Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: IL SINGOLO PERFETTO
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da ETERNODOLCE,Quante coppie li nascondono...
Nel senso occultano i corpi ? 😒
Occultano la recensione...occultano alle altre coppie il fatto di esserci stati.....sapessi quante cose occultano...
8 anni fa
Quante coppie li nascondono...
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni fa
Ma io non voglio neanche rispondere a chi probabilmente gli fa schifo tutto questo contesto e deve starci per costrizione......e che non può scappare.....
8 anni faQuotato da charlize,si però sei iscritto come singolo quindi ufficialmente non coinvolgi la tua eventuale lei... cosi so essere di mentalità scambista pure io eh 🙂
Ma se non sono fidanzato chi dovrei coinvolgere ? La ragazza che conosco il sabato sera e la cui frequentazione finisce il lunedi ?
8 anni fa
Qui ti sbagli.....se sono un fiero sostenitore probabilmente avrò delle motivazioni che mi fanno scrivere con decisione questo...ma sicuramente non lo scrivo su un forum accessibile a tutti....
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da stellina640,Il singolo perfetto è colui che legge i profili prima di scrivere e non è insistente 🙂
È vero...ma non ti nego che spesso il famoso no singoli é solo un deterrente per la valanga di messaggi...
Verissimo, ma è anche vero che a parte rari veggenti, gli altri non sanno se sono graditi o no.
Di conseguenza scrivere lo stesso è poco....perfetto.
Se vado a fare una maratona mi presento allenato no ? Non serve il veggente...
8 anni faQuotato da stellina640,Il singolo perfetto è colui che legge i profili prima di scrivere e non è insistente 🙂
È vero...ma non ti nego che spesso il famoso no singoli é solo un deterrente per la valanga di messaggi...
8 anni fa
Io sono un fiero sostenitore della mentalità scambista.....e se qualcuno apprezza questa mia idea ben venga...detto per inciso se volessi solo lo sfogo fisico potrei averlo tranquillamente con le tante libertine nella vita di tutti i giorni....le famose amiche etero che non sai quello che fanno durante il primo pomeriggio del sabato ad esempio....
8 anni fa
Una coppia solida lo è sempre...non deve riconsolidare nulla....
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da charlize,è normale che non capiscano quello che non stanno vivendo. se tu stai con una donna o meno e non hai la mentalità scambista puoi solo rispettarla e non capirla. 🙂Quotato da Cucciolonesimpatico,Sono solo ignoranti, forse pensandola così ,non capendo niente della complicità di coppia , i veri cornuti e non consapevoli sono loro. Credono che le donne godono solo col cazzo e non cpn la mente...
Se non hai la mentalità scambista mi dici che tipo di gratificazione provi con una lei di coppia ?
mi piace che mentre lui mi prende lei si eccita. mi piace che mentre io prendo lei ....lui si eccita e mi piace rispettivamente essere presa da lui con lei che guarda o partecipa con me... e prendere lei con lui che guarda o partecipa con me su lei...
ti assicuro che non serve altro .
poi che mi faccia piacere che tra loro si inneschi di conseguenza alla mia partecipazione un qualcosa che li gratifica e soddisfa le loro fantasie reciproche e realizzino di fatto quanto desideravano è ovvio.
ma io realizzo la mia fantasia che è quella di fare sesso con la coppia. e per fare questo a me non serve nessuna mentalità scambista dato che io non scambio nulla 🙂 💋
Tu lo fai solo per un senso di gratificazione sessuale....è ben diverso da chi la vive come un mantra....in un certo qual modo non sei molto diversa dal maritino geloso che lascia la moglie a casa per la sua mentalità da gorilla......in un certo qual modo sporchi questo modo e indirettamente crei luoghi comuni e paradossi....
8 anni faQuotato da charlize,è normale che non capiscano quello che non stanno vivendo. se tu stai con una donna o meno e non hai la mentalità scambista puoi solo rispettarla e non capirla. 🙂Quotato da Cucciolonesimpatico,Sono solo ignoranti, forse pensandola così ,non capendo niente della complicità di coppia , i veri cornuti e non consapevoli sono loro. Credono che le donne godono solo col cazzo e non cpn la mente...
Se non hai la mentalità scambista mi dici che tipo di gratificazione provi con una lei di coppia ?
8 anni fa
E mica gli é dovuto di risponderti per forza...quelle che accettano tutti di solito lo fanno solo per aumentare le visite al profilo....quindi per un senso di esibizionismo....d'altro canto se vedi se non rispondono al primo messaggio è altrettanto inutile inviargli la richiesta di amicizia....
» Nell'argomento: TROIA: si o no?
8 anni fa
Io potrei chiamare Troia solo la mia donna o una ragazza con cui esco ( durante il sesso ovviamente) ma una lei di coppia mai.....non ne vedrei il senso ne il gusto oltre ad essere una mancanza di rispetto per una donna che già sta facendo una cosa fuori dalle righe...
8 anni fa
Hahahahahahahahahahahahahahaha
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Double-V,ottimo...ti aspetto per il pranzo... 🙂Quotato da upstair,cambio programma, risotto di mare con scampi 😄
Bella la foto profilo con il prosecco....
sai che non sono sicuro che sia prosecco, ma di certo il sapore delle labbra deve essere nettare degli dei.
Potrebbe essere anche uno spumante o affini...ma la sensualità che esprime la foto è affascinante....
8 anni faQuotato da Double-V,ottimo...ti aspetto per il pranzo... 🙂Quotato da upstair,cambio programma, risotto di mare con scampi 😄
Bella la foto profilo con il prosecco....
8 anni fa
tanto per iniziare c'è una bella differenza tra il piacere ad una coppia che gioca prevalentemente con i singoli e viceversa una coppia che gioca di rado con i singoli....inutile dire che con la seconda bisogna avere doti da equilibrista non indifferenti......la gratificazione è aver forzato il muro....l'eventuale scopata è solo la conseguenza...non il fine...
8 anni faQuotato da MioMia69,Buongiorno a tutti. 🙂
Io prenderei un me caffè, un caffè Eterno (che non finisca mai) e una brioches con Miatella (tanta tanta)
Lucidaenera ma come fate a fare le colazioni dalla spazio ? C'è il Wireless? 🙂 [...]
mi raccomando...abbonda con lo zucchero...o il miele.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,buongiorno....una trecciona alla miatella per me....evitate il caffe eternodolce...è parecchio amaro...hihihhihi
Ha ha ha, si s’ ver’ vo ricere ca nun a teng!....vuo vere ‘ ca a ten qualcheduno Ato?
Se si vede non c’è la ho ,vuoi vedere che la tiene qualche altro? 🙂 🙂 🙂
misha...attento...che su un altro 3d potresti incappare nei difensori dei privè......la cacciala a cazzim.....
8 anni fa
Vedo tanto una retrodomanda del tipo....come rendersi credibili per accalappiare le coppie ? non ne ho idea...non mi sono mai forzato in nulla verso nessuno tantomeno per la coppia....non certo per arroganza....ma semplicemente perchè se non posso esprimere me stesso non posso far star bene l'eventuale lei di coppia......a mio parere è meglio abortire il seguito e fermarsi al caffè......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti