Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faa me fortunatamente non mi sono mai capitate situazione spiacevoli...( anche per la mia enorme diffidenza verso il prossimo in generale) e comunque esistono le forme più svariate di serate a scopo di lucro....ci sono coppie che organizzano serate in qualche villa e fanno pagare ai singoli le spese...heehhehehe....e i polli ci cascano...incredibile...in pratica un privè casalingo...e poi sono orrende queste situazioni...in pratica se quel singolo a mia moglie non piace poi dovremmo sentirci quasi obbligati a non ritirarci dal prosegui ? insomma...è tutto inverosimile...Quotato da padovani,Quotato da ETERNODOLCE,il punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....Quotato da padovani,@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
purtroppo infatti esistono varie forme di mercificazione è non solo nei prive ma pure in certe feste PVT ma questo si capisce dopo certe esperienze personali,pure noi ai primi inizi di questo mondo abbiamo preso certe pedate ma poi quando si comincia conoscere certi meccanismi si sta molto più attenti a vari tipi di proposte o inviti specie da persone che non si conoscono affatto o sono ritenute poco affidabili 🙂
8 anni fascusami ma dissento su questo...io sono iscritto dal 2015...e sul forum ci sono solo da una settimana...nonostante questo ho fatto tutti incontri andati a buon fine ( intendo con persone perbene ) ....in effetti sul forum si interfacciano solo una piccolissima parte di utenti...per cui sei fai una scelta in base a quelli che scrivono sul forum mi sembra abbastanza limitante dal momento che ci sono tantissime persone serie che non ne conoscono neanche l'esistenza...fossi in te farei una ricerca schematica....studiandomi i profili dalle foto alla presentazione r feed...oltre che una buona chat per constatare l'effettiva veridicità dell'utente....Quotato da _Tent_,Quotato da ETERNODOLCE,non è importanti il numero di feed ma CHI li ha rilasciati....deve studiarti tutto...Quotato da _Tent_,Quotato da padovani,Quotato da ETERNODOLCE,il punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....Quotato da padovani,@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
purtroppo infatti esistono varie forme di mercificazione è non solo nei prive ma pure in certe feste PVT ma questo si capisce dopo certe esperienze personali,pure noi ai primi inizi di questo mondo abbiamo preso certe pedate ma poi quando comincia conoscere certi meccanismi si sta molto più attenti a vari tipi di proposte o inviti specie da persone che non si conoscono affatto o sono ritenute poco affidabili 🙂
A tale proposito posso chiedere come si fa a ritenere le persone affidabili?
Ci si basa sui feed che a quanto ho letto a più riprese possono anche essere finti e concordati..
Sugli anni di presenza sul sito oppure?
Per questo osservo il forum con attenzione pur rimanendo nelle retrovie.
Grazie del consiglio 🙂
8 anni faIl mio era un modo di dire....se ad esempio a me va di prendere una stanza piu carina di mia iniziativa ( guai se mi viene richiesto....si chiama accattonaggio) non ci vedo nulla di male......Quotato da mishaemasha,Qualcuno mettesse il link a etero dolce dove si parla già di questo ,qui si percula ....e siamo ot
Personalmente mai fatto cacciare un cent a singoli sarebbe come prezzare masha 🙂
8 anni fanon è importanti il numero di feed ma CHI li ha rilasciati....deve studiarti tutto...Quotato da _Tent_,Quotato da padovani,Quotato da ETERNODOLCE,il punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....Quotato da padovani,@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
purtroppo infatti esistono varie forme di mercificazione è non solo nei prive ma pure in certe feste PVT ma questo si capisce dopo certe esperienze personali,pure noi ai primi inizi di questo mondo abbiamo preso certe pedate ma poi quando comincia conoscere certi meccanismi si sta molto più attenti a vari tipi di proposte o inviti specie da persone che non si conoscono affatto o sono ritenute poco affidabili 🙂
A tale proposito posso chiedere come si fa a ritenere le persone affidabili?
Ci si basa sui feed che a quanto ho letto a più riprese possono anche essere finti e concordati..
Sugli anni di presenza sul sito oppure?
8 anni faper quanto riguarda le ritirate strategiche sono d'accordo con te....ma riguardo alla questione economica il punto è un altro....voglio spendere tra albergo e aperitivi la stessa 100 euro ma essere sicuro che non mi state invitando al privè perche siete amici del propietario......non so se rendo l'idea....Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,ma infatti il discorso cambia se si tratta del coppiaxcoppia...diverso é se inviti un singolo...devi assumerti una responsabilità diversa....poi riguardo all'incontro in se per me é fondamentale un apertivo per constatare se c'è attrazione reciproca...poi al limite albergo...o eventualmente a casa mia...ma solo se si tratta di una coppia conosciuta da altre coppie amiche oppure se hanno dei modi che mi ispirano la massima fiducia...Quotato da mishaemasha,hahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....Quotato da ETERNODOLCE][quote=padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
noi abbiamo risposto se volete arriviamo con aereo [...]
Sbagli ,noi il primo incontro soprattutto con altre coppie li facciamo solo nei prive, ma unicamente per potere dire un eventuale no senza rovinare la serata a noi e a loro.
Si, questo è vero...non lo proponiamo mai ai singoli una cosa sono 30 euro altro è 100 o più,poi per assurdo con i singoli l imbarazzo e? per una serie di motivi
1) tre è meno di quattro ,più facile
2) i singoli mai ci hanno dato problemi mentre i lui di coppia sono ben più invadenti magari non si accorgono che la moglie somiglia al cofano di una vecchia 500 😮
3) e questo è un mio problema, masha è più zoccola con i singoli 😒
Comunque il prive? è il posto migliore per ritirate strategiche senza ferire l orgoglio di nessuno 🙂
8 anni fail punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....Quotato da padovani,@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
8 anni fapoi non nego di essere stato in qualche prive nella mia regione....ma sempre di mia iniziativa e mai sotto invito.....per fare un esempio....se io sono di napoli e una coppia di caserta e ci vediamo a metà strada( circa 20 km per ognuno ) per un aperitivo di venerdi sera magari verso le 10 e nel caso non nasce la curiosità di andare oltre... nessuno delle parti si è rovinato la serata....ipoteticamente loro si dirigeranno verso un privè mentre io in una discoteca...e vissero tutti felici e contenti...Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,ma infatti il discorso cambia se si tratta del coppiaxcoppia...diverso é se inviti un singolo...devi assumerti una responsabilità diversa....poi riguardo all'incontro in se per me é fondamentale un apertivo per constatare se c'è attrazione reciproca...poi al limite albergo...o eventualmente a casa mia...ma solo se si tratta di una coppia conosciuta da altre coppie amiche oppure se hanno dei modi che mi ispirano la massima fiducia...Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,hahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....Quotato da padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
Si, questo è vero...non lo proponiamo mai ai singoli una cosa sono 30 euro altro è 100 o più,poi per assurdo con i singoli l imbarazzo e’ minore per una serie di motivi
1) tre è meno di quattro ,più facile
2) i singoli mai ci hanno dato problemi mentre i lui di coppia sono ben più invadenti magari non si accorgono che la moglie somiglia al cofano di una vecchia 500 😮
3) e questo è un mio problema, masha è più zoccola con i singoli 😒
Comunque il prive’ è il miglior posto per le ritirate strategiche senza ferire nessuno 🙂
Sbagli ,noi il primo incontro soprattutto con altre coppie li facciamo solo nei prive, ma unicamente per potere dire un eventuale no senza rovinare la serata a noi e a loro.
8 anni fama infatti il discorso cambia se si tratta del coppiaxcoppia...diverso é se inviti un singolo...devi assumerti una responsabilità diversa....poi riguardo all'incontro in se per me é fondamentale un apertivo per constatare se c'è attrazione reciproca...poi al limite albergo...o eventualmente a casa mia...ma solo se si tratta di una coppia conosciuta da altre coppie amiche oppure se hanno dei modi che mi ispirano la massima fiducia...Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,hahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....Quotato da padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
8 anni fahahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....Quotato da padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno...vi mando la mia colazione in diretta.... [url=https://postimg.org/image/in4i1lwez/][img]https://s33.postimg.org/xvuffdq3j/20171130_095316.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faquando non ci sono aggravanti di solito queste cose non le prendono in considerazione...successe a me un anno fa con la password di facebook..Quotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da alessiocince,😮
Nooooo! mai avere passwd uguali! Una delle regole dell'informatica è differenziare sempre le passwd... sempre diverse e sempre abbastanza lunghe e articolate! 😮
Anche l'area singoli vi dà il bentornati 😋 [...]
Eh.....bravo.....poi a ricordarsele.... 😄 😄
Black, però messa così direi che ci sono entrati di proposito.....
Ahahahah 😄 eh lo so avrò fatto due o tre volte il recupero della passwd della mail 😭 😭
Eh sì quello ai danni di balckadd sembra un dispettuccio di pessimo gusto, ciò più che un reato da Pol. Postale! 😮
» Nell'argomento: Contrarre la figa
8 anni fa
Aggiungo che di solito le donne che mi dicono di essere bravissime per sedurmi poi alla fine non mi trasmettono nessuna emozione all'atto pratico....
» Nell'argomento: Contrarre la figa
8 anni fa
Fino ad un mese fa uscivo con una donna che sul serio ogni pompino che mi faceva poteva giustificare la mia esistenza......era un qualcosa in più di semplice pompino....non so se mi succhiava in quel modo perchè si sentiva presa o era brava con tutti....ma mi sentivo risucchiare da dentro...era talmente piacevole che sembrava quasi una tortura...mi sentivo bloccato...
» Nell'argomento: Cosa vi spinge ad usare la blacklist?
8 anni fahahahaha...guarda che non c'era bisogno del disegnino...ho letto la scaramuccia ecc...ma mi riferivo al fatto che ho letto più volte con leggerezza la frase " ora ti segnalo" anche se poi vorrei vedere quante di queste segnalazioni poi servano a meno che io non mi rivolgo direttamente ad un utente dubito che l'allusione possa essere dimostrata verso un utente specifico... comunque va bene cosi...meglio tenersi sul leggero ti metto un link di crozza che imita salviniQuotato da mishaemasha,@Eternodolce ,se invece sei di quella razza, ti insegno come si fa
Es.
Forum sull altezza
A sono alto 1,81
B quelli alti più di 1,80 sono degli spilungoni cazzoni
A ma scusa, che ti ho fatto ? Perché mi dici che sono un cazzone ...mi stai dicend [...]
https://www.youtube.com/watch?v=JVnl-GupdCw
8 anni faessendo che non sono un volpone del forum sto cercando di capire cosa è lecito e cosa no...perchè ho la netta sensazione che anche la minima cosa espressa in maniera pacata potrebbe indirettamente offendere qualcuno...e forse perchè leggo spesso la frase " alla prossima ti segnalo come fosse una cantilena " faccio un esempio...c'era quella lei di coppia blackaddicted che offendeva tutta la categoria singoli ma non potevo segnarla poichè non si esprimeva mai ad un offesa diretta verso un solo utente anche se l'allusione era ovvia....Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,pero scusami....in questo caso come potresti dimostrare che alessiocince si stesse riferendo a te ? dal momento che non ha fatto nessun nome specifico...come giustificheresti la segnalazione ? io chiedo giusto per capire...Quotato da Cpbixo,Il tuo libero pensiero finisce dove investe libertà e dignità altrui. Fare illazioni sull'equilibrio psichico altrui in virtù di scelte legittime non è libero pensiero. Parlaci delle tue scelte. Sono le uniche di cui conosci le motivazioni. Forse.
@ [...]
E tu carissimo, invece di fare la moviola in campo 😋
fammi capire, preferisci un forum dove si parla per 50 pagine dell acqua calda solo perché due utenti hanno il diritto di esprimersi a tutti i costi o preferisci chiacchierare sul più e sul meno delle black list con simpatia e senza dovere conquistare il santo graal delle libertà?
Perché sembri un po’ mafalda coi questionari 🙂
8 anni fapero scusami....in questo caso come potresti dimostrare che alessiocince si stesse riferendo a te ? dal momento che non ha fatto nessun nome specifico...come giustificheresti la segnalazione ? io chiedo giusto per capire...Quotato da Cpbixo,Il tuo libero pensiero finisce dove investe libertà e dignità altrui. Fare illazioni sull'equilibrio psichico altrui in virtù di scelte legittime non è libero pensiero. Parlaci delle tue scelte. Sono le uniche di cui conosci le motivazioni. Forse.
@ [...]
8 anni fama c'è qualcuno tra gli utenti del forum che ha il compito di fare da moderatore ? Giusto per capire...Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Quotato da Cpbixo,Quotato da alessiocince,La paura nei confronti del prossimo fa vedere fantasmi ovunque.... La blacklist serve a chi ha paura! Capisco che ci siano utenti che se vedono un' ombra possano temere per la propria incolumità... Ma a volte è solo la propria ombra: che si [...]
Potresti anche smetterla di fare dietrologia sulle presunte paranoie degli altri utenti.
Le tue considerazioni al riguardo sono solo tue supposizioni e il fatto che tu voglia sempre sottolineare la ipotetica natura patologica di qualsivoglia scelta altrui, connota i tuoi interventi entro l'alveo del gaslighting, condotto, peraltro, in ambito pubblico quindi, a mio avviso, ben più grave. Dal momento che non ci risulta tu abbia competenze in ambito psichiatrico e, se anche fosse, sarebbe deontologicamente scorretto esprimere diagnosi pubbliche, ti invito ad evitare altri interventi di questo tenore. Non è accettabile che tu dia dello psicolabile ad altri utenti che hanno comportamenti diversi dai tuoi. Non è la prima volta che lo fai e te l'ho già fatto notare nel topic sulla sicurezza delle singole.
Alla prossima ti segnalo.
ahahahahah non ci credo...
nessuna dietrologia fidati: solo un libero pensiero 😎
La blacklist serve a chi ha paura! Capisco che ci siano utenti che se vedono un' ombra possano temere per la propria incolumità... Ma a volte è solo la propria ombra: che si fa?! Ci si autoblacklista?
Questo non è un libero pensiero ma illazioni sulle motivazioni di chi ti sta semplicemente dicendo che a loro parere le b.s. Servono e ti spiega perché ,
tu invece sostieni che i tuoi interlocutori siano dei paurosi e vedano i fantasmi...tienile per te queste elucubrazioni
Io credo che tu e non solo tu stia sommando punti per le vacanze natalizie 🙂 🙂 🙂
8 anni faquel sorrisino non pronostica niente di buono...Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,semplice.....sto osservando un po tutti i forum...e vedo che ci siano parecchie antipatie...insulti ecc...e sento spesso parlare di ban.....ed ho fatto il ragionamento che forse il forum è pericoloso per un utente che usa il sito in maniera tranquill [...]
Dici???????
Naaaaa... vai sereno 😄
8 anni fahai visto ? È appena successo...uno è stato minacciato di segnalazione....mi viene il serio dubbio che è meglio non scrivere mai nulla...se non vacuità....Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,semplice.....sto osservando un po tutti i forum...e vedo che ci siano parecchie antipatie...insulti ecc...e sento spesso parlare di ban.....ed ho fatto il ragionamento che forse il forum è pericoloso per un utente che usa il sito in maniera tranquill [...]
ma il tasto segnala serve se ci sono le scorrettezze indicate dal regolamento... Se si utilizza per antipatia si rischia di essere bannati al posto dell'antipatico... Per abuso di segnalazione 😄 😄 😄 Come da regolamento
8 anni fa
semplice.....sto osservando un po tutti i forum...e vedo che ci siano parecchie antipatie...insulti ecc...e sento spesso parlare di ban.....ed ho fatto il ragionamento che forse il forum è pericoloso per un utente che usa il sito in maniera tranquilla...senza sotterfugi ecc...insomma mi viene il dubbio che si possono beccare segnalazione in maniera gratuita solo per una questione di antipatia...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti