Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da Henry_Dante,
Bho , una cosa però non capisco , visto che nella realtà dei fatti qua siamo tutti più o meno dei perfetti sconosciuti mi chiedo perché riempire post di giudizi personali e prendersela per tali giudizi.
Un tale una volta disse che finché le parole no [...]

hahahah...forse perchè qualcuno possiede ancora dei valori e non gli va che siano inzozzati di continuo....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Eterno Chiudo qui perché ho capito con chi ho a che fare. Sarebbe utile se ti rendessi conto di essere l’unico a offendere per poi accusare gli altri.

hahahaha....hai fatto la tua solita figura....cosa pensavi ? che mi lasciassi insultare senza reagire per timore di apparire irrispettosa come persona ? no cara...se fossi un morto di fica mi farei tutti questi problemi...ma dato che non lo sono ti rispondo a tono per quello che meriti.....quindi ti invito a non provarci più....grazie....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Hahahahaha poverina.......prima vuole sfidare insultando gratuitamente e poi usa la carta della commiserazione....mi spiace ma io non ho mai conosciuto coppie con la lei badante...mi farebbe anche pena come situazione....ma ho apprezzato delle belle [...]
Ti quoto giusto per evitare che tu modifichi il post. Ecco la vera faccia dell’educazione di Eterno.
Grazie ancora di averla mostrata

ancora...fai tutti gli screen che vuoi.....e mandali a chi vuoi.....tu manchi di educazione in maniera continuativa per cui non devi sorprenderti che ti sia data pan per focaccia....e sono stato anche buono....per cui invito te a mangiarti le dita prima di offendere gratuitamente....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Hahahahaha poverina.......prima vuole sfidare insultando gratuitamente e poi usa la carta della commiserazione....mi spiace ma io non ho mai conosciuto coppie con la lei badante...mi farebbe anche pena come situazione....ma ho apprezzato delle belle persone anche di 50 anni ma reali...e che stimo...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ora cambia discorso come le cavallette che saltano in continuazione....ci credo che hai bisogno di ridere...in un qualche modo bisogna sfogare le proprie frustrazioni.... 😄 😄 😄
La figura del plancton di cui parlavo...
Comunque le lei con cui hai giocato saranno felici di sapere ora quanto disprezzo provavi per i loro compagni più grandi di te.

hahahahahah ----devi solo bruciare......sai solo fare la figura dell'oca giuliva....come già ti dissi tutte le persone che mi hanno conosciuto sanno bene chi sono...e conoscono alla grande il mio pensiero...è inutile che cerchi di indirizzare quello che ho scritto come uno sfottò verso le persone più grandi....che tra l'altro ho trovato più sagge e consapevoli di questo mondo rispetto ai miei coetanei...( anche se non è una regola fissa )...il mio disprezzo è solo per chi gioca in maniera condizionata...in maniera non libera.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ora cambia discorso come le cavallette che saltano in continuazione....ci credo che hai bisogno di ridere...in un qualche modo bisogna sfogare le proprie frustrazioni.... 😄 😄 😄

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
ci mancava la carta razzista...siamo al completo...
Ehm? Che dici? Di quale razzismo parli??

"Non ha alcuna logica visto che qui è pieno di maschi bianchi superdotati."
si evince chiaramente la tua forma di razzismo verso le persone di colore.....e punto 2...il fatto che non concepisci cosa spinge una coppia a preferire un singolo di colore lascia intendere la tua poca fantasia...la tua poca motivazione di essere in questo contesto e la tua mancanza di immaginazione...
io posso ben comprendere perchè una coppia possa preferire un singolo di colore apparte il discorso delle dimensioni che spesso poi non è una regola fissa....ma si tratta di un bisogno di appagare una fantasia/perversione da parte della coppia...cosa del tutto naturale e normale...
Ma te sei pazzo o cosa? Si vede che non parli inglese perché sapresti cosa significa il nostro nick. Che figuraccia che hai appena fatto sto morendo dal ridere. Ci siamo iscritti su A69 proprio perché alle feste c’erano solo il lui bianchi e io avevo la fantasia black ( tra l’altro desiderio esaudito alla grande)
Ragazzo ti imploro impara l’inglese ( e non solo) perché scrivi prima di pensare 😄 😄
Questa tua è da angolo di perculamento sto piangendo dal ridere 😄

sisi...ora vuoi vedere che il pazzo sono io...solo perchè non ho dato peso al tuo nick....come se poi il nick potesse dare un significato all'utente....ma guarda cosa ci tocca leggere.....e grazie per il ragazzo...mi fai sentire giovane....dimenticavo che tu sei abituata alle cose molto stagionate......poi se ti basta questo per capire se una persona parla inglese sei davvero rovinata alla grande....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ehm? Che dici? Di quale razzismo parli??

"Non ha alcuna logica visto che qui è pieno di maschi bianchi superdotati."
si evince chiaramente la tua forma di razzismo verso le persone di colore.....e punto 2...il fatto che non concepisci cosa spinge una coppia a preferire un singolo di colore lascia intendere la tua poca fantasia...la tua poca motivazione di essere in questo contesto e la tua mancanza di immaginazione...
io posso ben comprendere perchè una coppia possa preferire un singolo di colore apparte il discorso delle dimensioni che spesso poi non è una regola fissa....ma si tratta di un bisogno di appagare una fantasia/perversione da parte della coppia...cosa del tutto naturale e normale...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bman90,
Quotato da Bman90,
Quotato da MisteroePassione,
Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]

Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono bene
Sai io odio il genere cinematografico “horror”. Credo siano film inutili, fastidiosi, li disprezzo veramente. Non avrei alcun piacere di vedere quel tipo di film che comunque mi viene proposto fin troppo spesso dalla tv ( meno male che posso cambiare il canale). Dici che mi è permesso di esprimermi solo su ogni singolo film o posso semplicemente rifiutare tutti gli horror?

Io odio molte cose, forse fin troppe ma non per questo spreco il mio tempo per criticare tutto ciò che non mi piace. Poi non puoi paragonarmi delle persone a dei film....... voi insultate delle persone che ci possono rimanere male (perciò anche voi ferite le persone). E un vostro diritto odiare la categoria ma ciò non vi da il potere di potergli criticare ed insultare tutti. Secondo me avete subito qualche delusione per quello che avete così tanto rancore verso i singoli
Rancore? Ferire? L’unica cosa che feriamo esprimendoci è l’ego di qualche singolo che non ce la fa proprio a sopportare il rifiuto di una donna.
La delusione? Si finora tutti i singoli che si sono proposti oppure con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere alle feste erano allo stesso livello mentale del plancton.
“Cornuti e troie” è la risposta più scontata quando li chiedi per quale motivo vogliono conoscere una coppia se tanto sono etero...

Tutti i singoli che avete conosciuto hanno il livello mentale del plancton...è che succede se poi si fidanzano? Arriva lo spirito santo e li fa diventare intelligenti perché sono in coppia?

Huston abbiamo un problema 😋

non solo masha...ma ha scritto un altra cosa grave...dicendo del perchè cercano la coppia se sono etero...in pratica indirettamente sta anche dicendo che le stesse coppie che vanno con il singolo hanno il lui di coppia bisex.......rendiamoci conto della marea di cazzate galattiche che si stanno dicendo...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Il single che pensa di aver qualcosa in più del lui di coppia è solo un single che non ha mai avuto a che fare con coppie innamorate ma, esclusivamente, con coppie solo di facciata. Altrimenti avrebbe capito subito che non avrebbe avuto chance e non [...]

No...il singolo che pensa queste cose le proietterà in maniera indiscriminata verso qualsiasi coppia..." sposata ,fidanzata di amanti.di facciata " ecc... se si possiede realmente una mentalità emancipata questi concetti da gorilla di montagna non si pensano in nessun caso....poichè ogni coppia ha delle proprie sante motivazione per arrivare a giocare...e tutte vanno rispettate...
E credo anche che queste menate sono fatte da persone che giocano in maniera indiscriminata con chiunque gli capiti a tiro e che poi ti da il benservito con frasi offensive.....per cui inutile lamentarsi....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Leggendo alcuni commenti è palese che l'ignoranza e il travisare quello che si vuole dire va di moda......e a questo punto non mi sorprende che la i singoli squallidi aumentino a dismisura.....per dire che scrivere un messaggio ad una coppia conoscente di " ciao come state ? " si è arrivati alla partita di calcetto...questo significa stroppiare il concetto per prendersi la ragione.....ma ognuno è libero della propria concezione....ovviamente senza offendere ne voler trarre delle conclusioni beote senza nemmeno sapere con chi si sta parlando....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da coppiavika,
Quotato da vogliosipazzi,
Credo che questo "problema" riguardi i singoli così come le coppie..tante donne o uomini sono insoddisfatti del proprio partner e diventano scambisti..nn x trasgredire, bensì per "sfogare" i propri bisogni..e poi chi s è visto s è [...]

Si tutto lecito...e condiviso...certo è che il come lo hai esposto è una conoscenza volta alla trasgressione, dando per scontato che il risentirsi è un primo passo per una nuova trasgressione.
Si è parlato per un attimo di una AMICIZIA. .per me l amicizia è una cosa che non ha nulla a che vedere con il gioco.
Detto ciò condivido che appunto il più delle volte è proprio il singolo l insoddisfatto della vita sessuale...o perche geloso della propria lady tanto da non proporle il gioco e farlo di nascosto cosa che consideriamo sbagliata perche si tratta ancor di più la donna come oggetto personale.
Poi c'è quando la lady non vuole e lui di nascosto lo fa..altra cosa sgradevole....

Allora partiamo dal presupposto che nessuno delle parti é insoddisfatto... e poi sfatiamo il fatto che tutti i singoli sono sposati.....io per primo se fossi coppia escluderei i singoli sposati per principio.....
secondo me sbagliato. un singolo sposato è più facile non ti si accozza....perché ha una sua vita sentimentale da difendere.. e la sua riservatezza. 💋
e mo la morale la fai tu caro. posto che di singoli veramente single ce ne sono quanti....guarda che fanno fede pure...amanti e trombamiche non facciamo i furbi! hahahhahah 💋

Si..faccio la morale alle grande...detesto chi sfrutta questo mondo solo per svuotarsi...

Perché uno sposato si svuota e uno veramente single no.. boh... io penso che a entrambi va di scopare con la lei di cp contemplando il piacere visivo/partecipativo del marito 💋

molto semplice...uno sposato o anche fidanzato seriamente dovrebbe giocare da coppia se crede davvero in questa mentalità...perchè ripeterò per 3 miliardi di volte che quelli che dicono che le mogli non ci stanno sono solo dei grandissimi paraculi...quindi cosa fanno.....fanno la parte dei mariti modello a casa....e poi vengono qui tentando di approcciare con le coppie...lo vedo un ragionamento distorto...vuoi fare il libertino ? fallo con chi è libertino come te...nella vita di tutti i giorni...facendolo giocare si seminano le basi dei pregiudizi sui singoli...si semina il pensiero distorto...si semina ogni male...

Torniamo al discorso di partenza. A un libertino è chiesto di rispettare non di condividere la mentalità scambista.
Io non penso male di chi scambia e non dubito si amino. Non penso ne siano cornuti ne altro. Ma col ca.... che condivido il mio fida. Sono libertina e non scambista. Lo dico pure alle cp con cui gioco ma nessuna ha detto no...allora no! 😄 💋

ma come diavolo fai a rispettare un qualcosa di cui non condividi la natura "dal momento che devi andarci in intimità " ? io non riesco a rispettare nulla che non condivido appieno...sarò estremista ma è cosi...

Perché per me è un gioco. Una prestazione 🙂
Do e prendo piacere e contemplo che ognuno lo viva secondo i suoi personalissimi motivi 💋

La prestazione potrestri esprimerla nella vita di tutta i giorni con altri libertini senza disturbare questo mondo che a dispetto di quello che si può pensare possiede una grande moralità...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da coppiavika,
Credo che questo "problema" riguardi i singoli così come le coppie..tante donne o uomini sono insoddisfatti del proprio partner e diventano scambisti..nn x trasgredire, bensì per "sfogare" i propri bisogni..e poi chi s è visto s è [...]

Si tutto lecito...e condiviso...certo è che il come lo hai esposto è una conoscenza volta alla trasgressione, dando per scontato che il risentirsi è un primo passo per una nuova trasgressione.
Si è parlato per un attimo di una AMICIZIA. .per me l amicizia è una cosa che non ha nulla a che vedere con il gioco.
Detto ciò condivido che appunto il più delle volte è proprio il singolo l insoddisfatto della vita sessuale...o perche geloso della propria lady tanto da non proporle il gioco e farlo di nascosto cosa che consideriamo sbagliata perche si tratta ancor di più la donna come oggetto personale.
Poi c'è quando la lady non vuole e lui di nascosto lo fa..altra cosa sgradevole....

Allora partiamo dal presupposto che nessuno delle parti é insoddisfatto... e poi sfatiamo il fatto che tutti i singoli sono sposati.....io per primo se fossi coppia escluderei i singoli sposati per principio.....
secondo me sbagliato. un singolo sposato è più facile non ti si accozza....perché ha una sua vita sentimentale da difendere.. e la sua riservatezza. 💋
e mo la morale la fai tu caro. posto che di singoli veramente single ce ne sono quanti....guarda che fanno fede pure...amanti e trombamiche non facciamo i furbi! hahahhahah 💋

Si..faccio la morale alle grande...detesto chi sfrutta questo mondo solo per svuotarsi...

Perché uno sposato si svuota e uno veramente single no.. boh... io penso che a entrambi va di scopare con la lei di cp contemplando il piacere visivo/partecipativo del marito 💋

molto semplice...uno sposato o anche fidanzato seriamente dovrebbe giocare da coppia se crede davvero in questa mentalità...perchè ripeterò per 3 miliardi di volte che quelli che dicono che le mogli non ci stanno sono solo dei grandissimi paraculi...quindi cosa fanno.....fanno la parte dei mariti modello a casa....e poi vengono qui tentando di approcciare con le coppie...lo vedo un ragionamento distorto...vuoi fare il libertino ? fallo con chi è libertino come te...nella vita di tutti i giorni...facendolo giocare si seminano le basi dei pregiudizi sui singoli...si semina il pensiero distorto...si semina ogni male...

Torniamo al discorso di partenza. A un libertino è chiesto di rispettare non di condividere la mentalità scambista.
Io non penso male di chi scambia e non dubito si amino. Non penso ne siano cornuti ne altro. Ma col ca.... che condivido il mio fida. Sono libertina e non scambista. Lo dico pure alle cp con cui gioco ma nessuna ha detto no...allora no! 😄 💋

ma come diavolo fai a rispettare un qualcosa di cui non condividi la natura "dal momento che devi andarci in intimità " ? io non riesco a rispettare nulla che non condivido appieno...sarò estremista ma è cosi...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da coppiavika,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
mbe' uno giovane...fico...sciupafemmine che sta qui...l ha dice tutta......

e infatti c'è chi è si trova su questo sito per esternare le proprie perversioni e chi invece cerca di usarlo perchè all'esterno si trova alla canna del gas...è una questione di punti di vista....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
puo anche dormire nel letto.....

Che simpatico...zero incontri...immaginavo...
se gli incontri sono quelli che ho letto.....sottozero incontri......la riservatezza e' virtu'di pochi....simpaticone...

sisi vabbè...bella scusa quella della riservatezza su un sito del genere...simpaticissimo....

» Nell'argomento: Lei da sola
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
ma è giusto dubitare di tutte le affermazioni personali qui. anche delle mie. e ogni persona sa per se ciò che è e ciò che non è. è l'unica certezza che abbiamo.
io credo che ciascuno deve fidarsi solo di se stesso o di se stessa.
del resto pure io [...]

Lize ,non ti è chiara una cosa, te la dico e poi mollo ,perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, io sono stato single etero per svariati periodi e ti dico che fuori dalla trasgressione le stesse donne che cercano rapporti relazionali già dagli anni 90 sono quelle che non si fanno problemi a farsi una ricca scopata!
Certo non vanno a dirlo in giro ,quelle che lo fo anno e lo dicono sono le poche trasgressive che puoi trovare qui! Non sto vantando galattiche scopate ma sto comunicando che per anni e anni abbiamo avuto comitive con maschi liberi e ben più attraenti di me....non avevano il tempo di rivestirsi mia cara
È giusto che questa cosa non ti risulti perché una femmina non trasgressiva ed eterosessuale che sia una certo non viene a scopare te!
Quindi per piacere ascolta queste esperienze esterne alla tua natura invece di dare del bugiardo aggratis a chi scrive nel forum, altrimenti potremmo pensare che l equazione donna = timorata di dio non è altro che autopromozione 🙂

sapessi quante me ne so scopate di femmine eterosessuali qui solo perché al marito piaceva vedere la cosa. 😄
per il resto ti confermo che sono tue idee basate sul tuo vissuto. sono libera o meno di prenderle per buone. 💗
vale pure per te che parli di una porzione di mondo che hai vissuto soggettivamente. nemmeno tu puoi quantificare oggettivamente che le donne propense a scopare per scopare siano tante quanto quelle che vogliono anche una minima relazione.
io mi domando ma in tutti questi anni i lui di cp incontrati a centinaia ... che con la lei li...mi dicevano che inizialmente non ne voleva sapere di fare sesso senza amore....con altri appunto... ma mi avran mentito in circa 1500 su 2000... ? boh
tutto può essere .

Siccome non sei stupida hai un evidente conflitto con la genuinità di quello che dichiari , stiamo parlando di donne e basta, cioè persone che non si dichiarano trasgressive, non le mogli dei tuoi amichetti .....
Non vuoi capire la differenza perché ti scoccia ammettere che non hai nessuna possibilità di interloquire con un uomo etero e single in varie età ,non ci hai mai avuto a che fare con una lei babbana mia cara ,la tua opinione è solo una opinione quella dei maschi etero ( e ce ne sono moltissimi molto più in gamba di me a cuccare perché io sono un provolone) oltre a essere un opinione fondata è la comunicazione di esperienze che tu invece ,in sordina stai chiamando bugie.
Se qualcuno si mettesse a parlare così delle tue esperienze di vita....apriti cielo!!!
Dai su charlize , ognuno facesse quello che vuole nella vita ma se vai a caccia non puoi fare sermoni su come si prendono i saraghi 🙂

è questo che non vuoi capire. ho molto ma molto ma molto più a che fare con le donne che tu chiami babbane (che scopano solo col marito) con le quali non scopo ma per es condivido iniziative di vario genere e sono mie amiche. io vivo nel mondo penso anche tu no? 🙂
con quelle non babbane alla fine invece ho un contatto superficiale ( ci scopo e basta) .
e se è per questo condivido la mentalità delle babbane onde per cui se mi innamoro mi ritiro a vita privata 😄.
in questo mondo mi ci tuffo qua e la per divertirmi. vivo in quell'altro e sentimentalmente parlando ne condivido la visione 💗
porta pazienza.

Vabbè lize tu fai 3 incontri a settimana ma il tuo fidanzato non sa niente e sei pure gelosa , probabilmente le tue amiche sono come te! Inaffidabili e traditrici! 🙂 magari si scopano pure il prete nel confessionale 🙂

Quello che le donne non dicono.
Nemmeno sotto tortura.
Inutile basarsi sulle parole. Contano i fatti.
Ho almeno 5 amiche separate/divorziate. Nessuna di loro è in cerca di relazione.
Ufficialmente l'ultima volta che hanno scopato è stato col marito epperò....trallallà....tutti i sabato sera vanno a ballare tirate come corde di violino, minigonna, tacchi vertiginosi....
Nessuna di loro si farà mai mettere il contatore da nessuno. Quando si va a ballare, si torna a casa con chi siamo arrivate. Non ci si infrasca con nessuno in pubblica sede. Lì, in pubblico, è sede di public relations. E basta.
L'universo sessuale femminile è un gioco condotto nell'ombra. È ancora troppo il peso sociale della reprimenda. È un attimo bruciarsi per sempre.

esatto.....infatti difficilmente quando vado a ballare riesco a trascinare la ragazza via dal suo gruppo se non per bere un drink ma ci si scambia il numero di cellulare per organizzarci in privacy nei giorni a seguire....poichè altrimenti verrebbe giudicata dalle amiche...ecc

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
puo anche dormire nel letto.....

Che simpatico...zero incontri...immaginavo...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quante ciance, non è questione di categorie, una persona trasgressiva sa che i lui non sono cornuti , le lei non sono zoccole e i singoli non sono sex Toys ma persone

Peccato che i trasgressivi sono pochi rispetto a tutti quelli che si incrociano [...]

Sono nauseato e chi ragiona in questi termini è solo uno sfigato alla canna del gas...

Prego?

Prego cosa ? Ti stavo quotando per la cosa che hai scritto inerente al commento precedente...

Ah ok....allora benvenuto nel club dei disgustati.... 🙂
P.S. A noi basta incontrare dei pinkoepallini qualsiasi ogni tre anni per non mollare 🙂 🙂 🙂

Questi 3d infangano tutto...e mi dispiace...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni