Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Ma se è la coppia a dover specificare i propri limiti altrettanto il singolo è TENUTO a essere consapevole che NULLA è scontato.
Altrimenti ogni maschio arriverebbe all’incontro pensando di poter fare l’anale, bdsm, la pipì in faccia, sborrar [...]
Tu sei certo che se fosse stato informato prima avrebbe accettato?
Pallina
E tu, @palla, sei sicura che non sia stata solo una pietosa scusa/bugia dell'ultimo minuto?
Io leggo i fatti:
Una donna fa e lascia fare sesso orale poi, al dunque, dice no.
Nessuno può sapere quale sia la verità ma io, se fossi un uomo, nel dubbio, mai avrei raccontato in pubblico una cosa del genere rivendicando maggior rispetto senza mettere in conto che potrebbero aver usato un fin troppo ammirevole tatto assumendosi perfino la responsabilità.
vuoi dire che gli hanno concesso l'orale per compassione ?
No vuole dire che se gli ha concesso l'orale forse non era inizialmente così restia e la sua marcia indietro successiva può far supporre altre spiegazioni, tipo che durante i preliminari lei (o lui) abbia sentito vibrazioni non positive e si siano tirati indietro con una scusa concordata.
si...ci può stare...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Ma se è la coppia a dover specificare i propri limiti altrettanto il singolo è TENUTO a essere consapevole che NULLA è scontato.
Altrimenti ogni maschio arriverebbe all’incontro pensando di poter fare l’anale, bdsm, la pipì in faccia, sborrar [...]
Tu sei certo che se fosse stato informato prima avrebbe accettato?
Pallina
E tu, @palla, sei sicura che non sia stata solo una pietosa scusa/bugia dell'ultimo minuto?
Io leggo i fatti:
Una donna fa e lascia fare sesso orale poi, al dunque, dice no.
Nessuno può sapere quale sia la verità ma io, se fossi un uomo, nel dubbio, mai avrei raccontato in pubblico una cosa del genere rivendicando maggior rispetto senza mettere in conto che potrebbero aver usato un fin troppo ammirevole tatto assumendosi perfino la responsabilità.
vuoi dire che gli hanno concesso l'orale per compassione ?
8 anni fa
vedo come al solito che i 3d finiscono sempre in dramma....mi pare ovvio e palese che la scopata non deve essere il fine ma una conseguenza non dovuta...ma d'altro canto è anche vero che non mi è mai capitato di non fare la penetrazione...tuttavia anche se in futuro qualche lei di coppia non se la sentirebbe di farla non sarebbe un problema..."😭 è già gratificante essere toccati da una donna che appartiene ad un altra persona e che magari ci prova gusto nel farlo)"....non deve fare differenza il sapere che si tratta di una lei di coppia...anzi..proprio perchè lo sappiamo trovo più giusto avere maggiore tatto.....se c'è empatia si lascerà andare...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da upstair,eh oggi zuppa di zucca con crostini, c'ho voglia 😄
buona la zucca... 😎 😎 😎
8 anni fa
In passato conobbi una coppia ( non attraverso il sito ) mi ispirarono fiducia e li invitai a pranzo presso la casa al mare...e dopo aver pranzato io e lei andammo fuori al balcone e mi confido' che il marito era bisex...e che si aspettavano che nel gioco chiunque si lascia andare ( strana concezione )....( mi cascarono nel braccia ) ....entrammo dentro e misi le cose in chiaro...e andarono via....dopo un mese mi ricontattarono dicendomi che se volevo sarebbero ritornati ma avrei avuto la possibilità di stare solo con lei..(con lui spettatore )....li mandai a quel paese...le minestre riscaldate non sono gratificanti....
» Nell'argomento: coppie o singoli primi della classe. ..
8 anni faQuotato da MisteroePassione,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MisteroePassione,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MisteroePassione,Wauuu! Incredibile come da un argomento si può passare a tutt'altro 😋
Comunque avere fama in questo mondo è una sciocchezza, ad un appuntamento una coppia può raccontare le proprie esperienze ma giusto per confrontarsi con le esperienze de [...]
Chissà perchè un topic simile è stato aperto nella sezione singoli quando è notoriamente palese che questo tipo di dispute è un abituè delle coppie......era troppo "scomodo" aprirlo nella sezione coppie ?.....anche perchè molte di quelle che l'ideatore del 3d reputa con la puzza sotto al naso non verranno su questa sezione....troppo facile cosi....
Si è vero che molte coppie non lo leggeranno e mi dispiace sinceramente.
Comunque verrà letto da tutti gli amici di ogni coppia e single che commenterà questo topic e credici tutti gli iscritti hanno qualche conoscenza presuntuosa, anche i single, quindi forse e sottolineo forse, anche tu. 😋
credo che sarebbe stato più onesto metterlo in entrambe le sezioni....se si crede davvero in quello che si scrive bisogna essere disposti a sporcarsi le mani appieno no ? per quanto riguarda le conoscenze....non saprei...di solito vero il singolo l'atteggiamento è più rilassato proprio perchè mancando la seconda lei di coppia tutte le paranoie sui paragoni e menate varie non ci sono....
Forse si la presunzione aleggia più fra le coppie ma a noi ci è capitato d'incontrare un single che aveva giocato con molte coppie e si presentò dicendo: piacere io sono il famoso nik.... ahahahahah
Sinceramente era anche un bel ragazzo ma quello che disse e il suo modo di atteggiarsi mi venne di dirgli scusami ma non è scattata, sai come mi rispose? Uaaaaa non mi era mai successo e mi salutò dicendomi: non sai cosa ti perdi, beh è vero che non lo saprò, ma....neanche lui ahahahahah anche se dai suoi sguardi mi avrebbe voluta assaggiare ahahahahah 😋
Che cosa è questa se non presunzione pura 😋
Come avete detto solo uno.....anche se non riesco ad immaginare un entrata in scena così grezza....alla fine si scade facilmente nel ridicolo se si ostenta in maniera plateale ma questo riguarda tutti gli aspetti della vita.......evidentemente il suo assetto mentale con le donne era quello e lo riproponeva anche alle coppie.....sono scelte di gusti...per avere un bagagliaio di esperienze così grande probabilmente sarà stato bravo a far passare in prima linea le qualità per baypassare la mancanza di stile....ma in effetti non attacca con tutti....
ps...dicendoti " non sai cosa ti perdi " si è autoinflitto il colpo di grazia....fesso....
» Nell'argomento: LE FRASI FASTIDIOSE DEL 1°INCONTRO...
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da HarrymetSally,Riprendiamo l'intera scena, i nostri visi, il suo, i lampadari etc
a....quindi un passamontagna sarebbe fuori questione immagino.... 😇....il video non sarebbe realistico......
A meno di non inscenare una situazione con ostaggi 🙂
be si...non male come idea...
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Riprendiamo l'intera scena, i nostri visi, il suo, i lampadari etc
a....quindi un passamontagna sarebbe fuori questione immagino.... 😇....il video non sarebbe realistico......
8 anni faQuotato da MisteroePassione,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MisteroePassione,Wauuu! Incredibile come da un argomento si può passare a tutt'altro 😋
Comunque avere fama in questo mondo è una sciocchezza, ad un appuntamento una coppia può raccontare le proprie esperienze ma giusto per confrontarsi con le esperienze de [...]
Chissà perchè un topic simile è stato aperto nella sezione singoli quando è notoriamente palese che questo tipo di dispute è un abituè delle coppie......era troppo "scomodo" aprirlo nella sezione coppie ?.....anche perchè molte di quelle che l'ideatore del 3d reputa con la puzza sotto al naso non verranno su questa sezione....troppo facile cosi....
Si è vero che molte coppie non lo leggeranno e mi dispiace sinceramente.
Comunque verrà letto da tutti gli amici di ogni coppia e single che commenterà questo topic e credici tutti gli iscritti hanno qualche conoscenza presuntuosa, anche i single, quindi forse e sottolineo forse, anche tu. 😋
credo che sarebbe stato più onesto metterlo in entrambe le sezioni....se si crede davvero in quello che si scrive bisogna essere disposti a sporcarsi le mani appieno no ? per quanto riguarda le conoscenze....non saprei...di solito vero il singolo l'atteggiamento è più rilassato proprio perchè mancando la seconda lei di coppia tutte le paranoie sui paragoni e menate varie non ci sono....
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Il nostro costa di solito 130. Noi paghiamo 90, il singolo il resto. Siccome vi giriamo un video, ci piace scegliere una location adatta alla trama che sviluppiamo. E ovviamente lo diciamo prima. Il singolo che si sente in imbarazzo davanti alla tele [...]
quindi...riprendete anche il viso dell'eventuale singolo ?
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Vedi sei fortunato ahahahah esperienza unica ahahahQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da MioMia69,Non mi sembra... E poi..questi ometti come fanno a dar retta a tutte ???
Io ti ho messo anche a cura d' amore 🙂n
Dobbiamo dividere l' osso in parti uguali 🙂 🙂
in pratica dopo le frustate mi tocca anche il pokemon che mi fa le coccole ? hahahahah
una serata con i fiocchi direi....hahahah....da un eccesso ad un altro... 😄
e si...più unica che rara... 😇 😇 😇
8 anni faQuotato da MioMia69,Non mi sembra... E poi..questi ometti come fanno a dar retta a tutte ???
Io ti ho messo anche a cura d' amore 🙂n
Dobbiamo dividere l' osso in parti uguali 🙂 🙂
in pratica dopo le frustate mi tocca anche il pokemon che mi fa le coccole ? hahahahah
una serata con i fiocchi direi....hahahah....da un eccesso ad un altro... 😄
8 anni faQuotato da MioMia69,Ok ok mettetevi in fila che devo fare pratica,
Eterno sei il primo 🙂 Double e Masa preparatelo.
Dopo l' allenamento lo prende Amaura e lo cura con amore.
Intanto Banner mi fa la cena.
Spettro sei il secondo 🙂
Aho... Sono organizza [...]
In che senso preparatelo ? 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da Double-V,ogni riferimento puramente casuale Vero??? 😎Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Double-V,@miomia...che succede...tu cattiva quando mai!! 💋
Spesso chi non sembra cattivo poi magari lo è sul serio.... 😇 😇 😇
Scusami...ma tu sembri la classica cattivona dalle foto per cui...sarai l'opposto nella realtà 😋 😋
8 anni faQuotato da Double-V,@miomia...che succede...tu cattiva quando mai!! 💋
Spesso chi non sembra cattivo poi magari lo è sul serio.... 😇 😇 😇
8 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Personalmente non sopporto i lui registi assoluti, che già dal caffè iniziano a dire: le devi parlare così, le devi dire questo, devi fare quest'altro, e poi a letto ti dicono le mosse come se ti pagassero per farle. Il gioco in 3, come dice [...]
di solito questo tipo di coppie sono identificabili già dal caffè senza neanche chiedergli cose esplicite....se a te la cosa non sta bene dai una bella stretta di mano ad entrambi...paghi il caffè e vai via... 😎
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,di chi le scrive
a ecco...perchè onestamente a me vengono i conati di vomito quando leggo le bave con parassiti incorporati dei singoli.....punti di vista....
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,non no.....mettiamolo nel dimenticatoio, lette troppe volte affermazioni sconcertanti! 🙂
e di chi sarebbero queste affermazione sconcertanti ?
8 anni faQuotato da coppiavika,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MisteroePassione,Wauuu! Incredibile come da un argomento si può passare a tutt'altro 😋
Per la verità. ..Abbiamo fatto notare che ci sono sia coppie che singoli pieni di se...alche ' ci è sembrato giusto aprire il forum nella categoria singoli per permettere anche a loro un opinione...
" proprio perche..riteniamo utile anche la loro testimonianza in merito.
Però se aprissi lo stesso 3d nella sezione coppie riceveresti sicuramente dei commenti che qui non arriveranno poiché molte coppie non vengono in questa sezione e lo sai bene...
8 anni faQuotato da MisteroePassione,Wauuu! Incredibile come da un argomento si può passare a tutt'altro 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti