Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: Siamo frenati da...
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da Noisemplicemente,
Non è semplice (per noi) entrare in condivisione con altre persone soprattutto per l’eventualità di potersi relazionare a chi non è corrispondente a determinate caratteristiche.
Gradevolezza estetica e igienica - buona educazione e buone maniere - riservatezza e non invadenza - rispetto dei tempi altrui, potrebbero sembrare tutte scontate ma dai pochi contatti sostenuti abbiam riscontrato che poi così scontato non è.
Oppure, forse, ad “una certa età” si diventa più “selettivi” 🤷🏻‍♀️

Frenati da…… dallo star talmente bene insieme, dal timore di incontri non graditi e dalla non esigenza di ampliare ulteriormente la sfera delle amicizie.
Per questo, frenati da…..nostre fisime 😂😂 ma molto volenterosi 😂😂 curiosi e sereni. [...]

io aggiungerei...
Bloccati perché passando dalla teoria alla pratica, si possono evidenziare incomprensioni impreviste, che si devono chiarire il prima possibile, dicendosi tutto, altrimenti si rischia di avvelenare la buona intesa del rapporto esistente.
Quasi °mai° entrambi (lui-lei) sentono il °contatto psico-fisico° con estranei allo stesso modo e questo è il rischio maggiore (a mio parere).

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Per me nella coppia ci deve essere amore. Massima comprensione e maschera gettata alle ortiche. Ritengo che il sesso della coppia deve essere con la punta di romanticismo, anche si si sta facendo un triangolo e devono essere tangibili l'attenzioni verso chi amiamo.
La voglia di trasgredire per arricchirsi di nuove sensazioni sessuali, non deve mai far perdere l'amore ed il romanticismo ad esso collegato, altrimenti la coppia esiste ma nella coppia non c'è amore (solo sesso). (vale solo per me).

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Per carità... libertà totale, per me e per lei... lei può mandarmi affanculo quando vuole ed io pure posso mandarla affanculo quando voglio... questo è il bello della libertà...

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da jwalker,
Sempre valutando con chi abbiamo a che fare.......Lei concede tutto. Le piace il bacio, e le piace succhiare ..ingoiare e leccare dappertutto e Le piace prenderlo dietro poiché ha orgasmi anche anali mentre io sono piú contemplativo e mi piace vederl [...]

Le cose che fa con estranei, le ha fatto anche con te o le farà anche con te dopo?

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da gelande,
Quotato da coppiaestero,

Scusami, °orgoglioso°!? Non credo che sia il termine giusto. Il termine giusto forse è °soddisfatto°. L'orgoglio si ha per altro... es un obiettivo/un traguardo, per il quale ti sei impegnato fisicamente e psicologicamente, (imparare un mestiere, scrivere un libro, creare un oggetto artistico, risolvere un problema che altri tentavano inutilmente), (credo... ma forse sbaglio).

Per quanto mi riguarda penso e credo che orgoglioso sia il termine esatto.
Adoro la mia vita di uomo Gay e forse prima non lo volevo ammettere... la situazione mi ha portato ad ammetterlo e ad esserlo.

Scusami, può essere... orgoglioso di aver fatto la scelta giusta... ci sta.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da graco22,
condivido...vero!
io invece non sono d.accordo...non si nasce ne ladri ne troie, lo si diventa!

mio padre sintetizzava le leggi di Mendel dicendo: -°se una donna fa la puttana, se non la farà la figlia, la farà la nipote°-
Non è sempre così, ma lo è spesso.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Nel sesso il solo obiettivo che mi interessa è entrare in °risonanza° con le pulsioni erotiche della mia donna, con la quale vorrei arrivare ad essere, reciprocamente, °un libro aperto°.
Mi interesserebbe eliminare la maschera nella coppia, il fine ultimo delle nuove esperienze con estranei deve essere: il nostro piacere, utilizzando quelle esperienze per migliorare la comprensione tra me e lei. Confessione. Non mi è mai interessato né il giudizio, né il piacere degli estranei (gli estranei sono compagni di giochi momentanei e provvisori da trattare civilmente, ma che (per merito della coppia) non devono lasciare nessuna traccia di negatività nella coppia).

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da gelande,
Sono 7 anni che non scopo una donna... da bsx che era prima...fin da bambino ora sono gay e sono orgoglioso di esserlo...amo il maschio amo il cazzo amo il corpo nudo maschile...amo la lingua e la bocca di un uomo
Non ci penso minimamente all&#0 [...]

Scusami, °orgoglioso°!? Non credo che sia il termine giusto. Il termine giusto forse è °soddisfatto°. L'orgoglio si ha per altro... es un obiettivo/un traguardo, per il quale ti sei impegnato fisicamente e psicologicamente, (imparare un mestiere, scrivere un libro, creare un oggetto artistico, risolvere un problema che altri tentavano inutilmente), (credo... ma forse sbaglio).

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Per vendicarsi c'è sempre una scusa. Povero maschio. Ha sempre bevuto tutto...
Crede e si llude di guidare, ma è sempre lei che °guida° anche quando lo sterzo lo tiene Lui.
Troia si è, non si diventa; ladro si è, non si diventa, artista si è, non si diventa...
semmai col tempo, l'artista migliora le proprie capacità.

» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da ross1978,
Quotato da mishaemasha,

Dai , a quanto pare se non ci torno io qui ,una volta che un tuo fan lo abbiamo sgamato su dove voleva andare a parare , l altro vario ed eventuale ma senza filo logico …almeno tu ci metti la faccia !
Per andare avanti col discorso però ti devo fare una domanda :
Hai capito che mentre tu , singolo maschio senza legami puoi fregartene del salumiere @pallina non può farlo anche se so che lo vorrebbe, quindi non si parla di moralismi ma di autodifesa ?

Mi dispiace per lei anche se non condivido, pensa che io ho lottato sempre per la mia liberta

Molti sono e sanno vivere da meschini e vigliacchi leccaculo. La libertà è tanto importante che mi farei ammazzare per difendere la °tua° libertà, perché se tu sei libero lo saranno anche i tuoi figli ed i miei figli. Per hunc mundum transeo.

» Nell'argomento: Open Minded
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Mentalità aperta. Noi cosiddetti trasgressivi siamo open minded?
Una persona è open minted se è disposto ad ascoltare senza preconcetti le idee di tutti.
Un open minded ascolta le ragioni di tutti °senza censurarle mai°, anche se non le dovesse condividere.
Forse è open minded° il °babbano°, che rispetta la minoranza trasgressiva senza censurarla(non viceversa).
Troppe persone che si dicono di mentalità aperta °sbottono° al primo caso di divergenza di opinione, censurando chi non la pensa come loro (lo vediamo in ogni thread).
Volete essere accettati/rispettati nella vostra °diversità°? Siate pronti ad accettare/rispettare chi non la pensa come voi. Solo così saremo realmente open minded.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
NON POSSO COMMENTARE
[url=https://postimg.cc/bdnzBXRM][img]https://i.postimg.cc/bdnzBXRM/BAMBINO-MORTO-DI-INFARTO-A-8-ANNI.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: PERCHE' TRIO
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Ancora una volta utilizzo un vecchio thread sul trio per aggiungere un argomento: -L'occasione mi è data dalla risposta ad un singolo che mi propone di °corteggiare° mia moglie.
Il singolo vuole diventare °amico° della coppia corteggiando la lei?
In questo trovo un controsenso: °non permetterei mai ad un amico di corteggiare mia moglie!°

L'amicizia, appartiene alla vita di tutti i giorni ed è gentilezza, rispetto e galanteria..
Il sesso è fatto di -momenti- di °divertimento°, di trasgressioni che iniziano e finiscono nella stanza da letto.

Il corteggiamento serve quando la donna/coppia intende trovarsi un °amante°, non è il nostro caso, noi cerchiamo un °amico/compagno° per i giochi sessuali che devono iniziare e finire nella stanza da letto.
Per me l'iscrizione ai siti di incontri serve proprio a °saltare° le fasi di corteggiamento che implicano coinvolgimento °affettivo°,
Non dico che ci si incontra e si scopa, ma che prima dell'inizio del sesso esiste una fase di conoscenza in cui deve esserci galanteria sì, ma con rispetto dei ruoli (le °confidenze° ci saranno se si passerà alla fase successiva).

» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Personalmente non sopporto l'incoerenza. Quella che ho visto di più è quella legata all'aspetto fisico: perché mentire mettendo foto di altre persone o usando foto di 20 anni prima? Dicendo tra l'altro nell'annunci [...]

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Io ho detto che il coerente (che soffre per la sua coerenza), è l'ideale di singolo da incontrare (ho argomentato il perché con °esempi miei°). Tu decidi che sono ot?
Io resto con la mia °coerenza° e con le mie idee di onestà, libertà, umanità e giustizia.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
La °prevenzione° è fatta da/su soggetti sani, per °immunizzarsi°: non ammalarsi e non contagiare.
I vaccini x vaiolo, per difterite, per poliomelite, per parotite ecc... Immunizzano: non ci si ammala e non si contagia.
L'mRNA non immunizza, ci si ammala e si è contagiosi.
Dall'inizio si doveva avvisare degli effetti collaterali gravi e dei possibili ESITI FATALI.
Gli antibiotici e l'Aspirina (sono curativi, su patologie specifiche in atto), decido io, non prendo aspirina se il mal di testa è minimo e/o se ho rischio di ulcera gastrica.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Ti avevamo già avvisato che qui non si tollerano teorie antiscientifiche soprattutto sulla salute.
7 giorni di Ban.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Hai fatto il militare? tu No! Tu confronti due generi, io accuso le autorità. Sono 2 cose diverse. Le donne non hanno nessuna colpa se chi governa (x lo + uomini) è ottuso. Non mettermi in questa guerra non mia, io sono per la parità totale. Le innumerevoli cose contro le donne le conosco benissimo. Se si vuole la parità bisogna saper riconoscere sia i contro che i pro.
Il femminicidio (almeno la metà) sparirebbe immediatamente se alcuni °assassini° vedessero una via di uscita dall'angolo in cui si °sentono° definitivamente schiacciati. Tra le persone che si sentono in (guerra) nella loro casa, le estremizzazioni non mancano e °il più debole° soccombe. E' lo Stato che deve provvedere al problema; io non credo che si risolva inasprendo le pene ma garantendo °una pace giusta° e una vita dignitosa alle parti °in guerra°.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
@Julie certo che è parità, ma mi sarebbe piaciuto un passaggio graduale allo stipendio, proprio per evitare che si passasse dall'obbligo dei °poveri° alla °eslusione° dei poveri. Ma il condizionale non fa realtà...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni