Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: tragedia di coppia
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Quello che dite è da noi condiviso, ma a noi sembra strano anche il fatto che, volendo o nolendo, nei contatti, telefonici e/o visivi, ci si scambia idee, e si diventa un poco amici (per noi è così), poi.... proprio quando ci si prepara ad un incontro reale, puff... si blocca qualsiasi conversazione. Capiamo che si può cambiare idea, per tantissimi motivi, ma non si capisce il fatto che si interrompa ogni tipo rapporto anche extrasessuale, nel 95% ed oltre dei casi è stato così, sembra quasi che se ci si conosce sul sito, non siamo persone normali con le quali si può instaurare una conoscenza, una amicizia, un dialogo extrasessuale. La paura dell'incontro, specie se si sono dette frottole su ciò che si è realmente, e alle prime volte è comprensibile, è comprensibile la paura di mettere in gioco e rischiare la vita di tutti i giorni, e di far cadere i rapporti già consolidati (se il partner è all'oscuro), questo giustificherebbe le buche per gli incontri, ma veramente è incomprensibile la sparizione dai rapporti intrapresi on-line. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da semplicissimi,
noi possiamo dire , senza entrare in merito di quantità ,che la metà delle persone non arriva mai all'incontro se si mette un last le possibilità di non incontrarci aumenta a più della metà,se organizzi gang diventa molto complicato,ma ci [...]

Credo che siete stati ottimisti dicendo: - la metà-, Noi siamo oltre al 90% di persone sparite, senza un motivo dichiarato, e solo il 5% ha spiegato che non poteva, o erano sopraggiunti motivi per non incontrarsi. Come dicevo, è buona norma, quando ci si è scritti qualche mail, rispondere almeno a dei saluti. In questi casi, non mi dispiace affatto di non averli incontrati, perché hanno dato prova di essere persone di poco valore reale.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Cacciatore85Bs,
.
Sicuramente tornando in topic la paura di concretizzare è per tanti molto più grande della voglia di farlo...e secondo me uno dei motivi potrebbe essere anche il fatto che molti dichiarano il falso nel mondo virtuale e poi quando ci devono mettere la faccia capiscono che avranno grossi problemi perché si sono presentati come quello che non sono... [...]

Concordo anch'io, ci sono capitati diversi singoli, conosciuti su A69 e visti su skype... che erano spacconi e adulatori, che facevano tanti inutili complimenti ed apprezzamenti on-line (a me non piace che si corteggia mia moglie), che inizialmente mettevano in dubbio che veramente volevamo fare un incontro, e che, dopo aver deciso il modo, il tempo, ed il posto... al momento di realizzare, sono spariti... Sono sul sito, ma non ci rispondono nemmeno ai saluti di Pasqua... è come se non avessimo mai parlato insieme, e non li si fosse mai conosciuti. Per me mancano di educazione... ci si incontra prima come persone e poi per un gioco che piace a tutti i partecipanti.
I veri UOMINI (non per il sesso) sono veramente pochissimi. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
E il bacio? Se dovessimo praticare il cunnilingus e la fellatio attraverso la plastica e non baciare nemmeno, francamente preferiremmo non giocare. È ovvio che anche attraverso le pratiche orali ci si può infettare ma le probabilità sono infinitament [...]

Oggi chiederei apertamente a chi incontriamo, se soffre di epatite (molto più diffusa di quanto si creda) oppure di aids, se presente epatite, l'unico gioco possibile sarebbe con le mani, più in là non andremmo. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da bynight,
Avete fatto tante considerazioni condivisibili ... mancano i numeri ... almeno gli ordini di grandezza. Più pericoloso, meno pericoloso, rischio calcolato ... tutto ok, ma nessuno di noi ha un'idea precisa. Se qualcuno ha dati statistici, please, ce [...]

Come accennato, per il mestiere che facevo e per il fatto che conoscevo tutti, per quanto mi riguarda la Statistica su morti per epatite conclamate, dopo accertamento e trattamento... 90% sono morti dai 3 ai 10 anni dopo l'inizio del trattamento. Se la statistica deve riguardare quante persone si sono infettate col "bacio"... bocca-bocca, bocca-sesso, è difficile che esista. Si cerca di usare il cervello, la malattia si diffonde sangue-sangue perciò entrambi devono essere persone con vie verso il sangue aperte, per questo motivo la via -buccale-, la ritengo più pericolosa.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
Peccato però che l'AIDS sia mortale e, al contrario delle altre malattie, a tutt'oggi incurabile (anche se le medicine sono ora molto più efficaci di un tempo). Noi però non capiamo una cosa. Epatite, sifilide, candida sono malattie che esistono da s [...]

Concordo, su quasi tutto. Purtroppo non è solo AIDS che è mortale, ma anche le varie forme di epatiti. Io sono farmacista, ho vissuto in un piccolo paese dove ci conoscevamo tutti, ho visto morire di epatite almeno 10 persone tra 40-60 anni. Concordo anche sul fatto che spesso, le ferite (quindi la possibilità di infettarsi) sono più diffuse in bocca che su pene e vagina, e per questo motivo (a parità di protezione) è molto più facile infettarsi per via orale. Ciao

» Nell'argomento: porca si nasce o si diventa?
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Paperinik7,
Secondo me, le parole hanno un peso, e quindi estrapolare da un contesto significa sminuirne o appesantirne il significato.
Resta ovvio che se una persona mi dice maiale o porco senza un motivo, ci rimarrei molto male, ma se le confiniamo all&# [...]

» Nell'argomento: porca si nasce o si diventa?
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Con un sorrisetto sulle labbra... faccio questa riflessione: ma, la porca... (l'animale), non si offenderà di essere paragonata ad alcune porche a due gambe??? Perché si dice porca? Io ho avuto esperienza visiva diretta, di una gatta (animale) in gang-band (si è fatta 4 maschi uno dopo l'altro), ma, di una porca che si faceva tutti i porcellini, mai! Per partecipare alla discussione, dico che tutti noi siamo porci, ma preferiamo esserlo solo per un tempo determinato, ed in privato, non so se realmente, anche senza i vincoli imposti dalla società, ci piacerebbe essere ed apparire sempre porci e porche. Saluti a tutti i partecipanti Peppe

» Nell'argomento: Desiderio cuckold e......
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da caesar77,
Ciao a tutti...sono nuovo qui sul sito e vorrei confrontarmi su di una esperienza a me accaduta..Sono sposato da tempo con una donna molto bella e attraente, (anche io non sono da meno) con cui ho una intensa vita sessuale. Ho sempre avuto però fanta [...]

Vorrei chiederti perchè tu abbia sentito il bisogno di chiedere a dei perfetti sconoscuti cosa non va nella tua relazione con lei.Pensi veramente che il tuo problema possa essere confrontato con altre coppie che abbiano vissuto un esperienza simile?Per me assolutamente no.La descrizione che fai della tua relazione è : siamo sposati da molti anni;siamo tutti e due belli ed attraenti,quindi è ovvio che ci siamo trovati e che ognuno potrebbe benissimo avere altri partner;abbiamo un intensa vita sessuale:per favore,dimmi che le condizioni per le quali state assieme non sono solo queste.Ti preoccupi del fatto di non riuscire a fare cuckoldismo con lei,ma non ti allarma più di tanto che lei abbia cercato un altro compagno di letto a tua insaputa.Scusami la critica perchè io,come altri non abbiamo alcun diritto di dirti come risolvere il problema fra voi due.Mi sono basato solo su ciò che hai scritto,non conosco te e non conosco lei,ma vorrei veramente sperare che come coppia siate in grado di trovare una soluzione tra di voi parlandovi fuori dai denti,senza la paura di mettervi in discussione e di fare delle scelte.Siete sposati ed avete fatto una scelta che è quella di "camminare" insieme:la strada giusta da seguire potete conoscerla solo voi.

Condivido il tuo pensiero..., io mi sarei preoccupato del perché abbia preferito, scopare da sola con un terzo, pur avendo la possibilità di farlo insieme a me. La cosa mi avrebbe fatto incazzare.... e dopo aver chiarito le cose, avrei scelto di restare con lei solo per scopare, ma non più come coppia che condivide la vita e gli ideali.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
allora digli....mi voglio bene.... 🙂

Ciao, il "ti voglio bene..." in una coppia è reciproco, e deve essere reciproco il rispetto dell'altro. Ho detto sopra, che si può capire, entro certi limiti, la scappatella (io forse, non la perdonerei perché lei ed io dobbiamo condividere ogni momento di gioia), ma, non, come in questo caso, una relazione.
Anche in una coppia disinibita, scoprire una relazione, è una cosa che fa sparire completamente la fiducia. Tu devi sforzarti di metterti nei panni della coppia, perché da singolo, tutto è concesso ed è perdonato, quando interessa gli altri, ma il tutto si complica quando interessa noi. Saluti

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
rimango del parere che se la fiducia viene a mancare,meglio lasciar perdere,anche perché ci sarebbero ben altri motivi da affrontare,@coppiaestero se si vive con l'ansia del tradimento il rapporto non è poi cosi di legame,forse è più di dive [...]

Infatti... ho detto proprio che, se non c'è la fiducia, la coppia esiste solo in teoria, in pratica si tratta di due persone che convivono, e giocano. Noi per fortuna, condividiamo questi concetti e viviamo bene insieme le scelte che la vita ci costringe a fare. Saluti

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Un fatto è l'errore di un momento... che non viene ripetuto, ed un fatto è farsi l'amante. Qui si cerca di sminuire l'importanza della certezza del rapporto... Non mi lego a nessuno, perché mi potrà lasciare oppure mi potrà mettere le corna da un momento all'altro, lascio così il mio rapporto affettivo lasso, a maglie aperte solo per autodifesa. Se dovessi solo pensare che mia moglie, quando io giro l'angolo, sta già chiamando un altro uomo per portarselo a letto a mia insaputa vivrei con molta tristezza. Il fatto mi obbligherebbe: a non darle il mio denaro perché se lo spende con l'altro, a non intestarle la macchina o la casa perché potrebbe lasciarmi, a non dirle i miei progetti perché potrebbe realizzarli con un altro ecc.... Vivrei con tanta tristezza tutti i momenti del nostro rapporto. Avete parlato anche di scappatelle, per me... anzi per noi, le scappatelle che non rientrano in un gioco sessuale condiviso, sono indice di totale sfiducia nel proprio partner. Prima che il gallo canta.... ma in quel caso c'erano ben altre situazioni... c'era in gioco la vita dell'apostolo. Qui, a detta di tutti, la coppia che si iscrive e partecipa ai giochi, DEVE essere solida, altrimenti è meglio non cercare giochi che spaccherebbero la coppia. Per quanto detto, la scappatella se entra nel gioco voluto da entrambi ci sta ma se è unilaterale è per noi disgustevole. Noi, non facciamo testo perché siamo di altra generazione, ma questo modo di accettare le cose, spingono i singoli a non legarsi in affetti duraturi perché sanno che da un momento all'altro il loro rapporto finisce... E' molto triste vivere così Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Acazzoduro,
Quotato da caesar77][quote=sipuofareseciva][quote=coppiaestero][quote=sipuofareseciva,
ogni coppia ha il suo equilibrio, aperto, relativamente aperto, spessissimo accade che raramente si sia chiari per mantenere un immagine data in precedenza, e si tace o si mente, si puo' ipotizzare che con il tempo si faccia chiarezza sui gusti perso [...]

Mi dispiace, di non essere d'accordo con te. Quando ci si sposa, ci si sposa sulla fiducia in tutto, compreso il sesso. Sarebbe molto strano che sul sesso, vado a fare accordi con un amico, di nascosta,...................................

Sarebbe come dire che se uno firma per comprare una casa non è che può pretendere di viverci solo lui.. se mi trovo qualcun'altro in casa gli sparo a sale, altroché!
oltre al matrimonio c'e' il divorzio.....l' adulterio non e' nemmeno preso in considerazione, i separati siamo in stragrande maggioranza, l' unico motivo perche' il matrimonio ancora esiste e' per la pseudo tutela dei minori......il resto deducilo da solo.... 🙂

Sono peppe, sono d'accordo che tutti possiamo sbagliare.... siamo uomini e come tali imperfetti, l'errore è tanto più facile quanto più superficiale è il rapporto. Io come Ela, non faccio molta differenza tra il tradimento sessuale ed il tradimento su altre cose, se io dico a mia moglie di non dare una certa notizia, e lei la dà.... dopo avermi rassicurato, tradisce la mia fiducia e sono costretto a non dirle più le cose importanti che... come mia moglie, deve condividere con me. Come ha detto lei, anche per me è tutto permesso, se è condiviso all'interno della coppia. Non è un fatto di gelosia, è un pilastro fondamentale di qualsiasi rapporto che deve durare. Un amico è vero, se è sicuro, se è una persona sulla quale si può... contare, che è solido nella parola che ci dà, altrimenti? è uno qualunque! Mia moglie deve darmi le stesse certezze che le dò io in tutte le cose in cui le sa già come la penso, un fatto nuovo, lo affronterà alla meglio, secondo la sua testa, ma dove ha condiviso le decisioni, prima di cambiarle deve parlarne con me in modo che la nuova strada da prendere sia condivisa... Le coppie però sono tante ed a volte è una buona scelta, mantenere il rapporto psicologico più superficiale, condividere meno... per permettersi più libertà reciproche... Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
ogni coppia ha il suo equilibrio, aperto, relativamente aperto, spessissimo accade che raramente si sia chiari per mantenere un immagine data in precedenza, e si tace o si mente, si puo' ipotizzare che con il tempo si faccia chiarezza sui gusti perso [...]

Mi dispiace, di non essere d'accordo con te. Quando ci si sposa, ci si sposa sulla fiducia in tutto, compreso il sesso. Sarebbe molto strano che sul sesso, vado a fare accordi con un amico, di nascosta, e sull'acquisto di una impresa devo essere leale con mio marito. La lealtà in un rapporto interessa tutto ciò che interessa la coppia. Non vado dal suo amico per fare un affare economico di nascosta da mio marito, e non vado con un uomo di nascosta da mio marito. Sembrano differenti le cose solo perché in fatto di sesso, secondo molti... tutto è permesso, per me... tutto è permesso ma solo all'interno della coppia, diversamente è un tradimento che mette in discussione tutto il rapporto. Saluti Ela

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da caesar77,
ops nn mi ha inviato la risp ... ok volevo dire a caesar77 secondo me sono la lei prima devi risolvere i vostri probl di coppia perchè questo è un gioco che bisogna avere un rapporto stabile di fiducia e soprattutto complicità .... e quest ultim [...]

Sono d'accordo con te..infatti da parte sua sembra non esistere alcun problema ma da parte mia chiaramente la fiducia è andata a farsi benedire

Se le spiegazioni che ti ha dato, non sono state sufficienti a passare sopra al suo tradimento, non recupererai mai più la fiducia, del lato affettivo, in quella donna... dovrai in tal caso cercare di considerarla, in questo sito, non come tua moglie, ma come una compagna di giochi di cui ti interesserà solo il lato sessuale e non il lato affettivo. Questo comportamento ti permetterà di continuare una relazione su un piano completamente differente. Ciao

» Nell'argomento: Singoli
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Johndoe2015,
@pedro grazie per il complimento che ricambio, e ti do pienamente ragione. Parte di quelli che partecipando alle discussioni qui sul Forum, è gente che mai si sognerebbe di intasare la posta con mille messaggi compulsivi. Ho paura che nessuno dei &qu [...]

Certo... la donna ha già un marito, un uomo col quale condivide tutta una vita... il terzo potrà considerarsi come un amico di famiglia. Succederà che la coppia, di sua iniziativa coinvolgerà l'amico se e quando entrambi sono eccitati al punto giusto, perciò l'amico, deve solo cercare di facilitare le occasioni, non necessariamente deve fare avances o complimenti, sarà la stessa coppia che gli farà capire se... e quando è arrivato il momento in cui la sua partecipazione è desiderata. Ciao

» Nell'argomento: Singoli
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Johndoe2015,
Vorrei portare la mia testimonianza. Ho scritto un messaggio qualche tempo fa ad una singola, per complimentarmi su alcune cose che mi sono piaciute. Ovviamente ho letto prima il suo annuncio ed ho immediatamente notato che non rientravo minimamente [...]

Come dici tu, è importante sapersi comportare, saper scrivere utilizzando il cervello e cercando di essere un amico di tutti i giorni, che non parte a razzo a fare i complimenti o le proposte alla moglie. Saper entrare in un rapporto esistente in punta di piedi, come un amico, è per noi alla base di ogni rapporto... sia su a69 che nella vita. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
Infatti avevamo precisato, "entro ovvi limiti di buon senso estetico"...

Condivido anche @NellaAlex e @alchimia
sul fisico, se non siamo proprio da buttare, ognuno ha i suoi gusti, non mi soffermo, ma senza la possibilità di instaurare uno scambio di opinioni, tra persone, "perbene" siamo sul ""sine qua non"... noi non andiamo oltre....

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Va da se che le "belle persone" non devono somigliare a Quasimodo... di Notredame, con le quali potremmo dividere solo una ottima amicizia, ma devono essere fisicamente decenti, o, come si dice meglio, fisicamente accettabili.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
Scusate ma perché alcuni si ostinano a ritenere che se la molla che fa scattare l'attrazione erotica non si basa principalmente su considerazioni estetiche, vuol dire che si è pronti a giocare con tutti, a prescindere? Possibile che si sia c [...]

Condividiamo, questo modo di vedere le cose..., anche per noi è essenziale la conoscenza e l'intesa nei ragionamenti a tutto campo. Se non ci si incontra col cervello, non andiamo oltre, non ci interessano le persone belle, ma le belle persone. Ciao

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni