Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
Ho fatto richiesta su carta bollata un decennio fa,... ancora aspetto la risposta. 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋
Strano che chi conosce la risposta faccia interventi continui... Sai? conosci cosa vogliono? Che ci fai su questo thread? Qualcuna si è espressa e la ringrazio... Ogni tanto torno a leggere per capire se ci sono novità, ma trovo solo i soliti saccenti che cazzeggiano su ogni nuovo thread, fino a distruggerlo.
In quanto alla sanità mentale (richiamata sempre dalle stesse persone), forse è il caso di riflettere sui caratteri del -narcisista-
-è un individuo concentrato esclusivamente sul proprio sé, che ha continuo bisogno dell’ammirazione da parte di altri e che si sopravvaluta quasi in ogni cosa che fa. (Non ha bisogno del confronto, sa tutto di tutto e di tutti)
-è fondamentalmente un vile
-per apparire migliore tende a svalutare gli altri (da vile lancia il sasso e nasconde la mano).
-abbina alle caratteristiche tipiche del narcisista anche una certa dose di °sibilante/strisciante° violenza.
-è abile nella manipolazione di persone ignare che adula e poi adopera.
-bravo nella scelta delle vittime, da offendere e denigrare per alimentare il proprio io (che crede sia il top)
-si crede dotato di fascino e di abilità persuasiva
-cerca/crea gruppi di appoggio, convingendo con menzogne e con falsi elogi e false lodi).
-°apparentemente° non cerca il consenso, ma si scontra con tutti, (teme solo di essere scoperto dal suo gruppo di aiuto e quando succede è capace di leccare il culo a tutti: zerbinaggio).
CON ME il giochetto non funziona, I NARCISISTI possono tranquillamente ignorarmi, non sarò io a cercarli e nel nostro annuncio sono espressamente rifiutati.
Strano che chi conosce la risposta faccia interventi continui... Sai? conosci cosa vogliono? Che ci fai su questo thread? Qualcuna si è espressa e la ringrazio... Ogni tanto torno a leggere per capire se ci sono novità, ma trovo solo i soliti saccenti che cazzeggiano su ogni nuovo thread, fino a distruggerlo.
In quanto alla sanità mentale (richiamata sempre dalle stesse persone), forse è il caso di riflettere sui caratteri del -narcisista-
-è un individuo concentrato esclusivamente sul proprio sé, che ha continuo bisogno dell’ammirazione da parte di altri e che si sopravvaluta quasi in ogni cosa che fa. (Non ha bisogno del confronto, sa tutto di tutto e di tutti)
-è fondamentalmente un vile
-per apparire migliore tende a svalutare gli altri (da vile lancia il sasso e nasconde la mano).
-abbina alle caratteristiche tipiche del narcisista anche una certa dose di °sibilante/strisciante° violenza.
-è abile nella manipolazione di persone ignare che adula e poi adopera.
-bravo nella scelta delle vittime, da offendere e denigrare per alimentare il proprio io (che crede sia il top)
-si crede dotato di fascino e di abilità persuasiva
-cerca/crea gruppi di appoggio, convingendo con menzogne e con falsi elogi e false lodi).
-°apparentemente° non cerca il consenso, ma si scontra con tutti, (teme solo di essere scoperto dal suo gruppo di aiuto e quando succede è capace di leccare il culo a tutti: zerbinaggio).
CON ME il giochetto non funziona, I NARCISISTI possono tranquillamente ignorarmi, non sarò io a cercarli e nel nostro annuncio sono espressamente rifiutati.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,.... con cui confrontarsi in modo diretto e che sia sincero, tanto di situazioni false, ce ne sono quante ne vogliamo [...]
Non mi riferisco ad --idrogeno, ma in generale... sempre tenendo un occhio (l'altro è quasi cieco) sulle mie esperienze.
Il problema che il confronto sincero, deve essere bilaterale, esplicito, costante, stabile e non volubile (richiede un dialogo profondo che è difficile da realizzare) Insomma, se mi dici di volere un rapporto senza gelosia, la cosa non può valere oggi sì, e domani no, oppure solo per me e non per te... ben nascondendo il tutto con una dialettica tutta femminile.
In una coppia tutto deve essere ben dosato come il sale: poco=pietanza insipida, _---troppo=pietanza salata
solo il dialogo aperto, senza peli sulla lingua, senza limiti, e senza inibizioni, fa raggiungere un livello realmente alto alla qualità delle relazioni... Non ti dico quanto sto faticando per raggiungere il top con la mia coppia..
2 anni faQuotato da Idrogeno,Provo a smarcare e dire la mia in modo veramente molto succinto.
Io vorrei un uomo che mi chiedesse ‘ma tu che cazzo* vuoi?’ E che poi fosse realmente interessato alla risposta e che, se non fosse chiara, mi chiedesse delucidazioni in merito.
( [...]
Avrei voluto leggere tutto e poi rispondere, ma lo faccio adesso e mi fermo di leggere (sono diverse pagine e non vivo per il forum). Mi è piaciuta la tua richiesta/risposta. Credo che a quel punto, toccherebbe a te rispondere. e, per le mie poche esperienze, a quella domanda le donne, quelle che ho conosciute io, non rispondevano in maniera comprensibile, non solo, ma mandavano anche °messaggi° contrastanti a seconda del tempo e dell'umore del momento. Logico che inviando segnali contrastanti io abbia preferito °utilizzare° quelli che soddisfavano anche le mie richieste, andando a cadere sulla loro verità: io avevo chiesto il contrario... sì, ma poi hai chiesto il contrario del contrario... Insomma, a me basterebbe che almeno per °quel giorno°, fossero chiare, esplicite, pensate, e non fossero utilizzate per *sparare* (il giorno successivo) contro chi le ha offerto il caxxo voluto quel giorno. Nella situazione (mia) del tipo descritta, ho dovuto attrezzarmi di °memoria aggiuntiva° per poter rispondere quando mi si diceva: -°io non ho mai chiesto questo... io non ho mai detto questo...°-. Ah, no cara! Ti posso far riascoltare tutto... Pertanto, ho dedotto che le donne non dicono ciò che vogliono perché non lo sanno, essendo mutevole e contrastante nei modi e nel tempo..
2 anni faQuotato da Tony11,Quotato da coppiaestero,vedo che vi state divertendo, mi fa piacere... il signor nessuno quando gli conviene non chiede i bann per ot oppure per cazzate che si possono scambiare in privato?
Questa volta hai ragione Chiedo ufficialmente il ban per...nessuno così nessuno potrà andare OT né sviare oniricamente discorsi che nessuno potrà criticare perché nessuno sarà bannato
MAI CHIESTO BANN PER -°NESSUNO°- (da me battezzato tale)... per me °° chiese il bann solo perché ciò che dicevo non gli piaceva in quanto il thread lo analizzavo da un punto di vista singolare (un po personale).
2 anni fa
vedo che vi state divertendo, mi fa piacere... il signor nessuno quando gli conviene non chiede i bann per ot oppure per cazzate che si possono scambiare in privato?
2 anni fa
Ho l'impressione è che... se la figa si asciuga sia una tragedia, ma se il caxxo si ammoscia non interessa a nessuno (anzi il fatto suscita ilarità e/o sfottò). Quando il dialogo manca o si parlano lingue diverse, e non si sa e non si capisce cosa pensano e cosa vogliono le parti, tutto diventa incomprensibile e i rapporti diventano difficili..
Non mi è mai capitato che una mamma, come donna, abbia dato torto al figlio/marito (è bello vedere o meglio intuire, lo scontro psicologico °reciprocamente° consapevole, di ciò che singolarmente pensano l'una dell'altra). Ognuna sa che l'altra lo sa (io so che tu sai che io lo so).
Non mi è mai capitato che una mamma, come donna, abbia dato torto al figlio/marito (è bello vedere o meglio intuire, lo scontro psicologico °reciprocamente° consapevole, di ciò che singolarmente pensano l'una dell'altra). Ognuna sa che l'altra lo sa (io so che tu sai che io lo so).
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da coppiaestero,concordo anche io, visto che le sue parole le ho riferite alla donna singola (come lo è Lei) e che quelle parole non vanno bene per la coppia...
Ho sottolineato: -°stuzzicarsi, conoscersi, piacersi, stuzzicarsi ancora e poi consumare felicemente-° [...]
Credo che sia uno dei motivi per cui poi ci si separa, sai? Perché si smette di °stuzzicarsi, conoscersi, piacersi, stuzzicarsi ancora e poi consumare felicemente-°
Anche con te sono d.accordo. Queste cose mia moglie le deve fare con me non col singolo.
2 anni fa
concordo anche io, visto che le sue parole le ho riferite alla donna singola (come lo è Lei) e che quelle parole non vanno bene per la coppia...
Ho sottolineato: -°stuzzicarsi, conoscersi, piacersi, stuzzicarsi ancora e poi consumare felicemente-°un uomo come Mr. HOLMES potrei anche sposarmelo. °- La mia donna non potrebbe esprimersi dicendo queste parole.
Ho sottolineato: -°stuzzicarsi, conoscersi, piacersi, stuzzicarsi ancora e poi consumare felicemente-°un uomo come Mr. HOLMES potrei anche sposarmelo. °- La mia donna non potrebbe esprimersi dicendo queste parole.
2 anni faQuotato da seldom,Per me sono le situazioni ad alimentare i desideri.
giusto, non sono solo gli attori ma le situazioni che fanno scattare omeno il desiderio di giocare.
2 anni fa
@donnadiclassse
sceglie la singola se accettare, ma sceglie il singolo se chiedere/proporsi... diversamente sarebbe violenza.
Nella coppia sceglie la signora se accettare, se anche il marito vuole il trio e se il singolo vuole farne parte.
Non si deve credere che gli uomini siano sempre agli °ordini° come dei morti di fica.
sceglie la singola se accettare, ma sceglie il singolo se chiedere/proporsi... diversamente sarebbe violenza.
Nella coppia sceglie la signora se accettare, se anche il marito vuole il trio e se il singolo vuole farne parte.
Non si deve credere che gli uomini siano sempre agli °ordini° come dei morti di fica.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,.... una ha scritto che anche lei, se non trova interessante una persona, se ne va a fare sport, e se la diverte lo stesso, come mai non ti sei risentito anche con lei? la spiegazione e' semplice..... [...]
No signore, solo le donne hanno possibilità di scegliere, sia singola che in coppia. La parità è molto strana...
invece per me, la decisione deve essere condivisa, altrimenti la signora i giochetti se li fa da sola.
2 anni fa
nON MOLTE VOLTE, MA ANCHE IO HO RIFIUTATO DI °SCOPARE°
Nella coppia scegliequasi sempre lei di farlo, ma anche da me, ed il trio senza il mio conseno diventa sesso a due.
Nella coppia scegliequasi sempre lei di farlo, ma anche da me, ed il trio senza il mio conseno diventa sesso a due.
2 anni fa
La decisione spetta alle parti in causa.... 2, 3, 4, 8 ecc... Il gioco è molto diverso a seconda del numero di partecipanti.
2 anni faQuotato da Francesconewage,Cosa cercano le donne non lo so. Mi piace invece cercare di capire cosa "cerca" la donna con cui mi relaziono; se dobbiamo limitare l.argomento a questo contesto è inevitabile che la mia predisposizione all.ascolto debba fare un distinguo se mi interfaccio con una donna singola o con una donna in coppia 💑. Nel secondo caso , il famoso "coinvolgimento mentale", a mio avviso, deve restare in un perimetro ben definito, questo non vuol dire che perderà di valore quella "relazione" ma semplicemente che si svilupperà su determinate direzioni; ricerca di empatia, dialogo, ascolto, corteggiamento ( inteso come strumento per mostrare il desiderio verso l'altro) , e poi si comprende se ci si deve fermare li o se si vorrà condividere l'intimità. [...]
@nuovo
non mi trovi d.accordo.
La vita è già complicatissima, non mi metto a giocare sessualmente in coppia con un estraneo se già non è ben stabilito ciò che da fastidio -a me, -a mia moglie, -all.estraneo/a. Alla fine dell.incontro tutti devono essere felici/soddisfatti.
Ho usato appositamente °estraneo° perché non si debba mai fare confusione col ruolo esclusivamente sessuale del terzo.
Le mie paure, le mie gelosie non dipendono dal terzo, ma dal comportamento di mia moglie, è lei che deve sapere, che la terza persona è un °estraneo° (niente °tenerezze° ed affetto) e che i video °devono° servire alla coppia magari per chiarire le cose belle da quelle meno belle.
2 anni faQuotato da Donneconclasse,cerco un uomo che mi faccia nascere il DESIDERIO NON L ECCITAZIONE di incontrarlo. credo che gli uomini mandando un pisello o pensando che il pisello basti, pensano che io mi ecciti: senza il DESIDERIO nn mi accende nulla. così è più chiaro? ( x chi pensa ancora all invio di foto di piselli) [...]
Da singola, hai ragione, ma ritieni tanto facile la comprensione della differenza (scritta) tra desiderio ed eccitazione? Per la cultura media o forse medio/bassa che c.è negli iscritti: -desiderio=eccitazione. Per le foto inviate, ho detto sopra che si tratta di °narcisisti° che si vedono bellissimi... chi li sceglie deve sapere che si tratta di persone che si vedono °top° anche se non lo sono. Puoi realmente affermare che chi ti frequenta conosce facilmente ciò che ti piace? Le mie esperienze, con le donne con le quali avrei voluto far nascere un affetto prolungato, mi dicono che le donne lanciano segnali contrastanti che °scuotono° la mente dei maschi e non fanno capire nulla. Non voglio nominare altre donne/coppie, perciò parlo di noi: mia moglie a volte mi parla con naturalezza di sesso libero, di godersi la vita ed il sesso insieme anche nei trio, altre volte mi accusa (quasi) di farle conoscere singoli, addirittura negando di aver parlato di volersi divertire a fare sesso con x o con y.
Ho sofferto tanto questo suo °voltafaccia° da arrivare a documentare le nostre discussioni/ragionamenti registrandole, in modo che non possa più nascondersi sul fatto che °verba volant°.
Quindi se tu sei °limpida/cristallina° non credere che lo siano anche le altre, senza esagerare molte sono incomprensibili o forse io sono stato sfortunato..
2 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da coppiaestero,Le cose che vogliono le dobbiamo indovinare volta per volta... non vale -dimmi che vuoi che te la do- sarebbe troppo facile... (solo noi uomini alla domanda: cosa vogliono gli uomini risponderemmo in maniera esplicita), ci può cascare un bambino che [...]
coloro che mi scrivono pensando che dicendomi "ti faccio venire un sacco di volte" mi fanno ridere: quando considerano il sesso come schiacciare un bottone , mi cade ogni desiderio.
cosa voglio? un Uomo che senta come alimentare il MIO DESIDERIO. tutto parte da lì, senza nn c'è né eccitazione , né orgasmo. spesso i maschietti saltano il desiderio e vogliono la donna già eccitata pronta
Scusami, posso interpretare diversamente le parole che ti hanno scritto?
-°Ti faccio venire un sacco di volte°- può intendersi che riuscendo a gestire al 100% i tempi di eiaculazione, può permettersi di farti raggiugere più orgasmi. Non credo che esiste un uomo che non sappia che per arrivare al letto, occorre un feeling che lo permetta.
Certamente si tratta di persone °grezze° che non sanno esprimersi, ma solo conoscendole si può dare un giudizio negativo.
Non so se ti è capitato: -un singolo si propone abbastanza bene, e poi rovina tutto inviando fote nude. Si tratta di persona narcisista (innammorata di se stessa) che crede che vedendo il suo corpo, la Lei, venga °presa° da un incontenibile desiderio sessuale.
@altra (non ricordo)
ma perché non vi limitate a parlare dell.argomento senza andare a giudicare chi partecipa esprimendo i suoi dubbi, le sue convinzioni, le sue idee?
Perché un singolo dovrebbe avercela con chi ha una bella donna o con le donne, o con iscritti che non conosce? Non vi stancate mai di cercare il pelo negli altri trascurando la trave vostra?
2 anni faQuotato da Turquoise,Diverse mie amiche lamentano una mancanza di quel ‘di più’ rispetto al semplice incontro di sesso e parallelamente lamentano anche la non comprensione di cosa significhi quel ‘di più’, sostanzialmente la parte mentale viene confusa con l’impegno, con una relazione. [...]
Quotato da Turquoise,Interessante che qualcuno si sia chiesto su emozioni/sensazioni/sentimenti.... L'attrazione prevalente per me è di natura mentale (60%), con una buona componente di attrazione fisica (40%).... Ci siamo stuzzicati continuamente per un pò di tempo (impegno), ci siamo incontrati (piacere e mistero), abbiamo ripreso a stuzzicarci più consapevoli che ci si piaceva e alla fine abbiamo splendidamente consumato. Quindi:[...]
Vi faccio notare che la vostra logica è da singole: stuzzicarsi, conoscersi, piacersi, stuzzicarsi ancora e poi consumare felicemente-°un uomo come Mr. HOLMES potrei anche sposarmelo. °- Non deve esistere nemmeno nell.anticamera del cervello°-.
Tutto dipende da cosa vuole raggiungere l.iscritto, ed anche dalla tipologia di iscritto: singolo, singola coppia, gay, trans, bsx, ecc. Credo che ognuno possa/debba parlare per se stesso/a. Se fossi iscritto da singolo mi potrei far coinvolgere oltre che da emozioni che fanno vibrare il corpo e l.anima per ciò che si fa, si farà, o si è fatto, anche da sentimenti. La coppia nostra deve avvertire vibrazioni °passionali° legati al corpo e mi farsi coinvolgere dai valori umani che al massimo arrivano a vedere i partecipanti come amici, senza nessuna °frivolezza° che possa far pensare a sentimenti di °affetto° (pur non escludendoli del tutto). Non mi va affatto, che mia moglie °amoreggi° con estranei, preferisco che lei partecipi con la passione/vibrazione fisica che finisce alla fine dell.incontro. Il cosiddetto coinvolgimento °mentale° non lo gradisco nè per me, né per mia moglie, né per il singolo. Come si dice: -°non ci dobbiamo sposare°-
Onestamente NON capisco affatto il °bisogno° espresso da mia moglie (cosa vogliono le donne non lo capirò mai) di dover incontrare più volte il singolo per poterci fare sesso (lo so, sono io ad essere °sbagliato°, avendo quel residuo di °gelosia, che non ammette nessun °gesto° di affetto verso chi incontriamo °solo per sesso e niente altro°. Mi domando: senza °gelosia° che coppia sarebbe/saremmo? Lei preferirebbe una °relazione° col terzo, o solo sesso? Questo è il punto! Il fatto che estranei potrebbero °destabilizzare° il nostro rapporto lo voglio evitare per me e per lei. Non ditemi che sono insicuro... I °sicuri° sono i primi a pentirsene (Misha insegna).
Il discorso è del tutto diverso nei giochi a due tra persone libere (senza famiglia), ed è diverso anche negli scambi di coppia.
Si è innumerevoli volte detto che qui si cerca il brivido, l.emozione °sessuale° ed è a quella che io preferisco limitare i nostri incontri a tre, eliminando ogni minimo coinvolgimento affettivo.
2 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da coppiaestero,Le cose che vogliono le dobbiamo indovinare volta per volta... non vale -dimmi che vuoi che te la do- sarebbe troppo facile... (solo noi uomini alla domanda: cosa vogliono gli uomini risponderemmo in maniera esplicita), ci può cascare un bambino che [...]
coloro che mi scrivono pensando che dicendomi "ti faccio venire un sacco di volte" mi fanno ridere: quando considerano il sesso come schiacciare un bottone , mi cade ogni desiderio.
cosa voglio? un Uomo che senta come alimentare il MIO DESIDERIO. tutto parte da lì, senza nn c'è né eccitazione , né orgasmo. spesso i maschietti saltano il desiderio e vogliono la donna già eccitata pronta
EUREKA!!! non era difficile dirlo, *non mi sembra che lo avevi detto prima*. Bene, allora chi fosse interessato a te, saprebbe come la pensi tu (scusami il tu) e si regolerebbe di conseguenza... se tutte le intervenute lo avessero fatto come lo hai fatto tu adesso, ci saremmo fermati a peg 4, invece acredine a volontà. In verità io gradirei che anche la mia signora intervenisse a dire che °cazzo° vuole dagli uomini, perché pure lei è lunatica e mi fa girare la testa per capirla (quindi nulla contro nessuno/a).
@black Se non parlate, ogni nostra azione può essere diversa dalla desiderata... quando finalmente ci si spiega è normale che i giudizi possono essere diversi, tutto poi sta a trovare un giusto equilibrio per entrambi.
Es. quando succede un battibecco, se lei mi viene ad °accarezzare° io cedo, sorrido e passa... se vado ad accarezzarla io, puoi stare certa che lei non sorriderà e non le passerà... Nessuno è nato già istruito e sono gli errori che istruiscono; e noi con figli e coniuge cerchiamo il colloquio proprio per evitare errori a volte stupidi che potrebbero danneggiare loro e noi.
2 anni fa
Le cose che vogliono le dobbiamo indovinare volta per volta... non vale -dimmi che vuoi che te la do- sarebbe troppo facile... (solo noi uomini alla domanda: cosa vogliono gli uomini risponderemmo in maniera esplicita), ci può cascare un bambino che piange... Pierino dimmi perché piangi, cosa vuoi che te la do... ma una donna non te lo dice, anzi quando ti dice qualcosa è fuorviante ed in realtà vuole altro e vuole capire se lo capisci. Ho letto tutti gli interventi, ma per riuscire a capire qualche loro desiderio, lo devi fare per intuito, per estrapolazione. Poi, ci si mettono i soliti Lui che hanno sempre capito tutto delle donne... perche' vengono a scrivere visto che loro sono gia maestri? Non lo prescrive il medico di intervenire in tutti thread non dicendo nulla, ma solo che nessuno ha capito, nessuno capisce e nessuno capira' nulla, loro invece SANNO TUTTO, dietro lo schermo, sono Maestri di vita e soprattutto Maestri di femmine.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,mi sembra che arrivati a pagina 8 non si e' capito cosa cercano le donne....sara' "colpa" degli uomini sordi ciechi e muti, o da alcune donne che non si sanno ben spiegare?
Non lo diranno. Lo sanno cosa vogliono, ma non lo dicono. Ci girano intorno, e partono accuse di tutti i tipi (quasi da tutti a tutti in 8 pg), anche da singoli e lui di coppia. Anche le poche donne che ne hanno fatto accenno, non lo spiegano, sono ermetiche. Se si tratta di lei di coppia, hanno un doppio motivo per non dirlo esplicitamente, per non far capire nulla al singolo ma soprattutto per non far capire nulla al partner. La pazza voglia di far scoccare la scintilla (cazzo è in realtà la scintilla), e di scopare ma soo se °mezze-innammorate° con uomini ai quali non si deve far sapere nulla, ma che bisogna frequentare per poterci andare a letto...
Bisogna accettarle per quelle che sono fino a quando la condivisione è accettabile, poi si ricomincia d,accapo come Sisive.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti