Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: COSA VOGLIONOLE COPPIE DAI SINGOLI
8 anni fa
RIBADISCO
I "paletti" non sono altro che delle precauzioni che la coppia utilizza per mantenere saldi e stabili gli equilibri INTERNI. Ad esempio i "paletti" che ci siamo imposti: niente baci e non più di 2 incontri con la stessa persona, sono proprio per la stabilità della nostra coppia e la DIFFERENZA SAREBBE CHE comunque il singolo che ci rifiuta, se non trova altro... deve farsi una sega oppure cercare altrove con più fortuna, mentre noi in coppia anche vedendo un bel film hard alziamo l'eccitazione e scopiamo alla grande. La nostra coppia, se fossero pochissimi i singoli, vorrebbe incontrare lo stesso i singoli che non escludono il bacio, rischiando la propria stabilità??? No!
INUTILE perciò discuterci sopra... i singoli per la loro particolare situazione di "singoli" sono costretti a mettersi a disposizione...
Non è una regola generale, ma chi dispone i modi e i tempi è sempre la coppia.
I "paletti" non sono altro che delle precauzioni che la coppia utilizza per mantenere saldi e stabili gli equilibri INTERNI. Ad esempio i "paletti" che ci siamo imposti: niente baci e non più di 2 incontri con la stessa persona, sono proprio per la stabilità della nostra coppia e la DIFFERENZA SAREBBE CHE comunque il singolo che ci rifiuta, se non trova altro... deve farsi una sega oppure cercare altrove con più fortuna, mentre noi in coppia anche vedendo un bel film hard alziamo l'eccitazione e scopiamo alla grande. La nostra coppia, se fossero pochissimi i singoli, vorrebbe incontrare lo stesso i singoli che non escludono il bacio, rischiando la propria stabilità??? No!
INUTILE perciò discuterci sopra... i singoli per la loro particolare situazione di "singoli" sono costretti a mettersi a disposizione...
Non è una regola generale, ma chi dispone i modi e i tempi è sempre la coppia.
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da coppiaestero,Quotato da charlize,"la partecipazione richiesta può essere solo leccare, o fare sesso, o solo guardare ed anche il fare sesso a volte non è libero... escludere l'anale, escludere il bisex, escludere i baci, escludere i bocchini ed a volte anche la scopata [...]
Forse hai male interpretato. Io facevo riferimento ad alcuni giochi che a seconda delle coppie potrebbero desiderare, escludendone altri, ma in senso generale. Si sa che ci sono Lei che non fanno anale, le colpevolizziamo? Si sa che ci sono coppie che non fanno scambio, le colpevolizziamo? Si sa che ad alcune coppie piace farlo in presenza di guardoni, li colpevolizziamo? Ci sono alcune lei che non vogliono vedere il marito omosex, che le diciamo? Mi è capitata una donna che non ha voluto farmi il bocchino, se fosse stata una lei di coppia a non volerlo fare, l'avrei colpevolizzata? Noi abbiamo deciso di dare una limitazioni esterna con terzi, il bacio in bocca con estranei, e una limitazione interna, tra noi: non incontrare nessuno più di 2 volte, perché non vogliamo una "relazione" sessuale con nessuno/a. Gli incontri vengono fatti, accettando inizialmente solo alcune cose e se durante l'incontro, ci dovesse piacere andare oltre ci andiamo senza problemi, ma se ci fermiamo a quello stabilito, nessuno se ne risentirà. Insomma ogni promessa è un debito, se ti prometto 3 portate (primo secondo e contorno) e te le porto, starai bene, e se ci piace il tuo comportamento ed il feeling è buono, sarai gradevolmente sorpreso se ti porteremo l'antipasto, il pesce, il limoncello (gelato), la frutta e la grappa digestiva finale. Il mondo è bello perché non siamo tutti uguali.
In effetto è stato detto da cpbixio, il singolo si deve meritare l'allentamento dei freni e lo sbrigliamento della passione, nei tempi e nei modi che la coppia decide.
-"Per concedere spazio decisionale deve meritarlo davvero."-
ma figurati caro non si colpevolizza nulla. ogni scelta è legittima. dicevo che io non accetterei nessun paletto se non l'anale della donna...anche se devo dire che mi è capitato poco di incontrare questo limite. e sul resto metto in chiaro prima. se poi una donna non mi facesse l'orale sul....campo mi vendico . non lo succhio al marito ..aahahaha
pure senza bacio ad entrambi rifiuterei...
ma ripeto legittimi tutti i paletti che una coppia mette a chi vuole.... quindi anche a un singolo. solo che a me sta cosa che il singolo si deve meritare una coppia suona logica solo per un discorso di rapporti di forza sia numerici sia per la presenza dell'elemento femminile sennò direi che una coppia si deve meritare un singolo come il singolo la coppia... 🙂
Questo è un argomento che è stato trattato più volte. Tu sei veramente convinta che se gli iscritti fossero 50.000 coppie e 50.000 singoli, le cose cambierebbe molto? Credi che in tal caso... la coppia dovrebbe meritarsi il singolo? Io credo che ti sbagli ed il motivo è semplice da capire, la coppia gioca con i singoli per "aumentare" il piacere e sta molto attenta a mantenere gli equilibri che fanno funzionare bene la coppia stessa. I "paletti" non sono altro che delle precauzioni che la coppia utilizza per mantenere saldi e stabili quegli equilibri. Credi che la coppia, se fossero pochi i singoli, rischierebbe la propria stabilità??? Noi no! Io no! Ad esempio i "paletti" che ci siamo imposti: niente baci e niente incontri dopo il secondo, sono proprio per la stabilità della nostra coppia e la DIFFERENZA SAREBBE CHE comunque il singolo che ci rifiuta, se non trova altro... deve farsi una sega... mentre noi in coppia anche vedendo un bel film hard alziamo l'eccitazione e scopiamo alla grande. INUTILE perciò discuterci sopra... i singoli per la loro particolare situazione di "singoli" sono costretti a mettersi a disposizione... che per me è sempre stato bellissimo.... mai mi sono sentito offeso se una cosa non ho potuto farla con la moglie di un amico... "era sua moglie" ed era giustamente lui a decidere... e certamente, i limiti che la coppia si impone, man mano che si scioglie... si riducono... ma è e deve essere il singolo che deve meritarsi la signora, o meglio, la coppia.
8 anni faQuotato da Lived,se dico un tentativo ...becero di far sapere che ospiteresti in ufficio , qualcuno grida allo scandalo ? ecco non credo di sapere cosa vogliono, forse riesco più con quello che non vogliono... 😎Quotato da Goal85,è VERO...MA MI PIACEREBBE OSPITARLE ANCHE IN UFFICIO...MA NON RIESCO....
Il mio parere è che quando parli di ufficio, lo fai come se dovessi incontrare un tuo subalterno, non dai la sensazione di voler giocare con le regole della coppia, ma con le tue regole e venendo nel tuo ufficio la coppia ammetterebbe indirettamente una subalternità al tuo ruolo che pochissime coppie apprezzerebbero; inoltre dai la sensazione che ospitando in ufficio lo fai per "risparmiare", insomma l'idea dell'ufficio, non è la migliore. Il rapporto in ufficio deve subentrare successivamente per un gioco delle parti oppure semplicemente con una scusa fai venire la coppia nel tuo ufficio e poi cerchi di capire se l'ambiente attizza la coppia oppure no...
@Vediamo_che_succede
E' così, credono che la coppia senza di loro è incapace di scopare. Io invece la coppia l'ho sempre vista un "tuttuno" e quando mi hanno aggiunto al loro menage, sono sempre stato a disposizione dei momenti "loro" in cui potevo essere utile... devo anche aggiungere che mi hanno sempre dato di più di quello che mi aspettavo.
8 anni faQuotato da gladio09,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da gladio09,Quotato da charlize,"la partecipazione richiesta può essere solo leccare, o fare sesso, o solo guardare ed anche il fare sesso a volte non è libero... escludere l'anale, escludere il bisex, escludere i baci, escludere i bocchini ed a volte anche la scopata [...]
a perche', i singoli non possono?
Diciamo che per molti singoli la filosofia è meglio tanti paletti che nessun incontro
tipo cani?.....'fufi mmmm vieni su!!...tieni l'ossicino'
La coppia, non conosce il "cane" e non se ne frega dei suoi desideri e delle sue speranze di mangiare bene, se molla un osso lo fa per il suo piacere e non per far felice il cane.
No, fufi... non sei il mio cane... se vuoi un osso da me, te lo devi meritare... altrimenti non becchi nemmeno l'osso, e vai ad annusare da qualche altra parte.
8 anni faQuotato da charlize,"la partecipazione richiesta può essere solo leccare, o fare sesso, o solo guardare ed anche il fare sesso a volte non è libero... escludere l'anale, escludere il bisex, escludere i baci, escludere i bocchini ed a volte anche la scopata [...]
Forse hai male interpretato. Io facevo riferimento ad alcuni giochi che a seconda delle coppie potrebbero desiderare, escludendone altri, ma in senso generale. Si sa che ci sono Lei che non fanno anale, le colpevolizziamo? Si sa che ci sono coppie che non fanno scambio, le colpevolizziamo? Si sa che ad alcune coppie piace farlo in presenza di guardoni, li colpevolizziamo? Ci sono alcune lei che non vogliono vedere il marito omosex, che le diciamo? Mi è capitata una donna che non ha voluto farmi il bocchino, se fosse stata una lei di coppia a non volerlo fare, l'avrei colpevolizzata? Noi abbiamo deciso di dare una limitazioni esterna con terzi, il bacio in bocca con estranei, e una limitazione interna, tra noi: non incontrare nessuno più di 2 volte, perché non vogliamo una "relazione" sessuale con nessuno/a. Gli incontri vengono fatti, accettando inizialmente solo alcune cose e se durante l'incontro, ci dovesse piacere andare oltre ci andiamo senza problemi, ma se ci fermiamo a quello stabilito, nessuno se ne risentirà. Insomma ogni promessa è un debito, se ti prometto 3 portate (primo secondo e contorno) e te le porto, starai bene, e se ci piace il tuo comportamento ed il feeling è buono, sarai gradevolmente sorpreso se ti porteremo l'antipasto, il pesce, il limoncello (gelato), la frutta e la grappa digestiva finale. Il mondo è bello perché non siamo tutti uguali.
In effetto è stato detto da cpbixio, il singolo si deve meritare l'allentamento dei freni e lo sbrigliamento della passione, nei tempi e nei modi che la coppia decide.
-"Per concedere spazio decisionale deve meritarlo davvero."-
9 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Quotato da gladio09,domanda da un milione di dollari 😮 😮 😮
cosa potra' mai cercare una coppia da un singolo, su un sito di scambi ?.... Forse le caramelle 😄 (abbiamo per caso la domanda di riserva? )
Non è così scontato
proprio così... non è scontato ed è buona norma che il singolo, anche se si è cercato di chiarire il più possibile prima dell'incontro, stia attento alla "coppia", ad entrambi, perché come dicevo non c'è mai niente di scontato ed i confini stabiliti si possono allarare ma anche restringere a seconda della serata. In genere mi ritrovo in quello che dici.
@gladio
La coppia può desiderare sesso oppure solo una situazione eccitante: partecipare -per lei, per lui, per entrambi, ma la partecipazione richiesta può essere solo leccare, o fare sesso, o solo guardare ed anche il fare sesso a volte non è libero... escludere l'anale, escludere il bisex, escludere i baci, escludere i bocchini ed a volte anche la scopata classica limitandosi ad un intervento a pecora, ecc..., la coppia può anche desiderare solo "eccitazione" la sola presenza del terzo contemplativo, può dippersé essere l'eccitazione voluta, in tal caso c'è una similitudine col fare web-cam-
Il sogno del singolo è il lui cuck ma non è affatto sempre così, e a volte avere l'attenzione di chiedere il permesso di fare una qualsiasi cosa non prevista, può essere molto utile a liberare gli argini che la coppia ha nei primi incontri. Per mia esperienza, non incontriamo mai più di due volte la stessa persona... proprio per evitare che il lui, o la lei, sentendosi a disagio con una persona e temendo di far brutta figura se lo dice alla moglie/marito, deve sorbirsi degli incontri che non vuole... (questo lo dico per esperienza indiretta, un Lui, amico nostro, ci ha detto che detesta gli incontri con un tizio, che invece la sua donna chiede di incontrare, e non lo dice temendo di essere interpretato male,... se nei patti iniziali con la moglie avesse escluso più di due incontri, oggi non avrebbe nessun problema). So che se ci si ama.... so che se ci si parla e ci si spiega... ecc... ma siamo uomini ed i dubbi a volte impediscono alla lingua di parlare.
9 anni faQuotato da intrigue,Quotato da coppiaestero,Ho premesso che si trattava di un messaggio privato che ho reso pubblico.
Il Bull... si definisce tale, ma spesso è un morto di figa in cerca della coppia giusta per far vedere di essere bull. E' vero che ci sono tante tipologie di coppie [...]
Ora hai premesso che era un msg privato, ma era comunque pur sempre una risposta che rispecchiava un tuo modo d'intendere le cose. La rettifica ha reso comunque più comprensibile quel che avevi scritto nel primo post.
Ad ogni modo, venendo nel pieno della tua seconda risposta:
- non è detto che una coppia nella quale il lui sia il bull non debba cercare un altro bull, per dare alla lei una "doppia razione di sè" (ovviamente in proiezione e non certo nella realtà...): ciò è assolutamente vero ad es. nel caso delle gangbang (dove le "razioni" addirittura si moltiplicano)... E se il lui fa il bull, ma il singolo deve fare la parte del sottomesso, è ovvio che esistano questo genere di singoli, ma non sempre la cosa è fattibile, dato che l'elemento singolo, essendo per natura un elemento dinamico (si spera!) che molti cercano per "movimentare" un menage, difficilmente potrà essere propenso a giocare una parte sottomessa che, in fondo, competerebbe al marito (cioè dovrebbe fare il cuck senza che la donna scopata sia la sua...): a meno che non si cambia genere e si passa a giochi di sottomissione e simili, che però non implicano comunque l'apposizione al singolo di un ruolo di cuck.
- non è biunivoco che un tizio che "si sente" bull (cioè uno che "per natura" e per caratteristiche può svolgere un ruolo dominante) debba essere considerato "sfigato" per il semplice motivo che cerca d'appagare il proprio ego nell'imporsi come figura dominante: o uno è dominante, o non lo è. C'è poco da fingere o atteggiarsi: la cosa si vede e stop. E se essere sfigati è cercare di scopare la moglie di un altro, allora tutte le tipologie di singolo dovrebbero essere ritenute sfigate.
- non è comunque detto nemmeno che il "bull" non subisca da parte sua una qualche mutazione di genere nel corso del tempo, complici anche i fattori legati all'età e all'esperienza accumulata, che fa vedere determinati modi d'essere come un dejà vu e la necessità di dominare un qualcosa che deve continuare a oltranza. Anch'io a 30 anni mi sentivo instancabile: poi superati i 40 si impara a risparmiarsi e dosarsi... Ogni "toro" diventa "bue", prima o poi. Purtroppo o per fortuna, siamo umani.
Venendo ad altre tue (più giuste) considerazioni: è vero, la stragrande maggioranza dei singoli (indegni) vede il lui come un coglione "che si fa fottere la moglie". E' sempre stato così. Ma sta alle cp scremarli.
In secondo luogo, molti lui, invece, provano piacere a farsi considerare proprio in questo modo: sia perchè sanno che la moglie ha un'autonoma tendenza a non reputarlo altro che "un gioco", oppure una fedeltà intrinseca che travalica dall'atto di "cornificazione" (che peraltro tecnicamente non è tale, essendo consenziente...). Sono ovviamente una minoranza.
Poi ci sono anche le cp che NON attribuiscono alcun ruolo al singolo: sono quelle magari più navigate, o addirittura al contrario, meno esperienti. Il motivo per cui hanno scelto d'iniziare (o riprendere) con un singolo, molto spesso, non lo sanno nemmeno loro: "sentono" che "manchi qualcosa" nel loro menage, e lo identificano in un singolo: possibilmente perchè è l'elemento "più facile da ottenere" nel mondo della "trasgressione", o forse perchè incarna una figura maschile della quale uno dei due o entrambi hanno carenza. Molto spesso, anzi, proprio questo tipo di trio è quello che fornisce più appagamento, proprio perchè non dà nulla per scontato (a voler citare una famosa frase fatta dell'ambiente): ma allo stesso tempo è anche quello più aperto a equivoci e problemi cammin facendo, se a un certo momento del rapporto non si iniziano a mettere le cose in chiaro.
Certa è solo una cosa: definire o ritenere il singolo come una sorta di elemento che prima c'è e poi sparisce a comando, come ho letto da qualche parte, è altrettanto sbagliato e irrispettoso per l'identità di una persona di quanto possa esserlo il ritenere banalmente la lei una puttana e il lui un coglione cornuto.
Quindi, anche in questi casi che hai elencato c'è da fare riferimento a tipologia e tipologia. Ad ogni modo, "la vita è bella perchè è avariata".
2 BULL? No se uno è della coppia, l'altro non ha ragione di fare il bull. Sottomissione? No, io voglio giocare, e voglio essere io a dominare, non a schiavizzare. Se il singolo, non dimentica mai che la coppia è un elemento unico, e che gioca per il proprio piacere, capirà che nell'incontro deve prendere ciò che la coppia concede. La coppia, al suo interno, proprio per evitare degli equivoci che chi ha esperienza può immaginare, limita la libertà del singolo e durante il gioco decide dove andare... a volte al di là delle aspettative del singolo ed a volte no... dipende da tante cose, dalla serata, dal grado di feeling, dall'eccitazione che si è riuscito a far venire fuori, alla fiducia che il singolo acquista durante il gioco e così via... in altre parole, durante il gioco se le cose vanno bene, si spostano i limiti, altrimenti ci si limita a quello che si è comunque disponibili a concedere. Certo, quello che dico, vale SOLO per me... MA lo consiglio alle coppie "nuove" per non trovarsi in condizioni di doversi pentire di aver incominciato a giocare, qualche lui, è venuto in privato a confidarmi i dubbi ed i problemi incontrati giocando e non è mai bello dover dire.... se lo avessi saputo non avrei mai incominciato... meglio andarci con i piedi di piombo e man mano che si acquista sicurezza, ci si concede qualcosa in più con le persone giuste.
9 anni fa
Ho premesso che si trattava di un messaggio privato che ho reso pubblico.
Il Bull... si definisce tale, ma spesso è un morto di figa in cerca della coppia giusta per far vedere di essere bull. E' vero che ci sono tante tipologie di coppie e tante tipologie di singoli... nulla da eccepire. Secondo il mio personalissimo parere, che non fa "legge", la maggior parte dei Lui, cerca una molla in più per vedere la moglie "porca", ma allo stesso tempo, vuole rispetto per lei ed anche per se stesso... questa tipologia di coppia, nella quale c'è anche la nostra coppia, è molto diffusa e spesso si confonde il desiderio dei lui di vederla porca, col desiderio di un lui che vuole essere umiliato, mortificato, chiamato cornuto... e messo da parte. Nella nostra coppia sono io il Bull. Anch'io ritengo che negli scambi e negli incontri basta parlare chiaro... senza peli sulla lingua e dire esattamente che ruolo deve avere il singolo.
Il Bull... si definisce tale, ma spesso è un morto di figa in cerca della coppia giusta per far vedere di essere bull. E' vero che ci sono tante tipologie di coppie e tante tipologie di singoli... nulla da eccepire. Secondo il mio personalissimo parere, che non fa "legge", la maggior parte dei Lui, cerca una molla in più per vedere la moglie "porca", ma allo stesso tempo, vuole rispetto per lei ed anche per se stesso... questa tipologia di coppia, nella quale c'è anche la nostra coppia, è molto diffusa e spesso si confonde il desiderio dei lui di vederla porca, col desiderio di un lui che vuole essere umiliato, mortificato, chiamato cornuto... e messo da parte. Nella nostra coppia sono io il Bull. Anch'io ritengo che negli scambi e negli incontri basta parlare chiaro... senza peli sulla lingua e dire esattamente che ruolo deve avere il singolo.
9 anni fa
Sto copia/incollando ciò che ho appena scritto in privato ad un singolo....------------------------------
Il singolo deve essere una persona colta ed avere l'intuito e la bravura di inserirsi nel gioco "che fa la coppia" per rendere il gioco della coppia più eccitante, e spingere la lei quel tanto che basta nella fantasia di coppia ed in specie del lui di coppia. Deve sapere come e quando entrare nel gioco e sapere quando e come uscirne... Deve saper essere presente quando lo richiede la coppia e mettersi da parte quando la coppia sta funzionando alla grande da sola. Deve anche capire che il gioco con la coppia e soprattutto con la lei di coppia finisce immediatamente con l'incontro, e che l'incontro, pur se libertino, non da nessun permesso di lasciare un piede o un pensiero nella coppia. Gli eventuali incontri successivi devono ripartire da zero e dalla galanteria e signorilità del singolo. IO SONO STATO COSI' QUANDO IN GIOVENTU' ERO SOLO. Pochissime coppie cercano il Bull... morto di fica; il bull della nostra coppia sono io e l'altro, se vuole, partecipa come gli viene chiesto altrimenti si astiene, va via oppure guarda e si fa guardare... tutto nel massimo rispetto.
Il singolo deve essere una persona colta ed avere l'intuito e la bravura di inserirsi nel gioco "che fa la coppia" per rendere il gioco della coppia più eccitante, e spingere la lei quel tanto che basta nella fantasia di coppia ed in specie del lui di coppia. Deve sapere come e quando entrare nel gioco e sapere quando e come uscirne... Deve saper essere presente quando lo richiede la coppia e mettersi da parte quando la coppia sta funzionando alla grande da sola. Deve anche capire che il gioco con la coppia e soprattutto con la lei di coppia finisce immediatamente con l'incontro, e che l'incontro, pur se libertino, non da nessun permesso di lasciare un piede o un pensiero nella coppia. Gli eventuali incontri successivi devono ripartire da zero e dalla galanteria e signorilità del singolo. IO SONO STATO COSI' QUANDO IN GIOVENTU' ERO SOLO. Pochissime coppie cercano il Bull... morto di fica; il bull della nostra coppia sono io e l'altro, se vuole, partecipa come gli viene chiesto altrimenti si astiene, va via oppure guarda e si fa guardare... tutto nel massimo rispetto.
» Nell'argomento: LA BELLEZZA DELLA FIGA
9 anni faQuotato da rauck,eh si anche christian, s èra innamorato di daniela 😄 😄Quotato da coppiaestero,Quotato da rauck,beh io di solito l asciugavo con la lingua e poi penetrazione, appunto per avere più difficoltà nella penetrazione, diciamo che mi piace forzare 😄 😄Quotato da coppiaestero,Quotato da rauck,forse era troppo vecchia e si era formata la ruggine 😄 😄Quotato da coppiaestero,STRETTA? A me adesso interessa l'aspetto e gli odori. Una collega, mi disse che non faceva sesso da 2 anni e che essendo stretta, voleva che usassi una crema. Misi la crema, ma anziché migliorare la scivolosità, peggiorò. Con diversi tenta [...]
Forse c'era ruggine... ma non era vecchia, sicuramente meno di 40 anni, carina con un bel fisico ma minutina... Non so se a voi è capitato, ma veramente mi si è fatta una piaga al pene e la sera, ogni tentativo è risultato inutile, fortuna che non mi sono scoraggiato... se fossi stato un novellino avrei potuto subirne un trauma... il suo ricordo mi provoca un sorriso sotto i baffi, per le pazzie che insieme abbiamo fatto.
![]()
forzare sì... ma lì mi sò fatto proprio una ferita e, cavolo...!! ogni volta che ci riprovavo il dolore mi spompava... devo però dire che le esperienze con Daniela sono state tutte eccezionali... io non ero ancora deciso di separarmi dalla ex e ciò ha fatto cadere il rapporto a semplice amicizia...
Christian ? Non so chi era e non so se era innamorato di Daniela... noi non eravamo innamorati, ma scopavamo alla grande da venerdì sera a domenica notte.... il lunedì, ognuno nella sua farmacia... a bucare preservativi per far aumentare le nascite. me ne vergogno 😳 ma ci mettevo il 💗
9 anni faQuotato da rauck,beh io di solito l asciugavo con la lingua e poi penetrazione, appunto per avere più difficoltà nella penetrazione, diciamo che mi piace forzare 😄 😄Quotato da coppiaestero,Quotato da rauck,forse era troppo vecchia e si era formata la ruggine 😄 😄Quotato da coppiaestero,STRETTA? A me adesso interessa l'aspetto e gli odori. Una collega, mi disse che non faceva sesso da 2 anni e che essendo stretta, voleva che usassi una crema. Misi la crema, ma anziché migliorare la scivolosità, peggiorò. Con diversi tenta [...]
Forse c'era ruggine... ma non era vecchia, sicuramente meno di 40 anni, carina con un bel fisico ma minutina... Non so se a voi è capitato, ma veramente mi si è fatta una piaga al pene e la sera, ogni tentativo è risultato inutile, fortuna che non mi sono scoraggiato... se fossi stato un novellino avrei potuto subirne un trauma... il suo ricordo mi provoca un sorriso sotto i baffi, per le pazzie che insieme abbiamo fatto.
forzare sì... ma lì mi sò fatto proprio una ferita e, cavolo...!! ogni volta che ci riprovavo il dolore mi spompava... devo però dire che le esperienze con Daniela sono state tutte eccezionali... io non ero ancora deciso di separarmi dalla ex e ciò ha fatto cadere il rapporto a semplice amicizia...
9 anni faQuotato da rauck,forse era troppo vecchia e si era formata la ruggine 😄 😄Quotato da coppiaestero,STRETTA? A me adesso interessa l'aspetto e gli odori. Una collega, mi disse che non faceva sesso da 2 anni e che essendo stretta, voleva che usassi una crema. Misi la crema, ma anziché migliorare la scivolosità, peggiorò. Con diversi tenta [...]
9 anni fa
STRETTA? A me adesso interessa l'aspetto e gli odori. Una collega, mi disse che non faceva sesso da 2 anni e che essendo stretta, voleva che usassi una crema. Misi la crema, ma anziché migliorare la scivolosità, peggiorò. Con diversi tentativi provai a prenderla e forse colpa anche di una scarsa collaborazione sua, ad ogni tentativo si metteva a gridare, e poi io stesso mi son fatto male.... la sera ho dovuto rinunciare! La mattina, entrambi più risoluti... ho messo solo un poco di saliva ed è stato l'avvio del piacere durato per quasi un anno con i fine settimana di lussuria... ci eravamo anche promessi il triangolo, lei voleva provare con due maschi, ma poi mi sono allontanato dalla sua zona.... forse un giorno scriverò di quegli incontri davvero infuocati.
» Nell'argomento: Galateo nei primi contatti
9 anni fa
incominciare con una scorrettezza del genere, chiude immediatamente il sipario con le parole: the end. Quando ci si rivolge ad una coppia, un singolo o un lui di coppia deve avere l'intelligenza di rivolgersi al lui di coppia.
» Nell'argomento: Desiderio erotico di moglie .
9 anni faQuotato da newdiavoletti,Quotato da fiorgirasole,A quanti di voi vi confidano il desiderio esotico di una moglie , la mia modo ha confidato che mi vorrebbe vedere scopare con un altra donna davanti a lei . a voi voi vi e capitato ? 😋
1- ma và ... e quindi cerchi qualche donna da scopare 😇 ?
2- uomo fortunato (se ci riesci)
3- mi sembra normale parlare dei desideri di coppia (ancora di più se iscritti in un sito come questo)
E' lecito chiedere e sono leciti tutti i desideri, probabilmente la sua signora desidera anche lei, pascolare sul corpo della signora che accetterà di incontrarli.
9 anni faQuotato da rauck,beh a mè piace particolare, l ho vista solo in un giornaletto porno,dal vivo mai trovata, dovrebbe essere donna di origine asiatica, se non ricordo male, la particolarità ,sono le grandi labbra scure tipo bruciacchiate e un po di pelo sopra,secondo m [...]
Anch'io bella così non l'avevo mai trovata e come te mi era capitato di vederla in quei fumetti porno di un tempo ma anche in qualche foto.
Era rumena... forse di origine zingaresca, depilata totale, con grandi labbra ondulate come i petali di un fiore e leggermente scure fuori, rosee nella parte interna, le piccole labbra rosee sembravano come un bocciolo di rosa... il piccolo clitoride sembrava il punto da cui il fiore nasceva essendo avvolto dalle grandi labbra e essendo l'inizio delle piccole labbra .... Fantastica.
Le sensazioni, nell'avvicinarsi ad un fiore così bello, ed nel leccare e gustare il miele che secerne quando è appena eccitata, va da sé che sono stupende... sentirla aprirsi, dischiudendosi al passaggio del proprio pene è bellissimo ma sentirla fremere con un sorriso quando gode per tè, con tè, è qualcosa di inimmaginabile.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
9 anni faQuotato da MasaHitomi,Quando lo si trova è una svolta....porcate sempre, in ogni dove e senza limiti 💗
Io lo chiamo "fidanzato da letto" ahahaha
In tutta confidenza, con un giovane iscritto qui su a69, abbiamo scambiato degli sms, mi ha raccontato di uno "scopamico" che è la causa di molte sue sofferenze. Mi ha confidato ch'egli voleva solo trasgredire e condividere qui momenti di trasgressione con la moglie, adesso si ritrova la moglie troppo legata allo scopamico e lui ha paura a dirle chiaramente che preferirebbe cambiare partner senza frequentare la stessa persona che adesso , Lui, sente come invadente, mentre la moglie non si è accorta della sofferenza del marito. Gli ho consigliato di parlare alla moglie e non vuole farlo per timore di essere tacciato per geloso, gli ho suggerito di fare in modo di prendere il "primo posto" in ogni rapporto e di cambiare atteggiamento... "il meno remissivo possibile" con nuovi giochi che lo devono vedere protagonista, proprio per riprendersi il posto che gli compete. Cosa volevo dire??? Semplice, con lo scopamico/a uno dei due "può" essere destinato alla sofferenza.... chi lo preferisce, stia molto attento/a DOPO non si torna indietro facilmente senza fare "crack".
9 anni faQuotato da rauck,penso sia astinenza 😄 😄Quotato da coppiaestero,Quotato da SEXBECKXXX,io si .perché la fica e fica comunque sia la propietaria certo non deve essere brutta da non guardare 😄Quotato da rauck,la fica è più o meno uguale, dipende sempre dalla proprietaria, non scoperei mai o leccherei la fica ad una donna che non mi piace 😄 😄
![]()
infatti io parlo della figa, indipendentemente dalla proprietaria, si trovano delle fighe bellissime in donne discrete o appena sufficienti e fighe non belle in donne molto belle. L'accusa che mi si è fatta.... -"capisco che hai scopato, ma leccare la figa ad una sconosciuta... non lo dovevi fare"- invece è proprio l'inverso, la ragazza la ricordo appena, ma la figa mi torna in mente molto spesso.
💗
anche quella.... con mia moglie lontana, l'astinenza è forzata, salvo che non si vada a caccia....e -io non sono un cacciatore...anzi...- .
Ma forse solo adesso ho messo l'accento sulla bellezza della figa. Noi uomini siamo dei "montoni" saltiamo addosso e lecchiamo e scopiamo senza apprezzare le differenze e magari ci schifiamo se ne troviamo qualcuna che, per una micosi, puzza.... anche lì per non fare brutta figura chiudiamo il naso e ddaiiie. Oggi, che ho trovato quasi senza volerlo, un "capolavoro", qualcosa che andrebbe immortalato in un disegno di Leonardo, posso solo dire di essere stato fortunato a scoprire cose sulle quali -sorvolavo- perché la figa è figa... sempre... ma non è così, c'è né qualcuna che se vista non si dimentica più.... è vero anche che l'uso di certe vagine è capace di portare in paradiso... anche qui il caso mi ha aiutato, avendo avuto la possibilità di una relazione con una bella signora che "aveva la figa prensile" le parole virgolettate sono di un caro amico medico col quale mi ero confidato, e mi disse che ero stato fortunato perché di fighe prensile ce n'è una su un milione.
9 anni faQuotato da SEXBECKXXX,io si .perché la fica e fica comunque sia la propietaria certo non deve essere brutta da non guardare 😄Quotato da rauck,la fica è più o meno uguale, dipende sempre dalla proprietaria, non scoperei mai o leccherei la fica ad una donna che non mi piace 😄 😄
infatti io parlo della figa, indipendentemente dalla proprietaria, si trovano delle fighe bellissime in donne discrete o appena sufficienti e fighe non belle in donne molto belle. L'accusa che mi si è fatta.... -"capisco che hai scopato, ma leccare la figa ad una sconosciuta... non lo dovevi fare"- invece è proprio l'inverso, la ragazza la ricordo appena, ma la figa mi torna in mente molto spesso.
9 anni faQuotato da attpass50,Sono perfettamente d'accordo sul fatto che esistono fighe più o meno belle, naturalmente secondo i gusti. A qualcuno piacciono pelose, ad altri glabre, a qualcuno carnose, ad altri magre, piccole labbra invisibili o prorompenti all' [...]
Mi trovi perfettamente d'accordo, ma se scatta il desiderio, vedendola bella, e profumata, allora non smetterei mai... se lo devo fare per, come dici tu per far godere... lo faccio ma senza piacere mio... alcune fighe sono un vero capolavoro, ne ho vista e usata una, ultimamente, che mi è rimasta impressa nella memoria come un marchio impresso a fuoco. Proprio per quello ho lanciato il post... la bellezza della ragazza non mi ha interessato, ma la sua "ostrichetta" non riesco a togliermela dalla mente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti