Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Tette in faccia.
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Il massima della fantasia...parlare di sesso su un sito di sesso...
Indirettamente si parla della fantastica storia erotica delle tette finte, che comporta anche l'erotica gioia del chirurgo che incassata la parcellona festeggia sessualmente con la bellona a tette rigorosamente naturali.
PIER
Concordo...io preferisco il seno naturale...
8 anni fa
Il massima della fantasia...parlare di sesso su un sito di sesso...
8 anni faQuotato da MasaHitomi,C’è più spazio, non ho idea di come funzioni, però se vedi una ha più spazio nero rispetto all'altra!Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Non sono dure. Però hanno una consistenza al tatto leggermente diversa da quella naturale percepibile maggiormente se la protesi è stata messa sottocute cioè secondo la vecchia tecnica. Attualmente ne hanno messa a punto un'altra in cui la p [...]
ma tra la sub muscolar e la dual-plane dove sta la differenza ?
e cosa rappresenta quello spazio nero...? sembra quasi come se il muscolo fosse spezzato...bo
8 anni faQuotato da Cpbixo,Non sono dure. Però hanno una consistenza al tatto leggermente diversa da quella naturale percepibile maggiormente se la protesi è stata messa sottocute cioè secondo la vecchia tecnica. Attualmente ne hanno messa a punto un'altra in cui la p [...]
ma tra la sub muscolar e la dual-plane dove sta la differenza ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,La cosa bella è che io guardavo il pallone e pensavo "ma perchè sto specchietto ha un pallone?"Quotato da ETERNODOLCE,Cosa diavolo sono ? 😄 😄 😋
[url=https://postimg.org/image/z9vcoe1eb/][img]https://s13.postimg.org/3q5beav87/20171223_194429.jpg[/img][/url]
Ahahaha addio...
pensavo di prenderli e metterli in giardino che da sull'entrata....li trovo strani....
8 anni fa
Come si vede che la sanità non ha piu fondi...
[url=https://postimages.org/][img]https://s13.postimg.org/eednqvmvb/img_resizer.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://s13.postimg.org/eednqvmvb/img_resizer.jpg[/img][/url]
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da ETERNODOLCE,Cosa diavolo sono ? 😄 😄 😋
[url=https://postimg.org/image/z9vcoe1eb/][img]https://s13.postimg.org/3q5beav87/20171223_194429.jpg[/img][/url]
Spermatozoi luminosi e colorati ?
Buonasera ragazzacci 💋
infatti...è la prima cosa che ho pensato...questi sono gli incontri del terzo tipo prima di imboccare la tangenziale.... 😄
8 anni fa
Cosa diavolo sono ? 😄 😄 😋
» Nell'argomento: LE FRASI FASTIDIOSE DEL 1°INCONTRO...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Eh....vedi quanto è ammosciante la richiesta preliminare di chiarimenti sulle prestazioni?
E si....ma tranquilla che anche qualche coppia non scherza....2 volte mi capitò che mi chiesero dopo il caffè se potevo fargli vedere l'uccello in macchina prima di andare in albergo...stetti al loro gioco e dopo averlo visto alla frase " ok..se ti va andiamo in albergo " risposi " mi é passata la voglia...arrivederci " 😇
» Nell'argomento: LE FRASI FASTIDIOSE DEL 1°INCONTRO...
8 anni faQuotato da Coppia4050,La frase più fastidiosa in assoluto, che certifica l’immensa fantasia, il grande savoir-faire, il garbo e l’eleganza di chi la fa(nel 99,999% dei casi il lui), è la classica domanda “ma voi fate tutto?” Che smonterebbe anche il Mahatma ed è uno, non [...]
molto triste....in effetti la retrodomanda era "😭 dobbiamo valutare se venire a letto con voi o meno )"...questo è un difetto che grava su tutte le categorie....però io mi chiedo..."😭 le persone che si relazionano in questo modo sono proprio cosi anche nella vita di tutti i giorni oppure adoperano questi comportamenti solo in questi frangenti sapendo che la cosa rimarrà celata....)"
» Nell'argomento: la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui
8 anni fa
Anche a me è successo...gente che in sala coppie parla di cose di famiglia mentre ad un metro scopano come ricci...molto surreale. ..
8 anni faQuotato da _Tent_,Buonasera a tutti..@Lucida, Orazioooo mi son persa la festa 😭 😭 son dispiaciutissima
Avevo due colloqui di lavoro 😒
sapessi cosa ti sei persa...lo rimpiangerai......come và l'intossicazione con il nichel solfato ?
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,Ma se fanno cosi sono malate! Io faccio sesso solo se gradisco la persona che ho davanti 🙂
E se non faccio sesso con qualcuno è solo perché non rientra nei miei gusti 🙂 💋
Ma questa sei tu, e va benissimo. Quello che Bixa ti faceva notare è che l'argomentazione "le scopo quindi non le odio" in se stessa è debole, anche se può essere vera per te.
infatti...se pensiamo alla scopata di vendetta della ex o dell'ex come si potrebbe chiamare se non (scopata piena di rancore) ?
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Morale e religione sono per definizione un "fai da te". Che sia un "fai da te" di qualcuno vissuto 4000 anni fa o ancora in vita è irrilevante.
Scopare le donne come prova di amore fa sbellicare dal ridere considerando che c'è ch [...]
nn capisco questa affermazione. dove hai letto che scopare è una prova di amore...? 🙂
"Le odio così tanto che me le porto a letto". Parole tue che abbiamo più o meno tutti intese come ironiche
mica tanto ironiche.... 😎 😎 😎
8 anni fa
Oggi mi hanno bacchettato le mani per bene...hihihihihi
8 anni faQuotato da Goodgirl,@eterno... eh? che significano tutte queste battute? e cosa c'entrano poi? 🙂 ho capito solo che ti sta sulle scatole per qualcosa su cui avete discusso e la tampini in altre discussioni per vendicarti, ma non mi sembra il modo...o almeno io [...]
ma cosa dici ?...semplicemente è diventato divertente controbatterla e non mi sta sulle scatole assolutamente altrimenti avrei ben altri toni...hai preso un granchio...
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da ETERNODOLCE,
i babbani sarebbero le persone non trasgressive..
Stavo scherzando sul fatto che sei stata assunta....ma nonostante tutto sei caduta nella sua rete di idea di cospirazione contro le donne biologiche......hahahahahahah
mah...che modi. Io mi sto divertendo a scambiare opinioni con lei, per quanto siano in disaccordo, per quanto lei sia testarda (e anch'io lo sono), nessuna delle due prende per il culo l'altra ( e qui evitiamo tutti di fare battute del cazzo 😄 )
non mi sento tirata dentro sue ipotetiche cospirazioni, tantomeno mi faccio tirare dentro nella tua contro di lei ;)
che modi di cosa ? ho messo tanti "😭 hahahaha)" per far capire la battuta...se non ti aggrada...pardon.....
anche la parola "cospirazione" è da leggere tra le righe...applichi il bdsm alla lettera.. 😋 😋 😋
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Goodgirl,Quotato da charlize,Quotato da Goodgirl,Infatti la morale comune è in continuo mutamento e cambia in base a dove si vive, ma esiste, state dicendo la stessa cosa un po tutti.
Però @charlize contesto ciò che sostieni, cioè che non ci sia ricerca di trasgressione nella combinazione uomo/do [...]
il tuo pensiero mi conferma una cosa che ho sempre pensato e che in fondo internet è per molte persone un mezzo per trovare quello che si cerca in particolare senza passare anni a fare conoscenze nei luoghi abituali di relazione. aggiungo io con la facilità di interagire inizialmente a distanza senza mettere troppo di se e quindi più facilmente divincolarsi quando una cosa intrapresa non la si trova adeguata...e dal vivo può essere più complicato scrollarsi di dosso eventuali corteggiatori.. ma da quello che dici appunto si cerca di ottimizzare il tempo... forse si una volta ci si allontanava un attimo dagli amici per star dietro a quello carino ma ora cosi si razionalizza tutto ..tempo compreso... quantomeno si pensa di risparmiare tempo e inciampi. 🙂
ma la singola di a69 è cosi diversa nelle aspettative verso un uomo di una comunissima singola del mondo di fuori e di quello babbano? 🙂
Assoltumante la stessa, è attitudine, ma vale per tutti, uomini donne coppie trans e trav. Internet è solo un mezzo che facilita ;)
Brava...cosi facendo stai dando ragione alla formula di charlize secondo la quale la donna vuole quasi sempre un rapporto sentimentale e non puramente sessuale....sei stata assunta da lei ? 😋
Questo te lo stai inventando tu adesso oppure non ho capito la domanda di charlize... in effetti, cosa sarebbe sto mondo babbano? Non è una cosa di harry potter che identificava chi non aveva genitori maghi? Quindi una forma dispregiativa?
Io credo che se ti iscrivi qui è perché hai un' attitudine a vivere la sessualità in modo più disinvolto e più appassionato, ne sei interessato, quindi sei lo stesso qui e anche fuori di qui. Invece che le donne cerchino questo e gli uomini quello...mah, mi son fatta l'idea che le donne siano un tantino più fredde e calcolatrici. ..e gli uomini più irruenti, certo, più caldi e predisposti al sesso, sicuro, più inclini ad apprezzare diverse tipoligie di donna e non solo la palestrata superdotata... ma anche più sensibili e a rischio sbandata sentimentale 😋
i babbani sarebbero le persone non trasgressive..
Stavo scherzando sul fatto che sei stata assunta....ma nonostante tutto sei caduta nella sua rete di idea di cospirazione contro le donne biologiche......hahahahahahah
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da charlize,Quotato da Goodgirl,Infatti la morale comune è in continuo mutamento e cambia in base a dove si vive, ma esiste, state dicendo la stessa cosa un po tutti.
Però @charlize contesto ciò che sostieni, cioè che non ci sia ricerca di trasgressione nella combinazione uomo/do [...]
il tuo pensiero mi conferma una cosa che ho sempre pensato e che in fondo internet è per molte persone un mezzo per trovare quello che si cerca in particolare senza passare anni a fare conoscenze nei luoghi abituali di relazione. aggiungo io con la facilità di interagire inizialmente a distanza senza mettere troppo di se e quindi più facilmente divincolarsi quando una cosa intrapresa non la si trova adeguata...e dal vivo può essere più complicato scrollarsi di dosso eventuali corteggiatori.. ma da quello che dici appunto si cerca di ottimizzare il tempo... forse si una volta ci si allontanava un attimo dagli amici per star dietro a quello carino ma ora cosi si razionalizza tutto ..tempo compreso... quantomeno si pensa di risparmiare tempo e inciampi. 🙂
ma la singola di a69 è cosi diversa nelle aspettative verso un uomo di una comunissima singola del mondo di fuori e di quello babbano? 🙂
Assoltumante la stessa, è attitudine, ma vale per tutti, uomini donne coppie trans e trav. Internet è solo un mezzo che facilita ;)
Brava...cosi facendo stai dando ragione alla formula di charlize secondo la quale la donna vuole quasi sempre un rapporto sentimentale e non puramente sessuale....sei stata assunta da lei ? 😋
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Goodgirl,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Goodgirl,@charluze eccitacione erotismo brivido adrenalina, si certo, eccome, ma se vuoi esempi di "trasgressione" tra uomo e donna, i due esempi sono calzanti, per non parlare di chi cerca incontri bdsm con tutte le possibili particolarità e var [...]
perdonami...ma anche una donna che conosci in discoteca dopo 2/3 uscite potrebbe aprirsi su molte fantasie.....anzi lo certifico....
Ma dai, davvero? Figurati che non ho mai avuto relazioni e non so come funziona 😄
Quindi dici che una coppia sviluppa nel tempo fantasie finanche arrivare a fare cose bizzarre? Certo se va bene e tutti e due hanno le stesse fantasie, ma credo sia molto diverso dall'avere scritto nell'annuncio "cercasi master patito di abbigliamento fetish, esperto nel manovrare il piumino per far giù la polvere" ;)
appunto...il fatto di sapere a priori di relazionarti con una persona che rispecchia quello che vuoi non ti annoia da morire ?
No, intanto perché è più difficile di quello che appare; nell'esempio del "cercasi master", il mio periodo di aspirante sub...eheh il più delle volte mi scappava da ridere leggendo i messaggi di contatto, infatti non è questione di cosa si vuole ma di come lo si vuole, le famose affinità. Niente di più eccitante della parola giusta che tocca le corde giuste, dell'ipotesi che era solo nell' inconscio ma anche solo una foto che risveglia l'immaginazione, tutti dettagli che insieme creano l'evento. La conoscenza è legata solo a quel particolare evento. Molto diverso dal conoscere qualcuno, frequentarlo e vivere il rapporto in complicità
Comprendo perfettamente che se si hanno queste attitudini sia più convenienti iscriversi su siti del genere dove la ricerca è più focalizzata....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti