Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da upstair,
ma Spettro, dovrebbe essere reciproca, anche noi ometti dovremo riuscire a dire qualcosa di più di un bicipite gonfio, però forse non lo sappiamo fare, non abbiamo la naturalezza femminile forse
vabbè però non sarebbe equo..
Poiché anche noi uomini alla fine ricerchiamo delle forme estetiche femminili...per cui anche loro sono leggittimate a pretendere un braccio piu virile...tanto per fare un esempio..

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Mettiamoci nella situazione opposta...io mi gaserei al massimo se una donna usasse le mie foto per per provare piacere inviandomi qualche foto...certo è meno plateale che nella situazione opposta....ma non dispiacerebbe a nessun uomo credo... [...]
un palco per gli uomini manca...alcuni soggetti potrebbero permetteserlo... ;-)

avrebbe senso se si esibisse solo chi ha la consapevolezza di poterselo permettere...la stessa che hanno i singoli che ci provano con le coppie che cercano mister universo quando loro hanno la fisicata di Lino Banfi 😎
Il palco DEGLI esibizionisti non lo vedremo mai... 😋
ma lino banfi nei suoi film aveva sempre donne da capogiro...Hahaha....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Mettiamoci nella situazione opposta...io mi gaserei al massimo se una donna usasse le mie foto per per provare piacere inviandomi qualche foto...certo è meno plateale che nella situazione opposta....ma non dispiacerebbe a nessun uomo credo... [...]
un palco per gli uomini manca...alcuni soggetti potrebbero permetteserlo... ;-)
,,,,,sempre parlando in generale...preferirei un messaggio privato...lo vedrei più onesto...meno effimero che un commento messo su una bacheca.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Mettiamoci nella situazione opposta...io mi gaserei al massimo se una donna usasse le mie foto per per provare piacere inviandomi qualche foto...certo è meno plateale che nella situazione opposta....ma non dispiacerebbe a nessun uomo credo...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Anmar,
163 donne ......ci vogliono 32 mani destre per contarle, più una incidentata con solo 3 dita..... 163 magnifiche menti e 163 corpi da compiacere.....l impresa è tosta........ E poi come caaaaspita fai a ricordati che sono 163 ? Tieni un diario ? O [...]
non è una cosa impossibile se si vive in citta grandi e
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da Bull79tn,
Dichiara di essere andato a letto con 163 donne.

Che ne pensate del figlio del personaggio del ciclismo noto per altri...successi ?

Se con tutte è durato 20 secondi come ha detto, c'è poco da vantarsi 😂
non è una quota cosi enorme....se pensate che se si è mediamente piacenti e si va a ballare 1/2 volte a settimana e si ha abbastanza charme si può tranquillamente conoscere una donna il sabato e andarci a letto la domenica...una diversa a settimana e in 3 anni si può arrivare facilmente a 120/130

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Dea75,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Dea75,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Dea75,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Dea75,
Quotato da Amantediscretoperte,
La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]

....il sentirne l'odore, ascoltare la voce, trovarci quell'uomo seduto di fronte a noi e osservare come tocca quel bicchiere da cui sorseggia del buon vino, sentire che vorresti quelle mani su di te e arrivare davvero al punto di pensare segretamente dentro di te che lo vuoi, che vuoi che ti prenda e non ne vedi l'ora....e avere la capacità di attendere ancora, giocare con le parole, con i sorrisi e sfiorarsi la pelle con le mani mentre piacevolmente si conversa e ci si studia.....ecco, "scopare la mente" è sedurre, in giochi ricchi ed intensi di malizia.....ritengo, per quanto mi riguarda, che il dopo non può che essere esplosivo, quei rapporti e incontri che anche un domani, semplicemente se ti riaffiora il ricordo, ti faccia piacevolmente sorridere restando indelebile.
be...anche l'esatto opposto...e cioè quando è la donna a scoparti la mente......è sublime....

Decisamente.....ed è anche meraviglioso riuscirci....
ci riuscite quando vi sentite in colpa....ed é giusto cosi...

Quando ci sentiamo in colpa?....non capisco....da single con chi dovremmo sentirci in colpa?......mi sembrava che si parlasse di seduzione e di arrivare a "scopare la mente", uomo o donna che sia
è un modo di dire...un gioco....si scopa la mente stuzzicando le debolezze giusto ?

Dopo averli scoperti...inizialmente si potrebbe puntare sui propri punti forti 😎
preferisco le debolezze...rimangono quell'amaro in bocca che chi ti è affianco deve compensare..... 😇

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
sarò retrò ma a me piaceva da morire serena grandi da giovane....attualmente rihanna......amo la corrente curvy....spero che riporterà le donne italiane su uno stile più mediterraneo....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Dea75,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Dea75,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Dea75,
La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]

....il sentirne l'odore, ascoltare la voce, trovarci quell'uomo seduto di fronte a noi e osservare come tocca quel bicchiere da cui sorseggia del buon vino, sentire che vorresti quelle mani su di te e arrivare davvero al punto di pensare segretamente dentro di te che lo vuoi, che vuoi che ti prenda e non ne vedi l'ora....e avere la capacità di attendere ancora, giocare con le parole, con i sorrisi e sfiorarsi la pelle con le mani mentre piacevolmente si conversa e ci si studia.....ecco, "scopare la mente" è sedurre, in giochi ricchi ed intensi di malizia.....ritengo, per quanto mi riguarda, che il dopo non può che essere esplosivo, quei rapporti e incontri che anche un domani, semplicemente se ti riaffiora il ricordo, ti faccia piacevolmente sorridere restando indelebile.
be...anche l'esatto opposto...e cioè quando è la donna a scoparti la mente......è sublime....

Quando ci sentiamo in colpa?....non capisco....da single con chi dovremmo sentirci in colpa?......mi sembrava che si parlasse di seduzione e di arrivare a "scopare la mente", uomo o donna che sia
è un modo di dire...un gioco....si scopa la mente stuzzicando le debolezze giusto ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Dea75,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Dea75,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Dea75,

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Hahahaha.....ottima mossa...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da BLACKADDICTED,
@masa Cioè qualsiasi cosa io scriva devo stare zitta altrimemti mi si può attaccare ( persino quando si tratta di una parola corretta)?
Ma anche no, grazie.
Ma l?errore stà proprio quì "attaccare"!
Che senso ha attaccare la gente?
Quando le cose si dicono gentilmente sicuramente passa il senso di quello che si vuole dire...quando si attacca, passa il modo in cui lo dici!
Sei sempre arrabbiata con il mondo 😒
Mi sembra che tu sia quella arrabbiata che stuzzica senza motivo..Calmati ?apparte?, ?senno? arriva Lui 💗
di solito la SIGNORA inizia con un commento neutro per poi continuare la sua battaglia ideologica ( infondata e non applicabile per tutti ) e iniziano gli insulti...ma evidentemente é il suo modo personale di somatizzare i propri problemi...speriamo li risolva.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
@Mia quindi stiamo scegliendo il tariffario per le lezioni??
Io ci penso....

@Eterno ahhhh ecco...infatti....di nascosto ahaha
hahahahahah sempre tutto di nascosto...senno il cuore non va in fibrillazione....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
Io non ho scritto che è inutile scrivere ma per chi è estraneo ai fatti e legge dalla pagina numero 80 è difficile capire il senso della storiella...e magari si basa solo sul titolo del forum...

Eterno, se vuoi noi Donne possiamo darti delle lezioni private di forummismo.
Io prendo 2 vasetti da 500gr di Nutella all' ora 🙂
va bene...vediamo quanto siete brave ad insegnare...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MioMia69,
Io intendevo... più simpatico, più flessibile e meno fiscale poi è arrivato Piacy 💋 con il doppio senso Ahahahah Eddai che sei così caruccio, sorridi 🙂
hahaha.....attenta con il caruccio che potresti far arrossire il mio ego...
Il tuo ego arrossire? 😂
Ma vaaaaa....il tuo ego bon arrossisce! 😋
si gira ed arrosisce di nascosto.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
Io non ho scritto che è inutile scrivere ma per chi è estraneo ai fatti e legge dalla pagina numero 80 è difficile capire il senso della storiella...e magari si basa solo sul titolo del forum...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Io intendevo... più simpatico, più flessibile e meno fiscale poi è arrivato Piacy 💋 con il doppio senso Ahahahah Eddai che sei così caruccio, sorridi 🙂
hahaha.....attenta con il caruccio che potresti far arrossire il mio ego...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
1.640 commenti per parlare di una storia finita male ? complimenti...hahahahahah

Eddai Eterno, ammettilo che ti stai ammorbidendo
🙂
mmmm...dipende cosa intendi per ammorbidirmi...che qui il senso lato é molto ampio...hahaga

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da upstair,
ma forse appunto non hai capito che questo è l'angolo del perculamento e che non c'è nessuna storia finita male..........
hahahaha pardon...ho sbagliato thread...mi riferivo a quello del singolo che dichiara eterno amore ecc...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
1.640 commenti per parlare di una storia finita male ? complimenti...hahahahahah

sono 1166 😋 se è quella storia a cui penso io 😎
e mi sembra che entrambi abbiamo contribuito, o sbaglio? 😄 😄 😄
in alto a destra io leggo 1640 risposte...apparte questo io pensavo che l'argomento fosse un tema generale non inerente a nessuno.....se avessi saputo avrei evitato di commentare in precedenza...poichè voi che sapete i fatti interpretate i commenti di persone estranee in maniera soggettiva alla situazione....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni