Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da Cerchiamounsogno,
Comunque se una é sexy lo é come si mette si mette....io di giorno vado in giro con anfibi...leggings...senza trucco e vi garantisco che non mi danno tregua....a casa sto in tuta e pantofole morbidose e il mio uomo non mi fa ingarrare a fare nulla.. [...]

Fa Benissimo, fa bene tuo marito, non si devono mai trascurare le proprie signore, le coccole sensuali, adoro farle, ed anche subirle, (ultimamente mi sono preso un giorno di ferie per restare a letto e riempirla di attenzioni, di carezze, massaggini e coccole per una giornata intera) secondo me sono anche la base di una grande intesa e di una unione duratura. Per me, l'ho detto anche altrove, le donne sono tutte belle, ma proprio belle fisicamente parlando. La mia, per me, è speciale e se si facesse trovare in abbigliamento sexi mi farebbe un gran bel regalo.
Auguri di tanto godere

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Beh, io l'ho detto perché ho visto :
per qualche altro= 100% sex per il "maritino"= 40-50% sex e forse anche percentuali peggiori.
Poi non dico durante il giorno...se fanno le faccende... (potrebbe arrivare l'idraulico e sarebbe un problema... scherzo..) io rientro alle 22,30 di sera, e ogni tanto, sogno di trovare mia moglie che non ha preparato niente...., magari solo il caffè pronto, ma con autoreggenti, senza intimo, un po di rossetto sulle labbra, una vestaglietta trasparente....

Avete ragione, anche l'uomo si deve curare, e deve essere al max, bagno profumato, barba e capelli a posto, vestito in pantaloncini o solo con i boxer, e maglietta carina, tavola con due candele e pronta per due, e farsi trovare pronto... al rientro della propria "signora"... [se poi ci aggiunge un gioiellino.. ancora meglio].
Sono nettamente contrario a quelli che, se vanno dall'amante sono pronti a qualsiasi sacrificio e pazzia, mentre per la moglie, non andrebbero nemmeno a fare un caffè alzando il c. dalla poltrona.
Certo..., da quando ci siamo preparati per un incontro con un singolo... ed ho visto le sue attenzioni nel prepararsi, vorrei che lei facesse le stesse cose anche solo per me.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Nami8387,
@Coppiaestero ..ogni volta che leggo il tuo commento sorrido..sai perchè? sei la fiera del controsenso!
Prima (in ogni post che apri o a cui rispondi) parli di paletti, di limiti, di regole per SALVAGUARDARE LA COPPIA..poi dici alla cara @Folleidea [...]

Tu, come al solito. ti ritieni custode della verità. Come al solito vai a cadere su discorsi che esulano dall'argomento, "non stiamo trattando dei miei "paletti", vedo però, leggendo ciò che rispondi... che ne hai di peggiori rispetto ai miei (io non te ne farò una colpa... sono scelte tue). Abbiamo detto alla signora che avendo seguito la fantasia del marito per stare con un uomo, può seguire la fantasia del marito anche per stare con una donna. Visto che ha sbagliato a fare il primo passo con gli uomini, mettendoci dieci anni, le consigliavamo di non fare altrettanto con le donne. Io il Lui (stasera sono solo) non vedo controsensi in quello che abbiamo detto. In quello che dici tu, vedo invece dei controsensi... non eri tu che non mettevi paletti e dicevi che se si mettono troppi paletti non ci si diverte? Alludevi al tuo solo e personale divertimento? Il tuo uomo invece deve rispettare i tuoi "paletti" e non si deve avvicinare a nessuna donna, solo perché lui aveva la fantasia di vederti con un uomo?? Io seguo da poco il forum, e non sono un esperto come te... ma se tu mi dici che non posso esprimere liberamente il mio giudizio, e mi dici che ti da fastidio la mia presenza nei post, sono tanto democratico che sono disposto anche a rinunciare per sempre di venire qui a dire la mia. Credo che quando si vuole dire la propria idea, la si dice, argomentandola nei migliori dei modi e lasciando agli interessati la possibilità di leggere tutti e poi seguire il proprio cervello, senza rendere conto delle proprie scelte a nessuno. La signora, ha aperto un post su questo argomento perché è interessata a sapere come la pensano gli altri? Fra questi altri ci siamo anche, io e mia moglie, ma se tu apertamente ci dici che non dobbiamo dire come la pensiamo... o che è meglio che non diciamo la nostra perché non è in linea con ciò che tu ed altri dite.... ti posso dire e promettere da adesso, che rinunciamo a venire nel forum, perché ci siamo stancati di essere presi di mira come se noi fossimo gli ignoranti che dicono stronzate, mentre dalla vostra testa esce il fumo della scienza allo stato fuso.
Se la signora volesse mettersi alla prova... ed allo stesso tempo mettere alla prova il marito, potrebbe per due-tre mesi, rinunciare a tutti i rapporti con altri uomini (anche solo telefonici o in cam), e divertirsi solo col marito, poi potrà, da sola, riconsiderare le sue scelte che saranno più libere e sincere.
Comunque Lei dovrà fare la scelta finale e dovrà fare quello che lei ritiene meglio per la salvaguardia della sua coppia, noi siamo qui, forse indegnamente, a dare degli inutili consigli.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da folleidea,
Quotato da coppiaestero,
..., tu usi gli uomini solo per avere dei bei preliminari, che ti aiuteranno a soddisfare tuo marito, credo che questo è bello da parte tua e ti fa onore, e tuo marito l'ha capito, e solo per tale motivo non ha bloccato i "giochi". Lui spe [...]

Lui non sopporta....bensì partecipa e gode! ...Non lo faccio perché mi aiuta a soddisfare lui...forse il contrario....sono io che ho bisogno di lui per sentirmi soddisfatta...come lui non ha bisogno di un altra per soddisfare me. Le fantasie sono infinite e sono molto utili nell'intimità. Per mio marito, il desiderio ed il fantasticare di vedermi giocare con un altro uomo è durato dieci anni prima che diventasse realtà.... I primi mesi magari si, ma a distanza di tre anni non posso dire che lo faccio solamente per lui...ma visto che la nostra intimità è tornata ad essere bellissima... non esiste alibi... posso dire che lo faccio per entrambi... Il fatto che lui ora desideri anche di far entrare una donna nel gioco... per il momento dovrà restare nella sua fantasia. Poi, magari tra altri dieci anni... si sa...le cose cambiano!!

QUOTIAMO TUTTO DI ioeleiin2
-- Abbiamo capito che in realtà tu fai l'amore con tuo marito, utilizzando ciò che l'ha sempre eccitato "uno o più singoli" e che non senti di tradirlo proprio in virtù del fatto che hai iniziato gli incontri per realizzare un suo piacere.
--Non hai dato una risposta a questa osservazione: La tua fantasia è assente in entrambi i casi, (non hai desiderato un uomo per te, e non hai desiderato una donna per lui) perché non devi realizzare anche l'altra fantasia del tuo uomo? E' un controsenso? Vuoi punirlo perché credi che questa seconda fantasia, sarebbe solo a suo vantaggio e lo farebbe godere di più? Cosa ti impedisce di fargli fare l'amore con te, in presenza di una donna, allo stesso modo in cui tu fai l'amore con lui in presenza di uomini? Lo faresti sempre allo stesso scopo: "per fargli piacere e vederlo godere".
Lo vuoi punire perché credi che lui sta desiderando un'altra donna solo per se stesso e non per per far l'amore con te. Tu invece stai con un altro uomo, per fare l'amore con lui. (però ti piace! dunque anche lui può fare la stessa cosa, gli piacerà! ma lo farà per fare l'amore con te).
---Hai sbagliato tardando 10 anni per godere entrambi della presenza di un terzo, non commettere lo stesso errore aspettando 10 anni per farlo con una terza. Perché vietargli e vietarvi questo nuovo piacere?
Scusaci, oggi siamo in coppia, ma, cerca di essere altruista come lo sei stata quando l'hai accontentato realizzandogli la fantasia di vederti con un altro uomo, potresti anche scoprire che la cosa ecciterà anche te.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da francisexy67,
Quotato da soloqualita,
la mia lei è sempre in abiti sexy in casa , anche quando fa lavori domestici. secondo me dipende da cosa la donna pensa dell'intimo e dei giochi sessuali . spesso ci è capitato di capire che alcune donne avevano un solo paio di autoreggenti e li usan [...]

Bhe fare i lavori domestici vestita in abiti sexy e' di una scomodità assoluta ... Poi ogni tanto lo si può fare x provocare, per far partire un gioco .... A volte si può essere provocanti anche in jeans o con un tutone ... Basta saperli portare ....

Se è provocante comunque, perché agli incontri ed anche dall'amante, (mi è capitato di vedere qualche signora durante i preparativi che precedevano l'incontro col suo amante) non andate solo con i jeans? Invece, in tali occasioni vi prendete una cura particolare di voi stesse tutta protesa ad eccitare degli estranei, infatti in tali occasioni vi imbellettate, sotto (depilé particolare, lavaggi intimi eccezionali, talchi ed aromi speciali) e fuori (i migliori tajer, e la migliore lingeria possibile).... con manicure, pedicure, parrucchiere, lingeria, rossetti, profumi ed anche addirittura un atteggiamento più .... provocante?
E' vero che ci fa piacere, vedervi così belle e disponibile, ma.... a pensarci bene,,,, questo comportamento mi porta a pensare che un pò ci trascurate e non valutate che anche a noi "maritini" fa piacere se vi imbellettate e vi comportate in modo eccitante SOLO PER NOI.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Abbiamo comprato dei completini sex quando dovevamo incontrare... Adesso mi piacerebbe che li indossasse solo per me quando rientro dal lavoro.... logicamente senza intimo...
Lo fate per degli estranei, (li indossate per gli amanti), perché non li indossate anche per il marito?

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
..., tu usi gli uomini solo per avere dei bei preliminari, che ti aiuteranno a soddisfare tuo marito, credo che questo è bello da parte tua e ti fa onore, e tuo marito l'ha capito, e solo per tale motivo non ha bloccato i "giochi". Lui spera che tu capisca che anche per lui, stare con un'altra è stimolarsi per stare con te ed avere te, e non solo sessualmente, più vicina a lui. Certo... tu non hai mai avuto queste fantasie... Tu in effetti dici che lui può sopportare un uomo con te perché è stata una sua fantasia, ma tu non puoi sopportare una donna con lui perché non è mai stata mai una tua fantasia, IL CONTROSENSO è che la tua fantasia è assente in entrambi i casi, ma si è avverata solo a tuo favore, però dici, dandoti un alibi, che l'hai fatto e lo fai solo per lui. Cosa ti impedisce di farlo adesso per lui e di metterti a sua disposizione dopo che ha utilizzata una donna per dei preliminari eccitanti (allo stesso modo che fai tu)? (tu non avevi la fantasia di vederlo con una donna, ma non avevi nemmeno la fantasia di vederti con un maschio, perché qua si e là no?) Ho detto la mia solo per cercare di farti leggere dentro di te, non voglio assolutamente spingerti a fare cose che non vuoi. Non ho mai nemmeno minimamente pensato di convincerti, devi solo riflettere e scegliere bene per la vostra coppia.

» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER LE COPPIE
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da NinfaSatiro,
"La solidità forse la scopriremo in seguito, nel tempo"

Utilizzare lo scambismo per scoprire se siete solidi non mi pare un buon esperimento.. Per questo Coppiaromana2007 ha parlato di PREsupposti..

"so di singoli che prima facev [...]

Hai ragione, volevo solo dire che la nostra unione, ci sembra una solida unione, abbiamo parlato di tutto quello che potrebbe succedere, abbiamo parlato di quello che ci fa piacere e di ciò che non ci piace, quando facciamo l'amore, (io lo chiamo ancora amore) facciamo volare liberamente la fantasia, esprimendo il tutto ad alta voce, leggiamo insieme gli annunci, ed i messaggi commentandoli nei vari punti,
abbiamo corrispondenza di intenti, ci siamo dati dei limiti comuni di gioco, anche per mettere una difesa in più, a possibili punti deboli, credo che abbiamo cercato di prevedere il prevedibile, l'imponderabile può esserci dietro l'angolo, per tutti noi, credo che ci vuole anche un po di fortuna e di buon senso. Comunque oltre tutte le cose elencate, noi cercheremo di non esagerare "nel fare sesso libero", ci siamo dati anche dei limiti e delle regole proprio per cercare di prevenire l'imponderabile, più di così non si puo'. DETTO TUTTO CIò, SPERO CHE IL TEMPO MI DIA RAGIONE E CONFERMA CHE LA NOSTRA è una COPPIA SOLIDA. In linea di massima sono d'accordo sulle tue osservazioni. Grazie
Ah, parlavo di singoli di A69, sia che parlavano di sé nei vari post, sia che ci hanno scritto, che si ritenevano facenti parte di coppie solide, e poi si sono separati, (non mi hanno saputo spiegare, leggevo però nelle loro parole una grande malinconia), forse un po per le esperienze sessuali fatte, un po perché, a mio parere, se si superano certi limiti, si corre il rischio di restare singoli anche se si è apparentemente in coppia (è un po come quando ci si sente soli in mezzo alla folla), Lo posso paragonare anche alla gravitazione tra due corpi celesti, che ballano abbracciati senza braccia, gravitando insieme, ma se si allontanano troppo, "esagerando nei giochi", rischiano di allontanarsi troppo e di separarsi per sempre. L'essere umano ha bisogno di ritrovarsi, in coppia, si vive bene anche da soli... ma non è la regola, infatti molti singoli vanno a cercare le singole ed anche le coppie per colmare la voglia di sesso, ma anche per colmare un po della loro solitudine (vorrei essere un po nel loro cervello quando rientrano a casa loro, da una serata nei privè, per capire, se c'è solitudine e quanta ce né, pur essendosi abbuffati di sesso). Naturalmente parlo dei veri singoli.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Coppiaromana2007,
...solido rapporto di coppia e voglia di trasgredire insieme: se esistono questi presupposti si può fare di tutto :-)

La solidità forse la scopriremo in seguito, nel tempo; so di singoli che prima facevano parte di coppie cosiddette "solide", al momento parliamo molto e di tutto, e condividiamo le modalità e le condizioni generali, forse è anche per questo che insieme mettiamo dei limiti a quello che intendiamo fare. Con la coppia che ci ha scritto, anche ammesso che non si faccia sesso, sarà bello conoscerla, proprio per pura amicizia, li ho già sentito al telefono e... o vengono loro o andiamo noi, nulla di predeterminato, ma le prospettive sono ottime Grazie

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Nami8387,
@coppiaestero se li voglio chiamare giochi li chiamo giochi..se lo voglio chiamare svago lo chiamo svago.. Ognuno da il nome che vuole. Non sei certo tu ad imporlo.
Altra cosa.. Che ne sai tu che non abbiamo le nostre regole!!
Che presunzione!
Aso [...]

Li possiamo chiamare, pure voli in paradiso, ma sono atti sessuali, ed è questo che conta.
Certo, ognuno ha il suo modo di gestirseli, molti come noi e voi siamo su a69 e forse su altri siti, dunque intendiamo il sesso in un modo più o meno libero e con poche regole più o meno severe (le mie sono tassative), altri non si sognerebbero neppure di iscriversi ad un sito come a69 e la pensano diversamente e sono altrettanto da rispettare. Comunque ci crediate o meno, la verità è che scambiare idee in questo sito mi è stato utile e vi ringrazio.

P.S. non sono stato io a dare le regole, ma sono proprio quelle che io stesso avrei dato, perciò... credo che qualche affinità ci deve pur essere. Fra qualche settimana magari, vi farò sapere come è andata.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Godiamoci, dunque, i nostri "rapporti sessuali" trasgressivi, ognuno come meglio crede, purché siano soddisfacenti per tutti i partecipanti (con regole o senza regole) e purché servano a cementare i rapporti d'amore già esistenti.
Buoni Orgasmi a Tutti

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da folleidea,
Anzitutto GRAZIE per i vostri pensieri..! Dopo l'episodio della spiaggia non ho più sentito forzature da parte di mio marito ma ne abbiamo sempre parlato. Il dialogo tra noi non manca. Ciò che manca è capire cosa gli frulla nella testa, visto che pen [...]

------Trovandoci poi a chiacchierare con delle coppie amiche, con le quali ci si confida sulle esperienze e fantasie, lui dichiara di desiderare degli incontri a 4 o con una singola. Questo mi spiazza e mi crea confusione in testa. Se poi gli chiedo se lo pensa davvero...risponde che non è importante e che gli sta bene così-------

Dice che non gli interessa perché ha paura che non capiresti. Ha paura delle tue reazioni allora rinuncia perché non vuole che tu cambi quello che fai e le giuste attenzioni che adesso hai verso di lui. In realtà vorrebbe avere un rapporto con un'altra donna, ma con te consenziente e partecipativa al 100%, lo so perché, un po, mi mi trovo nella stessa situazione. Credo che qualche volta dovresti fare lo sforzo di aiutarlo, e partecipare anche tu con lui, come lui fa con te, non è facile per lui dirti apertamente che desidera provare con un'altra donna, specie se dubita che tu gli rinfacceresti "... allora è per questo che mi hai spinto ad andare con altri uomini, l'hai fatto solo perché ti volevi scopare un'altra donna...??" . Anche lui ha bisogno di confermare la sua mascolinità in tua presenza, e vuole solo farti vedere che è bravo a far l'amore in tua presenza. Se ci tieni al suo e vostro benessere di coppia, aiutalo, lui non te lo chiede direttamente perché ha paura delle tue reazioni, ma sente il bisogno di conferme, e te lo fa sapere tramite altre persone. Ciao

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
GRAZIE lo stesso per i vostri pareri! Nel frattempo abbiamo già trovato la coppia giusta... anche loro la pensano come noi e ci hanno tenuto a chiarire subito il loro pensiero, le loro regole, pari pari a quello che volevo fare io, ( che più volte in questo e nell'altro post, per alcune coppie e singoli, erano "paletti" e/o "fisime" e/o "art. di costituzione" inibitori), ... dunque... non tutti sono come voi, senza regole, che vi inibite se qualcuno vi dice quello che desidera fare o non fare durante l'incontro (io ho solo espresso questo fatto dicendo che avrei fissato delle regole, ma solo per i nostri incontri, non per tutti voi compreso). Noi non pretendiamo che capiate, volevo un vostro parere... non volevo affatto "essere giudicato" come spesso si è fatto, Come potete vedere basta essere chiari (avendo trovato un'altra coppia, evidentemente non siamo i soli a pensarla così) e bisogna solo saper aspettare per trovare la o le persone giuste che si sta cercando.
Poi, finiamola di chiamare, come tutti voi fate, gli incontri con coppie/singoli/e --"giochi"--- chiamiamoli invece per quello che sono ---"rapporti sessuali"--- essi coinvolgono le sfere più profonde ed intime delle persone, e per tale motivo possono essere altamente distruttivi delle personalità, non si possono affrontare a cuor leggero. Se si è capaci di provare sentimenti veri, sono molto pericolosi, perciò bisogna stare attenti e porsi a priori dei limiti (che non sempre sono sufficienti). Ma noi non pretendiamo che quello che diciamo sia giusto per gli altri, ---è solo un pensiero che vale per noi stessi.... e per poche altre persone----Però... anche noi con le nostre "regole" abbiamo trovato le persone giuste.
Grazie comunque per aver espresso il vostro parere

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Per me questo abbigliamento è sex ed è più giusto che chi deve giocare toglie gli oggetti che impigliano, altrimenti togliete subito l'abbigliamento sex iniziale., che comunque è servito ad indicare una predisposizione al gioco sessuale.
Aggiungo ( e mi scuso con italian_swing) in riferimento all'argomento, una domanda, (per averlo letto diverse volte e per averlo letto anche nei racconti erotici di questo sito), perché le signore (spesso) si vestono sex se devono andare ad un incontro, con una coppia o con un singolo, e non fanno altrettanto (autoreggenti, calze a rete ecc...) quando la sera il marito ritorna a casa dal lavoro?

» Nell'argomento: Il dubbio
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Mitica,
Quotato da titubsx,
Un po' di terapia di coppia, da quanto letto nei vostri post, potrebbe giovare ad entrambi.
Se fatichi a raggiungere l'orgasmo e non ti senti a tuo agio nell'intimità con lui, rischiate di perdervi in una spirale di insoddisfazione reciproca. [...]
gia siamo persi ,però io ho voglia di uscirne fuori ,lui dice che non è cosi ma io ci credo e sto cercando chi mi può aiutare o cosa mi sai dare qualche altro consiglio

è vero che un uomo è soddisfatto dagli orgasmi della sua donna, a me è successo, nei primi tre-quattro mesi di conoscenza di mia moglie (10 anni più giovane) di farla godere molte volte ogni notte, ed io non godevo, ma dopo tanto tempo ero soddisfatto lo stesso come se avessi goduto. Provate, a vedere insieme un film hard, a volte può aiutarti ad aumentare la tua eccitazione ed essere al punto giusto quando fate l'amore. Se non cambia niente, devi farti aiutare da un medico o da uno psicanalista. Siccome non specifichi se ci sono sofferenze fisiche o meno, ti dico: 1) se senti dolore durante la penetrazione, rivolgiti al ginecologo, ti aiuterà. 2) Se senti attrazione fisica, ma durante il rapporto non riesci a concentrarti e godere, ti può aiutare uno psicanalista, 3) Se non senti attrazione fisica per il tuo uomo, devi parlargli apertamente e troverete insieme la soluzione. Una terapia di coppia vi potrà aiutare.

» Nell'argomento: Gli indecisi
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da alchimia67,
Emmh ...... Ci sono coppie che "scambiano" mogli e mariti come fossero figurine ...... Assolutamente convinte e per niente indecise .......noi anche siam molto decisi ..... Si si ....decisi a mantenere un equilibrio e decisi a scegliere le [...]

Perfettamente d'accordo, l'incontro deve essere un valore aggiunto, deve servire a migliorare la qualità dei rapporti ed rafforzare la stima e l'affetto all'interno della coppia, altrimenti è meglio aspettare.... per "scegliere le situazioni migliori per noi ..... mettendoci tutto il tempo che ci occorre..."

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da AntonioeMarcella,
Abbiamo già risposto ad un post simile ieri, comunque, dato il tuo problema di "gelosia" che pur essendo per noi senz'altro condivisibile al di fuori, non lo è sicuramente in questo ambiente, e dato che questa richiesta sta diventando press [...]

Condividiamo questa ipotesi, almeno per un certo periodo. Il tempo è spesso un ottimo rimedio, per potervi capire meglio.
Se vi amate non sciupate ciò che avete costruito, parlatene.

» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER I SINGOLI
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da NinfaSatiro,
Quotato da titti1976,
Da singolo, credo che il buon senso ed il rispetto reciproco siano alla base di qualsiasi gioco o rapporti si instauri.
Ovvio che ci si contatta e conosce per divertirsi,giocare e tutto il resto viene da se...in modo naturale.
Personalmente cerco [...]

Acqua calda! I singoli che giocano seriamente si comportano così e coppiaestero te la abbiamo detto in più riprese..non mi pare sia la prima volta che lo leggi..
Sai, in tutto questo discorso ti sei perso un pezzo.. Noi coppie che ti abbiamo dichiarato che i paletti erano evidentemente troppi e mascherano paure insite nella coppia, non è che giochiamo senza regole.. C'è un mare che passa tra il troppo e il niente, se c'è buona comunicazione nella coppia e chiarezza ti assicuro che si sanno bene i desideri che l'uno o l'altro ha, si sa come far funzionare un incontro e si sa come fare marcia indietro..

Sul discorso singolo che chiede il numero alla lei.. Lui ci prova ma sarà lei stessa a mettere il veto.. Io penso che le paure nascano dove ci si sente più deboli ed insicuri.. Io sono certa che il mio Satiro non da numero a nessuno senza che io lo sappia.. Questi sono gli "accordi" fra la coppia, le "regole" che vengono scelte..
Per molte cose ci si conosce nella quotidianità, mi basta uno sguardo per capirci..

In tutti questi discorsi si perde la SPONTANEITÀ che rende vero un incontro.. E no, spontaneità non vuol dire farlo senza preservativo o scopare la moglie senza di te.

Buona ricerca..

Anch'io ho sempre risposto dicendo la stessa cosa, ma non ci capivamo.
Sul discorso singolo che chiede il numero alla lei.. Lui ci prova ma sarà lei stessa a mettere il veto..
E' una sottigliezza ma, se gliel'ho detto prima, che non lo deve nemmeno chiedere, se lo fa, lo mando immediatamente da dove è venuto, non perché il fatto è pericoloso per la coppia, ma semplicemente perché viene meno la lealtà verso le persone che incontri. Capisci che io vengo da un'epoca e da posti dove si vendevano le case con una stretta di mano? Se mi danno la parola... ti porterò l'acqua bagnata... ci tengo e ci teniamo moltissimo..., mi si deve portare l'acqua bagnata, è in questa sottigliezza che non ci troviamo.
Comunque grazie dell'augurio

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
E' mia personale opinione che questa 3D è cresciuta sui desideri sessuali mischiati al timore delle incognite conseguenze, che possano, in qualche modo, destabizzare il più che collaudato menage famigliare. In contrapposizione a questo; un folto grup [...]

Ritengo che sia una buona analisi, ci sono i timori, ma non sono legati solo al lui... ma alla coppia, lei ne ha alcuni, ed io ne ho altri. Nella coppia andiamo perfettamente d'accordo, l'inserimento del terzo, o della coppia, è una incognita alla quale vogliamo fissare dei valori limiti proprio per prevenire una destabilizzazione che, come tutti voi dite, è possibile anche nelle coppie collaudate in questo tipo di gioco.
Anch'io, diverse volte ho avuto l'impressione che dicevamo le stesse cose, di chi rispondeva, ma poi, puntualmente mi ritrovavo a dover rispondere a qualcuno che mi trattava come singolo, e altri che ponevano come assodato che questi "chiarimenti preventivi" fossero obbligatoriamente dettati da me , cosa che non è affatto vero (quantomeno non tutti), o ponevano in dubbio il fatto che siamo già pronti ad un eventuale incontro (cosa che in fin dei conti dovrà riguardare solo noi) e ad altri ancora che ritengono che chiarire la propria posizione preventivamente, era una grave offesa verso i singoli (che io rispetto più di tutti, e ai quali ho sempre risposto, specie quando hanno inviato un messaggio).

Per la REDAZIONE, LA ringrazio, per il chiarimento, e per il richiamo (ammetto che ho detto qualche cazzata), ma credo che se un giorno qualcuno che ha messo un post, mi chiedesse di non essere interessato al mio parere, mi asterrei dal darlo e soprattutto dall'insultarlo, andando a rivangare cose che, tra l'altro, appartengono ad altra persona (che tra l'altro conosco e pertanto so bene la vicenda) e non a me, anche perché gli argomenti postati sono tanti che nessuno ci obbliga a stare e/o rispondere su uno in particolare.

.A CERCHIAMOUNSOGNO Sono contento che finalmente sono riuscito a farmi capire, e dico che se va a leggersi quello che ho detto, dall'inizio, è proprio ciò che ho ripetuto qui sopra e di cui lei riconosce che in tutti gli incontri è così, dunque.... finora, abbiamo parlato di acqua fritta.
COMUNQUE GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER DETTO OGNUNO A SUO MODO LA PROPRIA

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da titti1976,
Da singolo, credo che il buon senso ed il rispetto reciproco siano alla base di qualsiasi gioco o rapporti si instauri.
Ovvio che ci si contatta e conosce per divertirsi,giocare e tutto il resto viene da se...in modo naturale.
Personalmente cerco [...]

Vedo che finalmente si trova qualcuno che HA DETTO PRECISAMENTE QUELLO CHE PENSO ANCH'IO
Da singolo, credo che il buon senso ed il rispetto reciproco siano alla base di qualsiasi gioco o rapporti si instauri..
Abbiamo il tuo numero? Se ti contattiamo ti chiediamo di incontrarci e ti diciamo cosa vorremmo realizzare insieme (paletti?)
L'importante è non essere invadenti (è così negativo se ti chiedessi esplicitamente alcune cose per confermarlo?)
Dopo..., il tutto viene naturale, sono perfettamente d'accordo.
Ad eccezione di quest'ultima pagina, ritengo che sono stato sempre rispettoso di tutti. Mi sono sforzato di essere al max leale, anche con qualcuno che, palesemente non rispondeva al post, ma attaccava la nostra coppia su fatti che non conosce e di cui non è al corrente. Per quel che serve... a questo punto, devo dirti che sono d'accordo su quello che hai detto, e credo che non cambia di una virgola se io ti dicessi prima del nostro incontro: senti, metti sempre il preservativo, non chiederle mai di darti il suo telefono.. ed altre cazzate del genere che fanno parte del reciproco rispetto e della reciproca lealtà. Sembra però che questa platea, sia sorda, ed è qui per accusare e basta. Vedi qualche riga sopra... non avrei risposto alle loro domande?? Io ho sempre risposto, educatamente, ma le risposte non erano viste, la lettura delle risposte forse nemmeno avveniva ed andavano di nuovo a parlarmi come singolo e non come coppia. La verità è che mia moglie non vuole nemmeno dirle certe cose, e se le vengono chieste chiude l'incontro, io invece preferisco dirle e fare... patti chiari per un'amicizia lunga.
GRAZIE

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni