Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
@slider2 -Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
@vvcouple- Le donne non vogliono essere oggetti sessuali, come gli uomini non vogliono essere oggetti economici.
Le femministe non vogliono essere oggetti sessuali? (chi vuole essere sfruttato? Nessuno).
Senza il desiderio sessuale degli uomini ci sarebbe un tracollo economico per alcune attività.
1-Sarebbe una catastrofe per tantissime donne che ci vivono.
2-Sarebbe il collasso di tante gioiellerie e fiorai e profumerie.
3-Sarebbe una catastrofe per tutti i Privè e i club a pagamento (chi andrebbe a pagare senza desiderio?)
4-Le femministe ai miei tempi erano le ragazze più disposte a fare sesso e credo che sarebbero le prime a soffrire.
5-Il mercato dei toy aumenterebbe.
@vvcouple- Le donne non vogliono essere oggetti sessuali, come gli uomini non vogliono essere oggetti economici.
Le femministe non vogliono essere oggetti sessuali? (chi vuole essere sfruttato? Nessuno).
Senza il desiderio sessuale degli uomini ci sarebbe un tracollo economico per alcune attività.
1-Sarebbe una catastrofe per tantissime donne che ci vivono.
2-Sarebbe il collasso di tante gioiellerie e fiorai e profumerie.
3-Sarebbe una catastrofe per tutti i Privè e i club a pagamento (chi andrebbe a pagare senza desiderio?)
4-Le femministe ai miei tempi erano le ragazze più disposte a fare sesso e credo che sarebbero le prime a soffrire.
5-Il mercato dei toy aumenterebbe.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Ho parlato a mia moglie di questo thread, sintetizzando gli attacchi subiti per aver espresso il dubbio che alcuni stupri siano da attribuire alla società (in generale) che pubblicizza pornografia senza rendersi conto dei possibili danni ai minorenni.
Lei: -°Noi siamo stati capaci di confessarci le °idee puttane°. Alla società non si possono confessare senza subirne danni e/o senza provocare danni. La società è formata da individui troppo eterogenei non solo per °neuroni° ma anche per età e per il °vissuto°. Se si potesse farlo (per m/f, piccoli/grandi, giovani/vecchi) i siti come a69 non esisterebbero. Immagina quanti iscritti si dicono singoli pur essendo gay, bsx, trans, trav, sado, pedofili, coprofili, ecc... Le proprie °idee puttane° non sono neutre nei confronti della società e possono fare danni enormi agli altri e a se stessi. Immagina cosa succederebbe ad un pedofilo o ad uno stupratore se lo dicesse; o se uno dicesse che gli/le piace essere violentata o far sesso con molti uomini... La pornografia fino ad oggi vietata ai minori, la si vuole portare nelle scuole in nome della libertà in senso largo, ma quali sarebbero le conseguenze, gli effetti collaterali psico/fisici? Bisognerebbe programmare uno studio su campioni ristretti di società e analizzare le conseguenze sociali in doppio cieco come si fa con i medicinali, la società sarebbe migliore o peggiore?°-
Le sue spiegazioni mi hanno costretto a guardare in maniera più ampia il problema e mi hanno messo il dubbio che chi aggredisce senza conoscere, possa avere problemi derivanti dal non poter confessare le proprie idee puttane a qualcuno. Forse tenere nell'IO inconscio le pulsioni sessuali, inconfessabili al partner o almeno al confessore, li rende (inconsciamente) vulnerabili, intolleranti e violenti.
Ultima considerazione
Le offese personali costituiscono una forma di violenza?
Se fossimo stati in presenza ed avessi espresso gli stessi concetti, mi avreste bastonato in nome della vostra libertà?
La violenza è sempre da condannare e punire come dice @Zorton,
ma per la nostra °violenza° c'è sempre la giustificazione?
Lei: -°Noi siamo stati capaci di confessarci le °idee puttane°. Alla società non si possono confessare senza subirne danni e/o senza provocare danni. La società è formata da individui troppo eterogenei non solo per °neuroni° ma anche per età e per il °vissuto°. Se si potesse farlo (per m/f, piccoli/grandi, giovani/vecchi) i siti come a69 non esisterebbero. Immagina quanti iscritti si dicono singoli pur essendo gay, bsx, trans, trav, sado, pedofili, coprofili, ecc... Le proprie °idee puttane° non sono neutre nei confronti della società e possono fare danni enormi agli altri e a se stessi. Immagina cosa succederebbe ad un pedofilo o ad uno stupratore se lo dicesse; o se uno dicesse che gli/le piace essere violentata o far sesso con molti uomini... La pornografia fino ad oggi vietata ai minori, la si vuole portare nelle scuole in nome della libertà in senso largo, ma quali sarebbero le conseguenze, gli effetti collaterali psico/fisici? Bisognerebbe programmare uno studio su campioni ristretti di società e analizzare le conseguenze sociali in doppio cieco come si fa con i medicinali, la società sarebbe migliore o peggiore?°-
Le sue spiegazioni mi hanno costretto a guardare in maniera più ampia il problema e mi hanno messo il dubbio che chi aggredisce senza conoscere, possa avere problemi derivanti dal non poter confessare le proprie idee puttane a qualcuno. Forse tenere nell'IO inconscio le pulsioni sessuali, inconfessabili al partner o almeno al confessore, li rende (inconsciamente) vulnerabili, intolleranti e violenti.
Ultima considerazione
Le offese personali costituiscono una forma di violenza?
Se fossimo stati in presenza ed avessi espresso gli stessi concetti, mi avreste bastonato in nome della vostra libertà?
La violenza è sempre da condannare e punire come dice @Zorton,
ma per la nostra °violenza° c'è sempre la giustificazione?
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
@Zorton
Mi capita di ringraziare mia moglie per il respiro che sento quando dorme e respira vicino a me.
Sono orgoglioso quando lei crede che io dorma e mi accarezza la testa,
non è sesso ma è stare bene e darsi a noi stessi, anche quando non essendo d'accordo su qualcosa, litighiamo.
Il litigio normalmente finisce facendo l'amore.
Mi capita di ringraziare mia moglie per il respiro che sento quando dorme e respira vicino a me.
Sono orgoglioso quando lei crede che io dorma e mi accarezza la testa,
non è sesso ma è stare bene e darsi a noi stessi, anche quando non essendo d'accordo su qualcosa, litighiamo.
Il litigio normalmente finisce facendo l'amore.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da ssbbw69,nota bene: alla lista "se l'è cercata", "com'era vestita?", "non dovrebbero uscire di sera" e "lei lo ha certamentre provocato" aggiungere la giustificazione "so' ragazzi". [...]
Se attribuisci a me quelle cazzate ti sbagli.
Quello che io ho detto, hanno un altro significato e le devi leggere nel contesto, non fuori contesto.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da Francesconewage,In realtà si è scritto di tutto.
Dal voler accomunare femminismo e maschilismo 😮.
Dalle attenuanti allo stupro(reato)
Era ubriaca se l'è cercata.
L'ha provocato.
La carne è carne.
Vestita così, prima o poi il lupo lo trovi. [...]
Se ti rivolgi a me dico ti dico: una donna che invia il suo corpo nudo ad un uomo la paragono ad un uomo che invia la foto del cazzo alla donna (singola o in coppia), (una porcata/cretinata che forse configura un reato, non so con che sanzione)).
Se si tratta di giovanissimi, essendo la pornografia vietata ai minori l'invio di una foto intima è una bravata o un reato?
Perché la pornografia è vietata ai minori? Il divieto serve a proteggere il minore che non essendo maturo, può subire da essa danni/influenze negative, non ben specificate che sono diverse a seconda dell'età del minore e del genere (m/f).
In questo contesto ritengo che i giovanotti MINORENNI spesso sono presi dal °gioco sessuale° senza comprenderlo bene, e sottovalutano i rischi (di tutti i tipi, compreso quello legale, legato al consenso del partner nel far l'amore sia a due che con altre persone).
La maturità psico/fisica e l'intelligenza non è uguale per tutti i ragazzi e non è contemporanea, da questi ragionamenti a mio giudizio nascono gli stupri odierni che non giustifico affatto, ma che capisco perché a quella età le irresponsabilità sono elevate e tutti siamo stati giovani.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Eccone un altro... 😎 😎
Napoli è la mia città preferita e tifo Napoli. Sono meridionale, non devi dire a per i pregi ed i difetti del sud.
Mi fa piacere che ti sei risentito, ma è stato un esempio, avrei potuto dire Roma, Torino, Milano. Gli scippi ci sono in tutte le città del mondo, meno quelle in cui agli scippatori tagliano le palle.
Napoli è la mia città preferita e tifo Napoli. Sono meridionale, non devi dire a per i pregi ed i difetti del sud.
Mi fa piacere che ti sei risentito, ma è stato un esempio, avrei potuto dire Roma, Torino, Milano. Gli scippi ci sono in tutte le città del mondo, meno quelle in cui agli scippatori tagliano le palle.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
@Julie già mi dicono che parlo troppo, mi sembrava sufficiente (anche altre città) per dire che il mio era un esempio che conoscevo per averci vissuto, ma se non si era capito chiedo scusa.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da Julie,Dai, non esagerare, ora te la prendi anche con i Napoletani! In tutte le città ci sono quartieri pericolosi, non solo a Napoli.Quotato da coppiaestero,
Mi puoi incollare in privato i miei post in cui dico che la ragazza stuprata se l'è cercata?
Ho sempre detto che (lo dico in sintesi) gli stupri di oggi sono figli di questa società e le vittime sono le ragazze ma lo sono anche gli stupratori perché ai giovani di oggi, già da piccoli, li si imbottisce di pornografia che modifica e spesso annulla qualsiasi loro freno inibitorio, e spesso lo stupro avvenga per essere figo, per vantarsene, (perciò nella loro stupidità pubblicano pure il video). La pornografia (che dovrebbe essere ad accesso vietato ai minori) crea dei mostri che compiono atti immorali assurdi, perché non hanno ancora le basi cognitive per capire che il gioco delle gang si deve fare solo da ADULTI CONSENZIENTI.
.
Non hai fatto caso?
Se vai a Napoli (anche in altre città)....
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da seldom,https://www.youtube.com/watch?v=b9G_ezXc1Ss
Mi puoi incollare in privato i miei post in cui dico che la ragazza stuprata se l'è cercata?
Ho sempre detto che (lo dico in sintesi) gli stupri di oggi sono figli di questa società e le vittime sono le ragazze ma lo sono anche gli stupratori perché ai giovani di oggi, già da piccoli, li si imbottisce di pornografia che modifica e spesso annulla qualsiasi loro freno inibitorio, e spesso lo stupro avvenga per essere figo, per vantarsene, (perciò nella loro stupidità pubblicano pure il video). La pornografia (che dovrebbe essere ad accesso vietato ai minori) crea dei mostri che compiono atti immorali assurdi, perché non hanno ancora le basi cognitive per capire che il gioco delle gang si deve fare solo da ADULTI CONSENZIENTI.
Ti faccio una domanda che vorrei che non fosse equivocata. Se vai a Napoli (anche in altre città) e passeggi per i vicoli, ti porti l'orologio d'oro e la collana d'oro? Spero di no, perché è risaputo che in quella città i gioielli vengono rubati, non è colpa tua lo so bene, hai il diritto di avere addosso tutti i gioielli che hai, ma probabilmente te li rubano. L'ideale in una nazione civile, sarebbe avere un poliziotto per ogni turista, Ma allo stesso tempo in un paese ideale nessuno dove sopravvivere °di espedienti° tipo °vendere la fontana di Trevi°. Ho vissuto a Napoli ma non ho mai portato oro addosso e con la macchina nuova, appena partivo si inseriva la sicura degli sportelli perché erano frequentissimi i furti del semaforo: -arrivava il ladro, ti apriva lo sportello, con la pistola ti obbligava a scendere e si portava la macchina. Purtroppo è così, ai miei figli piccoli, in un paese ideale, non avrei detto di evitare di parlare con sconosciuti nemmeno se gli regalava le caramelle o il giocattolo.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da ssbbw69,questo 3d è stato monopolizzato da un patetico sociopatico che vive in questo mondo virtuale quei 15 minuti di "celebrità" di warholiana memoria.
sono indecisa se provare più pena o sconforto.
forse un misto.
su tutto aleggia odore di squal [...]
CARA DIREZIONE SEGNALO LE OFFESE DI QUESTA INDIVIDUA... SOCIOPATICO LO VA DIRE AI SUOI GENITORI... QUANDO NON HANNO ARGOMENTI DI REPLICA, OFFENDONO.... MI ASPETTO UN PROVVEDIMENTO ESEMPLARE PERCHE' OFFESE DI QUESTO TIPO DA PERSONE CHE NON CONOSCO E CHE NON MI CONOSCONO, SONO INTOLLERABILI. GRAZIE
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da mishaemasha,sono anni che stupri i lettori del forum con le tue fantasie
fallo Peppino, ma un po di meno altrimenti costringi la gente a parlare con te ...ti hanno detto che hai rotto
ora scriviti in pvt con black e lascia spazio agli altri [...]
---quindi investire se hai una donna aperta ai giochi non nel prive?
beh se hai una così il prive ti costa 30 euro mangi bevi balli e magari te ne scopi un paio
quindi?--- [...]
... con 30 euro (denari) mangi bevi balli e te ne scopi un paio (di donne).... quindi (conviene)?
Le tue parole sono l'oggettivazione massima della donna e ti fai paladino??? Sei di una pochezza superiore a quella che pensavo. Ho fatto incontri per far godere la mia donna... non per il vantaggio di mangiare, bere, ballare ed avere la possibilità di scopare altra donna barattando la mia... che pochezza.
Ho dovuto ripetere 100 volte le stesse cose, come se fossi io a stuprare: non capisce che un minorenne ha delle responsabilità limitate, per questo i siti porno sono (o dovrebbero essere) interdetti ai minori. Sono i vostri insegnamenti e la dissolutezza per cui sono abituati ad avere tutto, per leggi e giudici, che interferiscono con l'educazione dei genitori minandone la credibilità, e l'autorità, a creare i mostri stupratori.
Siete voi che le stuprate, dando esempi ed insegnamenti ottusi ai minorenni. Non ci posso credere, sfruttare la disponibilità di donne aperte ai giochi per il basso fine di scopare con qualche altra donna.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
blackina, io non giustifico nessuno, nemmeno te che non vuoi figli per non avere responsabilità e poi pretendi di condannare senza appello i figli degli altri.
Questo sito è per maggiorenni, perché la pornografia è per adulti, Ci deve essere un motivo. Nel momento in cui la fornisci in tutte le salse (lo hai detto tu) ai minorenni (la si vuole portare nelle elementari e negli asili), ti devi aspettare che una parte di loro, in branco, che non ha capito un cazzo delle gang che fanno gli adulti, le vogliono provare credendo che tutte le donne la gradiscono, e come dice Zorton la filmano e la pubblicano, credendo di aver fatto una bravata (piace a mia madre piacerà anche alla fidanzata). Si tratta di minorenni/e abituati ad avere tutto e che se ricevono uno scappellotto denunciano la mamma che glielo ha dato. Fammi un favore, tieniti l'idea che fiancheggio gli stupratori anche se io ti ho spiegato che non è così. Sono uno stupratore. Mi piace stuprarne almeno tre a settimana, va bene così? Ho confessato!
Questo sito è per maggiorenni, perché la pornografia è per adulti, Ci deve essere un motivo. Nel momento in cui la fornisci in tutte le salse (lo hai detto tu) ai minorenni (la si vuole portare nelle elementari e negli asili), ti devi aspettare che una parte di loro, in branco, che non ha capito un cazzo delle gang che fanno gli adulti, le vogliono provare credendo che tutte le donne la gradiscono, e come dice Zorton la filmano e la pubblicano, credendo di aver fatto una bravata (piace a mia madre piacerà anche alla fidanzata). Si tratta di minorenni/e abituati ad avere tutto e che se ricevono uno scappellotto denunciano la mamma che glielo ha dato. Fammi un favore, tieniti l'idea che fiancheggio gli stupratori anche se io ti ho spiegato che non è così. Sono uno stupratore. Mi piace stuprarne almeno tre a settimana, va bene così? Ho confessato!
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa---quindi investire se hai una donna aperta ai giochi non nel prive?
beh se hai una così il prive ti costa 30 euro mangi bevi balli e magari te ne scopi un paio
quindi?---
IO ti TROVO SQUALLIDO ...... Sarei io il maschilista?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
NOTIZIE SEMPRE PIù SCHIFOSE
https://www.facebook.com/100000856393140/videos/836289564711283
https://www.facebook.com/100000856393140/videos/836289564711283
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da zortonaldo,Ho letto molto di sfuggito i papiri precedenti intercorsi con @coppiaestero e, così dopo averci buttato un occhio (chi meglio di me può dirlo?) mi sembra di aver capito che il suddetto coppiestero voglia giustificare la molestia e/o lo stupro SE una persona a sua volta ha subito molestia o stupro.Quotato da nuovobagdadcafe,mi sfugge il motivo per cui vi accanite contro coppia estero, quasi all' unisono, anche offendendolo, puo' dire cose giuste o sbagliate, sono frutto del suo vissuto, non vi offende, e non e' da giustificare chi si ritiene s [...]
Io direi che lo si possa spiegare, inquadrare in una sorta di "quadro clinico" ma non giustificare.![]()
![]()
![]()
Sarebbe come se mi venissero a rubare in casa e io la settimana successiva entro col piede di porco in casa d'altri giustificandomi poi con un candido "Un po a ciascuno non fa male a nessuno".
A te rispondo, non è così, hai capito male. Lo stupro di gruppo deve essere studiato perché non è più quello dei miei tempi che era molto più raro... e era la mancanza di figa che spingeva i °mostri° a venir fuori. Oggi chi stupra (a mio giudizio) lo fa perché lo ritiene un gioco di società. Non è così. In questo contesto bisogna far capire ai giovani che una foto di figa ricevuta dalla compagna di scuola non gli deve dare il permesso di andare a stuprarla, contemporaneamente, bisogna far capire alle ragazze che inviare una foto del proprio corpo nudo al compagno di scuola, potrebbe creare, in quel compagno degli equivoci che è meglio evitare (serve ad educare).
Possibile che mettete sullo stesso piano lo stupro commesso da un adulto, con lo stupro commesso dai minorenni o quasi?
Bisogna studiare, capire perché tanti minorenni anziché portarsi l'amichetta a casa (lei non direbbe di no), la devono violentare? Qualcosa in quei ragazzi non è normale e ritengo che anche noi siamo in parte responsabili se loro non hanno capito un cazzo del sesso e delle ragazze.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Oggi i figli di papà/mammà, diventano stupratori, perché? gli mancano le ragazze? interrogatevi voi, date voi la risposta al perché queste °bestie° non rispettano le ragazze. Mettete in galera le mamme ed i papà che non gli hanno dato l'educazione!
Diteglielo voi al presidente del senato La Russa che il figlio è un mostro, una bestia schifosa.
Io non ho mai violentato nessuna né mi sentirei di dare la colpa solo ad una parte.
Sarà perché la pornografia è data in pasto senza offrire le basi di supporto psicologico ai giovani?
https://www.facebook.com/100000856393140/videos/836289564711283
Sentite le cose che si vorrebbe offrire ai vostri figli e nipoti... Non si tratta più di adulti consenzienti e lo stupro forse andrà di moda... Veramente il mondo resterà in silenzio? Sono veramente contento di avere una certa età. Saranno cazzi vostri.
Diteglielo voi al presidente del senato La Russa che il figlio è un mostro, una bestia schifosa.
Io non ho mai violentato nessuna né mi sentirei di dare la colpa solo ad una parte.
Sarà perché la pornografia è data in pasto senza offrire le basi di supporto psicologico ai giovani?
https://www.facebook.com/100000856393140/videos/836289564711283
Sentite le cose che si vorrebbe offrire ai vostri figli e nipoti... Non si tratta più di adulti consenzienti e lo stupro forse andrà di moda... Veramente il mondo resterà in silenzio? Sono veramente contento di avere una certa età. Saranno cazzi vostri.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Ho messo i piedi sulle orme di mio padre ed ai miei figli ho dato la possibilità di metterli in sicurezza sulle mie.
Tu sei senza figli, forse non li fai per non impegnarti, o forse per non averli stupratori, e giudichi me che li ho avuti, educati e fatti laureare?
Conosci la Germania ok, io ci vivo, dovrebbe bastarti senza aggiungere altro, ma la presunzione è straordinaria.
Quando dico figli vostri, intendo della vostra generazione, visto che si tratta di 16-20 enni (sono figli/figlie delle femministe e/o nipoti delle femministe), per questi giovani siete voi che dovete dare l'esempio da seguire e se nonostante il vostro esempio e i vostri insegnamenti, ci sono + stupratori di prima, è evidente che state fallendo (interrogatevi, studiatevi il problema e datevi la/e risposte), io me ne lavo le mani.
@xh+Julie se avessi letto bene avresti notato che ho parlato di abuso non di stupro. Ho pure detto che come minorenne mi ha dato un esempio °schifoso° di moglie, che mi ha dato molti problemi a fidarmi delle donne. Per la tua superficialità sorvoli sulle conseguenze che i sensi di colpa potevano avere in un minorenne, spingendo il 13 enne, al tentativo di suicidio di cui non volevo parlarti. Per poter giudicare me, dovresti rivivere la mia vita, ma la giudichi con una superficialità incredibile. Arrivi ad essere volgare ed offensivo come non avrei creduto si potesse fare anche per rispetto di uno che potrebbe essere tuo padre. Ma non ti giudico, la colpa non è tua, tu segui solo le orme di altre persone che non hai stimato (deve essere qualcuno importante che ti deve aver deluso)
Tu sei senza figli, forse non li fai per non impegnarti, o forse per non averli stupratori, e giudichi me che li ho avuti, educati e fatti laureare?
Conosci la Germania ok, io ci vivo, dovrebbe bastarti senza aggiungere altro, ma la presunzione è straordinaria.
Quando dico figli vostri, intendo della vostra generazione, visto che si tratta di 16-20 enni (sono figli/figlie delle femministe e/o nipoti delle femministe), per questi giovani siete voi che dovete dare l'esempio da seguire e se nonostante il vostro esempio e i vostri insegnamenti, ci sono + stupratori di prima, è evidente che state fallendo (interrogatevi, studiatevi il problema e datevi la/e risposte), io me ne lavo le mani.
@xh+Julie se avessi letto bene avresti notato che ho parlato di abuso non di stupro. Ho pure detto che come minorenne mi ha dato un esempio °schifoso° di moglie, che mi ha dato molti problemi a fidarmi delle donne. Per la tua superficialità sorvoli sulle conseguenze che i sensi di colpa potevano avere in un minorenne, spingendo il 13 enne, al tentativo di suicidio di cui non volevo parlarti. Per poter giudicare me, dovresti rivivere la mia vita, ma la giudichi con una superficialità incredibile. Arrivi ad essere volgare ed offensivo come non avrei creduto si potesse fare anche per rispetto di uno che potrebbe essere tuo padre. Ma non ti giudico, la colpa non è tua, tu segui solo le orme di altre persone che non hai stimato (deve essere qualcuno importante che ti deve aver deluso)
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Conosco bene, quello che vorreste fare e me ne fotto.
@XH I risultati da me ottenuti li conosco bene. Ti rompo il cazzo con le mie idee? Ti valuti da solo. (Forse la direzione ti legge).
@Black Conosci la Germania xché ci sei vicino? Io ci abito!
Gli stupratori sono figli vostri, fate mea-culpa (nessun ragazzo o genitore che io abbia conosciuto è stato °stupratore)
Ho fatto sacrifici che nemmeno puoi immaginare, ho dato tutto ai figli e in beneficenza (ne sono fiero)
Gli stupri in famiglia? Nella mia NON ho perdonato a mia cognata, di essere stata un cattivo
esempio di donna (bugiarda e traditrice) che ha danneggiato (a lungo) la mia fiducia in tutte le donne.
La paura a qualsiasi ora, dipende da come lo Stato garantisce la sicurezza nel suo territorio.
Dove giustifico lo stupro? Per me le cause sono complesse e non semplici (avete le certezze? Trovate le soluzioni?)
Da pochi dati miei, hai dedotto che non ho famiglia? Un ragazzo può dedurre, come te, che la donna che gli invia il corpo
nudo voglia essere °posseduta°? Lo so che sbaglia, ma la colpa è °anche° della società che non apre gli occhi al ragazzo
ed alla ragazza... (NON GIUSTIFICO LO STUPRO ma lo analizzo nella sua complessità).
Vivi pericolosamente se fai il triplo senza rete, se guidi ad occhi chiusi o vai nuda tra selvaggi, se guidi ubriaca/drogata, ecc.
Mettiamo le foto nude in anonimato, e non mi ergo a giudice sull'effetto che fa sui giovani, dovresti/vremmo indagare.
@Piece credi che io abbia vissuto sulla luna? Devi dire cosa hai fatto tu per migliorare la società. Il mio pensiero è che la
società si migliora intervenendo su tutte le possibili cause, è di questo che parlo non di giustificare gli stupratori.
@... Lo stupro e le avances, abusi ecc. esistono (spesso sono in famiglia, io ne sono la prova), i governi propongono (a volte)
la castrazione, ma Grillo e La Russa sarebbero d'accordo? A vostro giudizio, chi è toccato in famiglia da stupratori, non fa
come loro? come risolverebbero il problema? Vorrei sapere la vostra proposta per risolvere il problema.
@... Il giudizio su di te lo conosci. Non mandi a dormire nessuno, né col cappotto né senza, sfogati pure qui è già tanto.
Trovo fondamentale che le donne siano (e si sentano) libere in un mondo libero. Per ottenere un buon risultato non basta bruciare gli stupratori, è necessario concorrere in maniera multidisciplinare alla risoluzione del problema. Io ho provato ad indicare qualche strada ma mi indicate come stupratore o come collaborazionista, allora, vi dico: grattatevela voi la rogna, io non ho la vita lunga che mi permetta di sognare un mondo senza stupri e insegnare, a chi liberamente fa i porci comodi, come si vive in una società bigotta.
Ho la fortuna di essere in salute e di avere la forza per scopare e soddisfare con più orgasmi mia moglie, di quasi 11 anni più giovane... mi tengo il mio, voi tenetevi il vostro, poi quando avrete uno stupratore in famiglia, forse capirete quello che volevo dire con i miei interventi su questo thread.
@XH I risultati da me ottenuti li conosco bene. Ti rompo il cazzo con le mie idee? Ti valuti da solo. (Forse la direzione ti legge).
@Black Conosci la Germania xché ci sei vicino? Io ci abito!
Gli stupratori sono figli vostri, fate mea-culpa (nessun ragazzo o genitore che io abbia conosciuto è stato °stupratore)
Ho fatto sacrifici che nemmeno puoi immaginare, ho dato tutto ai figli e in beneficenza (ne sono fiero)
Gli stupri in famiglia? Nella mia NON ho perdonato a mia cognata, di essere stata un cattivo
esempio di donna (bugiarda e traditrice) che ha danneggiato (a lungo) la mia fiducia in tutte le donne.
La paura a qualsiasi ora, dipende da come lo Stato garantisce la sicurezza nel suo territorio.
Dove giustifico lo stupro? Per me le cause sono complesse e non semplici (avete le certezze? Trovate le soluzioni?)
Da pochi dati miei, hai dedotto che non ho famiglia? Un ragazzo può dedurre, come te, che la donna che gli invia il corpo
nudo voglia essere °posseduta°? Lo so che sbaglia, ma la colpa è °anche° della società che non apre gli occhi al ragazzo
ed alla ragazza... (NON GIUSTIFICO LO STUPRO ma lo analizzo nella sua complessità).
Vivi pericolosamente se fai il triplo senza rete, se guidi ad occhi chiusi o vai nuda tra selvaggi, se guidi ubriaca/drogata, ecc.
Mettiamo le foto nude in anonimato, e non mi ergo a giudice sull'effetto che fa sui giovani, dovresti/vremmo indagare.
@Piece credi che io abbia vissuto sulla luna? Devi dire cosa hai fatto tu per migliorare la società. Il mio pensiero è che la
società si migliora intervenendo su tutte le possibili cause, è di questo che parlo non di giustificare gli stupratori.
@... Lo stupro e le avances, abusi ecc. esistono (spesso sono in famiglia, io ne sono la prova), i governi propongono (a volte)
la castrazione, ma Grillo e La Russa sarebbero d'accordo? A vostro giudizio, chi è toccato in famiglia da stupratori, non fa
come loro? come risolverebbero il problema? Vorrei sapere la vostra proposta per risolvere il problema.
@... Il giudizio su di te lo conosci. Non mandi a dormire nessuno, né col cappotto né senza, sfogati pure qui è già tanto.
Trovo fondamentale che le donne siano (e si sentano) libere in un mondo libero. Per ottenere un buon risultato non basta bruciare gli stupratori, è necessario concorrere in maniera multidisciplinare alla risoluzione del problema. Io ho provato ad indicare qualche strada ma mi indicate come stupratore o come collaborazionista, allora, vi dico: grattatevela voi la rogna, io non ho la vita lunga che mi permetta di sognare un mondo senza stupri e insegnare, a chi liberamente fa i porci comodi, come si vive in una società bigotta.
Ho la fortuna di essere in salute e di avere la forza per scopare e soddisfare con più orgasmi mia moglie, di quasi 11 anni più giovane... mi tengo il mio, voi tenetevi il vostro, poi quando avrete uno stupratore in famiglia, forse capirete quello che volevo dire con i miei interventi su questo thread.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da coppiaestero,bene, se sei convinta che gli stupratori hanno tutte le colpe degli stupri, perché non vai dai ministri e proponi tu la legge che li faccia castrare/decapitare? Io lo so che non sono per questi tempi, ho fatto il mio tempo, ma sono i vostri tempi c [...]
Ah perché tu non sei convinto che gli stupratori siano colpevoli degli stupri?
No no, tra poco arriveremo alla conclusione che le colpa è delle vittime.
Riflettici se ne sei capace.
Colpevole è lo stupratore, senza se e senza ma.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colpevoli sono anche le famiglie in cui sono cresciuti (la mamma e il papà non gli hanno insegnato il rispetto per chi dice no, anche se è una ragazza svestita?)
Colpevole è anche la società che gli ha offerto una visione distorta della donna, vista/venduta come sempre disponibile...
Colpevole è anche chi ama vivere pericolosamente...
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
@Black Ma cos'è che ti fa odiare tanto gli uomini? Sono buoni solo se sono al tuo servizio? Incolpi gli uomini e li condanneresti senza nemmeno ascoltare il motivo che li ha spinti ad agire da stupratori, come si ascolta i motivi che hanno spinto il ladro a rubare? Mi attacchi come se fossi io il colpevole di stupro? Mi stai incolpando solo perché dimostro dispiacere per chi violenta e per chi è violentata? Cerco solo di capire i motivi che fanno soffrire 1-stupratori (a volte bravi ragazzi) che voi donne moderne state crescendo, 2-stuprate, ragazze che si sono fidate di loro coetanei ai quali a volte per superficialità hanno inviato SMS col loro corpo nudo 3-familiari di stupratori e di stuprate (sono sulla cronaca Beppe Grillo e La Russa per colpa dei figli), Tutti che si devono rivolgere ad avvocati complicandosi la vita.
Ho subito le attenzioni di una donna 25 enne quando avevo solo 13 anni e non sono arrabbiato come te. Mi hanno considerato fortunato per avere avuto una °nave scuola°. La reciprocità esiste anche per l'abuso sui ragazzi maschi oppure bisogna castrare/giustiziare il mostro criminale solo se l'abusata è femmina? Per una femminista un minore abusato è un fortunato?
Mia cognata ha in un solo colpo °abusato° del minorenne e tradito mio fratello. Sì, sono colpevole di aver tradito mio fratello con mia cognata. Vuoi indovinare quale è la colpa che non riesco a perdonare a mia cognata? Vediamo se indovini.
Ho subito le attenzioni di una donna 25 enne quando avevo solo 13 anni e non sono arrabbiato come te. Mi hanno considerato fortunato per avere avuto una °nave scuola°. La reciprocità esiste anche per l'abuso sui ragazzi maschi oppure bisogna castrare/giustiziare il mostro criminale solo se l'abusata è femmina? Per una femminista un minore abusato è un fortunato?
Mia cognata ha in un solo colpo °abusato° del minorenne e tradito mio fratello. Sì, sono colpevole di aver tradito mio fratello con mia cognata. Vuoi indovinare quale è la colpa che non riesco a perdonare a mia cognata? Vediamo se indovini.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



