Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero


Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Dalle mie esperienze deduco che le donne sanno °bene° quello che vogliono... (spesso) Non lo dicono in modo chiaro...
-perché potremmo capirlo e, restarci male- Mentre con me asseriva che bisogna evitare di incontrarsi spesso con estranei per evitare di coinvolgerli nella vita di coppia, in presenza del singolo diceva il contrario: -°solo incontrando più volte si può arrivare a portarsi a letto un uomo o più uomini...°-
Lei lo pensava anche prima ma evitava di farmelo capire... questo comportamento l.ho poi osservato in molti ambiti anche di vita normale.
Ci sono rimasto di merda (per la contraddizione) ma le donne sono così, dal punto di vista del singolo non so, dal punto di vista del compagno: -°troppa condivisione con estranei° rischia di creare confusione affettiva... Per me, ci si incontra e si fa sesso, con gentilezza, rispetto e delicatezza... gli °affetti ed i sentimenti°... devono, rimanere nella coppia.
Come sono le donne lo devono dire loro? Come sono, loro lo sanno, ma non lo dicono; noi non lo sappiamo, ma cerchiamo di scoprirlo, magari con scambi di informazioni come in questo thread, senza riuscirci.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
ita est

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Marika66,
A uomini più o meno siamo pari 😄

CERTO, ciò vale per voi gay e trav perché gli uomini li trovate per entrambi, ma guardando nelle coppie etero, il numero di uomini incontrati per farla godere è nettamente maggiore del numero di donne incontrate (100:1), non dico per farmi godere, ma nemmeno per farmi guardare.
Insomma, se fosse il contrario, sono certo che mia moglie avrebbe creato ostacoli di tutti i tipi per impedirmi di scopare con estranee... anzi °sembra° che per non °ringraziarmi/accontentarmi° faccia il contrario di ciò che le chiedo e non acconsente alle mie richieste di rivedere i nostri incontri.
-°futtn e chiangn°-

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Mi sembra una domanda piu' completa...

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Bel gioco.... però a lei non piace guardare, a lei piace godere, ssshhhh...!! Ma non lo sa, e
non lo vuole sapere!! Lo fa solo per il suo uomoo!
Inaspettatamente senza nemmeno desiderarlo, una signora mi ha mostrato interesse con gesti spontanei
con abbracci o saluti, un po... °coinvolgenti° ed è subito scattato il desiderio di non farlo più a tre
(Un'altra donna? Ma non se ne parla propriooo...!!)
Lui è °geloso° ed è anche altruista e le permette di °zoccoleggiare°? Lei gelosa? Nooo! E' solo che non le
piacciono i trio, e li ha fatti per Lui che la vuole vedere godere, mica per se stessa.
Non generalizzo, anzi è solo il mio caso... le altre donne sono tutte sante! Mai e poi mai giocherebbero per se stesse, lo fanno per i Lui!

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Mi piacerebbe sapere se lo stesso numero di donne è toccato al marito...

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da lagodimiele,
È l'impostazione del titolo che non ci piace, perché parte dal presupposto che il marito sia proprietario del deretano della propria moglie e che quest'ultima debba chiedergli il permesso per poterne disporre. E sì, è un dettaglio [...]


💋 💋 Non esiste un padrone nella coppia, sono le dinamiche di coppia (condivise) a decidere per essa, anche se in quelle decisioni c'è certamente la voglia reciproca di °donare/riservare° al partner qualcosa di speciale.... anche il semplice ascolto di una canzone particolare, viso a viso sul divano, oppure in un ballo lento, può essere °riservato° alla coppia perché portatrice/tore di °affettività° di coppia... Mia moglie non si dovrebbe mai mettere ad ascoltare la °nostra° musica con un altro uomo, nello stesso modo in cui l'ascolta con me, ed io nemmeno lo dovrei fare mai con altra donna. Sono attimi magici della coppia da non condividere con nessun estraneo.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da pordenonese69,

Vado spesso al fiume a stendermi a prendere il sole, mentre sono lì disteso mi piacerebbe che qualcuno di quelli che passano a un metro si fermasse per masturbarsi e schizzarmi addosso, sborrarmi addosso solo per il piacere di farlo….[...]


metti una richiesta scritta del desiderio, sul torace e poi fai finta di dormire... a volte i desideri si avverano.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
@agentleman
... un caffe prima oppure con una scusa prenderei un attimo di tempo per conoscere le persone. C'e' un aspetto materiale e c'e' un aspetto psicologico e uno sociale. Pero' capisco che ogni situazione è a se stante - le situazioni concrete sono infinite -. Se il focus dell'incontro è chi e quanto paga il conto.. - parlo per me - lo considererei un incontro mancato.

Senza garbo e rispetto non incontri nemmeno le scimmie.
Il problema -materiale- lo elimini affrontando apertamente il discorso spese da sostenere nell'annuncio: °le spese degli incontri sono a carico delle parti°- NON lo elimini in nessun altro modo. Ma se provi a specificarlo nell'annuncio vedrai che nessuna coppia o singola ti terrà in considerazione e non per i costi, ma per la °pezzenteria° che si evidenzia.
Il problema psicologico lo elimini prendendo il caffé anziché una pizza? No.
-Dal punto di vista del singolo si sentirà sfruttato anche per un caffé,
-Dal punto di vista di Lui: °devo sottomettermi e pagare... (il conto) per farla scopare? Gliela devo portare calda o fredda al gran Signore?
-Dal punto di vista di Lei: °Chi è questo °VIP° che devo pagare per farmi scopare?°
Insomma la gentilezza, la reciprocità e il galateo sono essenziali in ogni rapporto umano, ma tanto di più ne deve mostrare un singolo che spera di °concludere bene°, un incontro con una donna (non importa se singola o di coppia).

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
@agentleman
fai una esemplificazione reale. Tu cosa proponi quando scrivi ad una coppia?
-Visto che dovete scopare tra di voi, e visto che avete la fantasia di farlo in tre, venite in albergo alle ore tot del tal giorno, che casualmente sono disponibile e faccio divertire la signora...

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Lone_wolf76,
Pagare la stanza è abbastanza scontato quindi è un piacere ma se diventa una clausola beh grazie ma non accetto tale clausola


Ho seguito gli ultimi interventi....- noto una frattura tra la teoria e la pratica. In pratica: il singolo ci contatta, in base all'annuncio legge cosa cerchiamo... Se ci chiede di andare da lui, dobbiamo chiedergli il preventivo della spesa (hotel, cena, colazione)? Se gli offriamo di venire da noi, cosa gli dobbiamo fare il preventivo? Chi non se la sente di stare °civilmente° in società, dovrebbe smettere di incontrare. Ma cosa credete che se vado a pagare il conto pago solo il nostro ed il singolo poi va a pagare il suo?
Veramente il singolo piange ogni volta che incontra una coppia perché teme di dover pagare la cena e/o l'hotel? Crede che facendosi conoscere come °tirchio° scoperà di più? Mi è capitato... il singolo tardava ad andare a pagare il conto, ho pagato io anche il suo ed è tornato a casa sua.

» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
OK, non esiste il pentimento, eppure la chiesa cattolica ci ha fatto una fortuna millenaria...

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Non credo che una moglie lo dica. Non è una cosa solo sua, lo farebbe solo sapendo che lui lo condividerebbe.

» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da alex2304,
Non ho mai capito perché tutti dopo aver tradito vi sentite in colpa per le vostre compagne, io sono sempre stato singolo, lo sapevate prima di farlo che fosse un errore, a che serve quindi avere remore dopo. È non lavatevi la coscienza scaricando le [...]


Hai mai visto un °dipendente° gioire dopo che si è °fatto?°, il problema è che dopo aver mangiato, mi accorgo/confermo, che sono obeso e non dovrei mangiare. Il tradimento ha poi risvolti psicologici di ammissione di fragilità psico/fisica che ti fa commettere azioni che fondamentalmente noi stessi (non altri) riteniamo -immorali-
Il traditore, può soffrire al punto da °suicidarsi°.

» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Oggi le cose sarebbero molto diverse

» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da nuovobagdadcafe,
il marito di Iolanda,...ha trovato una bella sorpresina.... 🙂 comunque, se si e' fortunati nella vita, e' meglio non trovarsi in queste situazioni, stravolgono tutto, a meno che, non si sia talmente intelligenti di averlo messo in [...]

Mi riferisco ad un fatto accaduto diversi decenni fa, la sorpresina della moglie ha fatto scattare la violenza ottusa che forse non avrebbe mai voluto far scattare, dopo 4-5 anni di avvocati, si sono rimessi insieme e, per quanto ne so, hanno vissuto °felicemente° con i figli almeno 30 anni....

» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Nightofbo,
Quotato da coppiaestero,
Come giudicare chi approfittando della vita scambista/libertina della coppia contribuisce a provocarne la spaccatura, magari intrufolandocisi dentro? Esistono delle regole non scritte degli scambisti, secondo le quali chi sgarra ad interferire nella vita di coppia deve essere emarginato o ricordo male? [...]
quella è la teoria, la pratica è fatta di ben altro, di mancanza di empatia e lungimiranza, della beota stupidità di chi crede che ciò che è toccato ad altri risparmierà lui di sicuro per diritto regal divino.

Nulla da obiettare, ma nella mia lunga vita non è la prima volta che dopo un tradimento, cui è seguito addirittura una violenza fisica da galera, le cose si sono appianate e, una coppia l'ho vista (apparentemente) vivere insieme felicemente da più decenni.
Iolanda era stata beccata dal marito tornato senza avvisare dall'estero, con l'amante in casa... La vita è unica per ognuno di noi, la sola cosa da non permettere sono le interferenze esterne di apparenti amici viscidi come serpenti, sorridenti coi denti e velenosi col cuore.

» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Il rapporto di coppia non è °quasi° mai perfetto. Questa °imperfezione° va, dal sesso alla comprensione, dagli interessi alla cultura, alla religione, dall'amore alla gelosia, alle fantasie, ai desideri ecc. Le cose si complicano ancora di più per difficoltà personali (salute-stress) e/o di vita sociale (errori economici e difficoltà varie). Il tradimento rappresenta un momento critico della °tenuta° della coppia. -Quanto può essere dannoso incontrare in questi momenti critici, chi esalta i difetti di uno dei coniugi? Non credo che gli estranei siano °neutri°.
Spesso si dice che il tradimento fa scoppiare una coppia già °scoppiata°, io non sono d'accordo, un errore tutti possiamo commetterlo e se un estraneo aiuta la coppia, riportandola su altri valori di unione, si potrebbero instaurare nuovi equilibri per tenere unita la coppia.
Come giudicare chi approfittando della vita scambista/libertina della coppia contribuisce a provocarne la spaccatura, magari intrufolandocisi dentro? Esistono delle regole non scritte degli scambisti, secondo le quali chi sgarra ad interferire nella vita di coppia deve essere emarginato o ricordo male?

» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da DDH,
La fedeltà è un dogma culturale.
Non siamo "programmati" per esserlo.
L'esistenza di siti come questo ( e non solo) ed il successo che riscontrano ne sono una facile dimostrazione.
Ad ognuno l'onere di rendicontare [...]


Non siamo programmati per nulla, abbiamo dei principi che muovono le mostre coscienze ed è a noi stessi, molto di più che agli altri, che dobbiamo rendere conto.


» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Nightofbo,
Quotato da coppiaestero,


Non è stato così per me.... è come se qualcuno mi avesse gravemente umiliato e, il ricordo è una continua spina psicologica...
spiegati perfavore


Potrei paragonare, ma senza sovrapporla, il pentimento da tradimento, alla ferita di chi ha causato un incidente in cui un'altra persona ha riportato ferita/e gravi, non rimarginabili completamente. L'incidente non credo che si potrà mai dimenticare e/o accantonare nemmeno col perdono della °vittima°.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni