Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: distanze e spese
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da pierpatty6151,
Ciao Ulla, la cosa strana nel tuo sfogo è che sembri prendere seriamente gli scritti di persone incoerenti con ciò che dicono e che sperano di fare! Non dovresti neanche rispondere a richieste / proposte del genere. Sono solo problemi loro! Che nessu [...]

IDEM

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da coppiaal,
forse noi coppie ci aspettiamo troppo da un singolo, a lui non importa corteggiare una donna non si deve fidanzare ma vuole solo scopare, forse siamo noi coppie che cerchiamo l'impossibile. Boooooo pero una botta e via ci ma con gente che gi [...]

Sì, non tutte le coppie sono uguali, io preferisco più una complicità tra me e mia moglie, in cui Lui entra in punta di piedi, facendo ciò che io e lui (col beneplacito di mia moglie) abbiamo preventivamente convenuto. Es. in cinema... senza parlare e senza intimo... con un dopo cinema (che io e mia moglie decidiamo, proprio al momento, se fare oppure no), oppure fare un massaggio e solo durante il massaggio decideremo se il massaggio si trasforma in altro...insomma noi amiamo più situazioni in cui il dialogo con estranei, durante la fase sessuale è fortemente ridotta, mentre nella fase precedente lo preferiamo come il normale rapporto che c'è con estranei galantuomini... con la gentilezza che chiunque ha, o... dovrebbe avere, nei confronti di una donna in presenza del marito.
Le eccessive confidenze prima e dopo, (non so con certezza che effetto fanno a lei le confidenze dei Lui -nei miei riguardi lei, le confidenze di altre donne, non le accetta, anzi l'ho vista diventare molto aggressiva-), a me danno fastidio e mi farebbero stare male e fuori posto. In tal senso, mi avrebbe subito allarmato il fatto che Lui senza nessun nostro permesso, avesse già precedentemente parlato a terze persone dei suoi rapporti con me e mia moglie, ciò avrebbe chiuso immediatamente ogni contatto (a meno che mia moglie avesse parlato con Lui, di invitare degli amici, senza avvertirmi... in tal caso mi sarei incazzato con lei fino alla possibile rottura del rapporto con mia moglie, ciò perché lei deve sempre condividere con me le decisioni, e non ci dobbiamo mai mettere in condizioni di sentirci a disagio trovandoci di fronte a fatti non convenuti) Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da coppiaal,
Qualcuno sembra non capire che io non ero scazzato perchè si sono 2 singoli io adoro vederla in mezzo a cazzi ma ero scazzato per come si comportava il singolo che conoscevamo lontano anni luce da come avrei agito io. Come già detto alla mia lui piac [...]
ma scusa il scopo vostro qual'è quando andate con altre coppie o altri singoli?...stare bene,essere felici...allora scusa se tu non stai bene,cosa ti fa restare li,come dice @charlize che hai fatto 150km o che il singolo piace a tua moglie non devono bastare per restare,e poi e qua parlo per me,qualunque cosa fa star male mia moglie(e qua non parlo solo di sesso) fa star male anche me,allora secondo me vedendo che tu non sei al tu aggio doveva prendere lei iniziativa e dire ''andiamo'',e poi secondo me devi stare attento che questi sono situazioni che magari possono portare delle discussioni in una coppia

Condivido.... ma non è semplice per un lui fermare i giochi della moglie, se lei stessa non si accorge della mancanza di rispetto da parte di terze persone...

non è semplice? ma perdonami un marito prende da parte la lei e gli dice non se ne parla nemmeno ...gli fa presente tutte le cose che non vanno nel comportamento del singolo e i due se ne vanno....altroché non è semplice su.
che senso ha un sacrificio del genere del marito? uno degli scopi della coppia è.....me lo insegni ...il piacere di lui nel vedere lei presa.... oltre che ovviamente il piacere personale di lei nel giocare.. e in definitiva il piacere complessivo della coppia anche negli sguardi reciproci.
se manca una di queste cose non ha senso il gioco di coppia.
sembra altrimenti una tristissima concessione alla moglie di un divertimento completamente avulso dalla logica di coppia e non può andare cosi.
chiaro che possono fare come gli pare ma il ragionamento del lui di cp che dice....almeno ho fatto divertire lei non sta in piedi ed è sbagliatissimo.
mi sento donna checchè se ne pensi delle transessuali e io se fossi stata la moglie e il giorno dopo mio marito mi avesse detto non sono stato bene perché il singolo si è comportato poco bene ma ti ho lasciata proseguire per non rovinarti la serata...
intanto mi domanderei ma come caspita ho fatto 1) a non accorgermi dello stato d'animo di mio marito 2) a non vedere io le cose subito come le ha descritte la mattina dopo mio marito .(nel caso in questione ho supposto e ancora ne sono convinta che lui abbia nascosto stra benissimo il suo fastidio e ho quindi giustificato il non accorgersi di lei)
inoltre sarei incazzatissima con mio marito che non mi ha per nulla fatto un piacere...lasciandomi fare una cosa che se avessi capito ...non era per lui piacevole... col cavolo che l'avrei fatta.

Anche la tua opinione è possibile e forse è giusta, ma quando mia moglie sta accettando le avances di qualcuno che mi sta sulle palle... vorrei che fosse lei stessa che si mettesse in condizioni di rifiutare tali avances senza che io stia là a fare la figura dell'idiota geloso che in quel momento non vuol far giocare la moglie... La sensibilità di coppia (entrambi) deve essere in grado di prevenire questi episodi... e non devo essere io a proibire, ma lei a capire e respingere le attenzioni che in quel momento sta ricevendo e che io non condivido. Forse io non l'avrei fermata, ma dopo le avrei fatto notare che durante l'incontro non è stata attenta a sua marito... altrimenti se ne sarebbe accorta. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da coppiaal,
Qualcuno sembra non capire che io non ero scazzato perchè si sono 2 singoli io adoro vederla in mezzo a cazzi ma ero scazzato per come si comportava il singolo che conoscevamo lontano anni luce da come avrei agito io. Come già detto alla mia lui piac [...]
ma scusa il scopo vostro qual'è quando andate con altre coppie o altri singoli?...stare bene,essere felici...allora scusa se tu non stai bene,cosa ti fa restare li,come dice @charlize che hai fatto 150km o che il singolo piace a tua moglie non devono bastare per restare,e poi e qua parlo per me,qualunque cosa fa star male mia moglie(e qua non parlo solo di sesso) fa star male anche me,allora secondo me vedendo che tu non sei al tu aggio doveva prendere lei iniziativa e dire ''andiamo'',e poi secondo me devi stare attento che questi sono situazioni che magari possono portare delle discussioni in una coppia

Condivido.... ma non è semplice per un lui fermare i giochi della moglie, se lei stessa non si accorge della mancanza di rispetto da parte di terze persone...

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Alex_Prime][quote=coppiaal,
Per noi non il problema di chi paga o non paga è il comportamento poco galante verso la signora, mamma mogli che hai di fronte, i singoli questo non capiscono. Non e detto che perchè siamo una coppia aperta perchè facciamo incontri o andiamo nei priv [...]
si ma per come la vedo io,in queste situazioni sei tu che devi intervenire,perché è una mancanza di rispetto verso la tua donna, e come il sesso deve essere ,al mio avviso,un piacere se non ti senti bene in un certo contesto tu o tua donna prendi e te ne vai[/q

Credo che il LUI di coppia si sia incazzato, ma non lo ammette... soprattutto con la moglie, che non si è accorta della mancanza di educazione, della scarsa considerazione e dell'offesa che il singolo stava facendo verso lei stessa come donna, moglie e partner di vita, e verso un marito che vuol far godere la moglie senza però essere svilito e senza che gli si manchi di rispetto. Forse anch'io non avrei detto niente... ma mi sarei incazzatissimo per la scarsa sensibilità della donna verso il marito, e lo scarso amor proprio verso se stessa... solo per farsi scopare...
Purtroppo è così, quando siamo è eccitati, non si riesce a capire e soffermarsi sulla sensibilità del partner che stiamo svilendo, se non... apertamente, offendendo.
Va da se che la coppia deve parlare di più e chiarire meglio al suo interno, i confini che il loro gioco deve avere, proprio per evitare che la donna sia trattata da "cagna" (lei eccitata, al momento non lo capisce) ed il marito da misero accompagnatore della "cagna in calore" alla monta. Scusate la "crudezza di espressione" Ciao

» Nell'argomento: persone invadenti
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Prova a dirgli che non sei più passivo, e che adesso sei solo attivo e che hai intenzione di cercarti una fidanzata e per questo motivo, non accetti più di vederlo, perché vuoi realizzarti diversamente e farti una famiglia. Credo che possa accettare questa possibilità senza che la associa a questo cattivo concetto (scusami se esprimo in maniera cruda, non piace a me prima che agli altri, ma espliciterà il senso del discorso): --è una checca... l'ha preso da me per tanto tempo....il mio caz... non è peggio di quello degli altri... con me va sul sicuro perché ci siamo già incontrati più volte... se non viene anche con me gli rompo il c.... --- sono pensieri di chi non rispetta il modo di essere e le scelte degli altri, per evitare rischi di violenza o di ricattabilità... ritengo che se gli dici che vuoi farti una famiglia, "potrebbe" accettare l'idea di non incontrarti più. Ciao spero che tu risolva.... perché ritengo che ti trovi in una situazione pericolosa. Per analogia sono situazioni che sono altrettanto pericolose per le singole e per le coppie... chi incontriamo.. potrebbe diventare troppo insistente se non pericoloso. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da mirimiri,
esterfatto....poi le coppie e le singole si lamentano della maleducazione dei singoli-
A me una donna che in una sauna pubblica si mette a provocare la trovo disgustosa ed offensiva nei confronti dei singoli presenti.
Ma se tu fossi stata in una sa [...]

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Non l'ho mai assaggiato, mia moglie mi dice che è leggermente salato.

» Nell'argomento: Fotografia...
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
E' vero che le foto, costituiscono un biglietto da visita importante, un pene, specie se è alle 6,30, può dare la nausea, e fa scartare l'offerta... ma è anche ciò che contiene l'annuncio e ciò che viene detto per presentarsi che vincola la possibilità o meno di vedersi in diretta su skype, superando così le difficoltà delle foto postate del lui di coppia ed anche dei singoli Ciao.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da sofia_antonio][quote=coppiaestero,

Bè anche questo è un argomento interessante...come ci si comporta quando si nota che non ha funzionato tra le parti...spesso si sente dire"se scatta bene ok altrimenti amici come prima" ma poi non appenafai capire che ha funzionato...ecco che tutti svaniscono...allora ci domandiamo spesso come bisognerebbe comportarsi in queste occasioni per cercare di essere più delicati possibili e non vivere o far vivere la sensazione di essere stato una coppia per la quale si nutrivano certi interessi e che poi diventano"numeri"...

Ci è capitato che sono svaniti singoli e coppie, e poi dopo un anno si sono rifatti vivi, non ce la siamo presi, io credo che, se si è lontani, e forse anche se si è vicini, un primo contatto su skype, senza giochi ma solo per scambiare due chiacchiere può essere utile, poi ci si deve incontrare direttamente per cercare di creare le condizioni per giocare. Chi sparisce non ci merita, né per sesso, né per amicizia. Forse sono indecisi ed hanno paura di mettersi in gioco. Anche noi abbiamo un poco di difficoltà a passare dalla semplice chiacchierata al gioco sessuale, e per tale motivo escogitiamo degli stratagemmi per far spogliare le signore. L'esperienza mi ha insegnato che abbiamo incontrato solo chi non era già programmato di incontrare. Succede come quando si dice, con gli amici che dobbiamo programmare per una cena insieme.... non succede mai, mentre senza programmare niente a volte riescono delle belle feste. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Anche noi siamo per il creare occasioni particolari, come: il gioco delle carte, la bottiglia, il massaggio, raccontarsi le barzellette erotiche con esempi pratici, il bagno aiutandosi a lavare la schiena, spalmarsi creme e spezie profumate, una cena con vino e rientro a casa con bicchiere della staffa ecc... Non amiamo invece i corteggiamenti tipo... quanto sei bella, sei unica, sei capace di parlare di tutto e dimostri preparazione in tutti i campi, mi fai eccitare solo a guardarti, hai il più bel fondo schiena che abbia mai visto, ecc... al lui... sei molto interessante, sei tanto intelligente, è stato un piacere conoscerti perché sei istruito e si vede che ami tua moglie e ti fa onore che offri qualcosa in più a tua moglie... Insomma.... per me sono delle inutile bugie, ed anche se fossero vere in quell'occasione suonerebbero come falsità.

» Nell'argomento: coppie ospitali
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Noi non abbiamo difficoltà ad ospitare, in fin dei conti se viene il sesso, non lo faremo per strada, né lo faremo senza il consenso della coppia ospitata... dunque... nessuna paura di sputtanamento, se viene il sesso ok, altrimenti, sarà solo una nuova conoscenza. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Noi in genere ci affidiamo ad un messaggio scambiato su A69, se l'età ed i requisiti rientrano nei parametri richiesti, ci vediamo su skype il tempo di un caffè e cerchiamo la disponibilità a trascorrere un weekend, o qualcosa in più, insieme, ospitanti od ospitati, si trascorre del tempo insieme, senza obbligo per nessuno, e se scatta la molla giusta, creando l'occasione per una disinibizione, si conclude, altrimenti si resta in contatto come semplici amici, ciò però se anche a loro garba.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Mi è capitato di dover parlare da solo, con una coppia e, dopo aver dato skype, mi hanno chiamato ed io ho detto che al momento ero solo... subito.. accusa di essere falsa coppia, mentre ci si scambiava questi sms in cui io cercavo di giustificarmi e loro mi accusavano, è rientrata mia moglie, ho subito video chiamato e mi ha mi risposto una coppia che non si faceva vedere la testa... Hanno subito dovuto ritirare le accuse che poco prima avevano fatto. Noi eravamo entrambi a vista e loro no, dopo 5-10 minuti, si sono e ci siamo dimostrati allegri e simpatici, finalmente si sono fatti vedere, erano normali, come noi e li abbiamo invitati da noi. Ok ci rivediamo..., ci siamo rivisti, su skype e successivamente il lui mi manda sms molto eccitanti in cui mi fantasticava su quello che avrei dovuto fare alla moglie, io gli ho confermato che tutto sarebbe stato bello, e che quelle sue fantasie eccitavano anche me, ma poi non si sono più fatti sentire, non li condanno, ma certo che farsi sentire, non necessariamente per sesso, sarebbe una cosa che gradiremmo tantissimo. Ciao

» Nell'argomento: cervello e trasgressione
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Trasgressivi5865,
Abbiamo scoperto da pochi giorni sebbene iscritti da qualche tempo questo forum ed allora perchè non scrivere anche noi quello che pensiamo e quelle che sono state le nostre esperienze...siamo dell'idea che nella vita tutto serve..
Strano m [...]

Ho letto e leggerò solo questa tua introduzione, che racconta bene quella che è la dinamica psicologica degli incontri con i singoli e che è anche la mia valutazione, da Lui di coppia (mia moglie condivide questo mio pensiero).Come tu dici, I singoli non devono dimenticare che la coppia è DUE PERSONE e che la coppia incontra i singoli non per fare opera di bene, ma perché alla base c'è il desiderio di realizzare delle proprie fantasie sessuali. Tutto il rispetto possibile, per loro, ma, la mia lei viene prima di tutto, e anch'io, per mia moglie, devo venire prima del singolo e non devo essere mai trascurato, è per questo che di volta in volta, io e lei decidiamo in anticipo il limite al quale vogliamo spingere l'incontro e non andiamo mai, SINGOLARMENTE, oltre quel limite proprio per rispetto alla compagna ed al compagno di vita, oltre che di giochi.
Ciao

» Nell'argomento: Corteggiare
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da darkov72,
Corteggiare una coppia è più noioso che corteggiare una donna .Io il corteggiare lo ri tengo una cosa falsissima.Comunque w la f abbasso le donne che per me sono delle montate la mia è un opinione personale scendete dal piedistallo [...]

Noi Ti Diamo Ragione, siamo contro il corteggiamento. Siamo una coppia gelosa, e gli altri ,anche donne, se entrano nella nostra privacy intima, per delle ore, dopo devono uscirne definitivamente, dimenticando completamente l'accaduto, ma non necessariamente deve sparire l'amicizia disinteressata (NO corteggiamenti! no complimenti esagerati ai lui ed alle lei, (che necessariamente... , a nostro modo di vedere, sarebbero falsi ed inutili) proposte ed inviti non fatti alla presenza della coppia, riparlare di ciò che è avvenuto durante gli incontri, che deve essere già morto. La normale gentilezza prevista dal Galateo è più che sufficiente per ciò che ci riguarda). --Il singolo deve esserci solo nella fase di realizzazione della fantasia, dopo deve gentilmente eclissarsi lasciando alla coppia la possibilità di ritrovare la propria intimità. Infatti l'incontro col singolo finisce, ma IL NOSTRO NO, e sulla sponda dell'incontro a tre avvenuto, ricominciamo, anche per 2-3 ore da soli. SA CHE QUESTO è valido SOLO per noi... e per NESSUN ALTRO ... l'ho già visto in altri topic, nessuno LA PENSA COME NOI, perciò vi prego di non ripetercelo. Ciao

» Nell'argomento: Scrivere cazzate?
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Fulvio62,
Centro 😎
Quoto totalmente.
Parlo per me, chiaramente.
Ho degli attimi liberi dalle "menate" nella giornata, buono 🙂
Entro nel forum di un sito "extra" ...... Per svagarmi, ridere, comprendere punti di vista diversi dal mio [...]

CONDIVIDO

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
cara Charlize 🙂 non esiste niente di assoluto, 🙂 una volta compreso questo, si riesce a comprendere il rispetto per le opinioni altrui e questo il vero nocciolo del problema che alla fine spesso volte solleva diverse polemiche o scontri verbali. [...]

Mi associo a quello che hai detto... anche alle virgole.
Il fatto è che a nessuno permetto di ergersi a giudice di chi non conosce solo perché le mie virgole non sono state messe nei punti da loro voluto. Ho sempre detto la mia, indipendentemente da tutti, non faccio PARTE DI NESSUN GRUPPO, i miei toni dolci e mielosi ... fanno parte del mio modo di essere e di esprimermi, e quando si constata che con certe persone non ci può essere dialogo, io eviterò da oggi in poi di rispondere, ed utilizzerò il mio ultimo scritto, anche se fuori topic, per esprimere il mio dissenso ai loro discorsi. Ho già ignorato gli scritti di un singolo, col quale forse per antipatia reciproca non avevo capacità di dialogo, utilizzerò metodo anche con chi dovessi notare che non ha le capacità mentali per valutare il mio scritto senza farsi prendere da pregiudizi e da dietrologia, ed affrontare un dialogo civile solo perché il mio modo di scrivere e di presentarmi gli è antipatico. Ho spesso espresso il mio parere in dissenso degli altri perché sono diverso dagli altri e NON HO MAI VOLUTO LA TESSERA DI NESSUNO anche quando avrei potuto trarne dei benefici.
Saluto tutte le persone che si esprimono in questo forum con confronto educato e civile. Ciao

Ti rendi conto sì che stai dando degli "incivili" a chi semplicemente ha scritto che non gli piacciono i tuoi toni esattamente come tu hai fatto con noi? Quindi...a te è consentito, agli altri no.
Ti rendi conto che...ti rendi ridicolo rifiutando il dialogo...in un forum?
Ti rendi conto che in un forum è normale che ci possano essere opinioni del tutto differenti o toni che a te possano non piacere?
Ti rendi conto che soffri di una strana paranoia che ti porta a vedere giudici ( ovviamente contro) nemici ed ostilità ovunque? ( basta leggere i tuoi post sui pericolosissimi singoli)
E soprattutto...ti rendi conto che fino a qualche settimana fa eravamo bravissimi e buonissimi perchè ti abbiamo appoggiato ed ora siamo cattivoni criminali ?
Ma ...non ti senti un pò incoerente? Giusto un pò eh...?!

Tu non mi conosci e ti senti in grado di fare delle affermazioni, che per me, cazzaro, sono gravissime??
Il fatto che ti senti in grado di affermare che AVREI FATTO APRIRE UN TOPIC A PIER-PATTY (offende me e loro) e la dice lunga su chi sei... TU NON RISPETTI LE PERSONE e la conseguenza di ciò, è il tuo inutile vomito di parole, che dovrebbe sporcare quelle persone, che SOLO TU HAI DECISO CHE TI SONO AVVERSARI.
Le tue cazzate nei confronti di persone perbene, sono un tuo biglietto da visita che mostra la tua presunzione e la tua mania di onnipotenza, che la dice lunga, sul tuo modo di pensare e sul tuo modo di rispettare gli altri.
Siccome io non posso insegnarti niente e tu non puoi insegnarmi niente, se ti sarà possibile in futuro, cerca di ignorare le mie cazzate, non mi offenderò affatto, ma... credo... che tu interverrai, perché solo intervenendo contro qualcuno riesci a surrogare il godimento orgasmico e ti senti soddisfatto. QUESTA MIA RISPOSTA TE LA RIPETERO' UTILIZZANDO IL COPIA-INCOLLA ogni volta che interverrai su qualsiasi argomento da me trattato, perché non voglio più perdere INUTILMENTE il mio tempo a darti spiegazioni che, visto che io non cambierò il modo di scrivere visto la tua forma mentis, giudicherai sempre come cazzate.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da padovani,
cara Charlize 🙂 non esiste niente di assoluto, 🙂 una volta compreso questo, si riesce a comprendere il rispetto per le opinioni altrui e questo il vero nocciolo del problema che alla fine spesso volte solleva diverse polemiche o scontri verbali. [...]

Mi associo a quello che hai detto... anche alle virgole.
Il fatto è che a nessuno permetto di ergersi a giudice senza conoscermi solo perché le mie virgole non sono state messe nei punti da loro voluto. Ho sempre detto la mia, indipendentemente da tutti, non faccio PARTE DI NESSUN GRUPPO, i miei toni dolci e mielosi ... fanno parte del mio modo di essere e di esprimermi, e quando si constata che con certe persone non ci può essere dialogo, io eviterò da oggi in poi di rispondere, ed utilizzerò il mio ultimo scritto, anche se fuori topic, per esprimere il mio dissenso ai loro discorsi. Ho già ignorato gli scritti di un singolo, col quale forse per antipatia reciproca non avevo capacità di dialogo, utilizzerò lo stesso metodo anche con chi, con me, non avrà la capacità di rispetto e di civile scambio di opinioni anche in riguardo a ciò che scrivo, eviterò da oggi in poi di scontrarmi con il pregiudizio e la dietrologia, delle persone che non mi conoscono e si permettono di giudicarmi. Ho spesso espresso il mio parere in EDUCATO dissenso degli altri perché sono diverso dagli altri e NON HO MAI VOLUTO LA TESSERA DI NESSUNO anche quando avrei potuto trarne dei benefici, non incomincerò adesso che incomincio ad invecchiare, a leccare il cu... di individui che, con me, si comportano da cafoni.
Saluto tutte le persone che si esprimono in questo forum con confronto educato e civile. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da charlize,
come detto mi piace restare in un discorso generale. la fenomenologia dei branchi o gruppo o centri di affinità e in definitiva aggregazioni spontanee fondate purtroppo non per la giusta considerazione di quanto un utente scrive... ma sulla simpatia [...]

Condivido l'analisi che hai fatto... è un poco complessa e per alcuni (in generale quindi, senza alludere a qualcuno in particolare) risulterà un pochino complicata da capire, ma la condivido. Aggiungerei, che la maggior parte degli utenti che frequenta il sito è adulta... ha le proprie idee e, NON credo che abbia bisogno di giocare come fanno le poche persone che sembra che frequentano il forum solo per attaccare ora questo ora quello... Questo lo dico perché troppo spesso ho visto fare interventi che avevano tendenza a non esprimere l'opinione su ciò che era stato detto ma su chi l'aveva detto ed ancora peggio ho visto le stesse persone utilizzare espressioni offensive verso chi non si conosce affatto (a meno di aver avuto un incontro), dimenticandosi che pur se siamo qui a cercare un poco di piacere, non siamo affatto disposti a rinunciare alla nostra dignità ed in particolare per chi come me ne ha fatto "la stella polare". Come tu dicevi, non siamo sempre stati d'accordo sugli argomenti, non siamo nemmeno amici, però abbiamo cercato di esprimere al meglio le nostre idee per farle comprendere, o per dare un aiuto ed un chiarimento, non per "vincere" chissà quale premio, svilendo i nostri interlocutori. Ai miei tempi mi insegnavano che era sbagliato dire -non hai capito- bisognava dire -non mi sono spiegato bene- proprio perché si doveva avere grande rispetto del nostro interlocutore, qui qualcuno sembra godere il suo orgasmo non con il partner ma utilizzando la tastiera ... e se ne frega della dignità di chi non conosce. Buona notte a te e a coloro che ancora sono qui a condividere pensieri con amici del sito

praticamente mai d'accordo.

Non è necessario essere d'accordo se ci si rispetta come persone. Ma è proprio di questo che si dovrebbe parlare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni