Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
bene, se sei convinta che gli stupratori hanno tutte le colpe degli stupri, perché non vai dai ministri e proponi tu la legge che li faccia castrare/decapitare? Io lo so che non sono per questi tempi, ho fatto il mio tempo, ma sono i vostri tempi che voi condannate condannando i figli vostri e di altre donne come voi che sono diventati stupratori per motivi genetici e non perché maleducati da mamme, papà, società, ragazze superficiali, leggi contraddittorie. Vedi che quello che dico non è solo in riferimento al sesso ma anche alla droga, al furto, e ad altri °delitti°. Sei tu che ti contraddici... I ragazzi fanno quello che gli viene permesso dalla società in cui vivono o che credono che sia permesso e non sono certo io a far credere che le ragazze di oggi sono porche che vedono film porno e partecipano volentieri a gang sessuali già a 16-18 anni... Che ci siano sempre state lo so ma che oggi siano al 100% lo dici tu, io non lo immaginavo.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
@Black
non so da dove estrai questo mucchio di cavolate, metti me o il tuo uomo in confronto con un ragazzo di 14-16-18 anni? Che riceve un video/foto porno di una ragazzetta, deludendo forse tutti i suoi sogni di incontrare una ragazza seria da far diventare la principessa della sua vita. Parliamo di ragazzi non di uomini esperti e navigati. Io conosco bene cosa si crea nella mente di un ragazzo immaturo visto che ho subito le avances di mia cognate 25-26 enne, quando ero 13 enne. L'ho scritto, nel 2015 in un racconto, il dramma che ho subito. Dove abito io sono circa 22-25 mila abitanti e persino i bimbi inferiori a 8 anni girano da soli. Le risposte te le ho date tutte, vatti a rileggere i post, non li riscrivo per te. Mi parli di famiglia? Io la conosco bene, credo che tu non la conosca per figli e sacrifici fatti. Confondi i diritti protettivi che deve darti lo Stato con le discriminazioni legislative che subisce la persona, uomo o donna che sia, e ti ho portati esempi veri e pratici in cui sono le leggi che sono discriminatorie.
non so da dove estrai questo mucchio di cavolate, metti me o il tuo uomo in confronto con un ragazzo di 14-16-18 anni? Che riceve un video/foto porno di una ragazzetta, deludendo forse tutti i suoi sogni di incontrare una ragazza seria da far diventare la principessa della sua vita. Parliamo di ragazzi non di uomini esperti e navigati. Io conosco bene cosa si crea nella mente di un ragazzo immaturo visto che ho subito le avances di mia cognate 25-26 enne, quando ero 13 enne. L'ho scritto, nel 2015 in un racconto, il dramma che ho subito. Dove abito io sono circa 22-25 mila abitanti e persino i bimbi inferiori a 8 anni girano da soli. Le risposte te le ho date tutte, vatti a rileggere i post, non li riscrivo per te. Mi parli di famiglia? Io la conosco bene, credo che tu non la conosca per figli e sacrifici fatti. Confondi i diritti protettivi che deve darti lo Stato con le discriminazioni legislative che subisce la persona, uomo o donna che sia, e ti ho portati esempi veri e pratici in cui sono le leggi che sono discriminatorie.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
@Black
Per lo + sono le mamme che per aver messo al mondo il °figlio/a° pretendono di fare da madre e padre.
(es. preparavo una pietanza per tutti, arrivava la mia ex e: -°questa la mangiamo noi, per loro la faccio io...°- io ho sempre apprezzato e mangiato la polenta che faceva mio pafre e mai quella fatta da mia madre) era inutile spiegarle che era mio diritto essere conosciuto dai figli per quello che ero e facevo, nel male e nel bene, anche per la cucina che facevo.
I compiti domestici, come qualsiasi altro compito, lo si distribuisce per le migliori capacità disponibili nella coppia. Se sono capace cucio lo strappo del pantalone, se ne è capace lei lo cuce lei, se non ne siamo capaci andiamo dal sarto. Se bisognava mettere la legna in magazzino per riscaldare la casa col termocamino lo facevo io, se bisognava cambiare le lenzuola del letto lo faceva lei (senza obblighi). Non esiste la quota 40, 50, 60% di chi fa cosa.
Ma se la vita a 2 non è congeniale, si può stare anche da singoli/e, senza essere maschilisti o femministi.
--°FINGI di non capire la parola EQUITÀ. .... °--
Non fingo, ma non mi dai punti di comprensione. Per essere equo, cioè darti i mezzi necessari per arrivare ad un obiettivo al quale senza un aiuto non arriveresti, ne dobbiamo parlare, da coppia, senza prevaricazioni né femministe e né maschiliste.
Comprammo la farmacia che lei non voleva comprare. Mi ha accusato di chiederle i dati giornalieri (incassi-uscite) per 1 anno, ma era l'unico modo per poterle spiegare dati alla mano perché bisognava comprarla.
--°Vuoi esempi di diritti che non sono pari?°--
I diritti di cui parli, non hanno nulla a che vedere con maschilismo-femminismo, sono diritti che dovrebbe garantire lo Stato a tutti.
In Italia i diritti delle persone sono calpestati (mi servono dei documenti comunali e per ogni documento devo prenotarmi on-line e venire a Vicenza per ogni appuntamento fissato on-line e non esiste un modo per andare al municipio e dire: chiedo i documenti x,y,z,k mi fissate un giorno in cui posso venire per ritirarli tutti?
In Germania puoi uscire da sola quando vuoi, e ad eccezione del pazzo di turno (per maschi e femmine) torni a casa tranquilla.
Ma lo stesso succede per i furti, per la roba perduta (ho perso il cellulare e me lo hanno restituito, in Italia avrei ritrovato cosa?) Le molestie dipendono dal capo (non bastano le leggi?), ma fanno pariglia con i tentativi femminile di °corruzione° del capo.
Cerco di documentare e °parlare° delle mie posizioni senza doverle difendere se sono sbagliate, la mia umiltà me lo permette.
Quando ho fatto il ragionamento delle pensioni, o di °opzione donna° l'ho fatto che quella si che è discriminazione sessuale, infatti mentre se sei aggredita per strada le leggi esistono, non esistono per evitare che essendo donna-uomo ci sia un diverso trattamento pensionistico a parità di tutti gli altri fattori.
Per lo + sono le mamme che per aver messo al mondo il °figlio/a° pretendono di fare da madre e padre.
(es. preparavo una pietanza per tutti, arrivava la mia ex e: -°questa la mangiamo noi, per loro la faccio io...°- io ho sempre apprezzato e mangiato la polenta che faceva mio pafre e mai quella fatta da mia madre) era inutile spiegarle che era mio diritto essere conosciuto dai figli per quello che ero e facevo, nel male e nel bene, anche per la cucina che facevo.
I compiti domestici, come qualsiasi altro compito, lo si distribuisce per le migliori capacità disponibili nella coppia. Se sono capace cucio lo strappo del pantalone, se ne è capace lei lo cuce lei, se non ne siamo capaci andiamo dal sarto. Se bisognava mettere la legna in magazzino per riscaldare la casa col termocamino lo facevo io, se bisognava cambiare le lenzuola del letto lo faceva lei (senza obblighi). Non esiste la quota 40, 50, 60% di chi fa cosa.
Ma se la vita a 2 non è congeniale, si può stare anche da singoli/e, senza essere maschilisti o femministi.
--°FINGI di non capire la parola EQUITÀ. .... °--
Non fingo, ma non mi dai punti di comprensione. Per essere equo, cioè darti i mezzi necessari per arrivare ad un obiettivo al quale senza un aiuto non arriveresti, ne dobbiamo parlare, da coppia, senza prevaricazioni né femministe e né maschiliste.
Comprammo la farmacia che lei non voleva comprare. Mi ha accusato di chiederle i dati giornalieri (incassi-uscite) per 1 anno, ma era l'unico modo per poterle spiegare dati alla mano perché bisognava comprarla.
--°Vuoi esempi di diritti che non sono pari?°--
I diritti di cui parli, non hanno nulla a che vedere con maschilismo-femminismo, sono diritti che dovrebbe garantire lo Stato a tutti.
In Italia i diritti delle persone sono calpestati (mi servono dei documenti comunali e per ogni documento devo prenotarmi on-line e venire a Vicenza per ogni appuntamento fissato on-line e non esiste un modo per andare al municipio e dire: chiedo i documenti x,y,z,k mi fissate un giorno in cui posso venire per ritirarli tutti?
In Germania puoi uscire da sola quando vuoi, e ad eccezione del pazzo di turno (per maschi e femmine) torni a casa tranquilla.
Ma lo stesso succede per i furti, per la roba perduta (ho perso il cellulare e me lo hanno restituito, in Italia avrei ritrovato cosa?) Le molestie dipendono dal capo (non bastano le leggi?), ma fanno pariglia con i tentativi femminile di °corruzione° del capo.
Cerco di documentare e °parlare° delle mie posizioni senza doverle difendere se sono sbagliate, la mia umiltà me lo permette.
Quando ho fatto il ragionamento delle pensioni, o di °opzione donna° l'ho fatto che quella si che è discriminazione sessuale, infatti mentre se sei aggredita per strada le leggi esistono, non esistono per evitare che essendo donna-uomo ci sia un diverso trattamento pensionistico a parità di tutti gli altri fattori.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/mtJkcP19][img]https://i.postimg.cc/g2kZTRYg/IMG-20230911-123810.jpg[/img][/url]
Allora io sono °femminista°, sono convinto della superiorità delle donne, in tutto, anche nella furbizia, escluso la forza fisica.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
@Black ... -°Mi sento in imbarazzo a doverlo spiegare ma il femminismo a differenza del maschilismo chiede l’equilta’ dei generi e pari diritti e dignità°- ...
Parole, parole parole... fammi degli esempi terra terra
equità di genere? Cosa deve fare l'uomo? partorire? avere le mestruazioni? I generi sono 2 molto diversi tra loro e non possono essere uguali (persino alcune malattie fanno differenza tra uomo e donna)
pari diritti e dignità?
La dignità fa parte della persona, ci sono con e senza dignità: maschi e femmine, Basta pensare pensare a chi, a TV unificate, ha detto che senza vaccino morivi e facevi morire, e col greenpass eri sicuro di stare: tra persone sane. Oppure a chi è andato a piangere in Senato che la sua busta paga era troppo bassa e poi si oppone a dare un minimo di paga oraria ai lavoratori.
Pari diritti?
I diritti uguali per maschi e femmine li deve garantire lo Stato. Mi puoi fare degli esempi di diritti garantiti ai maschi e non alle donne?
Parole, parole parole... fammi degli esempi terra terra
equità di genere? Cosa deve fare l'uomo? partorire? avere le mestruazioni? I generi sono 2 molto diversi tra loro e non possono essere uguali (persino alcune malattie fanno differenza tra uomo e donna)
pari diritti e dignità?
La dignità fa parte della persona, ci sono con e senza dignità: maschi e femmine, Basta pensare pensare a chi, a TV unificate, ha detto che senza vaccino morivi e facevi morire, e col greenpass eri sicuro di stare: tra persone sane. Oppure a chi è andato a piangere in Senato che la sua busta paga era troppo bassa e poi si oppone a dare un minimo di paga oraria ai lavoratori.
Pari diritti?
I diritti uguali per maschi e femmine li deve garantire lo Stato. Mi puoi fare degli esempi di diritti garantiti ai maschi e non alle donne?
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
@Macy avresti ragione se non fosse la società e le stesse donne a dare una immagine distorta di se stesse quando si sorvola sull'invio non richiesto ed avventato del corpo nudo di ragazza ad un ragazzo (dandole ragione, e sottovalutando il messaggio associato al corpo nudo inviato). Se fossi il padre del ragazzo che riceve il corpo nudo dalla amica farei un bel ragionamento sul come e perché la sua amica gli ha inviato quella foto o quel video hard (che non deve equivocare ma deve leggere come inviato da ragazza ingenua e/o superficiale).
Per me è un messaggio che se equivocato, dalla inesperienza del ragazzo, può portare a stupri (tra giovani) che non dovrebbero mai avvenire. L'errore è di non voler capire che i giovani m/f vedono il sesso in maniera diversa e che devono imparare a conoscersi bene per non equivocare. L'errore è anche di noi/voi, la società di adulti che presentiamo il sesso come se la donna fosse una porca che desidera/necessita di fare gang per soddisfarsi.
Posso ritirarmi da questa discussione alla quale ho già apportato il mio contributo di persona 69 enne che viaggia verso la sua ultima decade.
Per me è un messaggio che se equivocato, dalla inesperienza del ragazzo, può portare a stupri (tra giovani) che non dovrebbero mai avvenire. L'errore è di non voler capire che i giovani m/f vedono il sesso in maniera diversa e che devono imparare a conoscersi bene per non equivocare. L'errore è anche di noi/voi, la società di adulti che presentiamo il sesso come se la donna fosse una porca che desidera/necessita di fare gang per soddisfarsi.
Posso ritirarmi da questa discussione alla quale ho già apportato il mio contributo di persona 69 enne che viaggia verso la sua ultima decade.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da MagoGrigio,una buona educazione sessuale e civica nelle scuole e un ritorno in famiglia di una gestione dell' educazione dei figli (non a schiaffi ma neanche con il disinteresse e con il permissivismo attuale) sarà difficile migliorare.
Con la repressione e basta non ci saranno risultati accettabili, serve solo a posteriori e non come prevenzione. [...]
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da mishaemasha,... il problema non è lui, che non farebbe male a una mosca, ma quelli che si sono zittiti pensando le stesse cose.
se mettono la minigonna e escono dopo le 10 di sera se la sono cercata?
[...]
Non è la minigonna che è pericolosa, la mettevano negli anni 60 e gli stupri erano quasi nulla, è l'ambiente che si frequenta in minigonna, insieme ai messaggi equivoci che la ragazza (ingenua) invia ai ragazzi, a loro volta ingenui ed inesperti, che rendono la miscela pericolosa.
Ma dopo gli stupri non li sentite? Dicono che non è stata violenza perché °lei° ci stava, invece lei non ci stava e sono entrambi giovani vittime di una società equivoca dove si insegna alle ragazze i diritti ma non i doveri ed i pericoli. I giovani credono che la ragazza sia esperta, viziosa, porca, e per questo vuole °giocare° con più uomini... (non sono questi i messaggi che i giovani ricevono da voi e da olgettine esperte che pubblicizzano una visione distorta delle donne?). In quanto alla mia età, che continui a ripetere, è un mio vanto, a quasi 70 scopo ancora alla grande (se fossimo amici ti farei vedere il video registrato ieri pomeriggio con mia moglie). In tanti della mia età o sono morti o sono impotenti già da decenni (non dimenticare che ho venduto il viagra e conosco come vi imbottite di pillole blu per °apparire° e farvi credere potenti ma in realtà siete flosci già da tempo).
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ah quindi ora ti è SCAPPATA la verità 😎Quotato da coppiaestero,Non credo proprio che quelli della mia famiglia, nipoti compresi, costituirebbero un pericolo per qualsiasi donna, pensa che ad un mio stretto parente, morto sparato per difendere una donna, è stata dedicata una piazza in una città del nord italiano. [...]
Vedi? E facile farvi le domande a trabocchetto. È qui che ti volevo.
Se dichiari che quelli della tua famiglia non sono un PERICOLO per le donne, riconosci automaticamente che chi pensa di poter stuprare una donna perché destinatario di una foto osé È UN PERICOLO PUBBLICO.
Sei stato tu ad ammetterlo nell’ultima risposta!
I ragazzi con la “nostra” mentalità sono femministi. Non stuprano e non molestano. Tu l’hai mai fatto invece?
Ma che fai, non capisci ciò che leggi? Sono quelli come te che facendo inviare foto nude creano un equivoco. Il ragazzo che la riceve °crede° che la ragazza sia una che ci sta ed è la situazione che si crea che (nel quadro complessivo) rappresenta un pericolo di °stupro°. I vostri ragazzi diventano stupratori, e la vostra ragazza viene scambiata per una che ci sta.
Questo è il triste quadro che spesso fa da sfondo agli stupri. Mi metto nei panni della ragazza e dei ragazzi, e dico che voi adulti avete il dovere di prevenire questi equivoci che diventano una tragedia per i ragazzi e per le ragazze odierne (i ragazzi dicono che lei ci stava perché hanno interpretato male i segnali che la ragazza aveva dato, e tutto diventa una tragedia per loro e per i loro familiari). NON ho mai detto altro, se non che i genitori devono essere liberi di educare i loro figli.
Io ho evitato di °entrare° in una figa già aperta, col membro già poggiato tra i petali, bastava abbassare il bacino per entrare, ma lei ha accennato di non volere far sesso con uno sposato (Lei non sapeva che ero fuori di casa e dal letto della mia ex), ed io mi sono fermato senza prenderla... cercati altrove uno che violenta le donne, da questa parte non lo trovi.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Non credo proprio che quelli della mia famiglia, nipoti compresi, costituirebbero un pericolo per qualsiasi donna, pensa che ad un mio stretto parente, morto sparato per difendere una donna, è stata dedicata una piazza in una città del nord italiano. I ragazzi che stanno violentando appartengono più alla vostra mentalità e generazione che alla mia e dei miei figli.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da Macy,@nuovobagdadcafe, quindi secondo te non c.è nessun atto manipolatorio messo in opera dalle femministe per obbligare a modificare la sessualità maschile.
Nel senso obbligarlo a modificare un atteggiamento che lui ritiene corretto ma che le [...]
Ho risposto alle prime pagine, se non ricordo male ho detto che loro vorrebbero (avrebbero voluto) una chiave per metterci in °moto° a loro piacere, quando vogliono, dove vogliono e come vogliono. Il discorso è andato su altri punti perché rientrano nel quadro generale di equità sociale che già favorisce (ha favorito) le donne, anche femministe, (specialmente le statali).
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da nuovobagdadcafe,e' sempre colpa di qualcun altro.....le donne ormai e per fortuna, vivono come desiderano vivere, con gioie, dolori e tutto quello che comporta una scelta di vita, ed in fondo fa comodo a tutti....maschilisti compresi, tranne quelli malati d [...]
Se voglio andare in una farmacia di turno, di sera perché mi fa male un dente posso uscire tranquillamente DA SOLA ? No. Quindi con sto gran cazzo che viviamo come vogliamo.
Se °oggi° non puoi uscire, è colpa di quelli della mia generazione o di quelli della tua generazione? Magari quel ragazzotto ignorante che ha ricevuto la foto di tua figlia/sorella/amica nuda si è fatta l'idea sbagliata che le donne la mollano facilmente e crede di farti un favore a dartela anche se non la vuoi.
@...68 ho difficoltà a capirti con i tuoi monosillabi, io ho solo cercato di farti capire che avremmo dovuto essere noi a lamentarci di una serie di discriminazioni (una volta laureato, la mia ex ha lavorato, io ho dovuto fare il militare arrivando al lavoro un anno dopo e perdendo un sacco di possibilità che le donne/femministe nel frattempo sfruttavano (per parità avrebbero potuto/dovuto fare le crocerossine o altro servizio pubblico a piacere, gratis a 50 lire al giorno). Ti rammento che per chi era obiettore di coscienza i mesi di servizio militare alternativo erano 15.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@coppiaestero Quindi ti senti un esempio per le nuove generazioni perché ti senti orgoglioso di te?
Vedi, non funziona così.
Questa e la definizione da manuale del narcisismo.
I fatti parlano chiaro.
Ciò che hai costruito, l’hai anche distrutto. [...]
Cosa ho costruito lo so, cosa ho distrutto? Le parole sono chiare...non sono narcisiste ma realiste... Io ho già datoooo, quello che sono stato io e la mia generazione e quella dei nostri figli l'ho già visto e lo vedo meglio, con loro non ci sono state violenze di gruppo come quelle che si sentono adesso, con figli educati senza schiaffo educativo.
Ma ancora mi costringete ot quando più volte vi ho chiesto: cosa vogliono (che non hanno già) le femministe? Dovrebbero difendere le °femmine°, ma non mi sembra che le facciano.
Il femminismo in rapporto al sesso, io ho detto la mia, dite la vostra, ma terra terra, per poter capire anche io.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
🙂 ne faccio 70 nel 2024, ma sopra me ne hanno dato 90 🙂. Vedi, il caso che tu indichi fa parte dei genitori che davano 1000 lire per non fare nulla. Ma io voglio difendere la °variabilità°. Quei genitori dovevano essere fotocopie dei tuoi? Tu hai fatto bene a notare la differenza. La società non può essere robottizzata e spinta al pensiero unico con le °condanne° dei genitori. Aiutiamo i genitori a fare i genitori con programmi che insegnano ad essere genitori migliori ci stà, ma alla fine devono essere liberi di educare al meglio delle loro possibilità, senza obblighi esterni (due figlie hanno accusato il padre di violenza carnale perché nel periodo della pubertà non le permetteva di stare nelle discoteche fino a tardi, il padre fu messo in galera e solo dopo quasi 1 anno hanno confessato che il padre era innocente). Con questo intervento credo di aver spiegato il mio pensiero e smetto di rispondere. Grazie
@... ci sono i fatti che parlano per me. Magari non sono come te, ma io sono orgoglioso di quello che fino ad oggi ho realizzato come figlio, come uomo, come genitore, come marito e anche come amante... adesso largo ai giovani... Ma tu stai insistendo su di me che come 70enne non faccio più storia, aspetto di sapere di te, di quanto sei stata migliore di me come esempio da seguire.
@... ci sono i fatti che parlano per me. Magari non sono come te, ma io sono orgoglioso di quello che fino ad oggi ho realizzato come figlio, come uomo, come genitore, come marito e anche come amante... adesso largo ai giovani... Ma tu stai insistendo su di me che come 70enne non faccio più storia, aspetto di sapere di te, di quanto sei stata migliore di me come esempio da seguire.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Le devianze pericolose fanno parte della CULTURA DRLLO STUPRO figlia della società patriarcale . Le devianze pericolose ci sono nel cervello di chi pensa che inviare una foto osé sia un invito allo stupro.Quotato da coppiaestero,Ancora una volta non hai detto nulla... hai utilizzato una locandina che dice che bisogna dare secondo i bisogni e non in maniera uguale, cosa che non c'entra nulla col femminismo. Visto che sono alcune decine di milioni di famiglie (padri e [...]
Le devianze pericolose sono nel cervello di quei genitori di m? che educano figli con le botte perché incapaci di usare il cervello ed educarr veramente.
Tutto il male di questa società è causato dalle mentalità come quella che presenti tu.
Ma possibile che non capisci che i genitori sono ognuno diverso dall'altro e che ogni persona ha una sua storia, un suo trascorso, un cammino di vita personale? Non sono né BLACKADDICTED né Coppiaestero. In riferimento alla mia mentalità, (ho visto da decenni i frutti) i miei figli sono stati di esempio per il paese intero. Ho personalmente sentito dire da genitori e nonni: -°dovete essere educati come i figli del farmacista°- (puoi non credermi ma è la verità), (eravamo in una piccola comunità di 1500 anime). Non sono né violenti, né scostumati, né stupratori, e sono per una vita sana nel rispetto della natura. Noi, io e la mia exmoglie, abbiamo già fatto il nostro, adesso fate voi il vostro e non lamentatevi se con i nuovi metodi avete reso il mondo °disumano°. Basta leggere la violenza dei vostri attacchi a chiunque abbia una opinione diversa dalla vostra. Ma le femministe, attualmente cosa vogliono? Non lo hai detto, né hai detto se hai educato meglio di me i tuoi figli. Fai esempi terra terra che sono vecchio 90enne e non ho la tua immensa cultura, né la tua grande intelligenza e la tua saggezza.
@Juli non discuto che la mamma abbia sbagliato, a provocare una piccola perdita di sangue e di aver...
Ma vedo negativamente l'intrusione del legislatore nelle famiglie (salvo i casi di pericolo per i giovani). Non vedo male che la mamma voglia °obbligare° la figlia ed il figlio (totale uguaglianza) a °collaborare° da piccoli, sopra ho fatto l'esempio che a 12 anni sono andato a mietere il grano per oltre 12 ore, sotto il sole rovente (col pericolo ben più alto che la falce poteva anche tranciarmi le dita), guadagnando le mie prime 1000 lire, e mia madre, per educarmi ad apprezzare i sacrifici, mi ha aggiunto altre 1000 lire di sue. Non puoi immaginare con quale piacere ricordo quella lezione di vita. (la tendenza attuale è di dire, ma per solo 1000 lire, glieli do io e mio figlio resta a casa, comprendi che dare 1000 lire a chi non fa nulla, e aggiungere 1000 lire a chi ha già guadagnato 1000 è educazione? Per chiudere, provateci voi a migliorare il mondo, ma io non lo vedo migliorato.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Grazie 4050. Posso aver scritto cose che non vi piacciono ma è un dato di fatto che gli stupri di gruppo, siano aumentati in maniera esponenziale ed è possibile che ciò sia dovuto a chi ha potuto influenzare i giovani attuali (non a me), forse proprio ai giudici che intervengono(a mio giudizio) negativamente nelle famiglie e sui metodi di educazione dei figli. La storia che tutto debba essere standarizzato (educazione, medicine, cibo, modo di comportarsi ecc...) e debba valere per tutti (nonostante siamo tutti diversi), sta portando ad un aumento incredibile di violenza, di stupri e di mancanza di umanità. Se non ve ne accorgete vuol dire che non aggiusterete il tiro e vi troverete nella società che meritate (che voi volete). Io non mi aspetto di esserci e cerco di prendere il piacere che posso fino a che la vecchiaia mi darà il piacere di godermela. Vi auguro di trovarvi bene perché la vita non permette una rivincita. La fine dei giochi e della stessa vita arriva per tutti.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Ancora una volta non hai detto nulla... hai utilizzato una locandina che dice che bisogna dare secondo i bisogni e non in maniera uguale, cosa che non c'entra nulla col femminismo. Visto che sono alcune decine di milioni di famiglie (padri e madri) che devono educare i figli, devi andare tu a spiegare loro come devono educare i figli (tu ne hai? Li educhi come credi oppure chiedi consiglio al vicino o al giudice di turno?).
Per quanto riguarda gli stupri, ci sono sempre stati, ma con l'aumentare della cultura che impedisce il libero ruolo educativo delle famiglie sui minori, sono decuplicati. Non sono io a decidere (quale sia il modo giusto o migliore di educare il figlio di altre famiglie ma ritengo che debbano essere libere di farlo al meglio delle loro possibilità (non siamo tutti uguali). Mi domando cosa ti fa credere che la colpa degli stupri sia di chi (come me) solleva il problema del pericolo di °devianze° pericolose se una ragazza invia il suo corpo nudo ad un ragazzo a sua volta immaturo? Io/noi non posso influenzare nessuno (quindi non ne sono responsabile) credo invece che i responsabili siano proprio le persone che impediscono l'educazione nelle famiglie (loro si che influenzano la crescita psicologica dei bambini che non sentendosi più frenati nei loro impulsi, possono agire in maniera stupida). Per quanto mi riguarda i miei mi hanno educato benissimo ed ho saputo tornare °indietro° quando già avevo il pene °affacciato° nella vagina, solo perché lei mi stava dicendo di non essere sicura di °farlo° con un uomo sposato (mi sono fermato e le ho detto: -°se non vuoi farlo non lo facciamo, non sei obbligata°-. Non lo abbiamo fatto..
Vi auguro di vivere meglio di noi, ma, quello che si intravede non lo giudico positivo.
Per quanto riguarda gli stupri, ci sono sempre stati, ma con l'aumentare della cultura che impedisce il libero ruolo educativo delle famiglie sui minori, sono decuplicati. Non sono io a decidere (quale sia il modo giusto o migliore di educare il figlio di altre famiglie ma ritengo che debbano essere libere di farlo al meglio delle loro possibilità (non siamo tutti uguali). Mi domando cosa ti fa credere che la colpa degli stupri sia di chi (come me) solleva il problema del pericolo di °devianze° pericolose se una ragazza invia il suo corpo nudo ad un ragazzo a sua volta immaturo? Io/noi non posso influenzare nessuno (quindi non ne sono responsabile) credo invece che i responsabili siano proprio le persone che impediscono l'educazione nelle famiglie (loro si che influenzano la crescita psicologica dei bambini che non sentendosi più frenati nei loro impulsi, possono agire in maniera stupida). Per quanto mi riguarda i miei mi hanno educato benissimo ed ho saputo tornare °indietro° quando già avevo il pene °affacciato° nella vagina, solo perché lei mi stava dicendo di non essere sicura di °farlo° con un uomo sposato (mi sono fermato e le ho detto: -°se non vuoi farlo non lo facciamo, non sei obbligata°-. Non lo abbiamo fatto..
Vi auguro di vivere meglio di noi, ma, quello che si intravede non lo giudico positivo.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da coppiaestero,
Volevano la parità totale già dagli anni 70-80 o sbaglio?
Naja? Chi catso usa ancora questa parola? Forse i 90 enni della bocciofila.
Opzione donna? Tipici argomenti “terra terra” per il gregge. Le persone dotate di cervello non sperano di certo nelle pensioni future che a prescindere dai bonus saranno pressoché inesistenti sia per le donne che per gli uomini.
Parità perfetta.. zero per entrambi.
Quindi di cosa parliamo? E poi questo cosa c’entra con le femministe e il sesso?
Fammi capire tra noi due chi è violento (non solo in questo caso, ma sempre)? Opzione donna è oggi! è di questi giorni. I 90enni se ne fottono. Ma alla fine che tipo di parità chiedono a tuo giudizio le femministe che non hanno? Non ne hai detto una.
Io ho fatto degli esempi pratici, non ti basta l'esempio dei 140 mila euro in più? Se una ragazza a 12 anni invia la sua foto nuda ad un ragazzo, la -mamma- non la deve °punire° con la punizione che ritiene più opportuna? Devi interferire tu o io o il giudice che la condanna, per poi ricondannarla quando il figlio maschio violenta la ragazza che gli ha inviato la foto nuda facendogli credere una disponibilità a qualsiasi °gioco° sessuale,(violenza compresa)? I violentatori sono spesso ragazzi ricchi e viziati che forse hanno ricevuto la foto nuda dalle amichette, anch'esse ricche e viziate. Io non ho mai avuto botte dai miei genitori perché ero un ragazzo °umile°, che a 12 anni ha guadagnato le prime 1000 lire andando a mietere il grano da alba a tramonto (mia madre mi ha dato altre 1000 lire per farmi apprezzare il guadagno da lavoro). Né ho dato botte ai miei 3 figli, tutti laureati e ben affermati nella società.
Quindi scendi nella realtà che vivi nei sogni ed io sono quasi 70 enne e ne ho viste tante nella mia lunga vita e conosco bene da che famiglie vengono gli scostumati, i ladri, i delinquenti, gli stupratori ed anche le ciucce e presuntuose.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da coppiaestero,a proposito di parità voluta dalle femministe... se ci fosse la naja obbligatoria, °non retribuita° come era per gli uomini, dici che vorrebbero regalare un anno di lavoro e di vita allo stato? ... quale parità? in cosa? [...]
Nemmeno gli uomini moderni lo farebbero quindi di cosa parliamo?
Semplicemente le persone giovani a prescindere dal sesso trovano inutile e ridicolo sprecare un anno di vita (tra l’altro nel periodo migliore) per “ la patriahhh”
Volevano la parità totale già dagli anni 70-80 o sbaglio? Non chiedevano di fare la naja ma volevano la parità? Ancora oggi vedo proporre opzione donna, che non è affatto parità. Mi andrebbe invece che si desse uno o più anni di anticipazione di pensione alle mamme perché avere i figli non è così °indolore°. Ho appena visto che, una mamma è stata condannata, per aver dato uno schiaffo, alla figlia 12enne scoperta ad inviare una foto °sconcia° ad un ragazzo. Poi ci si meraviglia che ragazzi altrettanto scostumati (che a norma di legge non possono, se necessario, ricevere un ceffone di correzione dalla mamma), si fanno una idea sbagliata delle ragazze e credono di °doverle/poterle° violentare senza conseguenze?
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
a proposito di parità voluta dalle femministe... se ci fosse la naja obbligatoria, °non retribuita° come era per gli uomini, dici che vorrebbero regalare un anno di lavoro e di vita allo stato? ... quale parità? in cosa?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



