Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE


Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
hahaahahahahahahahahahaha

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
1 attacco a vanvera - 2 difesa con insulti correlati - 3 frasi per farsi commiserare - 4 tecniche per distogliere l'attenzione.."😭.è questo il circolo vizioso )"

Dici? Ma va ti sbagli. È solo per amor di verità. E per difenderla bisogna essere omertosi e insabbiare tutto. Tipica mentalità distorta, patrimonio ai tempi dei mafiosi ed oggi degli stupratori alla Weinstein, che cercano di far passare le vittime per carnefici. Lo schifo assoluto


io sto ancora aspettando lo screen dove avrei anche solo guardato un certo profilo....al momento non c'è risposta....e poi dovremmo sopportare insulti e provocazioni e quando la provocazione non attacca se ne escono fuori con il detto della volpe e dell'uva.....ma quanto sono alla frutta questi personaggi ?

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
1 attacco a vanvera - 2 difesa con insulti correlati - 3 frasi per farsi commiserare - 4 tecniche per distogliere l'attenzione.."😭.è questo il circolo vizioso )"

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Crossi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Allora facciamo una cosa...fate un bel 3d sia nella sezione singoli che nella sezione coppie intitolato "😭 i motivi per disprezzare il gioco con i singoli)


Prendi un singolo, trattalo male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando lo chiami
fallo come fosse un favore....


apprezzo l'ironia ma potremmo essere seri per 10 minuti ? non mi sembra che ci sia qualche singolo che si lamenti delle coppie che giocano solo con le coppie affibbiandogli le peggiore offese...andando sempre O.T. anche se il tema è ( " come lavare la biancheria colorata ")...poichè ogni utente imposta le proprie regole in base al piacere del gioco ( io stesso sono stato oggetto di scherno e vessazioni gratuite senza aver neanche visualizzato il profilo di questo utente) e poi alla fine la scusate dell'impostore è l'ipersensibilità dei singoli....ma scherziamo ? se avessi accesso all'area coppie ed iniziassi a scrivere i 100 motivi per cui il gioco tra coppia/coppia è sbagliato sarei insultato di continuo ed a giusta ragione....le cose si possono ripetere 1-2-3 volte ma farlo in maniera compulsiva è sinonimo di non sanità mentale.....

[url=https://postimages.org/][img]https://s8.postimg.org/hgy9is2kl/la-statue.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
[url=https://postimages.org/][img]https://s8.postimg.org/lq2zks5s5/giustizia-statua.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da Crossi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Allora facciamo una cosa...fate un bel 3d sia nella sezione singoli che nella sezione coppie intitolato "😭 i motivi per disprezzare il gioco con i singoli)


Prendi un singolo, trattalo male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando lo chiami
fallo come fosse un favore....


apprezzo l'ironia ma potremmo essere seri per 10 minuti ? non mi sembra che ci sia qualche singolo che si lamenti delle coppie che giocano solo con le coppie affibbiandogli le peggiore offese...andando sempre O.T. anche se il tema è ( " come lavare la biancheria colorata ")...poichè ogni utente imposta le proprie regole in base al piacere del gioco ( io stesso sono stato oggetto di scherno e vessazioni gratuite senza aver neanche visualizzato il profilo di questo utente) e poi alla fine la scusate dell'impostore è l'ipersensibilità dei singoli....ma scherziamo ? se avessi accesso all'area coppie ed iniziassi a scrivere i 100 motivi per cui il gioco tra coppia/coppia è sbagliato sarei insultato di continuo ed a giusta ragione....le cose si possono ripetere 1-2-3 volte ma farlo in maniera compulsiva è sinonimo di non sanità mentale.....

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
torniamo all'argomento come il povero gabriele si sforza da due ore? grazie

Allora facciamo una cosa...fate un bel 3d sia nella sezione singoli che nella sezione coppie intitolato "😭 i motivi per disprezzare il gioco con i singoli) " ma non stressate l'anima in tutti i 3d con la solita litania vessatoria verso la categoria in qualsiasi 3d...fatevi il vostro angolo degli insulti e non asfissiate chi vuole partecipare in maniera costruttiva...grazie..

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da Coppia4050,
Per tutti deve essere evidente la moralità di certi soggetti. Gente così fa solo male a TUTTI indistintamente. Gente così è il male assoluto per un ambiente come questo. Gente così andrebbe isolata in modo che non possa recare danni enormi a coppie s [...]


è molto evidente altrimenti avrebbe condannato sia i comportamenti compulsivi e molestatori che chi divulga notizie private.....

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da coppiaestero][quote=ETERNODOLCE,
Che bugiarda....noi ci manteniamo sempre sul 3d che vengono continuamente deviati su cose denigratorie generali ed individuali...è ora di darci un taglio....la cosa logica sarebbe andare nella sezione coppie a rompere i maroni e fare un bel 3d con il [...]



Perché ritenere che discutere dei motivi che fanno "escludere i singoli, nella sezione dei singoli, sia sbagliato? L'argomento, postato in questa parte, ad esempio, potrebbe nascondere, sotto sotto, un certo interesse per i singoli e discuterne può servire a capirne i motivi. Perché ritenete sempre che sia una "OFFESA ALLA CATEGORIA" e vi ergete a paladini di tutta la categoria?

in primis non sono risentito dal momento che se il commento è anche velatamente provocatorio ma non offensivo io lo accetto di buon grado...anzi mi fa anche sorridere e va bene cosi......punto 2 a me non interessano i motivi per cui le coppie escludono i singoli perchè li conosco già e li rispetto.....e poi dal momento che il 70 xcento delle coppie ci gioca con i singoli ( una parte in maniera ufficiale ed una in maniera ufficiosa ) cosa vuoi che me ne importi del restante ? ognuno deve avere la propria libertà....( se sei vegano mi spieghi perchè dovresti convincermi a non mangiare carne?) ...sotto sotto questi attacchi nascondono solo insicurezze e paure.....

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
paradossalmente è come se un single andasse nel forum dedicato alle coppie a buttare veleno in continuazione sui motivi per cui il gioco coppia/coppia è forzoso o falsato......ma è ovvio che nessuna persona sana di mente farebbe una cosa simile anche avendone la possibilità....e poi per cosa ? ovviamente sarebbe insultato a raffica dalle coppie che considerano gioco solo la parità....ed a giusta ragione perchè le motivazioni che ci spingono a trasgredire sono a largo spettro e tutte rispettabili.....esistono diverse possibilità in base alle proprie capacità/fisicità ma di sicuro la categoria di appartenenza lascia il tempo che trova.....ci possono essere dei piccoli vantaggi strategici ma chiamarli diritti in più è pura utopia...ma ovviamente il termine diritti è stato scritto di proposito per cercare di svilire ulteriormente lo status del singolo...

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Che bugiarda....noi ci manteniamo sempre sul 3d che vengono continuamente deviati su cose denigratorie generali ed individuali...è ora di darci un taglio....la cosa logica sarebbe andare nella sezione coppie a rompere i maroni e fare un bel 3d con il titolo ' perche disprezzare i singoli ' ma venire nel forum singoli ad offendere non ha alcun senso...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da Double-V,
Quotato da MasaHitomi,
@Eterno su che si gioca! @2V mica ti deve sodomizzare!
ehm ehm...tutto può essere 😄


Visto? Meglio non fidarsi...a giudicare dalle foto sembrerebbe una donna molto dominante
.... 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
[


Dici ? Mi piantero' con i chiodi...hahahaha
che esagerato!!!
C è gente che farebbe carte false...quando ti ricapita 3 donne 😎[/quote]

Si cara...ma ho visto delle fotine nel tuo album....per cui preferisco stare sempre viso a viso con te.....hahahaga[/quote]Ussignur @Double che foto hai?? Ahahaha[/quote]boh...non ricordo... 😄 😄
Incutono timore... 😋[/quote]
E si...x cui mi attacchero' con la colla sulla schiena al letto 😎 😎 😎[/quote]

Vabeh ma ciò che gli impedisci di far entrare da dietro, può sempre entrare da davanti...... 😄[/quote] ahahahahaha no vabbè sono morta nel leggerti!
A questo punto....... @Eterno per sicurezza mettiti un plug da solo, così sei sicuro che non può entrare altro perchè lo spazio è già occupato![/quote]

Cara mi risparmio volentieri la scopata se le condizioni sono queste 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Double-V,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
@Banner grazie per il marchio...gli si fà a fuoco sulle chiappe? Ahahaha

@Eterno certo che ci siamo organizzate 😎


Grazie masa ma io sarò piantato con la schiena al letto...hahahaha
siamo in tre...mi sa che non ce la puoi fare... 😎


Dici ? Mi piantero' con i chiodi...hahahaha
che esagerato!!!
C è gente che farebbe carte false...quando ti ricapita 3 donne 😎


Si cara...ma ho visto delle fotine nel tuo album....per cui preferisco stare sempre viso a viso con te.....hahahaga
Ussignur @Double che foto hai?? Ahahaha
boh...non ricordo... 😄 😄
Incutono timore... 😋

E si...x cui mi attacchero' con la colla sulla schiena al letto 😎 😎 😎
non ti mangio..al max frusto... 😋

Niente oggetti ed accessori con eterno...sono un tradizionalista.... 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da Double-V,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
@Banner grazie per il marchio...gli si fà a fuoco sulle chiappe? Ahahaha

@Eterno certo che ci siamo organizzate 😎


Grazie masa ma io sarò piantato con la schiena al letto...hahahaha
siamo in tre...mi sa che non ce la puoi fare... 😎


Dici ? Mi piantero' con i chiodi...hahahaha
che esagerato!!!
C è gente che farebbe carte false...quando ti ricapita 3 donne 😎


Si cara...ma ho visto delle fotine nel tuo album....per cui preferisco stare sempre viso a viso con te.....hahahaga
Ussignur @Double che foto hai?? Ahahaha
boh...non ricordo... 😄 😄
Incutono timore... 😋

E si...x cui mi attacchero' con la colla sulla schiena al letto 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
I 3d nella sezione singoli vengono continuamente disturbati...faccio appello a tutti di effettuare una segnalazione......vorrei vedere se qualcuno andasse ad offendere tutte le coppie scambiste nel forum dedicato a loro cosa succederebbe...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
@Banner grazie per il marchio...gli si fà a fuoco sulle chiappe? Ahahaha

@Eterno certo che ci siamo organizzate 😎


Grazie masa ma io sarò piantato con la schiena al letto...hahahaha
siamo in tre...mi sa che non ce la puoi fare... 😎


Dici ? Mi piantero' con i chiodi...hahahaha
che esagerato!!!
C è gente che farebbe carte false...quando ti ricapita 3 donne 😎


Si cara...ma ho visto delle fotine nel tuo album....per cui preferisco stare sempre viso a viso con te.....hahahaga

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
@Banner grazie per il marchio...gli si fà a fuoco sulle chiappe? Ahahaha

@Eterno certo che ci siamo organizzate 😎


Grazie masa ma io sarò piantato con la schiena al letto...hahahaha
siamo in tre...mi sa che non ce la puoi fare... 😎


Dici ? Mi piantero' con i chiodi...hahahaha

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da MasaHitomi,
@Banner grazie per il marchio...gli si fà a fuoco sulle chiappe? Ahahaha

@Eterno certo che ci siamo organizzate 😎


Grazie masa ma io sarò piantato con la schiena al letto...hahahaha

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Double-V,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Double-V,
@Masa cerchi i pokemon alla tua età?? 😮
Ma cerca il moroso....ahahah 😄
Il moroso? Voglio @Eterno e @Cool ahahaha 😎
ora scrivo ad entrambi...stasera uomini e donne show...ahahsh 😋
Vabbè con te e @Mia posso dividerli 😄 ahahahaha


Avete programmato bene tutta la serata ? Mi raccomando....delicatezza.... 😳 😳 😳
ormai sei nelle nostre mani...tranquillo ti dividiamo a metà...dobbiamo solo giocarci chi prende dall' ombelico in su' 😋 😋 😋 😋


😄 😄 😄 tranquilla che chi prende il lato superiore non verrà trattata male.... 😳 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni