Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
2 anni faQuotato da lullapop,Quasi quasi me ne vado in Albania. 😮 😇 😄
Noi ci andremo a settembre.
2 anni fa
Non ho rancori verso mia moglie, sto solo cercando di mettere i puntini al loro posto.
Non mi offendo quando si conversa, riesco a capire il senso delle parole che dici.
1-Se ogni volta che pinko ne parlasse, facessi finta di non aver sentito (daresti l'impressione di aver dimenticato?)
2-lei, mostra di essere gelosa, persino di una fantasia, questo mi lascia dei dubbi se comprende o no che in trio lei scopa realizzando qualche sua fantasia (forse lei non lo ha capito).
3-lo so, ed è per questo che mi meraviglia: si parla di tutto, ma quando si accenna all'incontro, si tocca un tabù.
4-Dai, dire che posizione si è preferita, non credo che sia un fatto intimo che non si possa dire e comunque già se si fosse detto: -°è un fatto intimo°, avrebbe dato una risposta al mio test (che si è concluso nel momento stesso in cui ho esplicitato il motivo della domanda).
Il risultato che ne ho tratto, è che le signore lo fanno ma preferiscono non dirlo (Non ne capisco il motivo. Non ho potuto perciò capire se è solo mia moglie o ci sono anche altre donne, libertine in presenza di terzi, timide e gelose in presenza del marito).
Non mi offendo quando si conversa, riesco a capire il senso delle parole che dici.
1-Se ogni volta che pinko ne parlasse, facessi finta di non aver sentito (daresti l'impressione di aver dimenticato?)
2-lei, mostra di essere gelosa, persino di una fantasia, questo mi lascia dei dubbi se comprende o no che in trio lei scopa realizzando qualche sua fantasia (forse lei non lo ha capito).
3-lo so, ed è per questo che mi meraviglia: si parla di tutto, ma quando si accenna all'incontro, si tocca un tabù.
4-Dai, dire che posizione si è preferita, non credo che sia un fatto intimo che non si possa dire e comunque già se si fosse detto: -°è un fatto intimo°, avrebbe dato una risposta al mio test (che si è concluso nel momento stesso in cui ho esplicitato il motivo della domanda).
Il risultato che ne ho tratto, è che le signore lo fanno ma preferiscono non dirlo (Non ne capisco il motivo. Non ho potuto perciò capire se è solo mia moglie o ci sono anche altre donne, libertine in presenza di terzi, timide e gelose in presenza del marito).
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
2 anni faQuotato da Mugellano12,Coppiaestero d'accordo con te offendere no xke non si sa mai come mai è un po in carne ma io non riesco io adoro nagre giuste e il seno come nina34
Mi darei la zappa sui piedi, io sono obeso e darei 0,5 anno di vita per scendere 10-15 kg di peso.
2 anni fa
Ho aperto questo thread come test °nascosto°, per capire mia moglie, chiedendo alle signore se si ricordano di aver scopato con un estraneo, dicendo come lo hanno fatto la prima volta.
La mia sembra che se ne dimentica, perché se ricordasse come ha scopato (più volte), non potrebbe incolparmi di aver desiderato un duo, o un trio con una sua amica per aver ballato o per aver tenuto normali rapporti (email/telefonate) con una mia ex-collega di lavoro. Se i miei °desideri/fantasie li considera °colpa°, le sue scopate (nei trio) come le considera? Mai avvenute? Dopo il trio le dimentica? Le rinnega psicologicamente ed è perciò che non ne vuole parlare?
Allora mi sono chiesto: Fatto il trio, le altre donne sono consapevoli (ammettono) di aver scopato con un altro uomo, oppure no? Possono incolpare le fantasie/desideri del proprio uomo, senza nemmeno riflettere sulle loro scopate fatte nel trio?
Nel thread non hanno risposto le signore, perché vogliono dimenticare (come mia moglie)? Cosa le trattiene di dire come lo hanno fatto?
La mia sembra che se ne dimentica, perché se ricordasse come ha scopato (più volte), non potrebbe incolparmi di aver desiderato un duo, o un trio con una sua amica per aver ballato o per aver tenuto normali rapporti (email/telefonate) con una mia ex-collega di lavoro. Se i miei °desideri/fantasie li considera °colpa°, le sue scopate (nei trio) come le considera? Mai avvenute? Dopo il trio le dimentica? Le rinnega psicologicamente ed è perciò che non ne vuole parlare?
Allora mi sono chiesto: Fatto il trio, le altre donne sono consapevoli (ammettono) di aver scopato con un altro uomo, oppure no? Possono incolpare le fantasie/desideri del proprio uomo, senza nemmeno riflettere sulle loro scopate fatte nel trio?
Nel thread non hanno risposto le signore, perché vogliono dimenticare (come mia moglie)? Cosa le trattiene di dire come lo hanno fatto?
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
2 anni fa
40 enne no 40 kg , il giusto peso, anche un po in carne si, ma se la carne in più è troppa, no, non mi da nessuna eccitazione e preferisco evitare per non offendere nessuna donna.
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
2 anni faQuotato da Mugellano12,A me personalmente non piacciono le morbide e c'è persone che amano tette grosse io sono x le piccole mi fanno impazzire
Pure io non mi eccito con le donne ssbbww, una donna in carne che stavo massaggiando, si è eccitata moltissimo, ad un certo punto ho sentito il forte odore di femmina/figa eccitata e, forse, ha addirittura goduto, ma a me non ha dato nessuna eccitazione, mentre ultimamente ho massaggiato una 40 enne, ungherese, che da vestita sembrava scarsa, ma nuda sul lettino da massaggio, mi ha messo più di un pensiero trasgressivo in testa e spero che mia moglie, mi aiuti a portarla a letto... se dovesse tornare.
2 anni faQuotato da Henryfenet,convinti che la prima volta si desideri iniziare,dopo un lunghissimo preliminare con una penetrazione da dietro ,alla pecorina diciamo.
Almeno questa la nostra fantasia
Grazie, anche per noi al 99%, eccetto quando i giochi li ho iniziati io, come partner di vecchia data.
2 anni fa
La posizione: sotto, sopra, a pecora ecc... Credo che ci sia una preferenza, anche se molto dipende anche dal tipo di partner del momento.
2 anni fa
Non so se è stato troncato il nome del thread, ... ultima parola è... sesso
2 anni fa
Semplice curiosità,
il thread è rivolto alle signore, c'è una posizione (spontanea) che prediligono per il primo incontro a tre?
E' diverso da quella di un eventuale 1° incontro a due?
il thread è rivolto alle signore, c'è una posizione (spontanea) che prediligono per il primo incontro a tre?
E' diverso da quella di un eventuale 1° incontro a due?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da __Maya__,si si .... ok
il concetto di " sola / da sola " ....
va bene va bene....
.... ma quand'è che si copula ?
🙂
#MayaIrriverente
Si fa ma non si deve dire, soprattutto qui, altrimenti ti accusano di autoreferenziarti. Spesso utilizzo i fatti miei, per motivi vari, a volte come esempi a volte per rallegrarmene, ed è la gogna, chissà perché sono sempre gli stessi a risentirsene.
Lo so che i fatti propri non bisogna dirli...
-se sono positivi suscitano invidia
-se sono negativi suscitano °piacere° di chi ti vuol male
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da coppiaestero,Si può essere soli ed essere collegati in mille modi a migliaia di persone al momdo, ed essere tra migliaia di persone e sentirsi soli. La solitudine è un modo di sentirsi non necessariamente di essere. [...]
Condivido
💗 💗 💋 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Si può essere soli ed essere collegati in mille modi a migliaia di persone al momdo, ed essere tra migliaia di persone e sentirsi soli. La solitudine è un modo di sentirsi non necessariamente di essere.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da stephanie69,non mi piace scopare 😮...sono allergico alla polvere 😋
pure io allergico alle polveri di casa (dermatofagoides).... , ho dovuto fare delle iniezioni iposensibilizzanti (oggi non esistono più) per curare e -guarire- la mia asma allergica.
Il tempo non si allunga: il tempo per scrivere è sottratto al tempo per fare sesso (e viceversa)... La verità è scomoda. Stasera ho tempo da perdere perché mia moglie, stanca, si è messa a dormire.., mi piace essere me stesso sempre, con i miei difetti ed i miei pregi, che non sopravvaluto affatto.
Esterno °liberamente°, i miei dubbi di marito e di coppia, e anche i momenti brutti e belli di vita o di sesso, per spiegarmi meglio e dare un contributo pratico ai thread, e a volte utilizzo i miei post per avere l'occasione di far capire qualcosa in più di me a mia moglie (La coppia è diversa dai singoli).
La mia vita è fuori dal forum, per aiutare gli altri, per ballare, divertirmi con tavolate, e per fare sesso, e qui intervengo solo a tempo perso, solo su argomenti interessanti, per dialogo, mai °contro° il parere altrui (Gli interventi di chi non stimo spesso non li leggo e li lascio ai suoi amici/°estimatori°). L'interlocutore, lo rispetto anche quando afferma cose che potrebbero sembrare °strane?°.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da __Maya__,... e ora facciamo una bella domanda tendenziosa .....
dunque ....
"ma a chi scopa sul serio, è permesso scrivere qui sul thread pazzo OT" ? o c'è una categoria a parte?
🙂
E' °meno permesso°, si può scrivere sì, ma si deve apparire °diverso° da quello che si è. Le scopate probabilmente tolgono il tempo di scrivere nel forum o no??? 😎 😎 😳 😳 Chi è perennemente qui a scrivere, veramente ha il tempo di fare sesso? Chi è iscritto da metà tempo di noi, ed ha fatto più del doppio dei nostri interventi, ha veramente scopato più di noi come sembrerebbe? 😋 😋 😋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
2 anni fa
Abbiamo fatto trio mfm, ha fatto finta di farli per me (o si era autoconvinta),; in teoria mi avrebbe permesso un fmf (che avevo sempre rifiutato perché la altre donne non mi °attiravano°), ma da quando si è prospettata la possibilità con una donna che mi attizza e forse ci starebbe (lei lo ha visto), e (forse ho sbagliato a dirglielo), rinuncia al mfm per paura di concedermi il fmf,(questa è la mia impressione -la gelosia colpisce anche le donne, ma non la capiscono fino a quando sono solo loro a scopare a piacere fingendo di farlo per noi- °ma NN generalizzo°).
Ieri sera °io vecchio°, -corteggiato?°- da una giovane asiatica ben fatta e simpatica; ha ballato con me, e mi, e la, chiamava a ballare -a volte in tre-, ho visto come in lei scattavano dei meccanismi che la irrigidivano, (sintomi che riconosco nella mia gelosia, di quando da' °affetto° al singolo), facendola divenire °scostante°...
Il mio desiderio? Che lei anziché rendermi difficile il fmf, lo facilitasse, con le pochissime signore che mi °stuzzicano° sessualmente.
Ieri sera °io vecchio°, -corteggiato?°- da una giovane asiatica ben fatta e simpatica; ha ballato con me, e mi, e la, chiamava a ballare -a volte in tre-, ho visto come in lei scattavano dei meccanismi che la irrigidivano, (sintomi che riconosco nella mia gelosia, di quando da' °affetto° al singolo), facendola divenire °scostante°...
Il mio desiderio? Che lei anziché rendermi difficile il fmf, lo facilitasse, con le pochissime signore che mi °stuzzicano° sessualmente.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
vacca troia, sembra che sia arrivato l'autunno, sono 10-15 giorni di tempo piovoso e meno male che si parla di emergenza caldo... per farci dimenticare i problemi economici e la povertà da guerrafondai, ci umiliano facendoci sentire colpevoli per l'inquinamento della 500 di Fantozzi, mentre loro viaggiano in aereo... °Governo ladro°
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Il sesso non servirebbe per continuare la specie, ma per scaricare la carica orgonica in eccesso. 🙂 😎
Stravagante ma interessante ipotesi.
Stravagante ma interessante ipotesi.
2 anni fa
1° ogni coppia gioca in maniera diversa, e i lui siamo molto diversi. Nessuno può dire di essere meglio di un altro. Io preferisco gestire/dirigere l'incontro secondo ciò che ci siamo detto prima, e/o in base ai miei desideri. Eventuali variazioni sulle decisiono precedenti preferisco che le condivida (anche solo con uno sguardo) prima con me. I comportamenti non programmati (grossolanamente) non mi piacciono.
Se diciamo di giocare soft, preferisco che ci si limiti al soft... Un comportamento diverso, tende a darmi fastidio probabilmente perché viene fuori la gelosia intrinseca.
2° Quando le signore tradiscono lo fanno sempre col preservativo? Negli incontri separati o negli incontri in cui lui resta a casa, l'uso del preservativo è di norma? Non credo che lui possa essere sicuro. Non esiste proprio che io baci mio moglie con lo sperma altrui né la leccherei per pulirla.
Se diciamo di giocare soft, preferisco che ci si limiti al soft... Un comportamento diverso, tende a darmi fastidio probabilmente perché viene fuori la gelosia intrinseca.
2° Quando le signore tradiscono lo fanno sempre col preservativo? Negli incontri separati o negli incontri in cui lui resta a casa, l'uso del preservativo è di norma? Non credo che lui possa essere sicuro. Non esiste proprio che io baci mio moglie con lo sperma altrui né la leccherei per pulirla.
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
2 anni faQuotato da agentleman,Sono d'accordo con le conclusioni: il singolo deve dare qualcosa in piu'. Per curiosità: lo stesso vale anche per anche per una coppia o per una single?
Mi devi scusare, non ti avevo letto/risposto.
Le cose sono asimmetriche e quindi il singolo è svantaggiato (con le coppie c'è + equilibrio).
La regola, per me, è che chi °ospita° paga. Abbiamo ospitato a casa nostra, o in albergo, ho pagato io... ci hanno ospitato ed hanno pagato loro (un singolo alla mia risposta chat: -siamo lontani-, si offrì di pagare il biglietto aereo, 50 euro A/R). Come dice Tony11 se si deve parlare di chi paga cosa, ci si è sbagliati ad incontrarsi.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



