Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: Messaggi noiosi
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da Cpbixo,
@eterno, io mica sono un Centro di Riabilitazione Sociale, eh?
Se rincitrulliscono avranno un problema in più 😄

Giustamente...."😭 ei tu!!! se già sei in basso aspetta che vengo li e finisco di affossarti)" 😋 😋 😋 😄 😄 😄....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Profili inconsistenti, senza info su età e altezza, con formule precast che denotano conformismo, imbrancamento e dunque scarsa autostima e fantasia, propensione al fast-sex, mi raggelano.

Solo un appunto.....un profilo stile curriculum non lo trovi eccessivamente schematico...? E per quanto riguarda la fantasia...non credo che sia possibile essere troppo personali nel profilo....o caratteristici.....spesso le coppie vogliono delle sicurezze....degli stereotipi comportamentali che spesso diventano pesanti da mantenere....

Non sto parlando di curriculum ma piuttosto di informazioni potenzialmente utili (per me l'altezza, per esempio, lo è)
Quando parlo di "formule precast" ammoscianti mi riferisco proprio a quello schematismo comunicativo, a quel registro linguistico che sa di tecnico (abile linguista, amo il sesso a 360°, superdotato di cervello, conoscitore delle regole) che A ME non piace.
Il topic chiede questo: quali messaggi ritenete noiosi?
Io non mi interesso di cosa preferiscono le altre utenze, né delle ragioni di convenienza che spingono a scrivere ciò che piace alla maggior parte. Questo non è un mio problema.

A ok...avevo frainteso...sulla ragione di convenienza credo che il mettere paletti sia proprio l'esatto opposto di cercare la compiacenza a tutti i costi no ? Intendo dal punto di vista del singolo...

Io credo che si debba scrivere quello che meglio ci rappresenta. Se il conformismo ci rappresenta bene, allora vanno bene le formule precast. Le trovo illuminanti, infatti sono anche contraria a dare suggerimenti o insegnamenti. Cerco persone già "studiate". 😄

Se non si ha personalità e cognizione di causa di quello che si sta facendo ci credo che le formule precast sono ottime.....tuttavia il tuo sermone seppure preciso credo che finirà di rincitrullire chi non ha spirito relazionale....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Profili inconsistenti, senza info su età e altezza, con formule precast che denotano conformismo, imbrancamento e dunque scarsa autostima e fantasia, propensione al fast-sex, mi raggelano.

Solo un appunto.....un profilo stile curriculum non lo trovi eccessivamente schematico...? E per quanto riguarda la fantasia...non credo che sia possibile essere troppo personali nel profilo....o caratteristici.....spesso le coppie vogliono delle sicurezze....degli stereotipi comportamentali che spesso diventano pesanti da mantenere....

Non sto parlando di curriculum ma piuttosto di informazioni potenzialmente utili (per me l'altezza, per esempio, lo è)
Quando parlo di "formule precast" ammoscianti mi riferisco proprio a quello schematismo comunicativo, a quel registro linguistico che sa di tecnico (abile linguista, amo il sesso a 360°, superdotato di cervello, conoscitore delle regole) che A ME non piace.
Il topic chiede questo: quali messaggi ritenete noiosi?
Io non mi interesso di cosa preferiscono le altre utenze, né delle ragioni di convenienza che spingono a scrivere ciò che piace alla maggior parte. Questo non è un mio problema.

A ok...avevo frainteso...sulla ragione di convenienza credo che il mettere paletti sia proprio l'esatto opposto di cercare la compiacenza a tutti i costi no ? Intendo dal punto di vista del singolo...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
Quotato da gueststar,
Scusate, toglietemi una curiosità: questo thread è caduto nel dimenticatoio per 4 anni! Com'è che è stato riesumato? 😮

Perchè gli altri li hanno chiusi tutti 😄

A questo do una settimana

Una settimana? 😄....ho dei seri dubbi 🙂

Dipende da quanto ci si mette ad arrivare dal tema in oggetto alle donne che giocano o meno liberamente

Hahahahahahahaha....questa è da segnare...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Credo sia più una questione di città che localizzazione tra nord e sud....sono sicuro che verona e venezia abbiano parecchia affluenza....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Double-V,
Le fotografie la fanno da padrone se non piace ciò che vedo puoi anche scrivere i promessi sposi in aramaico che ti rimbalzo a prescindere..

Habemus rispostam...
Non vorrei rovinare il giochino a nessuno: ma senza una adeguata "presenza scenica", puoi pensare di creare il migliore contesto del mondo o la frase più carica di significato e carica di curiosità, ma non sortirai effetto...
e lo dice un bruttino eh 😎 😄
ovviamente ciò vale per maschietti e femminucce eh 😋
poi ci sono le eccezioni...ma sono così rari in ogni categoria qui elencate... 😮
preferisco mille volte esser schietta che dar false speranze...e far perdere del tempo ..

Devi imparare a fare la brava... 😋 😋 😋......leggi con attenzione il "😭 DEVI )" 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
e dipende da che senso si da a un feedback però. se a me piaceva come mi piaceva quando li rilasciavo solo attestare reciprocamente fra me e la coppia la bellezza della serata....poiché le serate di gioco anche tra le stesse persone non sono mai ugua [...]

Apparte ché il valore del messia che dici tu non ha caratteristiche ripetitive...
Esempio...per alcune coppie il messia perfetto è quello con dotazione extra "21 in su ad esempio"....se poi è un perfetto imbecille ci passano sopra...poi ci sono quelle che ricercano la bellezza estetica...ancora ci sono quelle che guardano il savoir faire e in ultimo quelle che vogliono il mix equilibrato...
A....dimenticavo...ci sono pure quelle dove il lui vuole che il singolo non sia particolarmente piacente altrimenti va in paranoia....ricordo una coppia che ospitai ed il lui iniziò a farmi il decalogo delle cose che possedeva in correlazione a quello che vedeva a casa mia...vabbe casi rari....
Confronti che raggelano...che fanno abortire la libido...perche se mi rendo conto che vuoi fare la competizione quella è la porta....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Be...di solito i mediocri devono guardare in basso per sentirsi migliori....ma questa un altra cosa....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,

Avete perfettamente ragione, una persona senza nulla da nascondere può tranquillamente fornirvi tutte le foto o informazioni necessarie senza alcun problema.
Per sapere se le foto sono recenti basta semplicemente chiedere di mandare un selfie, e se si è proprio malfidenti chiedete un segno he vi faccia inequivocabilmente capire che è stato scattato al momento.
I feed lasciano il tempo che trovano, ma se vedete che la persona ha incontrato più volte la stessa coppia probabilmente l'incontro è stato veramente piacevole perché chiunque può scrivere un feed di cortesia ma se decide di giocare ancora con una persona significa che si è trovato veramente bene.
Naturalmente poi ognuno ha i propri gusti ma almeno saprete che quella coppia o singola ha veramente apprezzato l'incontro e non ha scritto una cosa per pura cortesia o per ricevere a sua volta un feed pieno di "issimi"

Sono d'accordo che se ci si rivede con la stessa coppia allora ha un significato maggiore ma sono contro il multifeed che mi sembra quasi un atto di paraculaggine tra utenti in primis e in secondo piano se avessi voluto certificare tutte le volte che ho incontrato 2/3/4 volte la stessa coppia avrei almeno 10/15 feed in piu e non sarebbe giusto...

Concordo con Spettro. Anche perché ad avere multifeed non si tira in giro nessuno, al massimo si usa spazio del sito 🙂

No....è paraculaggine poiché se incontro 100 volte la stessa coppia con relativi feed alla community non interessa....ne basta 1...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Questa è un altra cosa lizi....uffa...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
Piemonte 958
Lombardia 1832
Veneto 966
Emilia Romagna 947
Toscana 968
Lazio 1387
Campania 1264
Sicilia 814
Puglia 758
Liguria 433
Abruzzo 339
Sardegna 323
Marche 292

Questi dati ?

Eterno, secondo te?
Sono le coppie che cercano singoli

Non è attendibile questo dato poiché nella ricerca appaiono solo le coppie che all'atto dell'iscrizione hanno messa la spunta su singoli...e la maggior parte delle coppie ha tralasciato questo seppur giocando e scambiandosi recensioni con i singoli.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Piemonte 958
Lombardia 1832
Veneto 966
Emilia Romagna 947
Toscana 968
Lazio 1387
Campania 1264
Sicilia 814
Puglia 758
Liguria 433
Abruzzo 339
Sardegna 323
Marche 292

Questi dati ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Quotato da ETERNODOLCE,

Ma se pur vero che a molte donne piace essere sottomesse nel sesso é un forma fittizia di sottomissione "😭 gioco dei ruoli)"....invece qui si sta ventilando l'ipotesi di sottomissione della categoria femminile e non credo che le donne che leggono si sentano gratificate da queste derive svilenti.....anzi...credo che alcune leggendo questi pensieri potrebbero anche fare marcia indietro "giustamente " verso questo mondo pensando che il pensiero di un trans sia portabandiera di molti utenti quando non è affatto cosi'...
Ora è anche sbagliato pensare che le donne siano influenzabili ma non mi sembra malsano voler contrabbattere pensieri alquanto maschilisti o di altra natura...

@Eterno
Una donna che decide di giocare da sola o accompagnata dal compagno per soddisfare i suoi desideri, non si fa influenzare da nessuno e se accade, significa che era già poco convinta in partenza, usando dei post come scusa 🙂

Come ho risposta in precedenza a tony ho esagerato di proposito per far intendere....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,

Ma se pur vero che a molte donne piace essere sottomesse nel sesso é un forma fittizia di sottomissione "😭 gioco dei ruoli)"....invece qui si sta ventilando l'ipotesi di sottomissione della categoria femminile e non credo che le donne che leggono si sentano gratificate da queste derive svilenti.....anzi...credo che alcune leggendo questi pensieri potrebbero anche fare marcia indietro "giustamente " verso questo mondo pensando che il pensiero di un trans sia portabandiera di molti utenti quando non è affatto cosi'...

Ma chi ha ipotizzato una sottomissione al di la di quella fittizia del sesso? Io ? Dove lo hai letto ? 🙂
Che frase è poi è sbagliato pensare che alcune donne siano influenzabili...perché no? Non esistono anche uomini influenzabili? Si deve dipingere per forza tutto di un colore? No perché le cose a cui ti riferisci vanno assolutamente lette nella ovvia considerazione che le donne come anche gli uomini non sono tutte uguali 💋
E quali sarebbero scusa i pensieri maschilisti? Ho come l'impressione checli vediamo in direzioni opposte 💋
Fai il bravo eterno non dar retta ho detto solo cose molto ragionevoli 💋
E il tema cosi proviamo a ritornarci è cosa si prova a prendere lei davanti a lui. Io ho già detto bellissimo. Molto intrigante. . ed piacevole per il gioco di complicità che si crea a 3. 🙂

Hahahahaha....cosa pensi di fare qui dentro ? I test psicoattitudinali ? Ci credi solo tu......em...evita di dire cose del tipo "😭 fai il bravo o intercalari napoletani tipo eyamm eterno)...non attacca....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
.credo che alcune leggendo questi pensieri potrebbero anche fare marcia indietro "giustamente " verso questo mondo pensando che il pensiero di un trans sia portabandiera di molti utenti quando non è affatto cosi'...

Spe...c'è un limite a tutto.
Mo che una ma davvero una donna di numero possa fare marcia indietro leggendo le sciocchezze scritte in forum...è davvero esagerata 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Pur riconoscendo i chiari tentativi di denigrazione verso le lei di coppia e le donne in genere...arrivare a dire che possano fare marcia indietro per quello che leggono in forum...è grossa ehhhh ma proprio...gigantesca(più o meno come quella delle iene)

Tony era un paradosso...per far intendere il senso della cosa...piuttosto ovvio...avvolte servono i fuochi d'artificio per far guardare le persone verso una cosa precisa....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Mi pare che alcuni di noi facciano una sovrapposizione tra le dinamiche di dominanza e sottomissione nel gioco sessuale con ciò che accade nella vita di ogni giorno. Premesso che in alcuni casi sarà così, in molti altri no. Il sesso è spesso un terri [...]

Si...ma se la figura della donna viene sempre minimizzata non credi che ci sia il rischio che si possa andare verso derive abbastanza squallide? Considerando che siamo su un forum pubblico non dovrebbe esistere una forma di etichetta posta a dare il buonesempio ? Ma non per una forma di perbenismo a tutti i costi....ma semplicemente per dare un significato veritiero a quello che facciamo....dall'esterno chi legge vede solo prevaricazione verso la donna e una forma mentis femminile posta a preservare solo la famiglia senza maturare realmente un suo desiderio/capriccio....

Credo che nel forum non si debba dare il buon esempio, per quello ci sono Mandela e il Dalai Lama. Penso che il forum esista per confrontare esperienze e nella mia esperienza molte donne che ho avuto il privilegio di incontrare sessualmente amavano essere dominate nel gioco del sesso. Spesso erano tutt?altro che sottomesse al di fuori, e se posso riconoscermi un pregio io non ho mai minimizzato le mie compagne. Per fortuna ho sempre distinto abbastanza bene tra gioco e realtà.

Ma se pur vero che a molte donne piace essere sottomesse nel sesso é un forma fittizia di sottomissione "( gioco dei ruoli)"....invece qui si sta ventilando l'ipotesi di sottomissione della categoria femminile e non credo che le donne che leggono si sentano gratificate da queste derive svilenti.....anzi...credo che alcune leggendo questi pensieri potrebbero anche fare marcia indietro "giustamente " verso questo mondo pensando che il pensiero di un trans sia portabandiera di molti utenti quando non è affatto cosi'...
Ora è anche sbagliato pensare che le donne siano influenzabili ma non mi sembra malsano voler contrabbattere pensieri alquanto maschilisti o di altra natura...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Reginadipikke,
Quotato da spartago,
Purtroppo c'e troppa gente che non ci sa' fare, purtroppo ci sono troppi singoli che hanno preso questo movimento per un covo di zoccole ed il loro pensiero principale e cercare la scopata facile e svuotarsi le palle, e questo genere di persone che h [...]
noi siamo una vera coppia che cerca singoli, naturalmente nn andiamo con tutti, certo cerhiamo qualcuno che soddisfi le nostre esigenze. Però dobbiamo dire, dopo un bel po' di tempo che giochiamo, abbiamo incontrato tanti falsi profili. Tipo con foto del viso di 10anni prima, oppure profilo con foto intime ritoccate o false. Proprio l' altra sera ne abbiamo incontrato uno di questi, che aveva una foto che Siffredi gli faceva un baffo. Dopo le incontro mia moglie mi dice: Uno dei cazzi più piccoli che ho incontrato!! Ah dimenticavo, aveva dei feed positivi. Allora io dico, è da mettere un feed negativi a questo individuo ma abbiamo preferito snobbarlo. Domanda: di chi ci si può fidare? Singoli ( nn tutti) , siate sinceri !

Avete perfettamente ragione, una persona senza nulla da nascondere può tranquillamente fornirvi tutte le foto o informazioni necessarie senza alcun problema.
Per sapere se le foto sono recenti basta semplicemente chiedere di mandare un selfie, e se si è proprio malfidenti chiedete un segno he vi faccia inequivocabilmente capire che è stato scattato al momento.
I feed lasciano il tempo che trovano, ma se vedete che la persona ha incontrato più volte la stessa coppia probabilmente l'incontro è stato veramente piacevole perché chiunque può scrivere un feed di cortesia ma se decide di giocare ancora con una persona significa che si è trovato veramente bene.
Naturalmente poi ognuno ha i propri gusti ma almeno saprete che quella coppia o singola ha veramente apprezzato l'incontro e non ha scritto una cosa per pura cortesia o per ricevere a sua volta un feed pieno di "issimi"

Sono d'accordo che se ci si rivede con la stessa coppia allora ha un significato maggiore ma sono contro il multifeed che mi sembra quasi un atto di paraculaggine tra utenti in primis e in secondo piano se avessi voluto certificare tutte le volte che ho incontrato 2/3/4 volte la stessa coppia avrei almeno 10/15 feed in piu e non sarebbe giusto...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Mi pare che alcuni di noi facciano una sovrapposizione tra le dinamiche di dominanza e sottomissione nel gioco sessuale con ciò che accade nella vita di ogni giorno. Premesso che in alcuni casi sarà così, in molti altri no. Il sesso è spesso un terri [...]

Si...ma se la figura della donna viene sempre minimizzata non credi che ci sia il rischio che si possa andare verso derive abbastanza squallide? Considerando che siamo su un forum pubblico non dovrebbe esistere una forma di etichetta posta a dare il buonesempio ? Ma non per una forma di perbenismo a tutti i costi....ma semplicemente per dare un significato veritiero a quello che facciamo....dall'esterno chi legge vede solo prevaricazione verso la donna e una forma mentis femminile posta a preservare solo la famiglia senza maturare realmente un suo desiderio/capriccio....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
Esiste solo la la dominatrice in una gang, non ci sono dominatori, ci sono dei toy umani utilizzati in tutti i buchi come la dominante desidera, inutile cercare motivazioni diverse, è la donna che decide se e quando vuole cambiare gioco e quale gioco [...]

Tu sei un altro che non vuol capire. Non si sta parlando di chi effettivamente domina. Ma del significato che da ed evoca la gangbang. Che poi sia la donna a dominare ..che inizia ..che con un cenno blocca...che caccia l'eventuale uomo che non le va...che fa e disfa è vero. Ma questo non toglie il significato profondo che sta dietro a una gangbang ...che evoca una sorta di aggressione di gruppo...evoca l'esatto contrario.

"😭In Te evoca questo tipo di significato !)" ....devi imparare a parlare al singolare e questo é generato dal pensiero che hai delle donne che a te appaiono sempre e solo sottomesse.....chissa perché a me pur non piacendomi le gang le immagino come un omaggio di fertilità verso la donna...quasi come fosse un rito....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni