Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
@Julie,
Per rimandare la leva ogni anno dovevo:
1- andare a Bari per prendere il modulo uff-A per richiedere il certificato degli esami fatti, compilarlo e consegnarlo ad altro ufficioB---poi tornare a questo ufficioB a ritirarlo (file kilometriche), lo stesso giorno se le file lo permettevano...
-andare a Bari -ritirare uff-C, Università Bari i moduli di rinvio, -compilarli, -tornare a casa al paese -andare in questura a 50 km senza mezzi pubblici per presentare la richiesta di documenti in marca da bollo, -tornare in questura a prendere i documenti dopo minimo 1 settimana, -andare a Bari per consegnare il rinvio, tutto con km di fila e giornate di attesa e stanchezza.
Per chiedere i documenti universitari bisognava comprare dei francobolli speciali detti -diritti di segreteria (altre file e tempo)
In tutto questo non ho considerato i costi per tutti gli spostamenti e per mangiare e dormire fuori sede.
La mia ragazza non consumava una lira e non perdeva un giorno di tempo, e non rischiava di interrompere gli studi se non faceva gli esami che davano il diritto al rinvio della leva.
Ero maschilista se chiedevo parità uomo*donna?
Non considero il vantaggio di essere donna per superare gli esami (questi erano considerati molestie da alcune, favoritismi/scorciatoia da altre)
Per rimandare la leva ogni anno dovevo:
1- andare a Bari per prendere il modulo uff-A per richiedere il certificato degli esami fatti, compilarlo e consegnarlo ad altro ufficioB---poi tornare a questo ufficioB a ritirarlo (file kilometriche), lo stesso giorno se le file lo permettevano...
-andare a Bari -ritirare uff-C, Università Bari i moduli di rinvio, -compilarli, -tornare a casa al paese -andare in questura a 50 km senza mezzi pubblici per presentare la richiesta di documenti in marca da bollo, -tornare in questura a prendere i documenti dopo minimo 1 settimana, -andare a Bari per consegnare il rinvio, tutto con km di fila e giornate di attesa e stanchezza.
Per chiedere i documenti universitari bisognava comprare dei francobolli speciali detti -diritti di segreteria (altre file e tempo)
In tutto questo non ho considerato i costi per tutti gli spostamenti e per mangiare e dormire fuori sede.
La mia ragazza non consumava una lira e non perdeva un giorno di tempo, e non rischiava di interrompere gli studi se non faceva gli esami che davano il diritto al rinvio della leva.
Ero maschilista se chiedevo parità uomo*donna?
Non considero il vantaggio di essere donna per superare gli esami (questi erano considerati molestie da alcune, favoritismi/scorciatoia da altre)
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Non apetto l'altra vita, la mia è ed è stata soddisfacente, la corazza l'ho già tolta ed è per questo che sono libero di dire ciò che penso sia la verità (la mia verità, ciò in cui credo e dico senza peli sulla lingua, e senza offendere nessuno: io sono per la democrazia delle idee e dei comportamenti).
-----------------------------------------------------------
Nella prossima vita voglio essere l'essere folle che danza all'interno della mia testa, ignorando il giudizio delle persone che vedono la mia pazzia. Sono qui per trovare un'oasi in cui sentirmi libero, appoggiare (togliere?) l'armatura ed essere me stesso.
(per -camionisti/autisti, ho visto decine e decine di morti sulla strada, e so bene il problema di attimi di distrazione trasformatisi in tragedie familiari). Voglio precisare che: sono contro il farsi vedere, non contro la fantasia di farsi vedere.
-----------------------------------------------------------
Nella prossima vita voglio essere l'essere folle che danza all'interno della mia testa, ignorando il giudizio delle persone che vedono la mia pazzia. Sono qui per trovare un'oasi in cui sentirmi libero, appoggiare (togliere?) l'armatura ed essere me stesso.
(per -camionisti/autisti, ho visto decine e decine di morti sulla strada, e so bene il problema di attimi di distrazione trasformatisi in tragedie familiari). Voglio precisare che: sono contro il farsi vedere, non contro la fantasia di farsi vedere.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
@---
lei (la donna) ha la figa, ma è una persona".
Quando non si capisce, o si sorvola, o si chiede, se mi sono espresso male posso chiarire.
A mio giudizio i giovani, proprio perché sono bersagliati dalla società che utilizza le donne in maniera maschilista, ne vedono solo il sesso, dimenticando che sono persone.
lei (la donna) ha la figa, ma è una persona".
Quando non si capisce, o si sorvola, o si chiede, se mi sono espresso male posso chiarire.
A mio giudizio i giovani, proprio perché sono bersagliati dalla società che utilizza le donne in maniera maschilista, ne vedono solo il sesso, dimenticando che sono persone.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Perdo tempo a dirtelo, ma è mio dovere dirtelo non perché sono maschilista ma per non avallare atti criminosi. Distrarre i camionisti con atti osceni, è da criminali. Oltre a creare le condizioni di incidente/i grave/i per tutti i camionisti, alcuni camion possono trasportare sostanze velenosissime e/o pericolosissime e in caso di incidente è imprevedibile il possibile danno alle cose e alle vite umane. La Direzione di a69 lo dovrebbe far notare che sono atti pericolosi. Un fatto è il sesso reale e/o di fantasia (nulla escluso), che interessa adulti consenzienti, un fatto è mettere a rischio la pelle altrui. Fallo a camion fermo, ma è da irresponsabile, è delinquenziale far vedere il culo ad un camionista che sta guidando. Questo è il mio punto di vista.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,da quel che leggo, coppia estero, sta raccontando a chi non l ha vissuto, essendo molto piu' giovane, uno spaccato della societa' , famiglia , usi in essere all' epoca, ne ha elencato i pregi, ma non i difetti, oggi e&# [...]
E' vero che non ci sono più i valori di quei tempi, ma li volete sostituire con nuovi valori, oppure no?
La società è cambiata in meglio o in peggio?
Il motivo principale per cui non riuscirete a fare cessare la delinquenza e lo stupro è proprio dovuto alla affermazione che---
-°Nella vita non esiste alcun dovere di rispettare.... chi....°-
è una stronzata. Nella vita DEVO rispettare le persone, °TUTTE le altre persone°, meritano lo stesso rispetto mio--- indipendentemente se siamo o non siamo della stessa opinione. Se dovessi rispettare solo chi lo merita, questa signora, non la rispetterei.
(rispettare i giovani significa educarli, senza obbligarli alla ubbidienza)..
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da Julie][quote=coppiaestero,
Se vuoi continuare i tuoi sermoni pessimisti, puoi farlo liberamente. Come hai notato non ho più risposto alle tue discussioni, anche se mi fanno pentire di averti considerato intelligente.
Ti chiedo solo un favore: quando fai i tuoi discorsi, evita di fare battutine nei miei confronti.
Per tua informazione, non ho l'abitudine di leccare il culo a nessuno, ho una dignità migliore della tua. Avevo smesso di rispondere, ma mi hai riportato dentro questo thread. Spero che in futuro, rispetterai questa piccola richiesta. Buonasera.
nn ti conosco, non mi rivolgo a te, non faccio insinuazioni ad personam, e spero di non affenderti... se vuoi segui solo il ragionamento di cosa ritengo sbagliato, non seguire le parole che forse non sono giuste.
I giovani devono essere rispettati sia se maschi sia se femmine e ad entrambi bisogna insegnare il rispetto, che non può partire dalla posizione degli adulti o peggio dei vecchi, ma deve partire dal loro livello, dal motivo per il quale perdono la capacità di °dialogare° con le ragazze, e le ritengono tutte desiderose di esperienze trasgressive (così le vuole la società) Da questi concetti sbagliati parte la paura del dialogo sessuale tra i giovani e nei ragazzi cessa solo all'interno del branco. Cacciate dalla testa dei giovani il pensiero che le ragazze siano tutte trasgressive e desiderose di essere troie che sognano di scoparsi decine di ragazzi e il fenomeno dello stupro di gruppo nei giovani si ridurrà drasticamente, senza castrare o decapitare.
Come vedi non seguo il ragionamento tuo (o il suo o di altri) ma dico che lo stupro si può, lo potete combattere ma solo in modo diverso dal carcere (sculacciata preventiva alla giusta età nei momenti giusti ed insegnamento al rispetto reciproco)..
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,non credo ci sia una ricetta che aiuti a crescere bene i figli, i tempi poi cambiano, i genitori ed insegnanti con internet, ed i costumi cambiati incidono meno, se e' una fortuna od una sfortuna, nemmeno si puo' dire, tutti abbiam [...]
Ognuno comprende il suo tempo, pure io sono stato °innovatore con i miei capelli lunghi e i pantaloni alla Celentano, e le camice e pantaloni che mi disegnavo da solo e mi facevo realizzare dal mio sarto, e gli scioperi del 68, ma nessuno doveva °molestare° le donne, nemmeno inviandole la foto porno. Il rispetto lo si doveva ai genitori (pure mio padre (che a 8 anni è diventato capo famiglia) mi faceva notare gli esempi da non seguire, di uomini cretini/cattivi che maltrattavano le mogli). Ci si alzava per far sedere un vecchio o una donna incinta ecc... chi non lo faceva (gli stupidi c'erano anche allora) veniva isolato e rimproverato. Se passava una donna/ragazza, erano gli occhi degli uomini anziani che la garantivano. Ora, non esiste nessuno che intervenga a difesa... lo hai visto qui gli attacchi che anziché affrontare il problema affrontavano la persona. Per me, mandateli alla castrazione, alla sedia elettrica, ma il problema si risolve con l'esempio e facendo capire che con la donna si può e si deve ragionare, con rispetto, e che lei ha la figa, ma è una persona che ha il diritto di essere rispettata ed anche il
°dovere di rispettare°. Oggi si imparano i diritti dimenticandosi dei doveri.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da coppiaestero,meglio solo che malaccompagnato... ma caspita, ai miei tempi il cuore batteva in povertà e forse l.amore veniva più dal cuore che dalla figa (il c. non mi è molto gradito anche se qualche volta... serve per °capirsi°.
Alla luce di tutto quello che hai scritto negli anni, non sei credibile. Te lo dico. Poi ti puoi anche offendere, però, davvero, almeno la coerenza.
Non sono credibile? La mia generazione con una stretta di mano, vendeva/acquistava una casa, voi
(generico) che siete credibili, non mantenete la parola scritta e sottoscritta dal notaio.
Ho dovuto dire 100 volte la stessa cosa, ma ogni volta la risposta è stata sull'esempio, non sul problema. Sarei uno stupratore maschilista perché affermo che mazze e panelle fanno i figli belli (i figli, NON le figlie)?. Certo, oggi le mamme si confondono con le figlie, ed i papà si confondono con i fligli. Ai figli serve l'°educatore°, di fratelli e sorelle ce ne sono troppo in una società falsa, molto più della nostra. Se ti avessero offesa come hanno fatto con me, saresti stata calma come me? Ma ti accorgi delle leccature (femministi) fatte da individui senza °onore°? A tuo giudizio dovrei stare zitto quando le donne dicono di provare piacere a far vedere il culo o la figa ai camionisti sulle autostrade? Certo che questo tipo di mamma non farà caso se un/a figlia invia la foto intima a chi non la chiede. Lo schiaffone per me è °correggere° per voi è violenza... Io so che siete voi a sbagliare, ma per capirlo dovrete arrivare alla mia età.
Lo dico chiaro: la colpa degli stupri odierni è x lo + della società e dei genitori, compreso le femministe e i femministi.
Ma non vedete che si ammazzano i genitori per ricevere subito l'eredità? Si obbliga al vaccino anche per i lavori on-line, E' solo un caso o è la società che è bacata ed ha perso il cervello?
E' facile farmi apparire maschilista specialmente quando dico che le donne hanno/avevano 10-11 anni in più di pensione e non hanno mai fatto la leva gratis. Uscire senza essere importunati/te è un diritto di tutti, ma sappiamo che la scostumatezza porta a non rispettare (a volte bruciare) i senza tetto, gli handicappati, le donne, i ragazzi deboli, i gay, i trav e tantissime altre categorie, ma questi problemi si studiano in maniera sociologica e poi si prendono i provvedimenti (non è coppiaestero o idrogeno a doversi sedere ad un tavolo e decidere).
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fameglio solo che malaccompagnato... ma caspita, ai miei tempi il cuore batteva in povertà e forse l'amore veniva più dal cuore che dalla figa (il c. non mi è molto gradito anche se qualche volta... serve per °capirsi°.Quotato da nuovobagdadcafe,ma la solitudine e' una nostra compagna di viaggio, a volte gradevole, a volte indesiderata 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
dai, da 16 anni, nonostante le difficoltà di allora, in un centro in cui tutti si conoscevano, almeno come famiglie e soprannomi, non sono mai stato °solo°, ma oggi tutto è possibile... la solitudine impera e forse per questo ho venduto milioni di scatole di benzodiazepine...
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
ahahah... ma non deve essere nemmeno fidanzato
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da zortonaldo,A volte è anche la figa a portare al cuore. È una strada a doppio senso.Quotato da coppiaestero,@zortonaldo
sì, credo che sia una bella espressione! La figa porta al cuore e nessuna donna dovrebbe darla ad un estraneo in assenza della persona che ama. Forse è proprio questo il motivo della gelosia maschile. [...]
Nella coppiaestero (dovrebbe essere diverso) spero proprio che la chiave del cuore e della figa sia connessa alla mia password, e l'una e l'altro si aprano solo in mia presenza col mio consenso, per non fare la fine di chi fa entrare l'estraneo da ospite e viene cacciato da estraneo...
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
@zortonaldo
sì, credo che sia una bella espressione! La figa porta al cuore e nessuna donna dovrebbe darla ad un estraneo in assenza della persona che ama. Forse è proprio questo il motivo della gelosia maschile.
sì, credo che sia una bella espressione! La figa porta al cuore e nessuna donna dovrebbe darla ad un estraneo in assenza della persona che ama. Forse è proprio questo il motivo della gelosia maschile.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da zortonaldo,Grazie per l'esaustiva risposta.Quotato da coppiaestero,(i giovani non capiscono che il reato contro la figa è più grave del reato contro la proprietà).
Però sostituirei "reato contro la figa" con "reato contro la persona" perché una donna è una persona, non una figa.
Forse con "reato contro la figa" intendevi "reato contro la donna in quanto persona con la figa". Ma non è molto elegante.
Sì, hai ragione, ma mi ero immedesimato in cosa avrei detto io a mio nipote. La vedo come °la porta° del cuore.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
@Julie, vedo che insisti sulla foto nuda di cui credo abbia parlato anche io... OK hai ragione. Punto.
Immagina adesso che mio nipote invia alla tua nipotina/figlia di 11-12-14 anni la foto del cazzo duro
Il fatto è un indice di mancanza di educazione e di rispetto nei confronti della ragazza, oppure no?
Oggi le invii la foto nuda e domani le manchi di rispetto stuprandola?
(La specularità di genere è questa).
Non ci vedi nulla di male??? lo schiaffone, a mio nipote lo avrei dato (anche sapendo che un giudice mi condannerebbe)
Un giudice che venisse ad interferire sul mio °gesto educativo° dovrebbe sapere tutto il pregresso del rapporto tra me e mio nipote (un adulto intelligente non da schiaffi inutili, io sono contro gli schiaffi e contro ogni tipo di punizione compreso il carcere da utilizzare solo in casi estremi). Hai mai visto il ceffone di Alberto Sordi alla ragazza francese nel Marchese del Grillo? Ma veramente credi che un estraneo possa comprendere il valore/dolore di uno schiaffo dato da una mamma/papà/nonni ad un giovincello? Se fosse mia nipote lo schiaffo lo potrei dare lo stesso? avrebbe lo stesso significato educativo o è maschilismo?
Un giorno insegnavo qualcosa al mio primo figlio e ogni volta dimenticava una parola, gli dissi: -°adesso ti do uno schiaffone e vedrai che non la dimenticherai più°- Ho alzato/allontanato la mano, ho tirato uno schiaffone che gli ha, accarezzato la faccia... Lui ha accennato un sorriso e non ha più dimenticato quella parola. Gli schiaffoni devono essere simbolici, non reali.
Quindi l'esempio della foto non giustifica nessuno stupro ma è una misura della educazione posseduta da un/a minorenne.
Immagina adesso che mio nipote invia alla tua nipotina/figlia di 11-12-14 anni la foto del cazzo duro
Il fatto è un indice di mancanza di educazione e di rispetto nei confronti della ragazza, oppure no?
Oggi le invii la foto nuda e domani le manchi di rispetto stuprandola?
(La specularità di genere è questa).
Non ci vedi nulla di male??? lo schiaffone, a mio nipote lo avrei dato (anche sapendo che un giudice mi condannerebbe)
Un giudice che venisse ad interferire sul mio °gesto educativo° dovrebbe sapere tutto il pregresso del rapporto tra me e mio nipote (un adulto intelligente non da schiaffi inutili, io sono contro gli schiaffi e contro ogni tipo di punizione compreso il carcere da utilizzare solo in casi estremi). Hai mai visto il ceffone di Alberto Sordi alla ragazza francese nel Marchese del Grillo? Ma veramente credi che un estraneo possa comprendere il valore/dolore di uno schiaffo dato da una mamma/papà/nonni ad un giovincello? Se fosse mia nipote lo schiaffo lo potrei dare lo stesso? avrebbe lo stesso significato educativo o è maschilismo?
Un giorno insegnavo qualcosa al mio primo figlio e ogni volta dimenticava una parola, gli dissi: -°adesso ti do uno schiaffone e vedrai che non la dimenticherai più°- Ho alzato/allontanato la mano, ho tirato uno schiaffone che gli ha, accarezzato la faccia... Lui ha accennato un sorriso e non ha più dimenticato quella parola. Gli schiaffoni devono essere simbolici, non reali.
Quindi l'esempio della foto non giustifica nessuno stupro ma è una misura della educazione posseduta da un/a minorenne.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
--Questa non l'ho capita.
----
REAL Madrid arrestati giocatori della giovanile... ____ Non ho seguito, si tratta di giovani, minorenni?.
--I padri maschilisti potrebbero avere colpa. Ma non so quanti padri (per quanto maschilisti) incitino i loro figli maschi allo stupro. È molto più probabile che facciano da modello distorto: il maschi domina con la forza (e la violenza) la femmina....
Quindi potrebbe trattarsi di cattivo esempio o di cervello storto/delinquenziale? (o altre cause da studiare direi io)
--Secondo me ci sono anche molti genitori che si disinteressano dell'educazione dei figli. C'è chi dice che tanti genitori non siano più tali ma siano "compagni" e "complici" dei loro figli. Prova ne è che, quando prendono brutti voti a scuola, anziché tirargli le orecchie, vanno poi a tirare due schiaffi agli insegnanti. La conseguenza è che i giovani si sentono tutelati in una bolla di impunità.
Quindi o si disinteressano oppure non li tirano per l'orecchio (anziché protestare coi professori) ne consegue che i giovani si sentono °tutelati° dai genitori ... per me è questa tutela insieme all'intromissione dei giudici nell'educazione familiare, che crea la °bolla di immunità° errata.
--È possibile: con tutti gli iscritti, qualche testadiminchia qua e là la potresti anche trovare. Come la potresti trovare anche nella metropolitana affollata.

testadiminghia l'iscritto o il figlio-nipote? qui gli iscritti eccetto noicoppia siete tutti °open°.
--In modo pragmatico. E anche alla svelta.
Occorre prima capire le cause, altrimenti rischi di fare tentativi inutili e magari anche peggiorativi del problema.
La comprensione delle cause ritengo che sia il vero problema, perché noi adulti non ci mettiamo al loro posto per capire cosa crea questo impoverimento di personalità che provoca la formazione del °branco°.
--Alzare la pena ma soprattutto rendere la pena certa è il primo step. Non risolve il problema (che sarà difficile se non impossibile da risolvere) ma potrebbe fare da primo deterrente (almeno parziale) e consolerebbe in parte la vittima e i suoi parenti che vedrebbero i colpevoli in galera e non in giro a farsene beffe a piede libero.

Il problema della pena certa (per ridurre i reati e consolare le vittime) è estensibile ad ogni sorta di reato (per i morti di Genova, pagherà qualcuno? No!). Aggiungo che trattandosi di giovani, la via giudiziaria, nella situazione giudiziaria italiana, è inutile persino tentarla, mentre vedo la possibilità/necessità di analizzare meglio il comportamento dei giovani per capire e correggere la cosa che impedisce al ragazzo di 15-25 anni (qui qualche 40-50 enne si definisce ragazzo) di acquisire la capacità di rispettare, non solo la donna ma anche il sesso delladonna, come proprietà altrui sulla quale sola la padrona può permettere l'accesso. (i giovani non capiscono che il reato contro la figa è più grave del reato contro la proprietà).
REAL Madrid arrestati giocatori della giovanile... ____ Non ho seguito, si tratta di giovani, minorenni?.
--I padri maschilisti potrebbero avere colpa. Ma non so quanti padri (per quanto maschilisti) incitino i loro figli maschi allo stupro. È molto più probabile che facciano da modello distorto: il maschi domina con la forza (e la violenza) la femmina....
Quindi potrebbe trattarsi di cattivo esempio o di cervello storto/delinquenziale? (o altre cause da studiare direi io)
--Secondo me ci sono anche molti genitori che si disinteressano dell'educazione dei figli. C'è chi dice che tanti genitori non siano più tali ma siano "compagni" e "complici" dei loro figli. Prova ne è che, quando prendono brutti voti a scuola, anziché tirargli le orecchie, vanno poi a tirare due schiaffi agli insegnanti. La conseguenza è che i giovani si sentono tutelati in una bolla di impunità.
Quindi o si disinteressano oppure non li tirano per l'orecchio (anziché protestare coi professori) ne consegue che i giovani si sentono °tutelati° dai genitori ... per me è questa tutela insieme all'intromissione dei giudici nell'educazione familiare, che crea la °bolla di immunità° errata.
--È possibile: con tutti gli iscritti, qualche testadiminchia qua e là la potresti anche trovare. Come la potresti trovare anche nella metropolitana affollata.
testadiminghia l'iscritto o il figlio-nipote? qui gli iscritti eccetto noicoppia siete tutti °open°.
--In modo pragmatico. E anche alla svelta.
Occorre prima capire le cause, altrimenti rischi di fare tentativi inutili e magari anche peggiorativi del problema.
La comprensione delle cause ritengo che sia il vero problema, perché noi adulti non ci mettiamo al loro posto per capire cosa crea questo impoverimento di personalità che provoca la formazione del °branco°.
--Alzare la pena ma soprattutto rendere la pena certa è il primo step. Non risolve il problema (che sarà difficile se non impossibile da risolvere) ma potrebbe fare da primo deterrente (almeno parziale) e consolerebbe in parte la vittima e i suoi parenti che vedrebbero i colpevoli in galera e non in giro a farsene beffe a piede libero.
Il problema della pena certa (per ridurre i reati e consolare le vittime) è estensibile ad ogni sorta di reato (per i morti di Genova, pagherà qualcuno? No!). Aggiungo che trattandosi di giovani, la via giudiziaria, nella situazione giudiziaria italiana, è inutile persino tentarla, mentre vedo la possibilità/necessità di analizzare meglio il comportamento dei giovani per capire e correggere la cosa che impedisce al ragazzo di 15-25 anni (qui qualche 40-50 enne si definisce ragazzo) di acquisire la capacità di rispettare, non solo la donna ma anche il sesso delladonna, come proprietà altrui sulla quale sola la padrona può permettere l'accesso. (i giovani non capiscono che il reato contro la figa è più grave del reato contro la proprietà).
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da zortonaldo,Possiamo "consolarci" (per modo di dire) che, "grazie" a questa società bacata e alla mania di protagonismo di questi cretini (e non solo cretini), questo schifo venga filmato e poi divulgato.Quotato da Coppia4050,No no ma il problema sono le femministe e il femminismo, non una società bacata. Qui è quando uno stupro diventa magicamente un video hard. Ma davvero fate? Real Madrid - video hard con una minorenne
Così, almeno, c.è la flagranza di reato.
Sei a conoscenza se si parla di stupro?
Ancora °giovani°, dopo decenni di femminismo i colpevoli della °diseducazione giovanile° sono ancora i mariti maschilisti che in genere non decidono più nulla (da soli) nelle loro famiglie?
Come avevi accennato anche tu in un vecchio post, i giovani sono allo sbando con genitori sempre più assenti e assillati da problemi di sopravvivenza.
Non mi meraviglierei affatto se tra gli iscritti ci fosse qualcuno che ha il figlio-nipote °stupratore°.
Il problema dei comportamenti sessuali giovanili, andrebbe affrontato in maniera più radicale: in modo scientifico.
Per quanto posso capire io (minimamente) il fenomeno è come il bullismo, complicato dall'°ebbrezza° del sesso. Il giovane maschio timido se da solo, perde i freni morali e la capacità °cognitiva?° quando è nel branco.
Voi lo affrontereste solo alzando la pena?
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Il limite di chi compra e/o di chi vende dipende dalle necessità. Senza RDC è + facile °schiavizzare° i lavoratori.
Si compra uomini e si compra donne?
Si vendono gli uomini e si vendono le donne?
Il sesso, come tutto, è soggetto alle leggi del mercato: il prezzo aumenta quando aumenta la richiesta, diminuisce se aumenta l'offerta.
Nel caso specifico il numero di uomini che °comprano° è enormemente maggiore perciò le donne (e non solo) ne hanno fatto il mestiere più antico del mondo. (bisognerebbe capire perché tanti uomini sono disposti a °pagare° per °scopare°, nessun netturbino lo farebbe. 🙂 🙂
Il problema è affrontato in °Proposta Indecente°. A quanto pare il limite della vendita del corpo non è di tipo morale ma è di tipo economico.
Qualcuno potrebbe provare a fare un last-test socio-economico: -fissare una cifra incrementandola di 1000 euro a rilancio-
1-per vedere quante lei di coppia accetterebbero di °farsi prestare° per una notte ad un uomo vecchio e laido, oppure quante singole accetterebbero di °affittarsi° per una notte ad un uomo vecchio e laido.
2-per vedere quante lui di coppia accetterebbero di °farsi prestare° per una notte ad una donna vecchia e laida, oppure quanti singoli accetterebbero di °affittarsi° per una notte ad una donna vecchia e laida.
-credo che nessuna signora accetterebbe di essere °prestata° e nessuna singola accetterebbe di °affittarsi°
e che nessun marito accetterebbe di essere °prestato° e nessun singolo accetterebbe di °affittarsi°.
Si compra uomini e si compra donne?
Si vendono gli uomini e si vendono le donne?
Il sesso, come tutto, è soggetto alle leggi del mercato: il prezzo aumenta quando aumenta la richiesta, diminuisce se aumenta l'offerta.
Nel caso specifico il numero di uomini che °comprano° è enormemente maggiore perciò le donne (e non solo) ne hanno fatto il mestiere più antico del mondo. (bisognerebbe capire perché tanti uomini sono disposti a °pagare° per °scopare°, nessun netturbino lo farebbe. 🙂 🙂
Il problema è affrontato in °Proposta Indecente°. A quanto pare il limite della vendita del corpo non è di tipo morale ma è di tipo economico.
Qualcuno potrebbe provare a fare un last-test socio-economico: -fissare una cifra incrementandola di 1000 euro a rilancio-
1-per vedere quante lei di coppia accetterebbero di °farsi prestare° per una notte ad un uomo vecchio e laido, oppure quante singole accetterebbero di °affittarsi° per una notte ad un uomo vecchio e laido.
2-per vedere quante lui di coppia accetterebbero di °farsi prestare° per una notte ad una donna vecchia e laida, oppure quanti singoli accetterebbero di °affittarsi° per una notte ad una donna vecchia e laida.
-credo che nessuna signora accetterebbe di essere °prestata° e nessuna singola accetterebbe di °affittarsi°
e che nessun marito accetterebbe di essere °prestato° e nessun singolo accetterebbe di °affittarsi°.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faHo visto personalmente in Romania, una grande incoerenza... ma non mi sono scandalizzato.
Una °signora° incinta con uno ricco: -avrai un figlio, test DNA, obbligo a riconoscerlo °fregato°
altra signora, incinta con poveraccio: -ho abortito, il figlio somiglia tutto al papà °ingannato°...


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



