Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Cosa vi spinge ad usare la blacklist?
8 anni fail fatto che sei iscritto dal 2011 e partecipi al forum mi rincuora....Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,perchè se ad esempio tu mi metti in black list io volendo non posso segnalarti ?Quotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Non si può rendere "pubblico" uno strumento senza avere in mano il contesto e i corretti parametri di lettura.
Anche una Coppia splendida come @mishaemasha è in qualche Blacklist, ma se non si ha una visione totale dei volumi, si rischia d [...]
Assolutamente d accordo,anche perché mettere in black list qualcuno non significa come ha detto più avanti un utente che si è migliori di lui, significanon volere essere contattati da quell utente, perché ti ha già scocciato altrimenti c è la x
Reda però approfitto del vostro interesse per la discussione!
Non è che uno deve stare a spiegare perché tutti i siti di incontri hanno tale strumento ...mica sarà un caso!
Chi approfitta anche della scoperta dell acqua calda per rintuzzare tutte le discussioni iniziando sempre con il pronome io vero che non viola il regolamento ma comunque rende l atmosfera pesante a scapito del buonsenso delle cose
Noi. On c?è la tiriamo, quando lo facciamo e per prenderci in giro da soli ma a volte non si riesce a scrollare ingiustificate ostilità a qualsiasi approccio.
Poi magari ti mettono in black list per non essere segnalati 🙂
puoi segnalare anche se sei in B.L. Ho appena visitato un profilo dove sapevo di essere in B.L. e il tasto segnala è visibile 🙂
8 anni fahahaha....forse avete il filtro privacy quando visitate i profili......Quotato da mishaemasha,Quotato da padovani,Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,non potete spezzarmi le braccine...ho una buona reputazione....e poi sono abbastanza grosse heheheheheQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,perchè se ad esempio tu mi metti in black list io volendo non posso segnalarti ?Quotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Non si può rendere "pubblico" uno strumento senza avere in mano il contesto e i corretti parametri di lettura.
Anche una Coppia splendida come @mishaemasha è in qualche Blacklist, ma se non si ha una visione totale dei volumi, si rischia d [...]
Assolutamente d accordo,anche perché mettere in black list qualcuno non significa come ha detto più avanti un utente che si è migliori di lui, significanon volere essere contattati da quell utente, perché ti ha già scocciato altrimenti c è la x
Non è che uno deve stare a spiegare perché tutti i siti di incontri hanno tale strumento ...mica sarà un caso!
Chi approfitta anche della scoperta dell acqua calda per rintuzzare tutte le discussioni iniziando sempre con il pronome io vero che non viola il regolamento ma comunque rende l atmosfera pesante a scapito del buonsenso delle cose
Noi. On c?è la tiriamo, quando lo facciamo e per prenderci in giro da soli ma a volte non si riesce a scrollare ingiustificate ostilità a qualsiasi approccio.
Qualcosa del genere...non siamo esperti,però si può sempre scrivere alla reda direttamente aggiungendo il link a cui ti riferisci...quindi fai il bravo e se non sblocchi gli amici del bar ,ti spezziamo le braccine 🙂 🙂 🙂
Beh, ripensandoci siamo non violenti, quindi ti guardiamo un po’ storto ma....da lontano! 😋 😋 😋
Misha in blacklist si vede che gli eri antipatico come amico del bar........... 😄
No credo di essere nella sua bl ... no ho controllato e non controllerò 🙂
8 anni faho già scritto alla redazione che sono stato accolto in maniera un pò cruda nel forum...forse otterrò un indennizzo....hahahahQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,non potete spezzarmi le braccine...ho una buona reputazione....e poi sono abbastanza grosse heheheheheQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,perchè se ad esempio tu mi metti in black list io volendo non posso segnalarti ?Quotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Non si può rendere "pubblico" uno strumento senza avere in mano il contesto e i corretti parametri di lettura.
Qualcosa del genere...non siamo esperti,però si può sempre scrivere alla reda direttamente aggiungendo il link a cui ti riferisci...quindi fai il bravo e se non sblocchi gli amici del bar ,ti spezziamo le braccine 🙂 🙂 🙂
Beh, ripensandoci siamo non violenti, quindi ti guardiamo un po’ storto ma....da lontano! 😋 😋 😋
8 anni fanon potete spezzarmi le braccine...ho una buona reputazione....e poi sono abbastanza grosse heheheheheQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,perchè se ad esempio tu mi metti in black list io volendo non posso segnalarti ?Quotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Non si può rendere "pubblico" uno strumento senza avere in mano il contesto e i corretti parametri di lettura.
8 anni faperchè se ad esempio tu mi metti in black list io volendo non posso segnalarti ?Quotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Non si può rendere "pubblico" uno strumento senza avere in mano il contesto e i corretti parametri di lettura.
8 anni fanooo...potrebbe essere un non voglio che costui veda i fatti miei perchè poi potrebbe dirlo a terzi o cercare di infangarmi...Quotato da Cpbixo,La stessa logica però è applicabile ai feedback.
In fin dei conti cos'è una black list se non l'espressione concreta di un feedback negativo indipendentemente dal criterio usato per esprimerlo? Non è forse un "costui non mi pi [...]
8 anni fanon credo...perchè la black list viene usata per le situazione più diverse...ho un amica coppia che ha nella sua black list tutte le coppie nemiche per non fargli vedere le coppie nuove con cui hanno giocato o chi hanno tra le amicizie....Quotato da Cpbixo,Quotato da charlize,c'è pure chi desidererebbe sapere chi compare in molte BL. 😄
fantastico. 🙂
Certo che sarebbe fantastico. Molto più indicativo dei feedback e potrebbe vicariare la mancanza di feedback negativi.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
come mi disse una coppia amica che gioca sia con coppie che con singoli...." caro non credere a quello che dicono "...qualunque coppia di nascosto ha giocato con il singolo..."
8 anni fasarà tornata in patria....Quotato da padovani,Quotato da freemind_0012,Quotato da belinone,Quotato da upstair,Quotato da belinone,Quotato da upstair,Quotato da belinone,Ma sbaglio o non c'è più colei che era l'incubo dei singoli piagnoni? 😄 😄 😄
Si è cancellata?
cioè?
Dai, indovina no? 😋
la black?
Mi pare di si, forse sbaglio
no dai impossibile 😭 😭 😭, si sarà innamorata di un singolo ??? 😄 😄
oppure semplicemente cambiato nick 😄
8 anni faanche parecchie coppie...Quotato da padovani,beh che ci siano molti singoli da inserire nella lista del muro del pianto quello si,............ 😄
8 anni fasi farà un altro nik.....Quotato da upstair,Quotato da belinone,Ma sbaglio o non c'è più colei che era l'incubo dei singoli piagnoni? 😄 😄 😄
Si è cancellata?
cioè?
8 anni fache bello essere paragonati ad un pokemon...hahahaQuotato da MioMia69,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MioMia69,Riassunto
Esistono i letamai ma non ho capito dove.
Eterno usa la black list a cazzo e non sa forummare.
Up scopre di non avere i poteri per bannare, ma non ha più messaggi per farlo.
I Lucidaenera partono e vanno sulla luna.
La lei di MioMia si [...]
hahahahahahah.....sto arrugginito...datemi tempo....
L' ho detto io che ti stai ammorbidendo... 🙂 💋
All' inizio sembravi un pochino stronzetto, invece... forse mi devo ricredere.
( ho messo il forse per il beneficio del dubbio) 🙂
E adesso sai anche postare foto: cribbio, ti stai evolvendo come i Pokemon 🙂
8 anni fahahahahahahah.....sto arrugginito...datemi tempo....Quotato da MioMia69,Riassunto
Esistono i letamai ma non ho capito dove.
Eterno usa la black list a cazzo e non sa forummare.
Up scopre di non avere i poteri per bannare, ma non ha più messaggi per farlo.
I Lucidaenera partono e vanno sulla luna.
La lei di MioMia si [...]
8 anni fanon tu...altri...commenti del tipo...ti facciamo bannare...anche senza aver scritto nulla di offensivo...considera che non capisco nulla del forum...e mi sono sentito stralunatoQuotato da upstair,Quotato da ETERNODOLCE,ho messo più di una persona nella lista nera perchè mi avete spaventato non poco con alcune cose che scrivete...minaccie ecc...ma non perchè avessi qualcosa contro di te...Quotato da upstair,Quotato da ETERNODOLCE,Qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi un riassunto delle vostre zizzanie ? Grazie...
te lo avrei scritto in pvt stamattina, se non fossi nella tua lista nera, per cosa poi? ma cmq non importa
minacce? io? sei sicuro? non ho mai minacciato nessuno, men che meno te.....boh
8 anni faho messo più di una persona nella lista nera perchè mi avete spaventato non poco con alcune cose che scrivete...minaccie ecc...ma non perchè avessi qualcosa contro di te...Quotato da upstair,Quotato da ETERNODOLCE,Qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi un riassunto delle vostre zizzanie ? Grazie...
te lo avrei scritto in pvt stamattina, se non fossi nella tua lista nera, per cosa poi? ma cmq non importa
8 anni faguarda che non sono di destra....Quotato da Jessica_travogliosa,a be' si...se lo dici tu...posso fare la palombella?? Io sono comunista..Quotato da ETERNODOLCE,conviene sempre fare l'abbonamento per 3 mesi...che poi il 4 è in regalo...Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,vabbe addirittura ho letto cose come account bannati ecc...ma davvero c'è qualcuno che sta cosi messo male da dover fare queste cose ?Quotato da Piacereintenso,Quotato da ETERNODOLCE,Qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi un riassunto delle vostre zizzanie ? Grazie...
lascia perdere ..... meglio evitare ...insomma vivi e lascia vivere
Uff, non hai idea ,qui ci sono pluri bannati , la reda stava riflettendo di aumentare l abbonamento vip e prendere uno bravo che aiutasse anche a casa!
Poi ci siamo iscritti noi e ha preso definitivamente la decisione, dal prossimo mese sono 12 neuro, ops euro...sto t9 accidenti! 🙂 😮 😋
8 anni faconviene sempre fare l'abbonamento per 3 mesi...che poi il 4 è in regalo...Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,vabbe addirittura ho letto cose come account bannati ecc...ma davvero c'è qualcuno che sta cosi messo male da dover fare queste cose ?Quotato da Piacereintenso,Quotato da ETERNODOLCE,Qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi un riassunto delle vostre zizzanie ? Grazie...
Uff, non hai idea ,qui ci sono pluri bannati , la reda stava riflettendo di aumentare l abbonamento vip e prendere uno bravo che aiutasse anche a casa!
Poi ci siamo iscritti noi e ha preso definitivamente la decisione, dal prossimo mese sono 12 neuro, ops euro...sto t9 accidenti! 🙂 😮 😋
8 anni favabbe addirittura ho letto cose come account bannati ecc...ma davvero c'è qualcuno che sta cosi messo male da dover fare queste cose ?Quotato da Piacereintenso,Quotato da ETERNODOLCE,Qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi un riassunto delle vostre zizzanie ? Grazie...
8 anni fa
Qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi un riassunto delle vostre zizzanie ? Grazie...
8 anni fami sa che l'unico angelo sono io qui.....forse dovrei scappare... 😇Quotato da tanox,anche noi sappiamo chi sono..grazie x gli insulti e le minacce in pvt..lo san tutti chi siete. altro che buonisti e angeli..Quotato da Coppia4050,Quotato da freemind_0012,Quotato da Coppia4050,Quotato da banner,HA 22 anni... sorella maggiore del coscritto dei 4050...attento! 🙂
Se volevi far sapere al forum la tua vera natura, non a noi che abbiamo avuto modo di "apprezzarla" sul famoso sito cosidetto Letamaio, ma a quelli che non ti conoscono, ci sei riuscito benissimo già postando la foto di una ragazzina, della quale potresti essere nonno, con tanto di faccina raffigurante un maiale. Ora, con questo secondo post, non hai fatto altro che ribadirlo, certificandoti.. E più la rimesterai, più puzzerà. Vedi tu
Vecchio caro letamaio ... Molti degli utenti che scrivono qui lo rimpiangono perché , in effetti quello di spalare merda era un ottimo esercizio fisico, ora di ritrovano a fare del buonismo gratuito che non fa dimagrire anzi alza il tasso glicemico 😄 😄
Ma noialtri, tu noi e altri utenti con anzianità di almeno due anni sul forum/sito, lo sappiamo benissimo chi sono costoro e che razza di gentaglia siano, solo che non puoi sopprimere quella che è la tua vera natura, quello che sei e quanto vali alla lunga viene sempre fuori. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti