Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: interventi estetici
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da BLACKADDICTED,
@eterno Vieni a Milano e vedrai le donne che pensi non esistano... Ognuno è in qualche modo condizionato dalle persone con cui si relaziona. Non penso tu abbia viaggiato abbastanza da poter esprimerti per la “maggioranza delle donne”.....
Non volere [...]
hahahaha io non ho viaggiato ? Questa è bella ..secondo me sei tu che non hai viaggiato altrimenti sapresti che napoli possiede una movida infinita...ed é una citta multiculturale....inoltre ho vissuto a firenze e verona...e i problemi generazionali sono gli stessi nelle grandi citta...poi le vai conoscere a tutte queste super donne dal nord al sud italia e dopo che le frequenti scopri che il loro subconscio vuole sempre la stessa cosa...sei tu fuori luogo e di parecchio...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
@eterno Testimone di cosa? Non hai nemmeno la vagina e parli delle cose di cui dovrebbero esprimersi le donne?
Io ho 28 anni e guarda caso la vagina e l’utero ce l’ho. A volte fare il tuttologo ridicolizza il discorso... [...]
mi spiace...tu hai 28 anni....ma é come se ne avessi 50....non puoi minimamente comprendere....
Non scherzare. Come se ne avessi 50? Perché lo stabilisci tu?
Quasi tutte le mie amiche/amici sono under 35...
Tu parli delle scelte così intime femminili senza nemmeno essere una donna...
si nota dal tuo modo di scrivere e di relazionarti...oppure hai un sub-cultura di cui non conosco la provenienza...in ogni caso posso capire molto meglio di te dal momento che le mie care coetanee si divertono ma poi vorrebbero allo stesso tempo avere figli.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@eterno Testimone di cosa? Non hai nemmeno la vagina e parli delle cose di cui dovrebbero esprimersi le donne?
Io ho 28 anni e guarda caso la vagina e l’utero ce l’ho. A volte fare il tuttologo ridicolizza il discorso... [...]
mi spiace...tu hai 28 anni....ma é come se ne avessi 50....non puoi minimamente comprendere....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Oddio...qui paragoniamo il parto ad un intervento estetico...orrore...
Al livello fisico non cambia nulla.
Anzi gli interventi estetici sono alla fine più “ragionevoli” perché portano al miglioramento del proprio corpo nonostante siano spesso “violenti”. Maternità a parte parlo solo del lato fisiologico della gravidanza.
questi discorsi di solito li fanno le donne che per svariate cause non hanno potuto avere figli....io ho conosciuto donne dai 30 ai 40 anni che non hanno avuto nessun cambiamento fisico...se non guadagnato qualche rotondità ai fianchi che solo la cultura italiana/latina può apprezzare....
Prima di tutto dovrebbero parlarne le donne non gli uomini visto che non saranno mai “incinti”.
Generalizzi troppo... nel 2017 moltissime donne decidono di non avere figli per svariati motivi ( spesso davvero molto ragionevoli)...
Non puoi sapere perché una donna pensa in questo modo.
hahahaha....io ne capisco molto perche ho 30 anni e mi relaziono con donne dai 25 ai 35....in circostanze di movida...e sono il primo testimone sulle verità della mia generazione....tu cosa vuoi saperne ? Nulla....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Al livello fisico non cambia nulla.
Anzi gli interventi estetici sono alla fine più “ragionevoli” perché portano al miglioramento del proprio corpo nonostante siano spesso “violenti”. Maternità a parte parlo solo del lato fisiologico della gravidanza.
questi discorsi di solito li fanno le donne che per svariate cause non hanno potuto avere figli....io ho conosciuto donne dai 30 ai 40 anni che non hanno avuto nessun cambiamento fisico...se non guadagnato qualche rotondità ai fianchi che solo la cultura italiana/latina può apprezzare....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
L'unico intervento meno invasivo é la rinoplastica...

» Nell'argomento: squirt
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Io credo ci fossi vicina, ma ho fatto fermare il ragazzo....mi è preso il panico, avevo paura di fare pipì!
e andavi in bagno a continuare se temevi questo hihihihhihihihihi

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Qualcuno mettesse il link a etero dolce dove si parla già di questo ,qui si percula ....e siamo ot

Personalmente mai fatto cacciare un cent a singoli sarebbe come prezzare masha 🙂
Il mio era un modo di dire....se ad esempio a me va di prendere una stanza piu carina di mia iniziativa ( guai se mi viene richiesto....si chiama accattonaggio) non ci vedo nulla di male......

Raga c’è lo mettete il link dell argomento a eterno please....
Noi abbiamo concluso in quel 3d che quando si parla di soldi per un motivo o un altro già è sotto la voce. Serata sbagliata 🙂
Perchè lo ripeti ma non lo fai?
Siamo nell’angolo del perculo...Misha, così passi dal classico italiano che parla di quello che non gli va bene ma non mette in pratica eheheeh 😋 💋 😇
io mischio tutti gli angoli.
.hihihi

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
[url=https://postimg.org/image/xgjizusbb/][img]https://s7.postimg.org/ebg9q3dnf/20171130_220246.jpg[/img][/url] autunno-inverno...sempre al mare...sempre spensierato....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da upstair,
Pablo Emilio Escobar Gaviria naturalmente, plata o plomo?
hahaha bellissima la serie....

Attenti single. Mi state confondendo le idee
in che senso ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da upstair,
Pablo Emilio Escobar Gaviria naturalmente, plata o plomo?
hahaha bellissima la serie....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ti sei dimenticato dello sprovveduto... 😄...carino l'elenco...adesso mi é tutto più chiaro.... 😇

Tomas ti trovi....mettici anche il finto tonto! 😋 😋 😋
sempre in mala fede...hihihihi.... 😇

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ti sei dimenticato dello sprovveduto... 😄...carino l'elenco...adesso mi é tutto più chiaro.... 😇

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Amaura,
Quotato da charlize,
Quotato da Amaura,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Amaura,
Buona
Chiedo scusa se sono qui
La
Verità era che volevo ringraziare coloro che hanno partecipato al forum che avevo iniziato nella sessione singoli e al quale non posso rispondere perché non sono più utente vip e sarò quello che mi è successo no [...]

Nessuno è perfetto Amaura,ne lui ne tu ne io ma ....ti vogliamo bene e ti diciamo volta pagina 💋

Sono giorni che non entrò sul sito. L ho fatto perché amici mi hanno detto dell intervento. Ci sono rimasta male. Specie perché non volevo chiamarlo in causa ma solo cercare di capir se è quanto ero stata stupida a credergli.
Soprattuttto perché lui sa benissimo che ho copie dei suoi messaggi beffa. Dove parla di amore e di scarso interesse per il sito. Da cui prometteva di uscire. Se viene fuori un altro intervento del genere faccio un copia incolla dei messaggi in forma anonima e li metto tra le foto del mio profilo. Io sarò stupida. Ma mai bugiarda. 💗

e però non si possono mettere messaggi privati in un account pubblico nemmeno a mezzo foto. che lui abbia detto il vero o meno non è di nessuna importanza cara.. violeresti la sua privacy.
scusa se sono dura ma sai come la penso. e sai dove lo avevi trovato. 💗
volta pagina davvero...quello è un buon consiglio.. 💋
ma infatti non metterei il suo nome ma solo il messaggio dove promette di uscire dal sito. Figurati. Io sono discreta. Non so perché sia intervenuto.
io non lo farei...potrebbe vendicarsi pubblicando a sua volta qualcosa....non credo che il gioco valga la candela....

Non può pubblicare nulla che mi offenda. Io non ho mentito e non ho niente da perdere. Lui molto di più. Io ho una vita vera. Può dire ciò che crede. Ma qui nessuno può giudicarmi
da queste piccole discussioni poi succedono cose ben piu gravi.....fossi in te eviterei di accendere la miccia....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Quotato da charlize,
Quotato da Amaura,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Amaura,
Buona
Chiedo scusa se sono qui
La
Verità era che volevo ringraziare coloro che hanno partecipato al forum che avevo iniziato nella sessione singoli e al quale non posso rispondere perché non sono più utente vip e sarò quello che mi è successo no [...]

Nessuno è perfetto Amaura,ne lui ne tu ne io ma ....ti vogliamo bene e ti diciamo volta pagina 💋

Sono giorni che non entrò sul sito. L ho fatto perché amici mi hanno detto dell intervento. Ci sono rimasta male. Specie perché non volevo chiamarlo in causa ma solo cercare di capir se è quanto ero stata stupida a credergli.
Soprattuttto perché lui sa benissimo che ho copie dei suoi messaggi beffa. Dove parla di amore e di scarso interesse per il sito. Da cui prometteva di uscire. Se viene fuori un altro intervento del genere faccio un copia incolla dei messaggi in forma anonima e li metto tra le foto del mio profilo. Io sarò stupida. Ma mai bugiarda. 💗

e però non si possono mettere messaggi privati in un account pubblico nemmeno a mezzo foto. che lui abbia detto il vero o meno non è di nessuna importanza cara.. violeresti la sua privacy.
scusa se sono dura ma sai come la penso. e sai dove lo avevi trovato. 💗
volta pagina davvero...quello è un buon consiglio.. 💋
ma infatti non metterei il suo nome ma solo il messaggio dove promette di uscire dal sito. Figurati. Io sono discreta. Non so perché sia intervenuto.
io non lo farei...potrebbe vendicarsi pubblicando a sua volta qualcosa....non credo che il gioco valga la candela....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da padovani,
@Spettro non è quanto se inviti qualcuno a cena ci sembra giusto che non vai mani vuote oppure per scroccare e mangiare gratis
Nemmeno se si organizza una cena con pochi amici intimi
Ma quello che si voleva dire o fare capire che ci sono feste pvt [...]
esatto...se si viene invitati a casa la bottiglia è d'obbligo...almeno per me...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
@Eterno il mio era un discorso in generale, decidere se dividere le spese é una ccosa legata al grado di confidenza, amicizia e anche economico di chi lo fa.
Sono daccordo con te che chi organizza dovrebbe pensare a tutto ma a volte per il piacere d [...]
e infatti io dal''inizio dico di no a tutti...cosi non ho dubbi....sono leggermente estremista..lo so ahahahahahhaha

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
A me tutti sti ma e se non sono mai capitati quando incontro delle persone...ci si vuole vedere in un locale piuttosto che in un privé? L'unica cosa che mi chiedo é se é bello e ben frequentato.
Poi riguardo alle feste dove ti fanno pagare [...]
se invito 20 persone a casa è perchè posso permettermelo altrimenti evito di fare la festa...poi io intendevo che ci sono coppie che organizzano alcune feste e poi magari i pochi singoli devono pagare il famoso 100 euro (esiste anche questo ) in ultimo nessuno ha scritto che offrire la cena dia diritto a qualcosa...in effetti se usciamo normalmente con una ragazza non è detto che andandoci a cena siamo in pole position per il dopo cena...ma appunto dipende da lei...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da upstair,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
il punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....

te la passo io la bottiglia di prosecco Eterno, tranqui, che non si sa mai che ti danno a bere ste coppie sciagurate 😄
ti ringrazio...ho gia risolto...pensa te...stamattina al supermercato sotto casa ho trovato la veuve clicquot a soli 29.90....un affare..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni