Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER LE COPPIE
11 anni fa
porkemindy-Piemonte, Alessandria- Coppia -
"..........Se tutte queste premesse sono rispettate parlate fra di voi di quello che sono le vostre fantasie e le vostre aspettative, solo dopo aver messo in chiaro cosa la coppia cerca, allora date sfogo ad ogni singola fantasia(sempre nel rispetto di tutti, anche di chi è l'elemento esterno alla coppia). I partecipanti nel gioco sono complici, compagni "di avventura", tutti si devono divertire. Qui secondo me risiede il limite.
Faremo così, ma dopo aver chiarito bene le regole del gioco nella nostra coppia, cercherò di chiarirle bene anche col singolo o con l'altra coppia.
"..........Se tutte queste premesse sono rispettate parlate fra di voi di quello che sono le vostre fantasie e le vostre aspettative, solo dopo aver messo in chiaro cosa la coppia cerca, allora date sfogo ad ogni singola fantasia(sempre nel rispetto di tutti, anche di chi è l'elemento esterno alla coppia). I partecipanti nel gioco sono complici, compagni "di avventura", tutti si devono divertire. Qui secondo me risiede il limite.
Faremo così, ma dopo aver chiarito bene le regole del gioco nella nostra coppia, cercherò di chiarirle bene anche col singolo o con l'altra coppia.
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER I SINGOLI
11 anni faQuotato da sipuofareseciva,troverete sicuramente un singolo come lo desiderate voi e che sappia entrare in punta di piedi nel vostro menage darvi soddisfazione e rimanere a disposizione solo nell' eventualita' che lo ricercate...🙂 [...]
Hai espresso le caratteristiche del singolo ideale, che ci deve essere quando desiderato e sparire quando la coppia ha bisogno di ritrovarsi come coppia, ed eventualmente rimanere a disposizione se lo si ricerca per un nuovo gioco.
11 anni faQuotato da marinapier,Lo ripeto sempre questo gioco non è per tutti
pier☺
Cosciente di quanto tu abbia ragione, cercherò di prendere tutte le precauzioni per non scottarmi, poi.... una vecchissima canzone diceva: "la ..vita è un gioco...mischia le carte....chi vince e chi perde" .... ..."...nella vita ci vuole fortuna... una rivincita, non ci sarà.", Dunque speriamo che ci sia anche un po di fortuna.
» Nell'argomento: Può nascere una semplice amicizia, qui, nel sito?
11 anni fa
Decifrare, senza il decodificatore è una cosa laboriosa che non mi sento di fare, e rinuncio...
» Nell'argomento: Libertà di espressione i limiti
11 anni fa
Brave! ho letto volentieri e sono d'accordo in tutto ciò che è stato detto dalle donne ed in particolare da Fiona ed Emanuela, con quest'ultima mi trovo quasi perfettamente allineato. Purtroppo i paesi ricchi fanno le regole che sembrano giuste, ma che lo sono solo se viste dalla parte dei potenti. Qualche tempo fa, passavano per giuste (corrette) le "uccisioni mirate". Se gli israeliani avevano anche solo il dubbio che in una macchina che viaggiava in Palestina (non in Israele), ci potesse essere un capo politico della parte non gradita all'Israele, partivano i "razzi intelligenti" e disintegravano chiunque si trovasse in quella macchina. Per quei morti, gli americani e tutti i paesi "dipendenti dalle ricchezze israeliane" non hanno speso una sola parola. Io, di un'altra epoca rispetto a voi, ho visto i ragazzi di quei paesi combattere buttando le pietre contro i carro-armati e si diceva che quei ragazzi facevano la guerra contro l'Israele che aveva i carro-armati, ed occupava un territorio non suo. Adesso vengono utilizzati i mortai (delle specie di tubi di ferro/acciaio tipo quelli con cui si sparano i fuochi artificiali) e dall'altra parte si risponde con i missili. Difficilmente si vedrà la satira contro queste potenze, che sono state capaci di "uccidere" un proprio capo politico, premio nobel per la pace, solo perché stava veramente facendo la pace tra quei popoli. La satira è troppo spesso al servizio dei potenti, ed è per questo che mi piace poco.
» Nell'argomento: Può nascere una semplice amicizia, qui, nel sito?
11 anni faQuotato da mach3t3,Si ma l'amicizia non la pianifichi a tavolino. Ci deve essere una propensione ambo le parti ma anche una buona dose di empatia reciproca.
L'amicizia, va aiutata a crescere, la base è l'empatia, l'affinità caratteriale, ma se non si fanno dei gesti, verso la persona che si ritiene degna di amicizia, essa muore come un fiore non innaffiato. Se la pianticella è diventata un albero, non potrà finire mai, resterà là ad aspettarti, e... prima o poi tornerai ad assaporare il piacere di stenderti alla sua ombra. Il sesso è solo un corollario, se non c'è amicizia di base, con tutto ciò che comporta, comprensione, stima, rispetto ecc..., il sesso è solo il piacere di un momento... non ti soddisferà mai se non si accompagnerà a stima ed amicizia e tu cercherai inutilmente di saziare la sete del tuo animo cercando nuove esperienze sessuali, con partner occasionali che nulla aggiungeranno a quello che già hai...
11 anni faQuotato da milu90,Quotato da coppiaestero,Quotato da milu90,Secondo noi se parti con tutte queste paranoie adesso che non avete neanche cercato singoli bhe non vogliamo immaginare le paranoie che ti possa fare una volta incontrati ... e per il dopo .... meglio che prima ti togli le.paeanoie e poi iniziate a [...]
Mi sembrava che avessi detto che è sempre la coppia che decide le regole, sempre insieme.... (come dico pure io) ho capito male?
Già con le regole e con l'arbitro, si gioca col rischio che ci siano le invasioni di campo, senza regole non si gioca nemmeno una partita di calcio. Poi... se piace il rischio... nulla da obiettare, ma è bene saperlo prima.
Esatto ... ma a quanto sembra ,dal modo diesporti ecc sembra piu una paura tua che di entrambi( come coppia) ( dell'inseriento del singolo nei vs giochi e in caso nella vita quotidiana). Se hai tutte queste paure son due le cose o ti lanci e vedi come va a finire ( a vostro rischio e pericolo) oppure ci riflettete e ne parlate un altro po tra di voi e magari ne consciete qualcuno solo per un paeritivo per vedere che impressione vi fanno (singolo)
Conoscere un singolo per un aperitivo o per una cena. ed imporre un comportamento soft, che solo se accettato da tutti va verso una più profonda conoscenza. E' questa ipotesi che piace ad entrambi, comunque ci saranno delle spiegazioni esplicite su ciò che si vuole e ciò che non si vuole, in modo che anche la mia lei deve sapere, sia in privato con me (regole interne), che davanti al singolo, ciò che mi darebbe fastidio se avvenisse durante l'incontro. Per quello dicevo... regole certe. Grazie per avere detto quello che pensate, e... vi dico molto sinceramente, sono contento di aver affrontato qui il problema, perché mi ha aiutato ad avere più certezze in quello che devo fare e su come comportarmi.
11 anni faQuotato da sipuofareseciva,vedrai che con meno timori e piu' chiarezza tu e tua moglie avrete modo di riaccendere passioni che il tempo un po' sopisce...🙂
Fissando le giuste regole, non trasgredibili, Sarà bello farlo... inizialmente soft e se ci va, in primis a me e mia moglie e poi anche al singolo, spingere il gioco a nostra specifica richiesta.
11 anni faQuotato da milu90,Secondo noi se parti con tutte queste paranoie adesso che non avete neanche cercato singoli bhe non vogliamo immaginare le paranoie che ti possa fare una volta incontrati ... e per il dopo .... meglio che prima ti togli le.paeanoie e poi iniziate a [...]
Mi sembrava che avessi detto che è sempre la coppia che decide le regole, sempre insieme.... (come dico pure io) ho capito male?
Già con le regole e con l'arbitro, si gioca col rischio che ci siano le invasioni di campo, senza regole non si gioca nemmeno una partita di calcio. Poi... se piace il rischio... nulla da obiettare, ma è bene saperlo prima.
» Nell'argomento: A69....paradiso o inferno?
11 anni fa
Il primo attributo che mi viene in mente è l'onestà.
Devono essere onesti con se stessi su cosa cercano e se quello che cercano può essere condiviso dal partner.
Il secondo è il discernimento.
Devono capire se quello che stanno cercando contribuirà alla loro unione o è semplicemente una ricerca egoistica. Dovranno discernere se è opportuno continuare su una strada o fermarsi in tempo per cambiare direzione salvaguardando la coppia.
Terzo la comunicazione. La coppia deve capirsi, comunicare apertamente le proprie sensazioni è fondamentale per capire se si sta giocando un gioco che piace ad entrambi o è la realizzazione delle fantasie solo di un componente della coppia. Se in una coppia non si comunica, entrare qui è come entrare in un campo minato.
Quarto il rispetto. I componenti della coppia si devono rispettare. Nessun sacrificio deve essere preteso o offerto. Non deve nascere nessun risentimento. RISPETTO ANCHE DEI LIMITI IMPOSTI DAL GIOCO MAI INFRANGERE LE REGOLE CONCORDATE
Quinto fiducia. La fiducia reciproca è alla base. Questo ambiente mette alla prova la fiducia. Se questa non è salda il gioco si vive nel terrore di essere traditi, messi da parte, di passare in secondo piano agli occhi del partner.
Mi fermo qui. Ecco perché giocare in coppia è complicato. Dobbiamo conoscere bene noi stessi e il nostro partner. La priorità è e dovrà essere sempre la coppia. Il benessere della coppia deve essere posto davanti ai desideri e al piacere personale. Ecco perché chi viene qui per ravvivare la coppia compie il più grande errore che possa fare. Questo ambiente vi temprerà, porterà a galla chi siete, il vostro egoismo e le vostre paure.
È un gioco che tutti possono giocare, ma il gioco non è per tutti.
Condivido completamente tutti i punti citati. HO MESSO IN MAIUSCOLO UNA PARTE DEL "VADEMECUM" senza la quale io (Lui) rinuncerei immediatamente all'iscrizione. Senza il rispetto delle regole concordate (sia con Lei, che con l'altro) sarebbe come trovarsi in uno Stato senza leggi, non vivibile. Il rispetto delle regole predefinite non è solo legato al sesso ma anche a qualsiasi discorso della vita. Immaginate due squadre che incominciassero a giocare senza che fossero già ben definite le regole del gioco. A volte si gioca credendo, con superficialità, che le regole datesi prima dell'inizio dell'incontro, siano poco importanti. La violazione delle regole da parte di uno solo dei partecipanti al gioco può far scoppiare la rissa (termine calcistico) e portare a conseguenze imprevedibili ed anche estreme di rottura della coppia. E' questo il motivo per il quale ho sottolineato questo punto. La violazione di questo punto poi, può essere dovuto a scarso colloquio all'interno della coppia o a scorrettezza del singolo che violando per superficialità le regole preventive datesi, mette a rischio l'unità della coppia. Insomma il singolo/a se vuole aiutare la coppia, ha una grande responsabilità durante il gioco e non deve prevaricare mai la parte debole del triangolo (Lei, se l'incontro è con una singola, Lui, se l'incontro è con un singolo).
Devono essere onesti con se stessi su cosa cercano e se quello che cercano può essere condiviso dal partner.
Il secondo è il discernimento.
Devono capire se quello che stanno cercando contribuirà alla loro unione o è semplicemente una ricerca egoistica. Dovranno discernere se è opportuno continuare su una strada o fermarsi in tempo per cambiare direzione salvaguardando la coppia.
Terzo la comunicazione. La coppia deve capirsi, comunicare apertamente le proprie sensazioni è fondamentale per capire se si sta giocando un gioco che piace ad entrambi o è la realizzazione delle fantasie solo di un componente della coppia. Se in una coppia non si comunica, entrare qui è come entrare in un campo minato.
Quarto il rispetto. I componenti della coppia si devono rispettare. Nessun sacrificio deve essere preteso o offerto. Non deve nascere nessun risentimento. RISPETTO ANCHE DEI LIMITI IMPOSTI DAL GIOCO MAI INFRANGERE LE REGOLE CONCORDATE
Quinto fiducia. La fiducia reciproca è alla base. Questo ambiente mette alla prova la fiducia. Se questa non è salda il gioco si vive nel terrore di essere traditi, messi da parte, di passare in secondo piano agli occhi del partner.
Mi fermo qui. Ecco perché giocare in coppia è complicato. Dobbiamo conoscere bene noi stessi e il nostro partner. La priorità è e dovrà essere sempre la coppia. Il benessere della coppia deve essere posto davanti ai desideri e al piacere personale. Ecco perché chi viene qui per ravvivare la coppia compie il più grande errore che possa fare. Questo ambiente vi temprerà, porterà a galla chi siete, il vostro egoismo e le vostre paure.
È un gioco che tutti possono giocare, ma il gioco non è per tutti.
Condivido completamente tutti i punti citati. HO MESSO IN MAIUSCOLO UNA PARTE DEL "VADEMECUM" senza la quale io (Lui) rinuncerei immediatamente all'iscrizione. Senza il rispetto delle regole concordate (sia con Lei, che con l'altro) sarebbe come trovarsi in uno Stato senza leggi, non vivibile. Il rispetto delle regole predefinite non è solo legato al sesso ma anche a qualsiasi discorso della vita. Immaginate due squadre che incominciassero a giocare senza che fossero già ben definite le regole del gioco. A volte si gioca credendo, con superficialità, che le regole datesi prima dell'inizio dell'incontro, siano poco importanti. La violazione delle regole da parte di uno solo dei partecipanti al gioco può far scoppiare la rissa (termine calcistico) e portare a conseguenze imprevedibili ed anche estreme di rottura della coppia. E' questo il motivo per il quale ho sottolineato questo punto. La violazione di questo punto poi, può essere dovuto a scarso colloquio all'interno della coppia o a scorrettezza del singolo che violando per superficialità le regole preventive datesi, mette a rischio l'unità della coppia. Insomma il singolo/a se vuole aiutare la coppia, ha una grande responsabilità durante il gioco e non deve prevaricare mai la parte debole del triangolo (Lei, se l'incontro è con una singola, Lui, se l'incontro è con un singolo).
» Nell'argomento: La scintilla che vi ha spinto in questo mondo...
11 anni fa
Capitati per caso in un albergo all'uscita dell'autostrada, nella zona di Pescara, abbiamo acceso la TV, davano dei filmini hard di alcune coppie che si facevano filmare facendo l'amore da sole ed alcune in tre, abbiamo fatto sesso vedendo quelle scene, e la fantasia ha incominciato ad estrinsecarsi ed abbiamo incominciato, dopo qualche anno, a cercare il modo di realizzare la nostra fantasia più frequente di farlo in tre.
11 anni fa
HO POSTO LA STESSA DOMANDA AI SINGOLI, dalle risposte ricevuto ho fatto le seguenti deduzioni.
Dalle vostre ultime risposte deduco che se non voglio, che le cose temute accadono (e che -"per succedere dovrebbero essere tutti d'accordo"- ma non credo che sia così), bisogna dare delle regole... tali regole devono essere dettate principalmente all'interno della coppia (in modo che dalla coppia possano essere poi esportate (da lui, lei, o entrambi) alla/e persona/e con le quali ci si incontrerà. Quindi bisognerà imporre delle regole dentro la coppia atte a prevenire l'eventuale "intrusione" di uno o più estranei nella vita giornaliera della coppia? L'importante sarà poi sperare e forse anche pretendere che gli interessati siano corretti, e rispettano gli impegni e le regole preventivamente accettate, per non doverli spaccare come cocomeri (come dice Fiona). Oppure SPERARE, come dice UnaVoceAffascinante -"Al massimo si può sperare, sia che si sia la coppia, sia che si sia il singolo, che ci sia un particolare esito: magari trovare un amico fidato, oppure avere una coppia che chiama solo e soltanto per incontrare senza nessun altro tipo di complicazione"- IN ALTRE PAROLE: a) dettare le regole: interne alla coppia b) Dettare le regole di comportamento esterno col singolo o coppia c) Farsi chiamare (limitando: telefono, chat, accesso a dati personali e casa) solo per incontrarsi: SONO I PRINCIPALI MEZZI PER EVITARE LE MIE FISIME che conseguono a quanto letto per cp74 Friuli. Bene, visto che difficilmente rinunceremo ad incontrare altre persone, FACCIO UN AVVISO: spaccherò la testa in due a chi mi dovesse mancare di rispetto e trasgredire agli accordi interni ed esterni che preventivamente faremo. Grazie a tutti per aver partecipato dicendo il vostro pensiero e mi scuso con chi non ho risposto ad personam.
MILU90 dice:-----"ogni coppia è diversa ... per cui di risposte ce ne possono essere un milione ... in generale come già detto da altre coppie .. è sempre la coppia, in coppia, a decidere come quando ed in che proporzione il singolo entra a far parte della loro vita ... sessuale o di tutti i giorni ... l'importante è che si decida sempre in coppia e che la cosa appaghi entrambi e non crei disagi di coppia .."-----
Chi non rispetterà gli accordi preventivi... sarà "passato per le armi...." E' bene che chi partecipa ad un accordo di questo tipo lo sappia e sia cosciente del pericolo che corre.
Dalle vostre ultime risposte deduco che se non voglio, che le cose temute accadono (e che -"per succedere dovrebbero essere tutti d'accordo"- ma non credo che sia così), bisogna dare delle regole... tali regole devono essere dettate principalmente all'interno della coppia (in modo che dalla coppia possano essere poi esportate (da lui, lei, o entrambi) alla/e persona/e con le quali ci si incontrerà. Quindi bisognerà imporre delle regole dentro la coppia atte a prevenire l'eventuale "intrusione" di uno o più estranei nella vita giornaliera della coppia? L'importante sarà poi sperare e forse anche pretendere che gli interessati siano corretti, e rispettano gli impegni e le regole preventivamente accettate, per non doverli spaccare come cocomeri (come dice Fiona). Oppure SPERARE, come dice UnaVoceAffascinante -"Al massimo si può sperare, sia che si sia la coppia, sia che si sia il singolo, che ci sia un particolare esito: magari trovare un amico fidato, oppure avere una coppia che chiama solo e soltanto per incontrare senza nessun altro tipo di complicazione"- IN ALTRE PAROLE: a) dettare le regole: interne alla coppia b) Dettare le regole di comportamento esterno col singolo o coppia c) Farsi chiamare (limitando: telefono, chat, accesso a dati personali e casa) solo per incontrarsi: SONO I PRINCIPALI MEZZI PER EVITARE LE MIE FISIME che conseguono a quanto letto per cp74 Friuli. Bene, visto che difficilmente rinunceremo ad incontrare altre persone, FACCIO UN AVVISO: spaccherò la testa in due a chi mi dovesse mancare di rispetto e trasgredire agli accordi interni ed esterni che preventivamente faremo. Grazie a tutti per aver partecipato dicendo il vostro pensiero e mi scuso con chi non ho risposto ad personam.
MILU90 dice:-----"ogni coppia è diversa ... per cui di risposte ce ne possono essere un milione ... in generale come già detto da altre coppie .. è sempre la coppia, in coppia, a decidere come quando ed in che proporzione il singolo entra a far parte della loro vita ... sessuale o di tutti i giorni ... l'importante è che si decida sempre in coppia e che la cosa appaghi entrambi e non crei disagi di coppia .."-----
Chi non rispetterà gli accordi preventivi... sarà "passato per le armi...." E' bene che chi partecipa ad un accordo di questo tipo lo sappia e sia cosciente del pericolo che corre.
11 anni faQuotato da sipuofareseciva,ma non sono fisime, ma normali pensieri che possono venire quando si fanno cose "diverse", in questo caso potrebbe essere opportuno trovare od un singolo innamorato della sua compagna o moglie desideroso di avere solo un piacere in un rapp [...]
Ti ringrazio per il parere, che in parte è giusto, ma un singolo innamorato è da scansare a tutti i costi, che farebbe di tutto per inserirsi dentro la coppia ed è proprio quello che voglio evitare. Devo ringraziare tutti quelli che hanno risposto: mi hanno dato la certezza che..., se pongo dei limiti certi, se chiarisco bene le regole con mia moglie, se difendo bene la nostra privacy, allora non devo temere niente, e... se qualcuno dovesse trasgredire le regole preventivamente imposte, gli spaccherò la testa, proprio in maniera pratica, così come dice Fiona, solo allora potrò, insieme a mia moglie, rifare il tentativo di incontrare un singolo o una coppia. Difenderò però, in maniera drastica la nostra privacy, da interferenze che provengano dalla/e persona/e incontrata/e.
11 anni fa
Dalle vostre ultime risposte deduco che se non voglio, che le cose temute accadono (e che -"per succedere dovrebbero essere tutti d'accordo"- ma non credo che sia così), bisogna dare delle regole... tali regole devono essere dettate principalmente all'interno della coppia (in modo che dalla coppia possano essere poi esportate (da lui, lei, o entrambi) alla/e persona/e con le quali ci si incontrerà. Quindi bisognerà imporre delle regole dentro la coppia atte a prevenire l'eventuale "intrusione" di uno o più estranei nella vita giornaliera della coppia? L'importante sarà poi sperare e forse anche pretendere che gli interessati siano corretti, e rispettano gli impegni e le regole preventivamente accettate, per non doverli spaccare come cocomeri (come dice Fiona). Oppure SPERARE, come dice UnaVoceAffascinante -"Al massimo si può sperare, sia che si sia la coppia, sia che si sia il singolo, che ci sia un particolare esito: magari trovare un amico fidato, oppure avere una coppia che chiama solo e soltanto per incontrare senza nessun altro tipo di complicazione"- IN ALTRE PAROLE: a) dettare le regole: interne alla coppia b) Dettare le regole di comportamento esterno col singolo o coppia c) Farsi chiamare (limitando: telefono, chat, accesso a dati personali e casa) solo per incontrarsi: SONO I PRINCIPALI MEZZI PER EVITARE LE MIE FISIME che conseguono a quanto letto per cp74 Friuli. Bene, visto che difficilmente rinunceremo ad incontrare altre persone, spero di non dover spaccare la testa in due a chi mi dovesse mancare di rispetto e trasgredire agli accordi interni ed esterni che preventivamente faremo. Grazie a tutti per aver partecipato dicendo il vostro pensiero e mi scuso con chi non ho risposto ad personam.
11 anni fa
Fiona, veramente di cuore..., grazie! Anche se a volte sei troppo cruda e diretta, dici quello che pensi... anch'io sono così, ma cerco di essere più tollerante. Quelli che veramente mi fanno saltare i nervi, e arriverei veramente a rompere i nasi e non solo, sono i cosiddetti "ciucci e presuntuosi", che non hanno l'umiltà di ammettere quando sbagliano, e di chiedere scusa per un loro errore, infatti "tutti possiamo sbagliare" [n.b. preciso che non mi riferisco a nessuno con cui ho scambiato messaggi negli ultimi mesi.]. Nello specifico ti devo ringraziare perché hai detto la tua sempre, e si capiva che era solo una tua opinione. Ho sempre valutato attentamente quello che hai detto, e sai che a volte non siamo stati d'accordo, senza per questo offenderci. Il mio ruolo, nella mia coppia non è in dubbio, l'esperienza fatta l'ha temprato e rivalutato, e non ho nessuna paura di perderlo, dunque per piacere non essere prevenuta. Quello che invece mi darebbe molto fastidio, ma ciò succede anche in altri campi della vita, è l'interferenza, nella organizzazione della mia vita e delle mie cose, di terze persone ed in particolare da parte di persone disoneste e prepotenti, che non devono poter entrare mai nella mia vita ne tramite me stesso, ne tramite mia moglie. Poi..., cerco anche di capire a cosa si può andare incontro, anche leggendo le esperienze degli altri, come quella di cp74 Friuli, che ho sopracitato perché "prevenire è meglio che curare". Ho incrociato per caso quello che ha scritto cp74 coppia Friuli,, e mi son posto la domanda: come mi comporterei io in tale situazione? Avere un estraneo che mi può girare per la casa, che può toccare le mie cose, al quale forse devo chiedere il giorno libero di mia moglie per andare a cinema o a teatro, mi ha un po scioccato, ed è per questo che l'ho postata come domanda sulla famiglia allargata, per confrontarmi con gli altri. So che ognuno di noi ha delle fisime, io ho le mie, ma sicuramente non ho voluto mai offendere nessuno, ed ho detto onestamente il mio pensiero (frutto di tutto il mio passato), per dare un contributo positivo alle discussioni alle quali ho partecipato, sempre con rispetto e senza mai deridere nessuno.
11 anni faQuotato da sipuofareseciva,essendo un separato....come penso ce ne siano tanti ed altrettanti risposati o conviventi, ho trovato difficoltoso anche un menage con la mia ex moglie dove tutto sembrava andare in modo soddisfacente con figli, lavoro, suocera bravissima, insomma tu [...]
Infatti, molti singoli hanno già risposto picche in tal senso; la possibilità di allargare ulteriormente, è poi, logicamente per me, inimmaginabile, mi dà la sensazione che ad un certo punto bisognerà prenotarsi col numerino, per prenotarsi e far l'amore con la propria moglie. OPPURE è sbagliato dire che si vuol fare L'AMORE con la propria moglie? In tal caso mi viene proprio il dubbio..., si può ancora dire che si vuol fare " l'amore" con la propria moglie?
11 anni faQuotato da sipuofareseciva,sono gli stessi rischi che si corrono anche senza fare sesso a tre, quattro, cinque etc....magari la moglie incontra una persona affascinante in ufficio, sul pianerottolo, al supermercato e scatta l' interesse e l' unione prende un altra piega...dipe [...]
Perfetto, lo credo anch'io, che tutti ci possiamo innamorare in qualunque momento del vicino/a di casa, ma cosa ne pensi della possibilità di famiglia allargata a tre o a quattro? In tal caso le cose sono diverse? Molti singoli, già alle prime risposte hanno espresso il giudizio che "nemmeno per l'anticamera del cervello" possono accettare di entrare a far parte di una famiglia allargata. Così mi è sembrato di capire. Il lui di coppia che ho citato, cp74 Friuli, qui sopra, dice che il suo rapporto va bene, io forse mi sentirei a disagio, e ripeto la sua domanda, cosa ne pensate? Le coppie, lei -lui cosa ne pensano? E Se la coppia si allargasse ancora di più, magari perché anche lui incontra una femmina che gli appaga alcune fantasie erotiche e gli risveglia i sensi, ulteriormente a 5-6 ?? Certo..., mi viene un piccolo sorriso, ma... tutto è possibile!
» Nell'argomento: domanda per tutti i lui di coppia
11 anni fa
La richiesta è venuta a seguito della visione di un film hard, ed è partita da entrambi, lei diceva che aveva immaginato due uomini che ci guardavano eccitati e si masturbavano, io ho spinto l'immaginazione a far partecipare il singolo. La molla era quella di vederla godere e di poter percepire in ogni momento i suoi desideri e se possibile i suoi pensieri. Perciò escludevo totalmente un suo rapporto senza di me. La mia paura, incrementata da alcune ipotesi fatte dal singolo prima dell'incontro, era che, vedendola con un altro uomo, mi potessi bloccare subendone i contraccolpi psicologici, in un possibile confronto che volendo o nolendo mia moglie avrebbe successivamente fatto tra me e l'altro. La realtà è stata perfettamente al contrario, lui ha subito il contraccolpo di un orgasmo precoce, che l'ha praticamente bloccato ed io ne sono uscito completamente rinato, avendola fatto godere più volte per ore da solo. Dopo questo incontro che, per come è andato, si può definire un incontro soft, la coppia, a parte un malinteso, dovuto alla trasgressione di certi accordi preventivi, ne è uscita molto rinforzata, avendo soddisfatto la curiosità della fantasia, ed uscendone io potenziato da un confronto che è stato a me favorevole..
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da emmegei,So solo che , da singolo , scapperei subito se anche lontanamente subodorassi venti di crisi nella coppia che mi accingo ad incontrare. I primi momenti sono quelli piu' difficili da superare e se non c'e' armonia nella coppia si avverte subito. [...]
Certo, la sensazione che si prova è un po come quando ti invitano a cena e gli amici da cui vai hanno litigato poco prima, per quanto si sforzino di essere cordiali e carini l'atmosfera ne risente.
Qua si tratta di una cosa ancora più delicata e personale quindi è ancora peggio...
Sulla prima parte mi trovi d'accordo. Non ho capito invece qual'è la cosa più delicata e personale? Forse non credi che la mia domanda venga da ciò che è spiegato sopra? Credi che, dopo la mia esperienza, se avessi dei dubbi sulla solidità della nostra coppia sarei ancora a parlare su questo sito? Stai pur certo che avrei chiuso, e stop anche solo ad un dialogo qualsiasi. Poi, tutto è relativo alla/e persona che si ha di fronte; certo, se, mi accorgo che una persona è falsa, così come nei fatti della vita normale, anche nei possibili incontri con altre persone, chiudo immediatamente senza nemmeno dare spiegazioni e credo che allo stesso modo si comporterebbero la maggior parte delle persone che rispettano se stesse.
11 anni fa
Grazie per la risposta, VOGLIO PRECISARE CHE LA MIA DOMANDA TROVA LE SUE ORIGINI IN QUESTO POST, CHE COPIO-INCOLLO, CHE MI HA FATTO PENSARE E PORRE LA DOMANDA A SINGOLI E COPPIE.
Scusate l'equivoco, che si creato per aver usato le parole che un singolo ha usato in altra occasione. So che è difficile crederlo, ma è la sacrosanta verità
cp74 Friuli, Trieste
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2012
il nostro gioco a tre, iniziato come fantasia mia (lui di coppia) ormai si è trasformato praticamente in un rapporto cuck e sweet con la mia lady....ormai vede da sola il suo amante, anzi ultimamente mi ha anche ordinato di restarne fuori, che se lo gestisce lei, e io sapro' solo quando decidera di vederlo....la cosa mi ha eccitato di brutto e ora mi rendo conto che una cosa è il gioco a tre e un'altra è la situazione che sto vivendo....che pero' non esclude che si riesca a combinare serate con singoli...è diverso...forse semplicemente un'evoluzione secondo noi....c'è qualche coppia che è arrivata a questo tipo di rapporto? mi piacerebbe un confronto sulle esperienze reciproche.... un " " a tutti
Scusate l'equivoco, che si creato per aver usato le parole che un singolo ha usato in altra occasione. So che è difficile crederlo, ma è la sacrosanta verità
cp74 Friuli, Trieste
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2012
il nostro gioco a tre, iniziato come fantasia mia (lui di coppia) ormai si è trasformato praticamente in un rapporto cuck e sweet con la mia lady....ormai vede da sola il suo amante, anzi ultimamente mi ha anche ordinato di restarne fuori, che se lo gestisce lei, e io sapro' solo quando decidera di vederlo....la cosa mi ha eccitato di brutto e ora mi rendo conto che una cosa è il gioco a tre e un'altra è la situazione che sto vivendo....che pero' non esclude che si riesca a combinare serate con singoli...è diverso...forse semplicemente un'evoluzione secondo noi....c'è qualche coppia che è arrivata a questo tipo di rapporto? mi piacerebbe un confronto sulle esperienze reciproche.... un " " a tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti