Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da etrusco77,comuque io preferisco sempre che il marito se la coppia e affiata partecipa sempre si istaura piu sintonia e affiatamento il lui li che guarda mi rende non so che col tutto che rispetto ogni volere di coppia ma trovare una coppia che giocano entrambi [...]
A noi i cuck in realtà ci fanno un po’ impressione...una cosa è esibirsi per tanti magari in un prive e un altra è avere un cucciolotto buono buono che ti guarda...no non per noi 🙂
Dai...ma non è quello il senso...
8 anni faQuotato da charlize,le teorie lombrosiane te fanno una pippa a te... 😄Quotato da ETERNODOLCE,Nono...traspare dalla pelle....
appuntanti anche tu il vangelo secondo valenix76 💋 che ha detto tutte cose cche condivido ma che solo un deficiente potrebbe disattendere incontrando una coppia 😋
Hahahaha...mi spiace...io non seguo neanche il buddha se lo vedo e cio nonostante mi va tutto per il meglio...chissà come mai...
8 anni fa
Nono...traspare dalla pelle....
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpmachine,Quotato da charlize,Quotato da Cpmachine,Hai poca dimestichezza su certe dinamiche....e si vede da come ne parli...se fosse come dici tu i colloqui di lavoro sarebbero una passeggiata, basterebbe raccontare meraviglie su se stessi.....peccato che gli addetti ai colloqui e alle risorse umane [...]
Ne ho molta. Il punto è che i colloqui di lavoro sono ben altra cosa. Qui non si parla di lavoro ma di divertimento 🙂
Pianificazione di un rapporto duraturo di lavoro...è una cosa ..e una spensierata serata di sesso e piacere... sono cose molto differenti ....ecco perché in fondo per la seconda cosa... servono come requisiti ..le capacità e le caratteristiche per divertire... educazione e gentilezza. .
L'fbi o la cia possono dormire tranquilli 😄
Misha mi dispiace ma i miei singoli sono efficientissimi e mooolto duraturi ...dei abituato male... 15 minuti tse 😋
Voi cosa ci fate coi singoli... le crociere? 🙂
Non ne hai per niente.... e si vede.Senza scomodare la cia .... L?analisi di una persona e del suo linguaggio non verbale non è roba tua e si capisce. Sapessi quanti singoli gentili ed educati sono stati sfanculati dopo cinque minuti.....e con loro somma sorpresa aggiungo...pensavano che sarebbe bastato fare il compitino, esattamente come dici te
posso sapere caro cosa li ha traditi? 🙂
L'atteggiamento viscido..il voler arrivare a concludere...ad esempio...
» Nell'argomento: Cosa ha apportato in più il forum all’interno di A69 ?
8 anni faQuotato da charlize,stavolta ti do ragione. chi mi conosce dal vivo sa che sono dolce come lo zucchero ma è ovvio che se di tanto in tanto qualcuno ripeto col fatto di essere protetto dalla reazione (che magari dal vivo sarebbe pure un sorriso perché almeno penserei be vabbè almeno mi ha detto la cosa prendendosi la responsabilità di farlo appunto occhi negli occhi) si approfitta del virtuale per darti addosso....è normale che ti rigiri da bestia ...e puoi pure apparire una guerrafondaia e incazzosa...ma dal vivo questo non lo vedresti mai perché nessuno si azzarda a fare come succede qui. ecco perché dicevo dal vivo tutti agnellini. quindi il virtuale deforma eccome i comportamenti 🙂 e nel bene e nel male di tutti, 💋Quotato da ETERNODOLCE,Ma non credo....perché ci sono atteggiamenti palesamente provocatori messi in atto appositamente per far uscire il peggio di alcuni utenti...ma è ovvio che se qualcuno ti attacca è comprensibile difendersi o sbaglio ? Certo la reazione va equilibrata [...]
Con tutto il rispetto ma non era un assist verso di te...."😭e neanche verso me stesso)"...spesso appositamente o inconsapevolmente tiri sempre fuori la tua convizione sulla forzatura delle donne e questo dopo svariati 3d può essere svilente...credimi....
» Nell'argomento: Cosa ha apportato in più il forum all’interno di A69 ?
8 anni fa
Ma non credo....perché ci sono atteggiamenti palesamente provocatori messi in atto appositamente per far uscire il peggio di alcuni utenti...ma è ovvio che se qualcuno ti attacca è comprensibile difendersi o sbaglio ? Certo la reazione va equilibrata all'attacco ma a terze persone potrebbe risultare sinonimo di maleducazione....per cui il giudizio che ci facciamo nel forum credo che sia sempre viziato dall'aria che tira...a meno che i comportamenti non sono ripetitivi e ingiustificabili....
» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Bellezza e sensualità non sono sinonimi.
Grace Kelly era praticamente PERFETTA ma non si può certo definire bellezza sensuale.....
[img]https://i.pinimg.com/736x/9e/0f/38/9e0f38fb5f2b235a44f4d069435b2501--grace-kelly-makeup-grace-kelly-style.jpg [...]
apri una questione interessante.....
spesso parlando con amiche/conoscenti nella vita di tutti i giorni e confrontandoci su attori/attrici spesso mi hanno indicato personaggi non oggettivamente bellissimi ma che a loro avviso sono affascinanti o proprio che gli fanno sangue.....ebbene perchè quando siamo noi uomini a preferire bellezze più sensuali sembra quasi di doverci giustificare ? e questo è balzato agli occhi anche su questo 3d
a dimenticavo che nel gruppo non può mancare il gay che interviene dicendo...."😭 ma no...che schifo....quella è troppo volgare)"
Te l'ho appena dimostrato: bellezza e sensualità non sono sinonimi e, in genere, la maggior parte delle donne fa questa distinzione netta. Per molti uomini invece bellezza è sinonimo di eccitazione sessuale. 'Sta cosa ci fa uscire di senno. 😄
Se ve lo fa venire duro, dite "mi fa arrapare", non dite "è bella", soprattutto se ha evidenti difetti. Difficilmente una donna vi contesterà. Al limite vi darà del MDF...... ma tanto ve lo diciamo lo stesso 😄 😄 😄
ma ti sto spiegando che è lo stesso ragionamento che fanno molte donne il quale spesso preferiscono uomini non oggettivamente bellissimi ma sensuali e affascinanti o che semplicemente esprimono sesso....quindi siamo pari...anche le donne sono morte di cazzo secondo il tuo bel ragionamento....e invece no...si tratta di una componente biologica che mi fa avvicinare a donne che io reputo sensuale sia per la scopata sia per un eventuale storia più duratura...a patto ovviamente che ci siano i presupposti caratteriali che io reputo giusti....e che non mi facciano spegnere la libido....
Però se ci fai caso, le donne difficilmente dicono
"è bello" se non lo è anche oggettivamente. Dicono semmai "mi piace, mi attizza".
È solo questione di sottigliezza comunicativa.
Ma se lo scopano...quindi secondo il tuo ragionamento sarebbero morte di cazzo....e in un certo qual modo i giudizi sprezzanti verso donne più sensuali che belle chissa' da cosa vengono generati.....non di certo per dare equità alla bellezza oggettiva....ma solo per uno sfogo emotivo.....
Come se ora qualche donna postasse qualche uomo attizzante ma non bello ed io intervenissi con un altra foto per dire...ma dai questo oggettivamente è più bello....
Puzzerei di bruciato da qui ad un chilometro....
Ho condito i miei commenti di faccine ridenti oltre che di avverbi che relativizzano tutto il discorso. Speravo si capisse.
D'altra parte sennò perché ogni due post si sottolinea che i gusti sono soggettivi?
Perché la valutazione è il prodotto di un "sistema complesso" con così tante variabili che diventa impossibile estrarne criteri oggettivi e validi universalmente quando si tratta di "mi attizza".
È più facile essere d'accordo sulla bellezza apollinea. Trovatemi un fesso che dice "Grace Kelly è brutta" però sicuramente ci sarà chi dice "è bella ma non mi fa sangue"
se poi ti dicessi che frequentando qualche ragazza più bella che sensuale seppur forzandomi per trovare il neurone che a noi uomini manca poi ho mollato la frequentazione perchè poco stimolato mi reputeresti sempre un morto di fica o una persona che sa quello che vuole ?
Tutto regolare...si può essere oggettivamente belli quanto si vuole ma se non si risulta sensuali agli occhi di chi ci sta davanti, non si piace...poi a (quasi) tutto ci si riesce ad adattare ma questo è un altro discorso.
E no col...non possiamo controbbattere pan per focaccia altrimenti risultiamo pesanti....
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Bellezza e sensualità non sono sinonimi.
Grace Kelly era praticamente PERFETTA ma non si può certo definire bellezza sensuale.....
[img]https://i.pinimg.com/736x/9e/0f/38/9e0f38fb5f2b235a44f4d069435b2501--grace-kelly-makeup-grace-kelly-style.jpg [...]
spesso parlando con amiche/conoscenti nella vita di tutti i giorni e confrontandoci su attori/attrici spesso mi hanno indicato personaggi non oggettivamente bellissimi ma che a loro avviso sono affascinanti o proprio che gli fanno sangue.....ebbene perchè quando siamo noi uomini a preferire bellezze più sensuali sembra quasi di doverci giustificare ? e questo è balzato agli occhi anche su questo 3d
a dimenticavo che nel gruppo non può mancare il gay che interviene dicendo...."😭 ma no...che schifo....quella è troppo volgare)"
Te l'ho appena dimostrato: bellezza e sensualità non sono sinonimi e, in genere, la maggior parte delle donne fa questa distinzione netta. Per molti uomini invece bellezza è sinonimo di eccitazione sessuale. 'Sta cosa ci fa uscire di senno. 😄
Se ve lo fa venire duro, dite "mi fa arrapare", non dite "è bella", soprattutto se ha evidenti difetti. Difficilmente una donna vi contesterà. Al limite vi darà del MDF...... ma tanto ve lo diciamo lo stesso 😄 😄 😄
ma ti sto spiegando che è lo stesso ragionamento che fanno molte donne il quale spesso preferiscono uomini non oggettivamente bellissimi ma sensuali e affascinanti o che semplicemente esprimono sesso....quindi siamo pari...anche le donne sono morte di cazzo secondo il tuo bel ragionamento....e invece no...si tratta di una componente biologica che mi fa avvicinare a donne che io reputo sensuale sia per la scopata sia per un eventuale storia più duratura...a patto ovviamente che ci siano i presupposti caratteriali che io reputo giusti....e che non mi facciano spegnere la libido....
"è bello" se non lo è anche oggettivamente. Dicono semmai "mi piace, mi attizza".
Ma se lo scopano...quindi secondo il tuo ragionamento sarebbero morte di cazzo....e in un certo qual modo i giudizi sprezzanti verso donne più sensuali che belle chissa' da cosa vengono generati.....non di certo per dare equità alla bellezza oggettiva....ma solo per uno sfogo emotivo.....
Come se ora qualche donna postasse qualche uomo attizzante ma non bello ed io intervenissi con un altra foto per dire...ma dai questo oggettivamente è più bello....
Ho condito i miei commenti di faccine ridenti oltre che di avverbi che relativizzano tutto il discorso. Speravo si capisse.
D'altra parte sennò perché ogni due post si sottolinea che i gusti sono soggettivi?
Perché la valutazione è il prodotto di un "sistema complesso" con così tante variabili che diventa impossibile estrarne criteri oggettivi e validi universalmente quando si tratta di "mi attizza".
È più facile essere d'accordo sulla bellezza apollinea. Trovatemi un fesso che dice "Grace Kelly è brutta" però sicuramente ci sarà chi dice "è bella ma non mi fa sangue"
se poi ti dicessi che frequentando qualche ragazza più bella che sensuale seppur forzandomi per trovare il neurone che a noi uomini manca poi ho mollato la frequentazione perchè poco stimolato mi reputeresti sempre un morto di fica o una persona che sa quello che vuole ?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Bellezza e sensualità non sono sinonimi.
a dimenticavo che nel gruppo non può mancare il gay che interviene dicendo...."( ma no...che schifo....quella è troppo volgare)"
ps se poi ti dicessi che frequentando qualche ragazza più bella che sensuale seppur forzandomi per trovare il neurone che a noi uomini manca poi ho mollato la frequentazione perchè poco stimolato mi reputeresti sempre un morto di fica o una persona che sa quello che vuole ?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Bellezza e sensualità non sono sinonimi.
8 anni faQuotato da Cpbixo,Bellezza e sensualità non sono sinonimi.
a dimenticavo che nel gruppo non può mancare il gay che interviene dicendo...."( ma no...che schifo....quella è troppo volgare)"
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da ETERNODOLCE,[url=https://postimg.org/image/kdl15mllh/][img]https://s10.postimg.org/kdl15mllh/2264afdbdf4b5c8d747f1e15b36c0f13--graduated-in-florence.jpg[/img][/url]
La porti via con te in questa notte fantastica? 😋 😄
si...e che ci vuole....adesso vado sotto casa sua....ma scherzi ? ho appena appurato che qui dentro potrebbero scoparsi donne di questo calibro come l'acqua fresca........
8 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://s14.postimg.org/nsvcog7u9/45_C50148-8036-416_C-8177-_C0_F264_C2_DAC2.jpg[/img][/url]
Trovata questa attricetta nel web ....che somiglia molto a pallina 🙂 🐷 🐷 🐷 [...]
misha suvvia....tu posti donne cosi scontate...banali.....qui dentro rifiuterebbero parecchie donne dello spettacolo dopo che magari si sono scopati lo scafandro e tu vorresti farci gola con questa immagine...dai.....
8 anni fa
[url=https://postimg.org/image/kdl15mllh/][img]https://s10.postimg.org/kdl15mllh/2264afdbdf4b5c8d747f1e15b36c0f13--graduated-in-florence.jpg[/img][/url]
8 anni fa
Azz sei venuto ad illuminarmi...uao...em...non me ne frega una beato cavolo.....e poi non credo che le donne che ho postato siano arrivabili per tutti....apparte i commentucci di qualche de niro che sotto mentite spoglie fa i complimenti sul forum a qualsiasi coppia gli capiti a tiro....ma perfavore....
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Eterno, tra un po' arriviamo ad Antonella Clerici e Barbara D'urso...... 😄 (D'urso che in effetti qualche film lo ha fatto)
perchè giustamente qui dentro una scopata con barbara d'urso la rifiutereste ? premetto che come persona la schifo letteralmente per la sua lecchinaggine....
8 anni fa
lorena bianchetti.....conduce un programma di chiesa....sacro e profano... 😇
[url=https://postimages.org/][img]https://s10.postimg.org/esq6c53ix/Lorena_Bianchetti.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/3t4z0msk5/][img]https://s10.postimg.org/vt92kww0p/lorena-bianchetti-02.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://s10.postimg.org/esq6c53ix/Lorena_Bianchetti.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/3t4z0msk5/][img]https://s10.postimg.org/vt92kww0p/lorena-bianchetti-02.jpg[/img][/url]
8 anni fa
Vediamo se qualcuno ha da ridere anche su chiara francini.....
[url=https://postimg.org/image/wu9b9q7rp/][img]https://s10.postimg.org/gj97deva1/Chiara_Francini_testimonial_spot_Tre_2015_attrice_4.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://s10.postimg.org/4u57pjc21/426full-chiara-francini.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/wu9b9q7rp/][img]https://s10.postimg.org/gj97deva1/Chiara_Francini_testimonial_spot_Tre_2015_attrice_4.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://s10.postimg.org/4u57pjc21/426full-chiara-francini.jpg[/img][/url]
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,La Milf per eccellenza....... 😄 😄 😄
e si anche perchè avevo 16 anni quando lo vidi...capitò a fagiolo per me.... 😋
8 anni fa
La mamma di stifler di american pie il matrimonio....hahahaha
[url=https://postimages.org/][img]https://s10.postimg.org/dmm6d5s15/Mamma_di_Stifler_e_Pausa_Merda_da_American_Pie.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://s10.postimg.org/dmm6d5s15/Mamma_di_Stifler_e_Pausa_Merda_da_American_Pie.jpg[/img][/url]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti