Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero


Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
ANCHE A TE
lo Yang bianco (leggero, alto, duro, caldo, positivo, attivo, in movimento, maschile) e lo Yin nero (scuro, morbido, umido, freddo, negativo, passivo, calmo, femminile) sono mostrati uno di fronte all'altro (Se notate: sono in posizione di 69)

» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da proprietatransitiva,
Quotato da Karenina_Vronskij,
Ultimi aggiornamenti. Metti un last e ti contattano in 1000. "Che belli! Che meravigliosi! Mandi fotina? Come giochi? Ti farei A+B+C...fino a Z. Poi silenzio. Spariti, o al massimo "lei non è ispirata" oppure "Ma non era per doman [...]

...perchè i corpi si attraggono facilmente, ma le persone sono entità complesse. Più che di "lotta di classe" si dovrebbe parlare di "lotta interiore". Mettere insieme identità personale, identità sociale, percezione di sé, pulsioni sessuali primarie, erotismo, variazioni ormonali e tutti gli agenti emotivi esterni (compagno/a, figli, parenti, colleghi di lavoro, clienti... e via a scendere, fino al casellante dell'autostrada) che possono determinare un disturbo emotivo alle intenzioni originarie... arrivare a incontrare qualcuno di sconosciuto è già un'avventura degna di Verne. Infatti a me pare che se la passi bene solo chi butta a mare il 99% dei fattori e con un cinismo che a volte invidio vede solo il proprio corpo e qualche parte funzionale del corpo di un altro/a. Per questo ritengo che un incontro di gioco sia in qualche modo il compimento di un'opera d'arte... e che proprio per questo non possa essere seriale, ma straordinario. E come tale deve (dovrebbe) essere goduto.


💗 💗 💗

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Credo che nessuno voglia ridurre il disiderio sessuale di qualcuno, semmai qualcuno vorrebbe orientarlo (come ho detto prima) a piacere (un interruttore per stimolare la passione, uno per la volgarità, uno per la °violenza°, uno per il romanticismo ecc...).
Le richieste femministe sono certamente importanti, e devono essere prese °tutte° in considerazione, ma spesso sono state limitate da loro stesse per non perdere gli evidenti vantaggi provenienti dalla prima metà del secolo scorso.
Es. le femministe non hanno mai parlato che, (fino alla Fornero, oggi non so), andavano in pensione 5 anni prima degli uomini, con una speranza di vita di 5,5 anni superiore a quella degli uomini (totale 10,5 anni di pensione in più degli uomini). Calcolata a 1000 euro al mese +13 esima, le femministe ricevevano 140.000 euro in più degli uomini (a parità di contributi versati).

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Io incontrerei volentieri dei singoli che mi conoscono tanto bene da sapere che mi piacerebbe far sesso a tre, ma certamente non concederei loro di °corteggiare° mia moglie. Avviene tutti i giorni di incontrare uomini.
Incontrarsi, è solo una opportunità di conoscenza in più, poi sarò sempre io a proporre a mia moglie di invitare quella nuova conoscenza per i nostri giochi.
E' vero, ci sarebbe una minima ma °innocente° menzogna ma nulla di grave.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Vedo che ci sono persone che dicono di conoscere, persone che si sentono °antichi cavalieri° che difendono le/la °damigella° sfidando a singolar tenzone o a duellare con spada e lancia. Come dicevo la perfetta parità, la si ha solo nel rispetto delle differenze, che bisogna riconoscersi reciprocamente. La donna non è senza anima come dicevano gli antichi, ma nemmeno quella donna °angelo°del dolce stil novo, e nemmeno la °mamma ideale° che arrivata agli apici della società avrebbe risolto i problemi del mondo (oggi nulla è migliorato con le donne che hanno raggiunto i vertici della società. La corruzione era ed è (4,5 miliardi di dosi di vaccino, comprati da una donna, per 350 milioni di abitanti (10 dosi neonati compresi). Oppure mettendo una donna alm potere (la Clinton), o una donna come primo ministro in Italia che getta sul lastrico intere famiglie dimostrando di non capire nulla al pari degli uomini). Il loro ruolo è passato da °angeli° a °donne senz'anima° ma cosa vogliono loro? Bisogna capire e valutare se le loro richieste mettono in equilibrio la bilancia oppure provocano il ribaltamento. Le loro richieste migliorano (migliorerebbero) o peggiorano (peggiorerebbero) questa società? L'ho fatto nella mia famiglia, le ho dato la conduzione ma le cose sono tanto, ma proprio tanto peggiorate; è per questo che ci vuole equilibrio (dei famosi piatti della bilancia).
Cosa Vogliono nella realtà (nella pratica) le °femministe°? Lo può sapere e valutare un uomo senza cadere nel ridicolo di farla diventare di volta in volta come lui la idealizza?

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Non le ho sentito esprimersi contro opzione donna per le pensioni. Ma so che si va lontano su questi discorsi.
Dico solo che io sono un °femminista° perché sono per la -°perfetta parità in tutto°-, persino per la morte.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?


Ci sono varie tipologie, alcune vorrebbero gestire tutto al femminile, ed avere un telecomando che facesse indurire il cazzo solo quando lo vogliono loro.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
stavo per rispondere ma ho cancellato la risposta. Fai a meno di rispondermi altrimenti dimostri che mi tieni in considerazione.

» Nell'argomento: Votare un racconto
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
VOLEVO AVVISARE
che adesso si riesce a correggere di nuovo i racconti senza doverli togliere e ripubblicare.
Altri avevano lo stesso problema mio.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaestero,

Appunto, lei non sapeva nulla, ma è logico che poi deve essere informata... anche perché le donne se non è daccordo il marito non prendono iniziative col rischio di essere beccate... e se lo dici a qualcuno in segreto, quello se ci riesce se la scopa in segreto e non ti dice nulla o peggio ti dice che è una santa...


Sono indeciso fra "unobravo" e "Alberto Manzi"...


Non prenderei mai accordi con un singolo per farmi tradire, e/o per sapere se lei °potrebbe° tradire. Le conoscenze casuali esistono, a volte sono le più travolgenti, e mettersi d'accordo per un incontro casuale senza nessuna promessa di sesso, è un modo per stimolare gli incontri casuali con persone disponibili ad andare oltre la semplice conoscenza.
poi puoi scegliere chi ti piace.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaestero,
Due sabato fa, mi ha contattato un singolo di Munchen, diceva di volerci incontrare per conoscerci. Gli ho detto che il giorno successivo saremmo stati al laghetto X di Munchen e che avremmo pranzato a °Villa Romantica° con cucina italiana e gli ho c [...]


Ignara è
Quotato da cpcuriosait,
Diverso da organizzare un incontro a sopresa per una sig.ra con la quale invece sei in accordo di gioco



Appunto, lei non sapeva nulla, ma è logico che poi deve essere informata... anche perché le donne se non è daccordo il marito non prendono iniziative col rischio di essere beccate... e se lo dici a qualcuno in segreto, quello se ci riesce se la scopa in segreto e non ti dice nulla o peggio ti dice che è una santa...

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Due sabato fa, mi ha contattato un singolo di Munchen, diceva di volerci incontrare per conoscerci. Gli ho detto che il giorno successivo saremmo stati al laghetto X di Munchen e che avremmo pranzato a °Villa Romantica° con cucina italiana e gli ho chiesto se poteva venire anche lui al lago e conoscerci senza che le sapesse del nostro contatto su a69. Gli ho inviato la nostra posizione sulla spiaggia, per permettergli di avvicinarsi e parlare con noi come succede con tanti italiani. L'ho avvisato (a telefono) che dopo aver scambiato qualche ragionamento di tipo generale, sarei stato io stesso a chiedere a mia moglie se -°quel signore conosciuto per caso°- le piacesse per una avventura/incontro.
Il signore mi ha mandato un sms dicendo di essere a 50 metri, gli ho fatto cenno di avvicinarsi, gli ho inviato un sms chiedendogli di avvicinarsi non lo ha fatto, passando ha salutato e (non avendo detto nulla a mia moglie), gli ho detto che stavamo andando a pranzo e ci potevamo vedere nel locale. Non è venuto.
Mi ha inviato un sms dicendo: -°adesso lei mi ha visto, chiedele se le piaccio che stasera vengo a casa vostra e te la scopo°-
Non gli ho risposto. Singoli di questo tipo sono frequenti, credono che la signora sia una cagna in calore alla ricerca di maschi per essere °coperta°. La mia signora non sapeva nulla, ma sarei stato io stesso dopo una decina di minuti a dirle se le andasse di tragredire con quel singolo, ed in questo non cambia quasi nulla da un incontro conoscitivo con persona sconosciuta. Mi è anche venuto in mente che abbia avuto paura di dover pagare il pranzo... ma se avesse letto l'annuncio io lo dico chiaro: -si paga alla romana.
Cari singoli svegliatevi...

» Nell'argomento: Votare un racconto
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da A_Sweet_Guy,
Buongiorno!
Chiedo scusa se sono off-topic, ma volevo chiedervi il seguente quesito:
-quando leggete un racconto, lo votate in base al contenuto, al modo in cui è scritto o altro?

Personalmente mi piace molto leggere i racconti, anche quelli ch [...]


Scusami, ma dove li trovi questi racconti. la reda dice che hanno affidato la approvazione dei racconti ad una intelligenza artificiale e quindi racconti con errori di quel tipo non si dovrebbero più trovare... io ho dei racconti che a sentire chi ha lasciato commenti vecchi e nuovi, sono di buon livello e non me li pubblica...

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
[i] "Buongiorno sempre alla ricerca di una LEI SINGOLA o SINGOLA DI COPPIA DISPONIBILE A GIOCARE DA SOLA, abbiamo una proposta molto molto [b] INTERE$$ANTE![/b] "[/i]
Qualcuno mi aiuta coi geroglifici per favore? Non capisco cosa [...]


una proposta molto molto [b] INTERE-$$-ANTE!

$$$$ Vogliono pagare la signora, con i dollari?

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da BsxSestoF,
Il buonsenso suggerisce infatti di non ospitare mai in casa propria o in locali accessibili a familiari: un malessere al lavoro, uno sciopero improvviso, una dimenticanza, una necessità o un figlio che marina la scuola o esce prima dalle lezioni (pen [...]



» Nell'argomento: GUARDARE
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Bodyandsoul99,
Quotato da coppiaestero,
Nel profilo ci deve essere l'essenziale per incontrarsi. Le foto servono per °incuriosire° e far scattare la °scintilla° di desiderio di conoscersi. La scelta se farlo o meno e come farlo e con chi (magro-grrasso, Lungo-largo, nero-bianco, a [...]


Leggendolo, il vostro commento alimenta in me una domanda che condivido con voi. Se doveste dire in base alla vostra esperienza, in voi la scintilla è maggiormente influenzata da ciò che leggete di o in un profilo o dalle foto. In parte avete risposto ma davvero è così predominante la parte "visiva" su quella, diciamo così, mentale?


No, leggo solo il profilo di chi ci contatta, raramente contatto io, se i dati cercati, di età, di luogo, e di possibilità di conoscersi, sono reali, in posti carini e/o interessanti, rispondo e se ci sono possibilità reali di incontrarsi propongo a mia moglie di invitare o farci invitare.... le foto non interessano, tutto si gioca sulle sensazioni fisiche scambiate nell'incontro.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
sono singoli pavidi che credono che in forum sono tutte puttane

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Coppia4050,
Hai vagliato l’ipotesi che magari sono “singoli”che leggono il forum? 😄


se hai detto a me...
rispondi/rispondete voi a questo signore:
voglioso, instancabile, insaziabile, provare per credere... singoli Germania..

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
voglioso, instancabile, insaziabile, provare per credere... singoli Germania... Possibile che non capiscono che la Germania è vasta? Non mi sembra difficile capire che se qualcuno ti cerca gli devi dare la possibilità di trovarti: dove sei e che cosa cerchi e cosa offri...

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da ballistick,
Quotato da coppiaestero,
un singolo, vuole conoscerci, c'è subito la possibilità di un incontro, si offre di incontrarci per caso su una spiaggetta, anziché avvicinarsi per conoscerci resta a 50 metri da noi, ci saluta mentre passiamo per pranzare, e ancora una volta non si [...]

Si gran cervellone 😂


Sì, SUPER, era la prima volta che accettavo un incontro casuale perché sulla spiaggia può capitare di incontrare qualcuno... ma da codardo non si è fatto vedere vicino per parlare da uomini, poi io avrei chiesto a lei se era il caso di invitartlo da noi... Ma da cervello fino crede che ad una donna manca il sesso.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni