Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE


Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Cioè....per vivere un po' di trasgressione si é arrivati a queste cose ? Spero siano tutte bufale...

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗
se ne legge di tutti i colori e che vi avrà detto poi mai di cosi offensivo... 😋 💋
poi se dovessimo criticare chi qui ha atteggiamenti offensivi.....quanti ne dovremmo criticare...una? vabbè...sorvoliamo parentesi chiusa. 💗


"😭Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...
direi che non puoi sapere un bel niente sulle donne scambiste ( solo ed esclusivamente) visto che loro non ti toccherebbero nemmeno con un ramo...)"
questo è un esempio caro avvocato delle cause perse....senza che io gli scrivessi alcunchè alla tua assistita...senza che gli avessi mai fatto un complimento nel forum ne l'avessi mai interpellata....senza averla mai cagata di striscio mi spieghi ora come questo utente ha potuto ininterrottamente rompermi il cazzo per diverso tempo....me lo spieghi....oltre alle offese alla categoria ovviamente....forza...aspettiamo spiegazioni logiche....
e certo perché non è contemplata l'amicizia senza sesso con le donne scambiste. forse ne conosco e sono amica con più donne di quanto lo sia tu. a parlare di cose che non si conosce non si fa mai una bella figura. 💗


Partendo dal presupposto che sia le scopate che le amicizie me le scelgo io...e non sono mai casuali.......il fatto che affermi che io parlo di cose che non conosco senza sapere un cavolo di me e della mia vita non fa fare a te una bella figura..e comunque non hai risposto alla domanda e prevedibilmente hai tergiversato dando l'ennesima dimostrazione che non ci sono scusanti valide....allora dobbiamo ancora aspettare per avere una risposta valida e concreta ?


Ma che mi frega a me delle vostre discussioni ..io voglio parlare del tema..le foto e la privacy 🙂


No...dato che ti sei prodigata a fare la sue veci ora devi continuare....


Cmq è facile rispondere eh. Potrebbe voler dire che una coppia scambista che sia dedita allo scambismo puro...non incontra singoli. Il tutto detto con espressione colorita. Basterebbe un avvocato di basso livello. Ma queste questioni non mi interessano. Foto e privacy ora....grazie possibilmente rimanendo generici 💋

Per esempio era interessante il rilievo che una donna rischia di piu nello scambio foto. Pensiamo anche a chi ha figli grandi che possono già bazzicare qui. 💋


Avvocato la definizione di scambismo puro è altamente ipotetica...ho conosciuto molte coppie che non vogliono assolutamente far sapere che hanno giocato con i singoli ( seppur raramente ) per non essere presi in giro da coppie il cui quoziente intellettivo è pari a quello di un criceto....
(queste sono forme di bullismo e a lei il tema dovrebbe stare a cuore ) e infine tanto per essere precisi le affermazioni colorite non sono tollerate in un forum dove l'educazione dovrebbe fare da appendice alle parole scritte.( e tantomeno giustificabile perchè come ripeterò all'infinito io la sua cliente non lo cagata do striscio sotto nessuna forma )...per cui se vuole fare un favore alla comunità dia delle lezioni di educazione alla sua cliente...

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗
se ne legge di tutti i colori e che vi avrà detto poi mai di cosi offensivo... 😋 💋
poi se dovessimo criticare chi qui ha atteggiamenti offensivi.....quanti ne dovremmo criticare...una? vabbè...sorvoliamo parentesi chiusa. 💗


"😭Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...
direi che non puoi sapere un bel niente sulle donne scambiste ( solo ed esclusivamente) visto che loro non ti toccherebbero nemmeno con un ramo...)"
questo è un esempio caro avvocato delle cause perse....senza che io gli scrivessi alcunchè alla tua assistita...senza che gli avessi mai fatto un complimento nel forum ne l'avessi mai interpellata....senza averla mai cagata di striscio mi spieghi ora come questo utente ha potuto ininterrottamente rompermi il cazzo per diverso tempo....me lo spieghi....oltre alle offese alla categoria ovviamente....forza...aspettiamo spiegazioni logiche....
e certo perché non è contemplata l'amicizia senza sesso con le donne scambiste. forse ne conosco e sono amica con più donne di quanto lo sia tu. a parlare di cose che non si conosce non si fa mai una bella figura. 💗


Partendo dal presupposto che sia le scopate che le amicizie me le scelgo io...e non sono mai casuali.......il fatto che affermi che io parlo di cose che non conosco senza sapere un cavolo di me e della mia vita non fa fare a te una bella figura..e comunque non hai risposto alla domanda e prevedibilmente hai tergiversato dando l'ennesima dimostrazione che non ci sono scusanti valide....allora dobbiamo ancora aspettare per avere una risposta valida e concreta ?


Ma che mi frega a me delle vostre discussioni ..io voglio parlare del tema..le foto e la privacy 🙂
Pensavo ti riferivi a me figurati 💋


A corrente alternata si può o non si può parlare ....come sempre !

Un buon avvocato non abbandona il cliente solo perché sta perdendo la causa...che diamine! 💋 💋 💋 💋


E invece no..non può sottrarsi dall'incarico...pena
..cancellazione dall'albo degli avvocati...

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗
se ne legge di tutti i colori e che vi avrà detto poi mai di cosi offensivo... 😋 💋
poi se dovessimo criticare chi qui ha atteggiamenti offensivi.....quanti ne dovremmo criticare...una? vabbè...sorvoliamo parentesi chiusa. 💗


"😭Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...
direi che non puoi sapere un bel niente sulle donne scambiste ( solo ed esclusivamente) visto che loro non ti toccherebbero nemmeno con un ramo...)"
questo è un esempio caro avvocato delle cause perse....senza che io gli scrivessi alcunchè alla tua assistita...senza che gli avessi mai fatto un complimento nel forum ne l'avessi mai interpellata....senza averla mai cagata di striscio mi spieghi ora come questo utente ha potuto ininterrottamente rompermi il cazzo per diverso tempo....me lo spieghi....oltre alle offese alla categoria ovviamente....forza...aspettiamo spiegazioni logiche....
e certo perché non è contemplata l'amicizia senza sesso con le donne scambiste. forse ne conosco e sono amica con più donne di quanto lo sia tu. a parlare di cose che non si conosce non si fa mai una bella figura. 💗


Partendo dal presupposto che sia le scopate che le amicizie me le scelgo io...e non sono mai casuali.......il fatto che affermi che io parlo di cose che non conosco senza sapere un cavolo di me e della mia vita non fa fare a te una bella figura..e comunque non hai risposto alla domanda e prevedibilmente hai tergiversato dando l'ennesima dimostrazione che non ci sono scusanti valide....allora dobbiamo ancora aspettare per avere una risposta valida e concreta ?


Ma che mi frega a me delle vostre discussioni ..io voglio parlare del tema..le foto e la privacy 🙂


No...dato che ti sei prodigata a fare la sue veci ora devi continuare....

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗
se ne legge di tutti i colori e che vi avrà detto poi mai di cosi offensivo... 😋 💋
poi se dovessimo criticare chi qui ha atteggiamenti offensivi.....quanti ne dovremmo criticare...una? vabbè...sorvoliamo parentesi chiusa. 💗


"😭Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...
direi che non puoi sapere un bel niente sulle donne scambiste ( solo ed esclusivamente) visto che loro non ti toccherebbero nemmeno con un ramo...)"
questo è un esempio caro avvocato delle cause perse....senza che io gli scrivessi alcunchè alla tua assistita...senza che gli avessi mai fatto un complimento nel forum ne l'avessi mai interpellata....senza averla mai cagata di striscio mi spieghi ora come questo utente ha potuto ininterrottamente rompermi il cazzo per diverso tempo....me lo spieghi....oltre alle offese alla categoria ovviamente....forza...aspettiamo spiegazioni logiche....
e certo perché non è contemplata l'amicizia senza sesso con le donne scambiste. forse ne conosco e sono amica con più donne di quanto lo sia tu. a parlare di cose che non si conosce non si fa mai una bella figura. 💗


Partendo dal presupposto che sia le scopate che le amicizie me le scelgo io...e non sono mai casuali.......il fatto che affermi che io parlo di cose che non conosco senza sapere un cavolo di me e della mia vita non fa fare a te una bella figura..e comunque non hai risposto alla domanda e prevedibilmente hai tergiversato dando l'ennesima dimostrazione che non ci sono scusanti valide....allora dobbiamo ancora aspettare per avere una risposta valida e concreta ?


"😭Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...)
Charlezi questa frase è stata scritta a me dalla tua assistita tempo addietro di punto in bianco...era x fare un esempio delle rotture di cazzo subite e non fare finta di non capire...

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da Cpmachine,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpmachine,
Cazzo ragazzi eppure eterno ha scritto in italiano. La prima parte del suo intervento era una cosa che aveva scritto black su di lui.


questo è solo uno dei tanti....ma ripeterò all'infinito......esigo sapere quando io per primo ho rotto il cazzo a questo utente e se esiste uno screen dove avrei anche solo guardato il suo profilo.....ora arriverà il detto della volpe e dell'uva tanto per fare scena ma senza fondamenta...guardate bene....



Beh credo che però con questo malinteso sul tuo post, tu abbia ottenuto soddisfazione. Infatti l'avvocato delle cause perse, pensando ti riferissi a lei,ti ha risposto piccata dicendoti che scrivendo certe cose fai una brutta figura, invece era stata black a scriverle a te....ergo....questo ti da l'idea dell'onestà intellettuale di certi individui


Ma come ha fatto a confondere? È impossibile..
La prima frase era un vecchio commento fatto a me dalla sua cliente...x cui cercavo spiegazioni a lei per che per l'appunto é il suo avvocato...

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da Cpmachine,
Cazzo ragazzi eppure eterno ha scritto in italiano. La prima parte del suo intervento era una cosa che aveva scritto black su di lui.


questo è solo uno dei tanti....ma ripeterò all'infinito......esigo sapere quando io per primo ho rotto il cazzo a questo utente e se esiste uno screen dove avrei anche solo guardato il suo profilo.....ora arriverà il detto della volpe e dell'uva tanto per fare scena ma senza fondamenta...guardate bene....

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗
se ne legge di tutti i colori e che vi avrà detto poi mai di cosi offensivo... 😋 💋
poi se dovessimo criticare chi qui ha atteggiamenti offensivi.....quanti ne dovremmo criticare...una? vabbè...sorvoliamo parentesi chiusa. 💗


"😭Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...
direi che non puoi sapere un bel niente sulle donne scambiste ( solo ed esclusivamente) visto che loro non ti toccherebbero nemmeno con un ramo...)"
questo è un esempio caro avvocato delle cause perse....senza che io gli scrivessi alcunchè alla tua assistita...senza che gli avessi mai fatto un complimento nel forum ne l'avessi mai interpellata....senza averla mai cagata di striscio mi spieghi ora come questo utente ha potuto ininterrottamente rompermi il cazzo per diverso tempo....me lo spieghi....oltre alle offese alla categoria ovviamente....forza...aspettiamo spiegazioni logiche....
e certo perché non è contemplata l'amicizia senza sesso con le donne scambiste. forse ne conosco e sono amica con più donne di quanto lo sia tu. a parlare di cose che non si conosce non si fa mai una bella figura. 💗


Partendo dal presupposto che sia le scopate che le amicizie me le scelgo io...e non sono mai casuali.......il fatto che affermi che io parlo di cose che non conosco senza sapere un cavolo di me e della mia vita non fa fare a te una bella figura..e comunque non hai risposto alla domanda e prevedibilmente hai tergiversato dando l'ennesima dimostrazione che non ci sono scusanti valide....allora dobbiamo ancora aspettare per avere una risposta valida e concreta ?

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗
se ne legge di tutti i colori e che vi avrà detto poi mai di cosi offensivo... 😋 💋
poi se dovessimo criticare chi qui ha atteggiamenti offensivi.....quanti ne dovremmo criticare...una? vabbè...sorvoliamo parentesi chiusa. 💗


"😭Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...
direi che non puoi sapere un bel niente sulle donne scambiste ( solo ed esclusivamente) visto che loro non ti toccherebbero nemmeno con un ramo...)"
questo è un esempio caro avvocato delle cause perse....senza che io gli scrivessi alcunchè alla tua assistita...senza che gli avessi mai fatto un complimento nel forum ne l'avessi mai interpellata....senza averla mai cagata di striscio mi spieghi ora come questo utente ha potuto ininterrottamente rompermi il cazzo per diverso tempo....me lo spieghi....oltre alle offese alla categoria ovviamente....forza...aspettiamo spiegazioni logiche....

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da mishaemasha,
Quotato da gueststar,
Non mi sembra che i @black, per quanto possano non perdere alcuna occasione per ripetere all'infinito che provano orrore alla sola idea di giocare con un singolo, siano l'oggetto del thread. Il tema era lo scambio delle foto del vol [...]


Li sulla diffusione di dati sensibili ,aspettiamo che la reda intervenga, se ho capito bene qualcuno ha rinviato gli screen shot, nel frattempo ti ricordo che mentre si parlava di scambio foto molte pagine fa , è arrivata come sempre black a gamba tesa a dichiarare che i singoli non hanno gli stessi diritti delle coppie...e giù di lì appresso a lei
Ora sia chiaro guest ,che se ci lamentiamo un po’ tutti dei soliti interventi dei black è proprio perché da dove parti parti si arriva sempre a trapanare i coglioni con questa storia!
Ma la colpa è di chi lo fa, non di chi giustamente se ne lamenta!
Ti è più chiaro ora?


Infatti......ma poi non sarebbe più semplice andare a trapanare i coglioni nell'area coppie contro le stesse che prediligono il gioco con i singoli ?a giusto...li sarebbe bannata in 1 giorno....o nessuno gli darebbe corda....

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da stellina640,

Condivido ogni parola di questo tuo testo copia/incolla, ma c'è una cosa che non mi torna.....
come mai invece ogni giorno, ogni 3D, ogni pensiero postato non fai altro che alimentare la gogna popolare verso una categoria che dici non interessarti?
Da quando posti sul forum non hai perso occasione di strafottere, insultare, scaricare tutta la tua acidità in ogni post e ribadire che i singoli ti fanno schifo.
Fermo restando che puoi frequentare chi vuoi e quando voi, sono e leggo siamo, ultra stufi di leggere i tuoi post ossessivi per denigrare una categoria di persone iscritte al sito.
Non vuoi frequentare ed avere a che fare con i singoli, BENE NON FARLO, ma rompere il mondo intero con questa tua ossessione è esattamente come mettere alla gogna qualcuno, senza conoscerlo.
Quindi prima di postare un pensiero non tuo, come hai appena fatto, sei pregata di darti un giro intorno e di smetterla di sfogare la tua rabbia e frustrazione su un forum pubblico.
Perchè anche se non ti piace, questo è un luogo di scambio di idee e non tutte collimano con le tue.
Sono arci stufa di leggere denigrazioni, prese per il culo, offese verso chi in fondo non ti ha fatto nulla, se non quello che si fa chi si iscrive ad un sito come questo.
Mandare un messaggio nella speranza di un incontro.
Se questo è il problema, metti il blocco ai singoli così nessuno ti disturba e sopratuttto smetti di disturbare tutti gli altri con le tue ossessioni.
Se invece questa tua ossessione come credo, non sia altro per far sapere più volte al giorno al tuo patner che non ti interessa nessun uomo, oltre a lui......per cortesia diglielo in privato, te ne saremmo eternamente grati.



Stellina ma è proprio questo il punto......si potrebbe capire la rottura di scatole se qualcuno le avesse rotte a lei tramite messaggi o complimenti sul forum ma essere stati assillati e insultati sotto svariati commenti senza neanche aver mai visto il suo profilo ti sembra normale ? questa si chiama ossessione....o sbaglio ? e sicuramente lo ha fatto sistematicamente con altri utenti....e lo hanno visto tutti...è addirittura arrivata al punto di tagliare alcuni miei commenti per dargli un significato distorto....di correre a commentare ogni mio commento in maniera compulsiva....e lo hanno visto tutti...

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Eh sì @dream hai centrato il bersaglio, forma e sostanza. Ciò che il leguleio sta facendo è spostare il focus dalla sostanza alla forma facendo finta che qui si sia sul set di Perry Mason. Ti racconto una cosa:
Tempo fa un soggettone venuto a conosc [...]


Rimandali oggi caro! Buongiorno a tutti!

E anche tutti noi dovremmo allertare la redazione su questi due argomenti molto seri ,io ho già segnalato black per offese ,l utente di cui parlate lo ho bloccato mesi fa perché ne diceva di cotte e di crude ( ne ho solo due di utenti bloccati ) pensa te la puzza di bruciato che sentivo

Questo è un bruttissimo 3 d almeno facciamo in modo che serva di lezione a chi fa questi sport che oggettivamente danneggiano noi e A69
Ora chiedo alla reda di approfondire .
È vero che il forum non è la sede adatta e lo dico serenemante E senza doppi fini.
Charlize dovrebbe anche smettere di insegnarci il regolamento da pluribannata 4 volte non è la persona adatta evidentemente.

Se devo farmi montare un allarme a casa certo non vado da un rapinatore 🙂

Mi chiedo se e quando la Redazione intervenga qui


Esatto Misha....e poi c'è sempre la proposta per chi ne ha la necessita di creare un 3d per poter sfogare tutte le proprie frustrazioni senza dover inquinare giornalmente ogni argomento...


ottima idea,
ma come lo dovremmo intitolare siffatto 3 d dove uno con la condizionale da lezioni di diritto ,un altro da dati sensibili, quell altro fa filippiche contro maschi senza compagne e , dulcis in fundo qualcuno si fa venire gli svenimenti per delle foto postate sul tavolino del bar 😮 😮 😮

Rocky horror picture show? 🙂 🙂 🙂
No, ,purtroppo devono far lavorare la redazione un po’ in ordine sparso .


No....sarà intitotalato IL GHETTO DEGLI INFELICI
Hahahaha

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Eh sì @dream hai centrato il bersaglio, forma e sostanza. Ciò che il leguleio sta facendo è spostare il focus dalla sostanza alla forma facendo finta che qui si sia sul set di Perry Mason. Ti racconto una cosa:
Tempo fa un soggettone venuto a conosc [...]


Rimandali oggi caro! Buongiorno a tutti!

E anche tutti noi dovremmo allertare la redazione su questi due argomenti molto seri ,io ho già segnalato black per offese ,l utente di cui parlate lo ho bloccato mesi fa perché ne diceva di cotte e di crude ( ne ho solo due di utenti bloccati ) pensa te la puzza di bruciato che sentivo

Questo è un bruttissimo 3 d almeno facciamo in modo che serva di lezione a chi fa questi sport che oggettivamente danneggiano noi e A69
Ora chiedo alla reda di approfondire .
È vero che il forum non è la sede adatta e lo dico serenemante E senza doppi fini.
Charlize dovrebbe anche smettere di insegnarci il regolamento da pluribannata 4 volte non è la persona adatta evidentemente.

Se devo farmi montare un allarme a casa certo non vado da un rapinatore 🙂

Mi chiedo se e quando la Redazione intervenga qui


Esatto Misha....e poi c'è sempre la proposta per chi ne ha la necessita di creare un 3d( tipo un ghetto ) dove sfogare tutte le proprie frustrazioni senza dover inquinare giornalmente ogni argomento...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
[url=https://postimg.org/image/r74hhqeu9/][img]https://s8.postimg.org/k3wm249et/canile-chalet-croc187.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da Coolboy,

No dolce Amaura chi si approfitta di una donna come te non è degno neanche di guardarsi allo specchio nel caso (ma ne dubito ) ne avesse uno. 💋 💋
Buona cena 💋


è solo una prova per capire come quotare e cosa cancellare in un multiquote...

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
@eterno ho capito mi rassegno non ti vedrò mai

E pazienza...non a tutti devono piacere necessariamente le trans seppur perfette come non tutti sono costretti ad emigrare per trovare un po di figa....ci sono molti a cui piace ed è sazio della nostra beneamata ("FESSA NOSTRANA ")...scusate per la volgarità 😄 😄 😄 fessa(vulva)

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da ETERNODOLCE,
ok tu non mandi foto ma io ti volevo vedere...ed ero quasi disposta alla reciprocità! ahhahahah 💋


cosa ti è sfuggito sul fatto che non mando le foto nemmeno alle coppie reali che per inciso sono l'unica categoria che mi interessa ? se anche la coppia forumista più figa volesse una mia foto del viso giusto per curiosità la mia risposta sarebbe ugualmente NO....il mio tenere alla privacy mi fregia della serietà più assoluta....[/quote] pertanto non mi sognerei mai di chiederle......

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
ok tu non mandi foto ma io ti volevo vedere...ed ero quasi disposta alla reciprocità! ahhahahah 💋[/quote]

cosa ti è sfuggito sul fatto che non mando le foto nemmeno alle coppie reali che per inciso sono l'unica categoria che mi interessa ? se anche la coppia forumista più figa volesse una mia foto giusto per curiosità la mia risposta sarebbe ugualmente NO....il mio tenere alla privacy mi fregia della serietà più assoluta....

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
troppo facile buttarla sulla leggerezza arrivati a questo punto....vediamo se al prossimo 3d insistete ancora...
caro limitandomi a dire che non è questo il contesto adatto penso di aver contributo a non insistere nella discussione qui. esplicitandone pure i motivi e le storture e cercando di stopparla. ora si la buttiamo sulla leggerezza e sulla reciprocità delle foto... almeno ci si prova...mandami una foto pure tu su! 🙂

bravo @morphy 💋 💋 💋 oltre che bono...ahha 💋


giustamente è il contesto adatto per fare l'avvocato delle cause perse di persone che fanno della denigrazione il proprio stile di vita giusto ? ma la parola realtà delle cose è un optional per te ?
riguardo alle foto pensa che io non le mando nemmeno alle coppie che hanno feedback reali....e che per inciso sono l'unica categoria che mi interessa....salvo amicizie in comune che mi farebbero da garante...e mai sul sito...

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
troppo facile buttarla sulla leggerezza arrivati a questo punto....vediamo se al prossimo 3d insistete ancora...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni