Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: UN NOME PER NOI
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Anche perché si sta cercando un nome privo di accezioni negative e dispregiative. Se uno vive certe scelte macerato dai sensi di colpa può continuare ad usare i vecchi termini e sentirsi deviante. Io e molti altri, che ci sentiamo normali, vorremmo n [...]
potrebbe essere un termine slegato dal sesso o no ?
E si...già stiamo belli combinati !sleghiamo pure i termini dal sesso !
daiiiii....uffaaaaa....già erosofi lo trovo molto più convincente .......
8 anni faQuotato da agielle,Erosofi
bellissimo.....erosofi....esce fuori un bel suono a pronunciarlo...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Anche perché si sta cercando un nome privo di accezioni negative e dispregiative. Se uno vive certe scelte macerato dai sensi di colpa può continuare ad usare i vecchi termini e sentirsi deviante. Io e molti altri, che ci sentiamo normali, vorremmo n [...]
potrebbe essere un termine slegato dal sesso o no ?
» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da HarrymetSally,Quotato da ilduodiduo,Quotato da HarrymetSally,Quotato da ilduodiduo,Quotato da HarrymetSally,Quotato da ilduodiduo,Quotato da BLACKADDICTED,Le coppie con ?problemi? sono il 100% delle coppie. In ogni coppia in ogni famiglia c?è qualche problema o litigio. Non esiste gente perfetta, non esistono coppie perfette. Se stanno insieme è perché vogliono stare insieme. Non viviamo più nel medioevo in cui non era possibile lasciarsi...
Capisci bene che, in una società come questa, in cui la totalità delle coppie ha problemi (e non avendo alcuna volontà di risolverli, si allontana progressivamente sempre di più, fino ad essere due estranei che condividono lo stesso tetto, per tutta la vita) lo scambismo è il palliativo perfetto.
Anche se è una cosa ovvia, è meglio ricordarlo: quando una donna e un uomo non si amano più, gli stimoli sessuali vanno a perdersi definitivamente.
E allora, per non ritrovarsi a tradire di nascosto nei motel, non rimane altro che darsi allo scambismo.
In queste situazioni di distanza l'uno dall'altro, cosa vuoi che sia un bacio con lingua in bocca o una stanza separata.
Ecco a voi il prototipo medio di coppia scambista. Non tutte, per carità, ma di certo sono tante ad essere così.
Perché, come dicevi tu prima, tutte le coppie hanno problemi.
Ma poche sanno affrontarli e risolverli assieme.
E lo scambismo è la risposta perfetta per questo genere di pigrizia.
Sillogismo assai fallace, e ti spiego perché. La premessa major, ovvero "tutte le coppie hanno problemi" è ineccepibile. Il problema sta nella premessa minor, ovvero "il palliativo meno faticoso è lo scambismo", che ti porta a giungere alla conclusione "il prototipo medio dello scambista è una coppia in crisi".
Il tuo bias, come detto, sta nella premessa minor. Lo scambismo non è affatto un modo comodo di nascondere il problema. Al contrario, è talmente scomodo che persino fare un figlio è più facile, per non parlare del tradimento silenzioso, dell'indifferenza, dei centri massaggi "lomantici". Accedere allo scambismo, al contrario, richiederebbe un franco e aperto confronto sui desideri, la messa da parte di stereotipi culturali, la messa da parte dell'orgoglio personale...
Scambiare in stanze separate non è una pratica che ci interessa, ma molte delle persone che la fanno con cui ci siamo confrontati parlano della potenza dell'immaginazione, lo struggersi nel non sapere cosa accade all'altro e la violenza delle emozioni nell'ascoltarne il racconto. Non certo l'indifferenza a cui pensi tu. Certo vi saranno anche coppie come quelle che descrivi perchè nel mondo c'è spazio per tutto, ma presumere che sia la maggioranza sulla base di un sillogismo piuttosto raffazzonato è un errore. Mettici che ci aggiungi un pizzico di giudizio morale...
Per una coppia in crisi, magari con figli o interessi economici di vario genere, rispetto alle innumerevoli (e costose) difficoltà del divorzio, è sicuramente più facile la strada scambista. Su questo credo di aver detto una cosa ragionevole.
no, molto più facile il tradimento. O un altro figlio. O il poker.
Per tradire ti devi nascondere.
Devi fidarti di una persona che non sai se davvero sarà leale.
Devi cancellare le tracce della vostra relazione.
Devi raccontare un sacco di bugie...
Vuoi mettere, invece, quanto è più facile diventare scambista. E' tutto alla luce del sole. Nessuna bugia. Lui e lei sanno tutto.
E l'apparenza della famiglia è assolutamente intatta, anche all'esterno vedranno una coppia che va avanti negli anni...
E' decisamente più facile! Non c'è paragone
assolutamente no. infatti i traditori sono assai più degli scambisti. Il traditore mente a una persona, gli scambisti, spesso, al mondo intero. Non c'è paragone
Tutta la "difficoltà" è che non si può dire di essere scambisti a parenti e colleghi.
Ma per il resto, converrai che rispetto a tradire è decisamente più facile appartenere al mondo scambista.
Farsi l'amante comporta un dispendio di energie e dei rischi che non sono minimamente paragonabili.
altra cavolata....farsi l'amante è la scelta più facile perchè non mette in discussione noi stessi e la persona con quale viviamo......
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da HarrymetSally,Quotato da ilduodiduo,Quotato da BLACKADDICTED,Le coppie con ?problemi? sono il 100% delle coppie. In ogni coppia in ogni famiglia c?è qualche problema o litigio. Non esiste gente perfetta, non esistono coppie perfette. Se stanno insieme è perché vogliono stare insieme. Non viviamo più nel medioevo in cui non era possibile lasciarsi...
Capisci bene che, in una società come questa, in cui la totalità delle coppie ha problemi (e non avendo alcuna volontà di risolverli, si allontana progressivamente sempre di più, fino ad essere due estranei che condividono lo stesso tetto, per tutta la vita) lo scambismo è il palliativo perfetto.
Anche se è una cosa ovvia, è meglio ricordarlo: quando una donna e un uomo non si amano più, gli stimoli sessuali vanno a perdersi definitivamente.
E allora, per non ritrovarsi a tradire di nascosto nei motel, non rimane altro che darsi allo scambismo.
In queste situazioni di distanza l'uno dall'altro, cosa vuoi che sia un bacio con lingua in bocca o una stanza separata.
Ecco a voi il prototipo medio di coppia scambista. Non tutte, per carità, ma di certo sono tante ad essere così.
Perché, come dicevi tu prima, tutte le coppie hanno problemi.
Ma poche sanno affrontarli e risolverli assieme.
E lo scambismo è la risposta perfetta per questo genere di pigrizia.
Sillogismo assai fallace, e ti spiego perché. La premessa major, ovvero "tutte le coppie hanno problemi" è ineccepibile. Il problema sta nella premessa minor, ovvero "il palliativo meno faticoso è lo scambismo", che ti porta a giungere alla conclusione "il prototipo medio dello scambista è una coppia in crisi".
Il tuo bias, come detto, sta nella premessa minor. Lo scambismo non è affatto un modo comodo di nascondere il problema. Al contrario, è talmente scomodo che persino fare un figlio è più facile, per non parlare del tradimento silenzioso, dell'indifferenza, dei centri massaggi "lomantici". Accedere allo scambismo, al contrario, richiederebbe un franco e aperto confronto sui desideri, la messa da parte di stereotipi culturali, la messa da parte dell'orgoglio personale...
Scambiare in stanze separate non è una pratica che ci interessa, ma molte delle persone che la fanno con cui ci siamo confrontati parlano della potenza dell'immaginazione, lo struggersi nel non sapere cosa accade all'altro e la violenza delle emozioni nell'ascoltarne il racconto. Non certo l'indifferenza a cui pensi tu. Certo vi saranno anche coppie come quelle che descrivi perchè nel mondo c'è spazio per tutto, ma presumere che sia la maggioranza sulla base di un sillogismo piuttosto raffazzonato è un errore. Mettici che ci aggiungi un pizzico di giudizio morale...
Per una coppia in crisi, magari con figli o interessi economici di vario genere, rispetto alle innumerevoli (e costose) difficoltà del divorzio, è sicuramente più facile la strada scambista. Su questo credo di aver detto una cosa ragionevole.
errore....quando si raggiunge la freddezza coniugale il sesso è del tutto impossibile poichè le sfere emotive sono chiuse l'uno nei confronti dell'altro....l'unico soluzione per entrambi è una doppia vita per compensare quell'affettività che appunto manca in casa....lo scambismo non aiuta in tal senso....per questo impossibile da mettere in atto...
» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da HarrymetSally,Quotato da Spettro82,Quotato da HarrymetSally,Quotato da Spettro82,Quotato da mente_curiosa,a me non è mai successo... ma immagino potrebbe essere qualcosa di piacevole e rilassante 🙂
Alle terme in porta Romana quando non c'è una marea di gente possono capitare situazioni intriganti.
Parlando di centri "babbani" poi se no c'è la Maison 😇
Possono capitare... a patto di andarci eh 🙂 🙂 🙂 🙂
LOL si anche se mi appello alla clemenza della Corte e alla semi infermità mentale. 😋
Comunque a parte gli scherzi si può giocare senza problemi ma serve il rispetto per la libertà delle altre persone.
Come immagini sono d’accordissimo con te
Che mi conviene appellarsi alla clemenza della corte?
😋
Comunque usando discrezione e un minimo di testa le atmosfere che si creano a Pre sono uniche, e come nella controparte a Milano ci sono un mucchio di posti dove "peccare" senza dare nell'occhio o infastidire nessuno.
Se invece è l'esibizionismo che fa parte del gioco meglio valutare una soluzione diversa come appunto una spa trasgressiva.
io incontrai per caso una coppia in un centro termale babbano che frequento....ma era nel mezzo della settimana dopo pranzo....pochissime persone e il centro è molto grande....nulla di sessuale ma sfioramenti di soppiatto si....
8 anni fa
ma il termine deve necessariamente far pensare al sesso ? se è cosi il risultato con cambia in nessun modo....
» Nell'argomento: Pensiero e Morale
8 anni faQuotato da Anmar,Quotato da mishaemasha,Quotato da Anmar,Quotato da mishaemasha,Quotato da HarrymetSally,Personalmente non sono in grado di esprimere un giudizio neutro. Il mio pensiero intrattiene una relazione costante con i miei valori e la mia etica personale (che non per forza coincide con la morale dominante) [...]
È quello che si chiama equilibrio e realizzazione , una relazione tra morale ,pensiero e azione che abbia una coerenza logica !
Non è detto che una distanza breve tra queste tre grandezze significhi sempre avvicinarsi più al bene che al male ma è probabile !
Se avete scorso i primi post di quelli che vi stanno antipatici e di quelli simpatici prima di rispondere.... il vostro equilibrio è poco stabile ed e più probabile che nasconderete la vostra morale per convenienza o quoterete i vostri simpaticoni!
tendete al pagnottismo e opportunismo, quindi al male 🙂
Questo è uno dei motivi per cui col cazzo che mi metto a parlare seriamente di queste tre arterie della vita in un sito di incontri trasgressivi, mi sentirei il fratello scemo di Schopenhauer 🙂
A me farebbe piacere leggere un tuo serio commento sul tema , nonostante il luogo non sia quello più appropriato.
E va bene, ma te la devo sparare grossa
Se la felicità ,come sai, è la distanza tra quello che riesci a essere è quello che vorresti essere è chiaro che il pensiero deve essere morale,cioè legato a quello che tu ritieni sia il bene e il male
Siccome però viviamo in un periodo non ideologico ,quasi di sopravvivenza e la gente tende a non guardarsi allo specchio in questo ventennio siamo tutti molto, molto lontani da un equilibrio che non abbia caratteristiche di sopportazione di noi stessi quasi emergenziale rispetto ai nostri ideali.
Il web, cioè questo posto, ci aiuta molto a....
Prenderci per il culo da soli!
Te lo avevo detto che volevo sta zitto!
Fai bene a parlare invece. io apprezzo e aggiungo dicendo che mi e' capitato di sentirmi piu' morale e piu' coerente con me stesso parlando faccia a faccia con uno sconosciuto , piuttosto che con le persone con cui condivido la quotidianità (periodo non ideologico ,quasi di sopravvivenza).
MI rendo conto che spesso la coerenza e' tale solo se rischiamo poco....... o meglio se la palesiamo con chi sappiamo essere vicino al nostro pensiero. Un po' ipocrita questo pensiero ma realista ( caratteristica di sopportazione).
condivido...come il conoscere una persona in treno e parlarci per 4-5 ore....il tempo sembra fermarsi.....e ti apriresti come non mai sapendo che quella persona non la rivedrai mai più....
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Personalmente non sono in grado di esprimere un giudizio neutro. Il mio pensiero intrattiene una relazione costante con i miei valori e la mia etica personale (che non per forza coincide con la morale dominante) [...]
Esatto....quello che intendevo prima...
8 anni faQuotato da Coolboy,Infatti secondo me è proprio la possibilità di esprimere pensieri/giudizi neutrali e di circostanza che impedisce agli altri di indagare la nostra vera natura.
Forse vuoi dire che il giudizio può essere esternato in maniera più morbida e ci siamo...ma che possa essere neutro è assai improbabile...al limite appare di circostanza se è direzionato dove tira il vento favorevole.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da upstair,macchè professionale, arrangio, ma se avessi tempo mi piacerebbe imparare
Comunque ce ne sono chi si spaccia 😄
A parecchi......sempre detestato questo tipo di proposte.....una scusa pianificata....che gusto C'è ?
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Io ? Cazzimma?
Noooooooooo!!! 😎 😎 😎 😎
E pallina che ha le 3 b che piacciono a me!
Bella 💋
Bona 🐷
Brava
anche io continuo a pensarlo con tanto di palo stampato in fronte.....chissà perchè altri scrivono cose del tipo..." la presunta bellezza di pallina".... rimarrà un mistero....
È per bilanciare la sicura cozzitudine di chi lo dice
a ecco....poi per bilanciare escono fuori i discorsi sulla" cultura=stronzaggine" oppure sulle cavolate che riguardano la moralità del gioco di coppia....che dire...contenti loro...contenti tutti...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Io ? Cazzimma?
Noooooooooo!!! 😎 😎 😎 😎
E pallina che ha le 3 b che piacciono a me!
Bella 💋
Bona 🐷
Brava
anche io continuo a pensarlo con tanto di palo stampato in fronte.....chissà perchè altri scrivono cose del tipo..." la presunta bellezza di pallina".... rimarrà un mistero....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Quotato da HarrymetSally,Quotato da Cpbixo,Chi? Io? 😎
Faccio scambio separato artificiale. Perché? Qualcosa in contrario?
non so, chiedi a ilduo, ce lo ha lui il manuale del regolamento
Ah si, giusto!!!
@ilduoooooo!!! Posso trastullarmi coi dildi oppure sono una peccatrice incallita nonché coppia in crisi nera?
Ma no, tesorina, sei semplicemente come me: una zoccola! 😋
Pallina
PS Io un po' di più perché ne ho sei, tre dei quali doppi. 😄
![]()
![]()
Uno dei quali te lo abbiamo regalato noi ...la doppia spina per vedervi culo e culo a quattro zampe a te e alla mia bomboniera zoccola! 💗
Alla faccia di chi sta iscritto qua perché non è innamorato o solo perché non lo fanno scopare! 💋
aspetta misha....sta arrivando bartolini per consegnarti il nobel per la vera "cazzimma" ahahahahahahaha....ps...continua... 😇
8 anni fa
e fù cosi che i tentativi di demotivare le donne verso la propria sessualità fallirono miseramente......anzi effetto creatina....
» Nell'argomento: la donna matura
8 anni faQuotato da Sweetcherry,Nn mi sento ne vecchia ne gallina, anzi mi sento molto donna e i piu giovani sono bei giocattolini da " manovrare " con tanta cura.
dei giocattolini ? da manovrare ?
» Nell'argomento: Perfetti sconosciuti....... il film
8 anni faQuotato da Anmar,Quotato da Spettro82,Quotato da Goodgirl,Molto carino il film, secondo me, oltre a
farci riflettere su quanto ognuno di noi abbia da nascondere, evidenzia anche la facilità con cui ai cade nella discriminazione del "diverso", la leggerezza con cui molte volte ci esprimamiamo no [...]
Farlo essendo in pace con se stessi credo sia una buona parte di ciò che serve per vivere felici.
È vero spettro. Essere se stessi al 100% con tutte le sfumature della personalità , sarebbe di certo il paradiso. Pensa: niente giudizi, niente vergogna, niente imbarazzo.
In teoria....e se per alcuni queste barriere rappresentano il piacere stesso ? Credo che per molte coppie il senso del gioco sia anche quello di essere dei perfetti perbenisti che poi in maniera celata si calano in questi contesti......un equilibrio vacillante ma al tempo stesso appagante...
» Nell'argomento: Chi è stato il primo?
8 anni fa
La mia prima ex quando avevo 19 anni nel mentre che facevamo l'amore iniziò a dirmi queste fantasie..... 😳
8 anni fa
credo che questo mondo faccia andare le scarpe strette a molti....perchè mette in discussione i rapporti di tante coppie non trasgressive....e di chi ha interesse venale a far apparire il sesso come uno scambio dare/avere........e quindi cerca a tutti i costi di sminuire questa evoluzione....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti