Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Double-V,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Double-V,
@Masa cerchi i pokemon alla tua età?? 😮
Ma cerca il moroso....ahahah 😄
Il moroso? Voglio @Eterno e @Cool ahahaha 😎
ora scrivo ad entrambi...stasera uomini e donne show...ahahsh 😋
Vabbè con te e @Mia posso dividerli 😄 ahahahaha

Avete programmato bene tutta la serata ? Mi raccomando....delicatezza.... 😳 😳 😳

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da banner,
Per chi volesse poi si puo aggiungere.

[img] https://www.seidiriminise.it/wp-content/uploads/2014/10/piadina-romagnola1.jpg[/img]

[url=https://postimg.org/image/3w9gtm18b/][img]https://s17.postimg.org/piohamzsv/teglia_di_verdure_al_forno_094.jpg[/i [...]

🙂 🙂 💋

No...mia la piadina romagnola ...quando vado a mirabilandia mi divido tra giostre e piadine....

E gnocca...a Mirabilandia si cucca!!

No...mi godo mirabilandia...non penso alla fregna dal momento che sono più di 600 km da casa mia....forse tu la vedi diversamente dal momento che sta dietro l'angolo per te... 😎
Vabbè che tu schiocchi le dita e ne hai a palate ahahaha 😋

Uffa ...non si può mai scrivere un commento serio.... 😎 è ovvio che se capita un occasione ghiotta in cui te la sbattono in faccia non si rifiuta ma non è la prerogativa in un contesto simile... 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da banner,

[img] https://www.seidiriminise.it/wp-content/uploads/2014/10/piadina-romagnola1.jpg[/img]

[url=https://postimg.org/image/3w9gtm18b/][img]https://s17.postimg.org/piohamzsv/teglia_di_verdure_al_forno_094.jpg[/i [...]

🙂 🙂 💋

No...mia la piadina romagnola ...quando vado a mirabilandia mi divido tra giostre e piadine....

E gnocca...a Mirabilandia si cucca!!

No...mi godo mirabilandia...non penso alla fregna dal momento che sono più di 600 km da casa mia....forse tu la vedi diversamente dal momento che sta dietro l'angolo per te... 😎

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da banner,

🙂 🙂 💋

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Hahahahaha....comunque tornando alle cose serie giusto per smontare un altra supposizione basata sul nulla ricordo a tutti che una settimana fa' feci un complimento alla coppia doubleV
Sul 3d bar riguardo la foto profilo senza sapere minim [...]
stai attento che ti marchio a fuoco per il complimento e sopratutto singolo.. 😄 😋 suvvia...

Ecco..perfetto....hahahaha...
Come volevasi dimostrare nessuno interviene...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Hahahahaha....comunque tornando alle cose serie giusto per smontare un altra supposizione basata sul nulla ricordo a tutti che una settimana fa' feci un complimento alla coppia doubleV
Sul 3d bar riguardo la foto profilo senza sapere minimamente se il complimento sarebbe stato gradito o meno...per cui ora mi devi spiegare il concetto della volpe e dell'uva nei confronti di qualcuno.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Fallo correre a casa tua così lo rincuori hahahahahaha...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,

tornando al discorso discoteche mi pare ovvio che sei a digiuno....ti posso assicurare che la movida partenopea è qualcosa di esasperato e le conoscenze non mancano....ricordati che qui si va a ballare già dal mercoledi.....se si cura un po la propria immagine la scopata in albergo te la fai nell'arco di 2 uscite....a dimenticavo le donne nostrane sono talmente passionali e veraci che si fanno anche delle sane scopate in auto vicino al lungomare....( so che per qualcuna potrebbe essere svilente perchè potrebbe fare il discorso del " cazzo voglio l'albergo a 5 stelle " ma sai le vere donne non fanno il discorso del dare per ricevere......poi è ovvio che amano le galanteria ma essendo realmente disinteressate e orgogliose non oserebbero chiederlo ) ps sono il primo che ama le comodità ma era per fare capire intendere il discorso sulla moralità...
....

Anzi @eterno ci sono certi posti con la discoteca ti danno pure la stanza di appoggio oltre la cena 🙂
e se una persona è socievole,oltre pure carina fisicamente trova sempre attaccare bottone....
Ormai maggior parte di siti internet sono frequentati per cazzeggio o curiosità e maggior parte di persone si fermano alla semplice conoscenza e su mille domande su come giocare ecc.....e quelli che veramente hanno veramente intenzione di conoscere sono rimasti veramente pochi
e questo l'abbiamo notato pure tramite qualche last...
u. Messaggi infiniti "cosa vi piace fare?" "Siete scambisti?" "Lei è bisex" Siete ospitali" "avete foto"
abbiamo dieci minuti, possiamo incontrarci in un parcheggio per il car sex?". ecc....e alla fine completamente diversi da quello che noi veramente desideravamo ricercare
al quel punto non ti rimane uscire da soli e ti diverti ugualmente e senza farsi troppe pipe mentali 😄

Purtroppo come ogni strumento esiste un modo positivo ed uno negativo di usarlo...io il forum lo frequento da nemmeno un mese ma devo dire che si tratta di un mondo a sé rispetto al sito...e vedo che si creano delle congetture bizzarre....gruppi...fazioni...baaa...ho solo notato con dispiacere che i personaggi che hanno delle problematiche sociali in comune fanno una sorta di alleanza ma questo non fa altro che farli apparire incapaci e surreali se presi singolarmente...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Detta in tutta onestà io non ho mai sudato 7 camicie in vita mia per avere l'attenzione di una donna dal momento che quando vado in discoteca rimorchio senza problemi ed il giorno dopo è albergo.... e senza bisogno di delocalizzare i miei gusti dal momento che abbiamo delle bellissime donne meditarrene pronte a divertirsi senza necessariamente pretendere la fede nunziale al dito...a maggior ragione scelgono qualcosa che si adatti bene al divertimento....
Passando al discorso del surreale ti dirò cosa significa per me questa parola...è surreale permettersi il lusso di scrivere il detto della volpe e dell'uva senza aver ricevuto un messaggio in posta privata...senza aver ricevuto una richiesta di amicizia e tantomeno una visita al profilo e neanche un apprezzamento sul forum....ho anche pubblicamente detto di voler vedere eventuali screen per constatare questa attenzione da parte mia ma ad oggi non abbiamo riscontri....questa è aria fritta...
Anzi io ho fatto anche qualche apprezzamento in pubblico a qualche coppia pur sapendo di non essere minimamente corrisposto...ma questo potere è dato dalla beatitudine....una caratteristica non molto di moda tra chi somatizza le proprie frustrazioni su un forum pubblico...

Senza fare voli pindarici ho un caro amico che si è messo a giocare da meno di un paio di anni e ha fatto una settantina di incontri, certo a molte donne probabilmente cade la mascella quando lo vedono ma questo sta a dimostrare che se si toglie la variabile "morto di figa" questo oceano tra cui scegliere diventa una pozzanghera.
@Eterno che possa sembrare o meno arrogante il suo atteggiamento è un altro di questi singoli che emerge dalla massa e non ha bisogno di cercare qua quello che capita ma di prendersi ciò che per lui è una ciliegina perché tanto è uno che probabilmente se esce e va ad una festa non torna a casa da solo.
E su questo genere di singoli che potere si ha?
Sono gli affamati che se gli getti un osso lo rosicchiano, chi ha la pancia piena sceglie solo i ristoranti che gli piacciono.
Comunque la piramide esiste, ma all'apice ci sono le persone belle divertenti e che sanno divertire, e questa è una categoria trasversale a tutte le altre e non così banale da trovare.

scusami se fai il rapporto coppie/ singoli e lo porti a 10 contro una forse falsi un po' credo che una coppia possa essere cercata da centinaia di singoli... ce ne sono disposti a fare 200 km senza problemi... non la metterei giu cosi. e sul discorso dell'andare in disco e rimorchiare sempre... e be allora perché cercate singole qui...se fosse vero...capisco che le coppie le trovate solo qui...ma di singole fuori è pieno più che qui 🙂[/quote]

ti smonto anche su questo....io ho fatto al max 70 km e solo per 3 conoscenze di cui una andavo sul sicuro dal momento che erano passati loro dalle mie zone per commissioni di lavoro...ma mi reputo anche fortunato poichè stando in una città che con la provincia fa 2 milioni di abitanti c'è un bacino d'utenza maggiore....immagino invece che il discorso sia più complicato per le persone che vivono in piccole provincie...
tornando al discorso discoteche mi pare ovvio che sei a digiuno....ti posso assicurare che la movida partenopea è qualcosa di esasperato e le conoscenze non mancano....ricordati che qui si va a ballare già dal mercoledi.....se si cura un po la propria immagine la scopata in albergo te la fai nell'arco di 2 uscite....a dimenticavo le donne nostrane sono talmente passionali e veraci che si fanno anche delle sane scopate in auto vicino al lungomare....( so che per qualcuna potrebbe essere svilente perchè potrebbe fare il discorso del " cazzo voglio l'albergo a 5 stelle " ma sai le vere donne non fanno il discorso del dare per ricevere......poi è ovvio che amano le galanteria ma essendo realmente disinteressate e orgogliose non oserebbero chiederlo ) ps sono il primo che ama le comodità ma era per fare capire intendere il discorso sulla moralità...

[/quote]

ragazzo caro intanto bisognerà che qualcuno o qualcuna si prenda la briga di impararti come quotare i messaggi perché cosi è un casotto ahaha... 💋 💋 e fai sbagliare pure a me 🙂 💋
dopodiché si parla della generalità delle persone e non è che se uno arriva e dice che rimorchia tutte le sere toglie validità a un discorso generale...prima perché se tu fai una cosa non è detto che la maggioranza delle persone fa uguale. .e poi perché potresti pure dire tutto quello che ti va..a prescindere... dai @ete 💋 💋[/quote]
Ma è ovvio che l'infallibilità non esiste...ci mancherebbe...se esco stasera e sto incazzato e con il broncio chi cavolo dovrei rimorchiare ?
Ma come noi non metteremo in dubbio i tuoi 2000 incontri non vedo perché tu dovresti mettere in dubbio i miei rimorchi...dal momento che io parlo di una conoscenza a settimana se vado a ballare 1/2 volte a settimana...e ti ripeto che in discorsi in generale lasciano il tempo che trovano....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Detta in tutta onestà io non ho mai sudato 7 camicie in vita mia per avere l'attenzione di una donna dal momento che quando vado in discoteca rimorchio senza problemi ed il giorno dopo è albergo.... e senza bisogno di delocalizzare i miei gusti dal momento che abbiamo delle bellissime donne meditarrene pronte a divertirsi senza necessariamente pretendere la fede nunziale al dito...a maggior ragione scelgono qualcosa che si adatti bene al divertimento....
Passando al discorso del surreale ti dirò cosa significa per me questa parola...è surreale permettersi il lusso di scrivere il detto della volpe e dell'uva senza aver ricevuto un messaggio in posta privata...senza aver ricevuto una richiesta di amicizia e tantomeno una visita al profilo e neanche un apprezzamento sul forum....ho anche pubblicamente detto di voler vedere eventuali screen per constatare questa attenzione da parte mia ma ad oggi non abbiamo riscontri....questa è aria fritta...
Anzi io ho fatto anche qualche apprezzamento in pubblico a qualche coppia pur sapendo di non essere minimamente corrisposto...ma questo potere è dato dalla beatitudine....una caratteristica non molto di moda tra chi somatizza le proprie frustrazioni su un forum pubblico...[/quote]

Senza fare voli pindarici ho un caro amico che si è messo a giocare da meno di un paio di anni e ha fatto una settantina di incontri, certo a molte donne probabilmente cade la mascella quando lo vedono ma questo sta a dimostrare che se si toglie la variabile "morto di figa" questo oceano tra cui scegliere diventa una pozzanghera.
@Eterno che possa sembrare o meno arrogante il suo atteggiamento è un altro di questi singoli che emerge dalla massa e non ha bisogno di cercare qua quello che capita ma di prendersi ciò che per lui è una ciliegina perché tanto è uno che probabilmente se esce e va ad una festa non torna a casa da solo.
E su questo genere di singoli che potere si ha?
Sono gli affamati che se gli getti un osso lo rosicchiano, chi ha la pancia piena sceglie solo i ristoranti che gli piacciono.
Comunque la piramide esiste, ma all'apice ci sono le persone belle divertenti e che sanno divertire, e questa è una categoria trasversale a tutte le altre e non così banale da trovare.[/quote]
scusami se fai il rapporto coppie/ singoli e lo porti a 10 contro una forse falsi un po' credo che una coppia possa essere cercata da centinaia di singoli... ce ne sono disposti a fare 200 km senza problemi... non la metterei giu cosi. e sul discorso dell'andare in disco e rimorchiare sempre... e be allora perché cercate singole qui...se fosse vero...capisco che le coppie le trovate solo qui...ma di singole fuori è pieno più che qui 🙂[/quote]

ti smonto anche su questo....io ho fatto al max 70 km e solo per 3 conoscenze di cui una andavo sul sicuro dal momento che erano passati loro dalle mie zone per commissioni di lavoro...ma mi reputo anche fortunato poichè stando in una città che con la provincia fa 2 milioni di abitanti c'è un bacino d'utenza maggiore....immagino invece che il discorso sia più complicato per le persone che vivono in piccole provincie...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
per rispondermi in quel modo è evidente che la tua esperienza di vita mondana è pari a zero.....se si vive solo di questo tipo di incontri sempre e comunque alterati ci credo che il modo di vedere la realtà sia distorto e lo stesso vale per chi ha dovuto cedere a dei compromessi pur di arrivare a degli obbiettivi....vedete il dare per ricevere in tutti gli aspetti della vita...ma nulla di più....abbastanza limitante a mio avviso...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
scrivere la parola risentimento senza avere alcuna prova corrisponde ad aria fritta...

basta vedere i toni del dialogo e la surreale pretesa di stravolgere quelli che sono rapporti di forza persino naturali. a meno che voi fuori di qui siate tutti dei brad pitt inseguiti da donne che non vi danno respiro. invece che sudare 7 camicie per conquistare la donna che desiderate..che se un po' vi fa penare immeritatamente o meritatamente fa parte delle regole del gioco. 🙂

Anzi io ho fatto anche qualche apprezzamento in pubblico a qualche coppia pur sapendo di non essere minimamente corrisposto...ma questo potere è dato dalla beatitudine....una caratteristica non molto di moda tra chi somatizza le proprie frustrazioni su un forum pubblico...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
scrivere la parola risentimento senza avere alcuna prova corrisponde ad aria fritta...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
A me dispiace dire determinate cose ma dal momento che ci sono persone che amano il confronto narcisistico e distruttivo è bene mettere le cose in chiaro senza vergognarsi....( Non ci sono dubbi che un singolo piacente rispetto ad una coppia assortita male abbia possibilità maggiori di incontrare una bella coppia ) e purtroppo questo tipo di coppie maturano una sorta di insofferenza verso i singoli che arrivano a situazione per loro inaccessibili.....
Non comprendo perchè non si voglia accettare questo concetto...a tutti può capitare di essere scartati per le più svariate ragioni....dimostrarsi rancorosi è solo un ulteriore prova del proprio fallimento....

Per cui veniamo alla conclusione che se è pur vero che le coppie in linea di massima hanno qualche vantaggio di base al loro status...esso può essere facilmente eluso con qualche carta a proprio favore per cui ritorniamo sempre alla solita conclusione che generalizzare non serve ad una beata cippa...serve solo a diffondere il seme della propria insofferenza e ignoranza cercando di attirare quei soggetti più deboli con cui probabilmente hanno qualche frustrazione in comune...

diremo di si 🙂 generalizzare non serve proprio niente,anzi.......
e nessuno possiede le verità assolute in tasca,[/quote]

È vero che nessuno possiede la verità assoluta ma credo che l'esperienza...e il conoscere questo mondo in età quasi adolescenziale da tutti i punti di vista e non solo da singolo dia una visuale a tutto campo...che fa meglio comprendere le interazione coppia/singolo o coppia/coppia con tutte le meschinità del caso...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
A me dispiace dire determinate cose ma dal momento che ci sono persone che amano il confronto narcisistico e distruttivo è bene mettere le cose in chiaro senza vergognarsi....( Non ci sono dubbi che un singolo piacente rispetto ad una coppia assortita male abbia possibilità maggiori di incontrare una bella coppia ) e purtroppo questo tipo di coppie maturano una sorta di insofferenza verso i singoli che arrivano a situazione per loro inaccessibili.....
Non comprendo perchè non si voglia accettare questo concetto...a tutti può capitare di essere scartati per le più svariate ragioni....dimostrarsi rancorosi è solo un ulteriore prova del proprio fallimento....[/quote]

boh non l'abbiamo mai capito nemmeno perchè questa paura pure di un semplice rifiuto,cosa che alla fine fa parte del gioco 🙂
oppure la paura dimostrarsi per come siamo veramente senza nascondersi infine dei conti essere se stessi è un nostro pregio
e la cosa strana nel momento pratico e fatidico le cose saltano sempre fuori o per motivo o per altro,..
.pure la prova del proprio fallimento 🙂
[/quote]
Per cui veniamo alla conclusione che se è pur vero che le coppie in linea di massima hanno qualche vantaggio di base al loro status...esso può essere facilmente eluso con qualche carta a proprio favore per cui ritorniamo sempre alla solita conclusione che generalizzare non serve ad una beata cippa...serve solo a diffondere il seme della propria insofferenza e ignoranza cercando di attirare quei soggetti più deboli con cui probabilmente hanno qualche frustrazione in comune...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
hai pienamente ragione, 🙂
purtroppo sono situazioni che oggi esistono benissimo dove si ricerca prima una semplice botta e via e nel mondo virtuale si ferma di più valutare la bellezza fisica o tramite feed che alla fine sono pensieri soggettivi che non è detto valgono per tutti...
invece di approfondire altri particolari che potrebbero suscitare in modo o altro un certo interesse e in certi casi instaurare una certa amicizia
come già abbiamo pure noi è veramente bello,ma sono casi veramente rari,
al quel punto unico modo geniale o stratagemma per chi ha poco tempo a disposizione non esiste il miglior posto del prive almeno si ha la possibilità di ricercare le persona che ci piace di più.. 🙂 come casi abbiamo fatto pure noi ma alla fine giocato sempre con persone che esisteva una certa sintonia di gioco,
perchè è veramente squallido a pensare c'è chi gioca perchè siamo li allora bisogna per forza giocare non fa caso ns.... 🙂[/quote]

Non comprendo perchè non si voglia accettare questo concetto...a tutti può capitare di essere scartati per le più svariate ragioni....dimostrarsi rancorosi è solo un ulteriore prova del proprio fallimento....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
. anche noi abbiamo ricevuto dei rifiuti nei vari incontri ma alla fine li abbiamo incassati molto sportivamente oppure siamo stati noi a rifiutare certe tipo di situazioni o persone

Non metto in dubbio che voi ragioniate in questi termini ma sapete benissimo che questo genere di situazioni non sono rare...
Per quanto riguarda il caffè conoscitivo..l'aperitivo o altro io sono sempre stato eterno sostenitore di questo tipo di approccio ma per 2 semplici motivi : constatare il comportamento della lei di coppia ( se è parte attiva o è solo una vittima per intenderci )...capire il tipo di gioco che a loro piace condurre...anzi non ti nego che spesso sono stato io a tirarmi indietro al primo incontro proprio per poter valutare a freddo...valutare anche la reale voglia che avevano loro di rivedermi....non credo ci sia nulla di male a concretizzare al secondo incontro...(d'altro canto se esco con una ragazza singola di solito si consuma alla seconda uscita...perchè con una coppia dovrebbe essere diverso ?)...almeno a me aiuta a sciogliere i freni inibitori...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Dato che si parla tanto di squilibrio aggiungiamo un altra cosa.....se è pur vero che nella maggior parte dei casi c'è squilibrio tra coppie e singoli bisogna anche aggiungere che spesso il rapporto coppia x coppia è forzoso e innaturale per un semplice motivo...spesso le coppie non sono equilibrate da un punto di vista estetico per cui c'è quasi sempre una delle 2 lei di coppia che deve sacrificarsi con uno dei 2 lui indecente.....quindi non c'è squilibrio ma esiste il compromesso e tutto a scapito della lei più sfortunata.....questo con il singolo o la singola non succede appunto perchè si viene scelti e quindi non c'è nulla di coercitivo....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Le caratteristiche ricercate sono al 90xcento volute dal lui di coppia per svariati motivi...non sicuramente da una donna etero...per cui la gratificazione di chi appaga questi capricci é pari a zero...ed anche per chi li esaudisce....
[...]

Io tranne nei rari casi in cui ci siano argomenti di conversazione che ci farebbero dividere una birra al bar con i lui di coppia non parlo praticamente mai e sono sempre le lei con cui dialogo.
Siamo sicuri che di questo 90% ipotetico non facciano parte i lui di copoia di cui la lei si chiama Federica e ha il rolex al polso 😋

Spettro parlavo di altro...forse è sfuggente per il modo in cui ho argomentato....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Le caratteristiche ricercate sono al 90xcento volute dal lui di coppia per svariati motivi...non sicuramente da una donna etero...per cui la gratificazione di chi appaga questi capricci é pari a zero...ed anche per chi li esaudisce....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni