Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da coppiaestero,😄 😄 😄 ... questi maschilisti di uomini non le vogliono mandare al fronte, °cattivoni!!° 🙂 🙂 🙂
Ma la guerra è guerra ed è sempre brutta, a casa ed al fronte.
Le donne hanno °preteso° di farlo quando è divenuto lavoro retribuito (Il lavoro [...]
Ci mancavano le donne opportuniste, grazie del contributo.
Avanti un altrooooooooo! 😄 😄 😄
Ma a te non sembra assurdo che si accusi di maschilismo chi le ha impedito di andare al fronte?
Non accuso nessuno, forse se fosse stato retribuito, anch'io avrei potuto/voluto percepire uno stipendio °statale°, invece gratis sì, ero abile, ma retribuito, non sarei stato abile... comprendi questa sottile differenza?
Ma dai, non è colpa delle donne ma dei politici che fanno i caiser che vogliono scontentando di qua e di la...
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
😄 😄 😄 ... questi maschilisti di uomini non le vogliono mandare al fronte, °cattivoni!!° 🙂 🙂 🙂
Ma la guerra è guerra ed è sempre brutta, a casa ed al fronte.
Le donne hanno °preteso° di farlo quando è divenuto lavoro retribuito (Il lavoro che ho DOVUTO fare gratis non avrei potuto farlo se retribuito (di questo sono certo)).... Ci sono incarichi gratis che devono fare i fessi.... se diventano retribuiti li fanno i furbi.
Giustamente se il vitalizio me lo dai, anche io che sarei contro, me lo prendo... mica mi metto a dire che è ingiusto.
🙂 🙂
Ma la guerra è guerra ed è sempre brutta, a casa ed al fronte.
Le donne hanno °preteso° di farlo quando è divenuto lavoro retribuito (Il lavoro che ho DOVUTO fare gratis non avrei potuto farlo se retribuito (di questo sono certo)).... Ci sono incarichi gratis che devono fare i fessi.... se diventano retribuiti li fanno i furbi.
Giustamente se il vitalizio me lo dai, anche io che sarei contro, me lo prendo... mica mi metto a dire che è ingiusto.
🙂 🙂
» Nell'argomento: Virorgogliosi
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: Virorgogliosi
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Ciao, ho letto l'incipit del tuo thread che trovo interessante e foriero di sviluppi utili non solo a noi "trasgressivi", ma potenzialmente utili a tutta l'umanità. Nello specifico, nn essendo un virologo, non sono in grado di inserirmi uti [...]
Forse è meglio ascoltare chi sa spiegare.
https://www.facebook.com/fatina.stregata/videos/2808645325944398
per le mie conoscenze, condivido ciò che viene detto ma spero che sulle cifre ci si possa sbagliare.
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
@artdeco -.....Fino a quel momento, tranquilli cavalieri senza problemi, potrete continuare ad eleggervi loro paladini e questo, per un maschilista cedo sia buona cosa.-
Conoscono il proprio cammino e quello degli altri?
Senza figli da accudire non °serve° rientrare a casa... (senza impegni si è bravi/e a dare consigli, da mamme, papà e figli)
Dopo una settimana di lavoro è giusto che la coppia, lei/lui vivano da singoli senza l'impegno di tornare a casa:
-i °singoli° nel giorno x e nelle ore y, allieteranno le annoiate e stanche mogli (i loro mariti °...che barba°),
-i mariti, stesso giorno x ore y, allieteranno le annoiate e stanche mogli dei singoli (come mariti... che barba).
Questa sì che è libertà, è un bel gioco di corna, con alto grado di fedeltà/libertà/amore.
Non lo prescrive il medico a Lui/Lei di vivere in coppia
Mi si dice che il passato non conta, °se riguarda me°.....
Nel passato le donne, subivano discriminazioni come donne e gli uomini subivano discriminazioni come uomini. (la differenza tra me e loro, è che loro non hanno vissuto quelle discriminazioni -non erano nate-, io le ho vissute -sono divenuto adulto a 12-13 anni, ma non è vero). Ci ha guadagnato chi raddoppiando le ore lavorate, ha dato metà stipendio al marito e metà stipendio alla moglie in nome della parità di genere.
STRANO COME siano sempre i mariti delle altre donne ad essere cattivi e maschilisti... le nostre mogli cosa dicono? Forse capiremmo che prima di correre a difendere le mogli altrui dovremmo rispettare e difendere le nostre mogli ed i nostri mariti.
Ma prima di ogni altra cosa si deve essere leali e tolleranti nella vita... non è difficile capire che chi aggredisce in forum, in macchina, in spiaggia, sul lavoro ecc... aggredisce anche in coppia ed è un cafone (a poco serve che si faccia credere femminista).
Conoscono il proprio cammino e quello degli altri?
Senza figli da accudire non °serve° rientrare a casa... (senza impegni si è bravi/e a dare consigli, da mamme, papà e figli)
Dopo una settimana di lavoro è giusto che la coppia, lei/lui vivano da singoli senza l'impegno di tornare a casa:
-i °singoli° nel giorno x e nelle ore y, allieteranno le annoiate e stanche mogli (i loro mariti °...che barba°),
-i mariti, stesso giorno x ore y, allieteranno le annoiate e stanche mogli dei singoli (come mariti... che barba).
Questa sì che è libertà, è un bel gioco di corna, con alto grado di fedeltà/libertà/amore.
Non lo prescrive il medico a Lui/Lei di vivere in coppia
Mi si dice che il passato non conta, °se riguarda me°.....
Nel passato le donne, subivano discriminazioni come donne e gli uomini subivano discriminazioni come uomini. (la differenza tra me e loro, è che loro non hanno vissuto quelle discriminazioni -non erano nate-, io le ho vissute -sono divenuto adulto a 12-13 anni, ma non è vero). Ci ha guadagnato chi raddoppiando le ore lavorate, ha dato metà stipendio al marito e metà stipendio alla moglie in nome della parità di genere.
STRANO COME siano sempre i mariti delle altre donne ad essere cattivi e maschilisti... le nostre mogli cosa dicono? Forse capiremmo che prima di correre a difendere le mogli altrui dovremmo rispettare e difendere le nostre mogli ed i nostri mariti.
Ma prima di ogni altra cosa si deve essere leali e tolleranti nella vita... non è difficile capire che chi aggredisce in forum, in macchina, in spiaggia, sul lavoro ecc... aggredisce anche in coppia ed è un cafone (a poco serve che si faccia credere femminista).
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
La mia deve essere °troia° solo con me (Può fare la troia solo con me, con °complicità e consenso, può far sesso con altri).
Può fare quello che vuole ma dopo averne parlato con me.
Il gioco deve conciliarsi con l'amore tra di noi, perciò non deve dare nulla del NOSTRO AMORE ad altri, senza il mio permesso.
Sono egoista come la NATO, o con me o contro di me 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂.
Può fare quello che vuole ma dopo averne parlato con me.
Il gioco deve conciliarsi con l'amore tra di noi, perciò non deve dare nulla del NOSTRO AMORE ad altri, senza il mio permesso.
Sono egoista come la NATO, o con me o contro di me 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
lo ripeto, so benissimo che ho usato il termine maschilista in maniera opposta al suo significato, ma l'ho fatto sempre citando che vogliamo entrambi gli stessi diritti doveri. Non mi sembra, ad oggi che la legge non abbia appianato gli errori del passato. Continuare la litania mi sembra inappropriato oggi siamo liberi di °evitarci° se non ci sopportiamo. Io i patti li faccio all'inizio. Io aggiungerei l'abbassamento dell'età pensionabile alle mamme e comunque a chi ha portato avanti una gravidanza, anche se il neonato è deceduto. lo stesso diritto che darei a tutte le mamme non solo alle statali.
Ma non avrei mai dato le quote rose che hanno portato nei consigli comunali delle vere oche.
Buone ferie a me... Ciao
Ma non avrei mai dato le quote rose che hanno portato nei consigli comunali delle vere oche.
Buone ferie a me... Ciao
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Ma dai, professoressa, mi devi veramente dare lezione su maschilista? Mi piace che mi fai sorridere... non hai capito che l'ho usato in contrapposizione al termine femminista? Mi meraviglio di te, da misterX me lo aspettavo che mi vuole bene, ma da te no, credevo che avresti apprezzato l'uso contrapposto di maschilista con lo stesso significato, pari-pari di femminista.
Grazie della lezione, veramente interessante, l'ho apprezzata... 🙂 🙂 🙂 🙂
Grazie della lezione, veramente interessante, l'ho apprezzata... 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Femminista perché preferisci parlare, lodare, leccare, (sperando di pescare) ma poi non te la senti di fare coppia. Io la donna la rispetto, e lei mi rispetta. Non mi metterei con una femminista qualsiasi ma con una che sia capace di ricambiare il rispetto col rispetto (nel massimo della parità reciproca).
Mi piacerà quando vedrò che sei realmente femminista e non a chiacchiere. Non ti preoccupare della mia cultura, la mia laurea come ho tante volte sottolineato è una laurea scientifica altamente specialistica (almeno la mia, visto che ho fatto anche l'OMS-ospedaliero, il prof di chimica, il farmacista ospedaliero ed ho sempre approfondito matematica, fisica, chimica, biologia, patologia. immunologia, igiene).
Mi piacerà quando vedrò che sei realmente femminista e non a chiacchiere. Non ti preoccupare della mia cultura, la mia laurea come ho tante volte sottolineato è una laurea scientifica altamente specialistica (almeno la mia, visto che ho fatto anche l'OMS-ospedaliero, il prof di chimica, il farmacista ospedaliero ed ho sempre approfondito matematica, fisica, chimica, biologia, patologia. immunologia, igiene).
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quante volte occorre ribadire che il MASCHILISTA non e’ la versione maschile della FEMMINISTA?
È un po’ come dire che “ un pedofilo è il rappresentate dei diritti del bambino”…🤢
Maschilista in questo caso lo uso come termine per indicare una persona che desidera la parità totale con le donne.
Maschilista lo utilizzate come termine dispregiativo, verso chi pretendeva il predominio maschile (lo so benissimo).
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da seldom,Tanti...ma però... e nessuno che ha il coraggio di dire "io sono maschilista chissà perchè... 😇
A parte il fatto che non serve che lo dicano , il discorso è proprio la mancanza di coraggio in generale.
Ma se hanno anche paura della donna libera, emancipata, autonoma, solo perché mina le loro sicurezze e fanno emergere le loro inadeguatezze ai tempi che si evolvono.
Non lo diranno mai, si limitano ai "però loro", ai "pure noi subiamo" , al negare i fatti, al vittimismo quando gli si sbatte in faccia quello che realmente sono.
Parlano a mezza bocca, sanno che il mondo non li vuole ed annaspano come pesci in una pozza che si sta prosciugando.
Le parole che dicono, i concetti che esprimono, hanno lo stesso rumore di quelle pinne che sbattono sul fango: il suono della disperazione di chi sa che è finita.
Paura, mancanza di coraggio, inadeguatezza, vittimismo... ma di cosa parli? Le chiacchiere fritte non si mangiano, non sono realtà.
Lei è femminista, io sono maschilista, vogliamo entrambi la parità, ci rispettiamo e pur con qualche divergenza andiamo d'accordo e siamo e restiamo coppia. Le due cose non respingono, anzi attirano, siamo pari e scopiamo bene.
Per te femminista libera, emancipata, autonoma cosa significa? Vivere per i cazzi suoi (da single) non nella famiglia?
Oppure libera di esprimere la propria personaltà all'interno del rapporto (matrimoniale) liberamente scelto
(uomo/donna con pari dignità)??
Siete femministi, e temete le relazioni durature con le femministe o con i femministi?
Non ho mai temuto o avuto paura delle donne femministe (non mi ritengo codardo), con la mia ex (eravamo entrambi farmacisti ed eravamo alla pari lei mi dava dei consigli ed io li davo a lei) ci andavo d'accordo, se non fosse stato per i tempi del sesso, nettamente diversi non ci saremmo separati rispettando la sua ingiustificata gelosia.
Di femministe ne ho amate due, con una ci vivo.
Le femministe e i moschilisti non sono tutte uguali, chi è cacacazzo lo è sia se è femminista che se è maschilista, NON le giudico, ma quando sono rompicazzo le scanso e farebbero bene (le femministe) a fregandosene se i maschilisti le giudicano male.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Per come lo intendo io, il maschilismo, deve coincidere col femminismo.
La parità totale richiesta dai/lle femministe è esattamente la parità totale che deve chiedere un/a maschilista.
L'uomo e la donna devono essere alla pari in tutto (questo per me).
Bisognerebbe stabilire, diritti e doveri dell'uomo e della donna nella società, nella coppia e verso i figli. Quale dei genitori ha il diritto/dovere di educare i figli?
Se mio figlio partecipasse a qualsiasi azione illegale (stupro compreso), mi sentirei colpevole di averlo educato male-
La parità totale richiesta dai/lle femministe è esattamente la parità totale che deve chiedere un/a maschilista.
L'uomo e la donna devono essere alla pari in tutto (questo per me).
Bisognerebbe stabilire, diritti e doveri dell'uomo e della donna nella società, nella coppia e verso i figli. Quale dei genitori ha il diritto/dovere di educare i figli?
Se mio figlio partecipasse a qualsiasi azione illegale (stupro compreso), mi sentirei colpevole di averlo educato male-
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da mishaemasha][quote=alessiocince,[img] Se si ubriaca una donna dice un si che non vorrebbe , ma anche se si ubriaca un uomo si rovina la vita per 1 ora di black out ( mai quanto la vittima però )
L'ho detto tra i miei primi interventi. Non era buono.
Cosa vuoi dire con: -( mai quanto la vittima però )???
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Ho cercato praticamente di far valere le difficoltà (fisiche, psicologiche, economiche) delle donne che portano avanti una gravidanza, chiedendo ad un amico senatore e ad uno parlamentare di proporre l'abbassamento dell'età pensionabile delle donne almeno di un anno per ogni figlio, proprio per riconoscere il valore delle mamme. Per le altre donne è giusto che sia alla stessa età dei maschi.
Non so se esiste che una donna che fa lo stesso lavoro, per lo stesso tempo, abbia uno stièendio minore, se è così è una grande ingiustizia. Lo stipendio proporzionate (in parte) alle capacità è giusto.
Mia moglie lavora, io sono pensionato ma già non è la prima volta che fa pesare la differenza di entrate (io pago questo... io pago quello... ecc...). Forse è nella natura umana sentirsi (non essere) più importanti in base alle proprie entrate economiche.
Non so se esiste che una donna che fa lo stesso lavoro, per lo stesso tempo, abbia uno stièendio minore, se è così è una grande ingiustizia. Lo stipendio proporzionate (in parte) alle capacità è giusto.
Mia moglie lavora, io sono pensionato ma già non è la prima volta che fa pesare la differenza di entrate (io pago questo... io pago quello... ecc...). Forse è nella natura umana sentirsi (non essere) più importanti in base alle proprie entrate economiche.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Una mamma lascerebbe al 50% il figlio al papà? Non credo. Io ho solo sentito dire, alla mia ex: -°Mio figlio°- -°Tuo figlio°-
in dipendenza dei suoi desideri. Il figlio non è della mamma come pensano le donne (educate m/f, fate mea culpa se si ammazzano con le ragazze e se violentano)
Se cucinavo per la famiglia, quando lei arrivava si metteva a cucinare per i °suoi figli°: -°la cucina che hai preparata tu la mangiamo noi, per loro la faccio io°-
Le ho detto che i figli se cucinavo, avrebbero dovuto mangiare ciò che io avevo cucinato, perché il rapporto con i figli doveva essere diretto papà-figli; se avessi cucinato male i figli da grandi avrebbero detto: -la cucina di papà faceva schifo/era buona.
Uno dei figli da me diagnosticato con pertosse, suo cugino, stimato Primario Pediatrico a Taranto, mi disse per telefono di fargli ig-gamma 250UI (se non ricordo male), per 2 giorni. Ho fatto la prima (stava molto meglio), lei chiamò un.altra Primaria, la mattina successiva (anziché fare la seconda ig-gamma) la primaria disse che era faringite (a nulla valse dirle che era pertosse, i papà esagerano), perciò anziché fare ig-gamma, ha preteso di dare eritromicina, successe che la notte successiva il bambino si strozzava da morire... La notte ho vegliato il bambino, ho preso il mio -trattato di patologia medica- alla voce pertosse, ho letto le circa 20 pagine dedicate, ho sottolineato i °sintomi classici di pertosse°. La mattina finalmente al suo risveglio le ho dato il volume e le ho chiesto di leggere le parti sottolineate in rosso. Si è messa le mani tra i capelli, le sue parole: -°come ha fatto a non accorgersi che è pertosse?°- Era un primario come le attuali virustar, era un primario che non conosceva bene nemmeno le poche °malattie classiche° dei bambini, perché in mio figlio erano presenti Tutti i Sintomi Classici della pertosse. Ho fatto la seconda dose di ig-gamma ed il bambino è guarito subito.
I °miei° figli li ho seguiti ed educati come facevano i miei, con le favole e la loro morale, con gli esempi, e con l'esperienza (ho fatto il buco al muro, ho lasciata cadere la punta che scottava, ho avvisato il bimbo di non toccarla che scottava, ho visto che non ci credeva, gli ho detto di provare a toccarla ed ha capito che un papà non parla invano).
in dipendenza dei suoi desideri. Il figlio non è della mamma come pensano le donne (educate m/f, fate mea culpa se si ammazzano con le ragazze e se violentano)
Se cucinavo per la famiglia, quando lei arrivava si metteva a cucinare per i °suoi figli°: -°la cucina che hai preparata tu la mangiamo noi, per loro la faccio io°-
Le ho detto che i figli se cucinavo, avrebbero dovuto mangiare ciò che io avevo cucinato, perché il rapporto con i figli doveva essere diretto papà-figli; se avessi cucinato male i figli da grandi avrebbero detto: -la cucina di papà faceva schifo/era buona.
Uno dei figli da me diagnosticato con pertosse, suo cugino, stimato Primario Pediatrico a Taranto, mi disse per telefono di fargli ig-gamma 250UI (se non ricordo male), per 2 giorni. Ho fatto la prima (stava molto meglio), lei chiamò un.altra Primaria, la mattina successiva (anziché fare la seconda ig-gamma) la primaria disse che era faringite (a nulla valse dirle che era pertosse, i papà esagerano), perciò anziché fare ig-gamma, ha preteso di dare eritromicina, successe che la notte successiva il bambino si strozzava da morire... La notte ho vegliato il bambino, ho preso il mio -trattato di patologia medica- alla voce pertosse, ho letto le circa 20 pagine dedicate, ho sottolineato i °sintomi classici di pertosse°. La mattina finalmente al suo risveglio le ho dato il volume e le ho chiesto di leggere le parti sottolineate in rosso. Si è messa le mani tra i capelli, le sue parole: -°come ha fatto a non accorgersi che è pertosse?°- Era un primario come le attuali virustar, era un primario che non conosceva bene nemmeno le poche °malattie classiche° dei bambini, perché in mio figlio erano presenti Tutti i Sintomi Classici della pertosse. Ho fatto la seconda dose di ig-gamma ed il bambino è guarito subito.
I °miei° figli li ho seguiti ed educati come facevano i miei, con le favole e la loro morale, con gli esempi, e con l'esperienza (ho fatto il buco al muro, ho lasciata cadere la punta che scottava, ho avvisato il bimbo di non toccarla che scottava, ho visto che non ci credeva, gli ho detto di provare a toccarla ed ha capito che un papà non parla invano).
» Nell'argomento: Gelosia
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da coppiaestero,
Immedesimandomi nella tua situazione, io sarei andato in gelosia se lei mi avesse °trascurato°... poteva masturbarmi, farmi un pompino con lo scopo di indurre una nuova erezione.
E certo, siccome lui aveva goduto lei avrebbe dovuto preoccuparsi non del proprio piacere ma, ancora una volta, del piacere di lui. Tipica mentalità egoista di chi pensa esclusivamente a se stesso e al proprio piacere.
La classica mentalità maschilista di chi si sente trascurato pur avendo già goduto.
Maschilista, menefreghista, vaffanculista... ho detto quello che capiterebbe a me. Io non sono te.
La mia gelosia non parte dal sesso, dall'aver goduto o meno, ma dall'egoismo del sentimento affettivo che nella mia coppia deve essere BIUNIVOCO solo tra ME/LEI.
Il °triangolo° deve essere isoscele, non equilatero. il terzo lato (momentaneo) deve essere piccolo, solo per dar forza ai due lati principali del triangolo (me/lei).
La gelosia scatta anche se, seduti a tavolo della trattoria, le mani di lui/lei si accarezzano senza che le mani mie/sue fanno la stessa cosa. (il sesso non c'entra nulla è l'affetto che genera gelosia).
Quello che accade a coppia4050 non è lo stesso che accade a coppiaestero.
NB. Non siamo stati creati in serie, ma tutti siamo °UNICI°.
Sono brutto e cattivo, ma sono io e se a lei non andassi bene, me lo dovrebbe dire.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Se non erro il privato va utilizzato quando si è completamente ot. come tantissimi interventi che non aggiungevano nulla alla discussione dell'argomento.
» Nell'argomento: Gelosia
2 anni faQuotato da Rocchigno69,Sì mi sono comportato in maniera molto educata restando accanto senza dare segno di squilibrio o altro… aspettando che finissero, finito ci siamo salutati con il tipo e abbiamo continuato la serata senza problemi e far capire nulla a lei! Ovviamente [...]
Immedesimandomi nella tua situazione, io sarei andato in gelosia se lei mi avesse °trascurato°... poteva masturbarti, farti un pompino con lo scopo di indurre una nuova erezione.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Ma scusami, non lo avevi scritto già tu? Mi veniva tanto difficile vedere come lo avevi scritto tu? Non ne faccio un problema, io l'ho scritto in italiano secondo le regole che io so/sapevo, se nel frattempo dovessero esser cambiate le regole, mica mi fascio la testa oppure insisto. La pronuncia in italiano è °zunami°?, allora potrai accusarmi di aver scritto come si pronuncia (ma posso anche sbagliare e magari si pronuncia in altro modo, non mi fascio la testa.
Mia figlia 12 enne, se me l'avesse mandata Dio, non l'avrebbe inviata, perché i fondamentali di educazione li avrebbe appresi da molto tempo prima. Lo stesso per mio figlio, non si sarebbe mai permesso di inviare foto intime e nemmeno di molestare una ragazza a parole.
Mia figlia 12 enne, se me l'avesse mandata Dio, non l'avrebbe inviata, perché i fondamentali di educazione li avrebbe appresi da molto tempo prima. Lo stesso per mio figlio, non si sarebbe mai permesso di inviare foto intime e nemmeno di molestare una ragazza a parole.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



