Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
ti rispondo io se gradisci. sarebbe opportuno mantenersi generici e non riferirsi mai alle singole individualità in un forum visto che i protagonisti dovrebbero essere i pensieri e nn le persone.

In effetti i pensieri nascono da soli e dal nulla, non vengono espressi dalle persone.
Così, se uno dice un grandissima baggianata, non può mai essere tacciato di aver detto una grandissima baggianata, in quanto nata da sola e dal nulla.

Studia , informati ...si chiama iperuranio!

Cazzo non immaginavo che al tempo di Platone avessero già inventato i singoli le coppie e la radioattività 😋

Il solito singolaccio ignorante e pecorone.... 😄
@spettro, le idee nascono, in genere, dall'analisi di fatti concreti (a parte quelle di natura religiosa per le quali basta solo tanta fantasia). L'idea di "mela" non è frutto della pura fantasia sebbene l'idea in sé sia astratta.
Lo stesso vale per le questioni di principio.
Le relazioni in ambito trasgressivo si fondano, come ovunque, sulla consuetudine che però non è legge, è uso e costume e non vincola.
Io rimango dell'idea che una donna è donna anche se ha con sé il marito e, PER ME, valgono sempre tutte le norme di comportamento sessuale di un incontro a 2.

per un istante ho temuto un pistolotto su Platone che inevitabilmente avrebbe finito per slogarmi il cervello. 😋
Sono daccordo con te al 100% singola o lei di coppia la donna ha sempre lo stesso delicato equilibrio tra piacere della mente e piacere del corpo da rispettare e va trattata nei limiti del caso con lo stesso atteggiamento rispettoso e sensibile.

L'unica variabile é il legame con il lui da rispettare ed aggiungere all'equazione che porta al suo piacere.

Mi pare di capire che saresti d'accordo se ti dicessi che, anche in assenza di accordi e specifiche tecniche, se io donna mi accorgessi ai preliminari che ho a che fare con un soggetto dall'atteggiamento abusante, irriguardoso e prevaricante il minimo che posso fare è umiliarlo, o no?
E quale miglior modo che lasciarlo a guardare? Io lo farei. Eccome se lo farei.....

In questo caso si...anche se l'alternativa sarebbe rivestirsi e andarsene...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
ecco i soliti pipponi.....ci risiamo.....e il fulcro del discorso è sempre lo stesso....i limiti delle donne biologiche.....hahahahahahahahaha
beh un limite bisogna darselo,mica siamo animali 😄

si....ma basta...è un disco rotto...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Anmar,
Pur non essendo un giudice , tantomeno di questo sito , fatico su un aspetto e mi chiedo...... E' opportuno raccontare le proprie esperienze ? o e meglio porre quesiti e quindi risposte in modo generico senza parlare per forza di se stessi ? [...]
ti rispondo io se gradisci. sarebbe opportuno mantenersi generici e non riferirsi mai alle singole individualità in un forum visto che i protagonisti dovrebbero essere i pensieri e nn le persone. gioco forza capita di portare le proprie esperienze per avvalorare una determinata opinione che ricordiamolo è sempre degna di rispetto . sta a chi legge le esperienze altrui limitarsi alla disamina del pensiero e di quello che l'individuo mette nel piatto comune. ogni altra licenza è indebita. devi tener però conto che spesso le simpatie/antipatie sono più forti della voglia di confrontarsi in modo sereno per esprimere e sentire il pensiero proprio e altrui.
leggendo la black io vedo delle opinioni sui singoli e non odio o altre amenità riportate .. è che bisogna saper accettare le opinioni generiche altrui apponendo a fianco semplicemente le proprie.
che poi è il succo di un forum 💗

allora io inizio a dire il perchè non vado a trans o trav dalla mattina alla sera su tutti i 3d del forum....ti andrebbe bene come modo di fare ? ovviamente no...in primis sarebbe sinonimo di inciviltà da parte mia e secondariamente sarei insultato a giusta ragione.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
ecco i soliti pipponi.....ci risiamo.....e il fulcro del discorso è sempre lo stesso....i limiti delle donne biologiche.....hahahahahahahahaha

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
ma quanti pipponi assurdi.....hahahahahahaha

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Crossi,
Quotato da RedazioneA69,
Le discussioni sugli utenti sono vietate, detto questo, ci consola sapere che la prossima volta che qualcuno vi prenderà a parolacce potremo non fare niente, ci teniamo a non essere ingiusti.

Meno lavoro per noi, olè! 😄
💗 [...]

Noi non abbiamo parlato di utenti, ma i "modi" usati da alcuni utenti con cui esprimono i loro giudizi o pensieri.

"Giusto interveniate", come è giusto però, che prendiate in considerazione alcuni post (comuni) di disagio...
I Crossi hanno espresso quello che penso anche io...quoto in pienissimo!

Anche io sono d’accordo con i crossi

Pienamente in linea....in più occasioni sono stato provocato da qualche utente in maniera velata ma essendo che si rimaneva nei confini del rispetto ho lasciato passare e non ho battuto ciglio....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Con tutto il rispetto spettro...ma vorrei vedere se cosa succederebbe se un comportamento simile fosse indirizzato verso altre categorie...il fatto di dover essere messo nel pastone per pesci non lo accettero mai...e sono i fatti a dimostrarlo....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Bearnapoli,
Ma se si odiano tanto i singoli... perché non si mette il blocco e non li si legge più???

Forse perchè si può fare solo con l'account Vip?

e allora a cosa serve venire nella sezione singoli a provocare giornalmente ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
non vogliamo capire che il gioco con il singolo può avere 3 miliardi di sfaccettature e di modi...come il coppia x coppia del resto....( ricordo che ad una ragazza con cui uscivo tempo fa eccitava da morire che qualcuno la guardasse e si segasse nel mentre che faceva sesso con me)....il sentire violata la sua intimità guardando un uomo che faceva il porco segandosi nel mentre che noi facevamo l'amore la mandava in estasi....
Ovviamente mi sembrava giusto avvisare di queste particolari condizioni per non passare per il tipo che prende il culo il prossimo...( a mio avviso dovrebbe funzionare in questo modo....se si è disposti al rapporto completo "(che non comprende l'anale)" non bisognerebbe anticipare nulla...se viceversa ci sono dei limiti particolari come il solo guardare o petting o orale allora sarebbe buona norma dirlo prima......
Ovviamente questo non esclude che se nel momento dell'amplesso la lei di coppia ha qualche remora per le più svariate motivazioni va accettato senza lamentele....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,

Io stavo discutendo con @eterno dei motivi che potrebbero stare alla base delle frasi che lo infastidiscono. La doppia riguarda il suo ultimo punto ed era interessante per me capire cosa lo infastidisse di questa richiesta che per me sarebbe scontata.

l'ultimo punto riguardava il bacio.....comunque in effetti la questione della doppia non rientra con i primi 2 punti anche perchè durante il caffè conoscitivo io non amo parlare di sesso e affini...rientra tra le cose che mi fanno passare la voglia...."😭 forse avrei voluto chiederlo ma durante il caffè sarebbe stata una domanda improponibile )"
In effetti è una pratica che non mi entusiasma per la troppa vicinanza fisica con l'altro lui...dovendo stare sotto inevitabilmente si sente il peso non solo della lei....(inoltre ho visto spesso delle espressioni di dolore nella lei quando mi è capitato e lo percepita come una cosa violenta )

Non sto affatto discutendo la liceità dei tuoi gusti. Se una cosa non piace, non puoi fartela piacere per forza dunque fai bene a specificarlo in via preliminare.

si..ma in via preliminare a me sembra poco carino dire " x caso pretendete la doppia ?"....fortunatamente non è capitato spesso ma nel mentre dell'atto sessuale alla richiesta di questa posizione mi sono prodigato a farla per non apparire egoista anche se era evidente la mia riluttanza....mettendo in conto che mi era stato dato ampiamente spazio....non so se ho reso l'idea....

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MioMia69,
Quotato da alessiocince,
"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]

Oh !!! Finalmente qualcosa di intellighento.
Singoli siete solo dei ludici 🙂 🙂

nelle fiabe....

Uno dei problemi dell Italia è che le coppie che non incontrano i singoli non solo ci parlano in pvt ( tutte contente di rompere il cazzo a un cristo qualsiasi ) ma poi pubblicano pure i risultati per farci ridere...
A me viene da piangere 😒

E infatti...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
hahahahahaha

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
non ci è dato saperlo chi sia....ma in tutti i 3d ci sono dei copioni....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
il teatrino del forum....hahahahaha

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
scrivere tanto per riempire gli spazi bianchi del forum senza avere cognizione di causa lo trovo abbastanza inutile....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,

Io stavo discutendo con @eterno dei motivi che potrebbero stare alla base delle frasi che lo infastidiscono. La doppia riguarda il suo ultimo punto ed era interessante per me capire cosa lo infastidisse di questa richiesta che per me sarebbe scontata.

l'ultimo punto riguardava il bacio.....comunque in effetti la questione della doppia non rientra con i primi 2 punti anche perchè durante il caffè conoscitivo io non amo parlare di sesso e affini...rientra tra le cose che mi fanno passare la voglia...."( forse avrei voluto chiederlo ma durante il caffè sarebbe stata una domanda improponibile )"
In effetti è una pratica che non mi entusiasma per la troppa vicinanza fisica con l'altro lui...dovendo stare sotto inevitabilmente si sente il peso non solo della lei....(inoltre ho visto spesso delle espressioni di dolore nella lei quando mi è capitato e lo percepita come una cosa violenta )

Non sto affatto discutendo la liceità dei tuoi gusti. Se una cosa non piace, non puoi fartela piacere per forza dunque fai bene a specificarlo in via preliminare.

si..ma in via preliminare a me sembra poco carino dire " x caso pretendete la doppia ?"....fortunatamente non è capitato spesso ma nel mentre dell'atto sessuale alla richiesta di questa posizione mi sono prodigato a farla per non apparire egoista anche se era evidente la mia riluttanza.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BLACKADDICTED,
@pallina Ma da quale libro prendi queste sacre regole degli scambisti?
Perché scrivi queste cose come se fossero verità assolute presenti in qualche decalogo.
Io penso il contrario di quello che scrivi tu.
Non essendo una prostituta e non svolgend [...]

Tu pensi il contrario, ne sei padronissima e non ti chiedo nemmeno dove prenda le TUE verità, rispetto il tuo pensiero e non faccio apprezzamenti.
Io dico soltanto, e qui rispondo anche a @Spettro82, che a NESSUNO spetta NIENTE ma se ci sono degli impedimenti, per paletti PRE-ESISTENTI, per volontà o per quello che ti pare, sarebbe meglio dirlo PRIMA.
E poi c'è anche modo e modo, dire DI PUNTO IN BIANCO "e adesso ti fai una sega" non è il massimo dell'eleganza, né del rispetto.
Pallina

Sono d'accordo e visto che ogni cosa è esperienza se dall'altra parte su questo aspetto non emerge nulla, con i giusti modi cerco di appurarlo io.
Magari la prossima volta il buon gabriele dopo aver letto le risposte ricevute in questa discussione lo farà. (spero per lui 🙂 🙂 )

guarda in tutta onestà...credo che leggendo tutte queste risposte discordanti ci capirà ben poco....anche perchè ci sono persone che rispondono in maniera troppo soggettiva....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
be...però in ultimo non ci è dato sapere se la coppia in questione è novizia o navigata....potrebbe fare la differenza in una valutazione delle probabilità di un rapporto completo o solo soft...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da alessiocince,
"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]

Oh !!! Finalmente qualcosa di intellighento.
Singoli siete solo dei ludici 🙂 🙂

nelle fiabe....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
E ci può stare sì!
È fuorviante attaccarsi alle parole perché le persone mentono, talvolta anche con buone intenzioni e questo potrebbe essere uno di questi casi.
Non è dato sapere se
1)È stata una dimenticanza
2)È stato volontariamente omesso
3 [...]

non c'è altro da aggiungere....perfect

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni