mia moglie e nemmeno la utilizzo per cuccare, altrimenti mi rivolgerei solo alle coppie o addirittura solo alle singole, dunque, dov'é il potere che gestisco essendo in coppia? Il potere gestito viene dal volerla eccitare di più? no! viene dal fatto che con me gode tanto, ed è per questo che con me ha costituito una coppia, ma ritieni che io possa fare una deroga in bianco ad un estraneo che non conosco che come dicevo, non le darà... quasi certamente, più di quello che già le do io? Voglio a questo punto esagerare... se il singolo fosse "TANTO SCOPATORE" credi che qualche ragazza che lo ha provato, non se lo sarebbe già "catturato" in una coppia? Ciao
io avevo pure detto della presenza dell'elemento femminile determinante. senza la donna la coppia torna ad essere un singolo ...mi pare mica una cosa da poco..haha
è per quello che può mettere tutti i paletti che vuole e il singolo spesso accetta... si chiama rapporto di forza .
quando dico che la forza attrattiva di una cp sta al 90% sulle lei.... non si dovrebbero offendere i maschietti di cp... (il singolo potrebbe essere pure cento volte meglio del marito di cp...ma per via della lei...i rapporti di forza sono immutabili)
difatti con me che cazzo vale patata non puoi fa la stessa cosa.
--------------------------
C'era un vecchietto al mio paese che quando si passava a fare delle supposizioni diceva "se la vacca avesse i coglioni.... sarebbe un toro" Tu sei certa che è la lei di coppia che tira? Mi sembra che tu sia singola e per ciò che tu stessa in certi casi affermi... sei anche un singolo... ti pare che ciò che tu decidi a casa tua, indipendentemente da chi contatti e ti contatta, possa essere soggetto a "tradimento" dei propri principi? Perché ritieni che gli stessi tuoi "principi" non tradibili, li possa tradire una coppia che, essendo un tantino più complessa perché si è in due, devono necessariamente essere più rigidi? Tu fai apparire i Lui di coppia come "portatori di patata" qualcuno lo ha detto... Charlize io ho un bel cazzo, puoi anche vederlo in azione nelle ultime foto, come lo avrebbe il singolo che si dovrebbe unire a noi, perché ritieni che dei principi che portiamo nell'incontro... io i miei e il singolo i suoi... debba essere io a rinunciare ai miei a favore di chi porterebbe né più e né meno di quello che io già do a mia moglie? Io devo rinunciare ai miei principi e destabilizzare la mia coppia per farle avere un cazzo che nemmeno sappiamo se funziona? Devi capire che la COPPIA è coppia e se è coppia non è un singolo in mancanza della femmina, questa espressione l'hai citata in altre occasioni e ti invito gentilmente a rifletterci sopra perché è sbagliata alle radici. Io non sono il magnaccia di mia moglie e nemmeno la utilizzo per cuccare, altrimenti mi rivolgerei solo alle coppie o addirittura solo alle singole, dunque, dov'é il potere che gestisco essendo in coppia? Il potere gestito viene dal volerla eccitare di più? no! viene dal fatto che con me gode tanto, ed è per questo che con me ha costituito una coppia, ma ritieni che io possa fare una deroga in bianco ad un estraneo che non conosco che come dicevo, non le darà... quasi certamente, più di quello che già le do io? Voglio a questo punto esagerare... se il singolo fosse "TANTO SCOPATORE" credi che qualche ragazza che lo ha provato, non se lo sarebbe già "catturato" in una coppia? Ciao
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Be sicuramente , far combaciare i gusti sessuali di 3 persone e piu difficile che tra 2 , ma e anche vero quel che dice conbrio67 , mica ce lo ha ordinato il medico , se proprio uno si vuol buttare alla scoperta e un po come imparare ad andare in bic [...]
E' proprio così, non lo ordina il medico.... ma ciò vale SIA per il singolo CHE per la coppia. Io stavo dicendo che c'è una differenza sostanziale, che non è solo dovuta all'alta presenza di singoli, ma al fatto che per accedere alla signora, bisogna rispettare i "desideri" della coppia. Al singolo a cui non stanno bene "i desideri" della coppia resta solo di farsi le seghe, oppure di cercare altrove........(lo avevo già scritto ma lo ripeto)
-SCUSAMI MA APPROFITTO PER SPIEGARE MEGLIO AD ALTRI INTERVENUTI....-
. "Altrove" potrà essere un qualunque altro modo: una sega, altra coppia, una singola, 50-100 euro per una professionista ecc... La coppia invece può sempre trovare un "altro modo" e scopare quando e come vuole: (ai tizi che non dovessero arrivarci, non è mio compito spiegare... non sono un professore, non sono bravo nei disegnini, ma con un minimo di fantasia anche i bambini ci arrivano: un altro singolo (che, se la coppia vuole, può trovare anche al supermercato), un dildo... bianco, nero, piccolo medio o grande, naturale e con schizzo o senza schizzo, oppure accontentarsi (la coppia può farlo) anche della vista di un bel cazzo in un bel film hard che può eccitare e con una semplice "leccata o scopata" che si farà con grande piacere il Lui di coppia anziché il singolo la farà godere in maniera soddisfacente).
INUTILE AGGIUNGERE (ne è passata di acqua sotto i ponti) che qualcuno fa supporre di conoscere meglio della nostra coppia se abbiamo fatto più o meno incontri... deve aver riempito la mia casa di microspie perché sembra conoscere tutto della nostra coppia compreso il numero di incontri e le scopate che noi facciamo in casa nostra ed anche in alberghi e in qualche club che negli ultimi tempi abbiamo avuto occasione di frequentare.
Farò venire un esperto per una disinfestazione delle cimici dalla mia casa. -"Ma mi facci il favore... " direbbe Totò-
VORREI aggiungere che i Lui di coppia, non sono "portatori della patata" perché fanno parte di una coppia e come tale le eventuali limitazioni non è il lui che le mette ma è la coppia. Mi sembra che chi afferma questo non ha capito Nulla di cosa è la coppia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti