Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
1.640 commenti per parlare di una storia finita male ? complimenti...hahahahahah
» Nell'argomento: Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo
8 anni fadi norma le donne dopo essersi divertite allorché succedono fraintendimenti non hanno remore a sputare nel piatto dove hanno mangiato...Quotato da MioMia69,Quotato da renatoro,Quotato da Amaura,Quotato da Henry_Dante,Quotato da Amaura,Quotato da Henry_Dante,"Ricordiamola così , un po' confusa ma con le idee chiare , libertina monogama a sprazzi futurista , creativa e loquace , fino a quel giorno .......in cui scrisse ..................Charly........ 😒" 😭 [...]
Henry. Attento. Ti presento sally
Uh volentieri , se è quella che simula gli orgasmi meglio ancora , sai come rosicano i vicini 😄
Io sono brava. Con quello. Ho finto anche con il gran latin di a69
.... è quantomeno disdicevole realizzare in questo topic che ore, e con ore intendo diverse ore ad ogni incontro di erotismo non stop, la propria partner confessi pubblicamente di aver finto orgasmi, è così difficile esprimerlo al proprio uomo ? il quale potrebbe provare ad inventarsi qualcosa che faccia raggiungere il vero orgasmo alla propria donna ? è normale che per mesi ella ( e mi rifersco ad Amaura ) abbia detto al sottoscritto l' esatto opposto ? Io certamente, in quanto singolo su questo sito, ho tradito, ma fingere l'orgasmo e dire di non aver provato mai con nessun altro determinate piacevoli sensazioni, non è peggio che il tradimento ?
Scusa Renatoro, ma come mai sei intervenuto solo dopo aver letto che lei fingeva orgasmi?
È stato detto di tutto, sicuramente leggevi ma nulla ti ha toccato nell'ego come il finto orgasmo?
(Se invece eri già intervenuto e mi è sfuggito... mi scuso)
8 anni faecco...il tormentone del momento....Quotato da HarrymetSally,Quotato da MasaHitomi,Comunque.....
[url=https://postimg.org/image/otzf6cv45/][img]https://s2.postimg.org/fyykvu6bt/0_B42_E1_C5-28_F5-41_E0-87_F8-4_B5708279_ABF.jpg[/img][/url]
Sono uno spettacolo (ma quando che nelle mie foto non si vede nulla??)
E il suo "come da f [...]
che poca serietà....
8 anni faA te, ti frusto....devi essere meno rigido! Altro che tisana 😋[/quote noooo.....se mi tratti in maniera aggressiva do il peggio.... 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,masa facciamo una tisana a tutti questi utenti.... 😄Quotato da ETERNODOLCE][quote=MasaHitomi,Ho armato la terza guerra mondiale 😮
8 anni famasa facciamo una tisana a tutti questi utenti.... 😄Quotato da MasaHitomi,Ho armato la terza guerra mondiale 😮
8 anni fal'utente ha capito il senso di quello che ho scritto...potete abbassare i fucili...falso allarme....Quotato da HarrymetSally,Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,che ognuno è responsabile delle proprie azioni è ovvio anche per me.....e siamo tutti d'accordo sui messaggi compulsivi del tizio....Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,grazie per la dritta...pensa che sono talmente fiscale che pensavo che dire una cosa personalmente vissuta a terze persone si definisse sempre pettegolezzo...Quotato da Cpbixo,@eternodolce, pettegolezzo è riportare per sentito dire. Quando si pubblicano direttamente i documenti si fa cronaca e pubblicarli con il nome oscurato è il massimo del rispetto che meritano certi NICK che peraltro sono anonimi.
[...]
Quindi quando ti presenti in questura a denunciare qualcuno stai spettegolando?
Eh no, ognuno è, in prima istanza responsabile di quello che fa. Se fosse normale o giusto comportarsi in quel modo, non ci sarebbe nulla di ridire né da ridere e non finirebbe qui.
L'oscuramento del nick è il massimo della garanzia per la dignità dell'utente che, la sua dignità se l'è già giocata comportandosi in quel modo.
Ecco allora, ragionando per analogia, è come il ladro che entra nelle case per rubare: può andargli bene 10-100 volte ma gli può capitare pure quello che gli tira una fucilata e lo stende. Sarà pure eccessivo ma se non fosse entrato per rubare il rischio di lasciarvi le penne non ci sarebbe stato. Allo stesso modo, se uno ha il vizio di rompere i maroni in pvt, può andargli bene 100 volte, finché non gli capita di essere screenshottato e finire in forum o su una chat group. È andata. Amen.
Ps: io non ho mai pianto per un ladro "sparato". Perlopiù mi è scappato un "bene!"
se posso aggiungere, a me il "lui ha sbagliato ma tu sei poco seria" ricorda brutte cose e suona male. Male male.
8 anni fache ognuno è responsabile delle proprie azioni è ovvio anche per me.....e siamo tutti d'accordo sui messaggi compulsivi del tizio....Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,grazie per la dritta...pensa che sono talmente fiscale che pensavo che dire una cosa personalmente vissuta a terze persone si definisse sempre pettegolezzo...Quotato da Cpbixo,@eternodolce, pettegolezzo è riportare per sentito dire. Quando si pubblicano direttamente i documenti si fa cronaca e pubblicarli con il nome oscurato è il massimo del rispetto che meritano certi NICK che peraltro sono anonimi.
[...]
Quindi quando ti presenti in questura a denunciare qualcuno stai spettegolando?
Eh no, ognuno è, in prima istanza responsabile di quello che fa. Se fosse normale o giusto comportarsi in quel modo, non ci sarebbe nulla di ridire né da ridere e non finirebbe qui.
L'oscuramento del nick è il massimo della garanzia per la dignità dell'utente che, la sua dignità se l'è già giocata comportandosi in quel modo.
8 anni fagrazie per la dritta...pensa che sono talmente fiscale che pensavo che dire una cosa personalmente vissuta a terze persone si definisse sempre pettegolezzo...Quotato da Cpbixo,@eternodolce, pettegolezzo è riportare per sentito dire. Quando si pubblicano direttamente i documenti si fa cronaca e pubblicarli con il nome oscurato è il massimo del rispetto che meritano certi NICK che peraltro sono anonimi.
[...]
8 anni fasei leggermente pregiudizievole...non ho pensato che siete aggressivi nel commentare in questo caso...Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,ma veramente ? adesso sono davvero in crisi...mi hai dato una notizia sconcertante... 😄Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,A mio avviso il pettegolezzo non porta mai nulla di buono....comunque fate come volete.... 😇Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...Quotato da MasaHitomi,Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!Quotato da ETERNODOLCE,prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....Quotato da MasaHitomi,Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahahQuotato da paulfrancy,@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄
Sai che mi hai dato un'idea geniale?Quotato da Linguacce,@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrrQuotato da Ananche,Quotato da MasaHitomi,Certo, io mica ho stalker qualsiasi....Quotato da socurioso,🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
ahhhhh ahaha almeno vi divertite 😋Quotato da Linguacce,Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋
Perché poco seria?
Un nickname non è un dato sensibile. È già stato fatto presente che non sembrano esserci gli estremi per una segnalazione. Questo è l'angolo del perculamento ove si perculano, appunto, altri utenti coprendone il nick per una questione di eleganza. Tutti quelli che accedono a questa sezione sono poco seri allora
A mio avviso neanche lo stalking porta nulla di buono. Infatti @masa fa benissimo a fare come crede
Sai che a me di quello che ti sconcerta o meno non frega una beata fava? Sei entrato in una discussione dando della persona poco seria ad altra utente, che stava agendo perfettamente all'interno delle regole del forum. Quando ti è stato fatto notare che la tua posizione era quantomeno imprecisa hai cominciato a dare risposte piccate (ovviamente fra poco ti lamenterai che siamo aggressivi). Se l'angolo del perculamento non ti piace (non piace particolarmente neanche a noi, infatti non lo abbiamo mai "usato") è una posizione legittima, così come quella di chi lo usa come ha fatto @masa.
8 anni fanooo...assolutamente...io non avevo fatto caso all'errore...parlavo in linea generale... 💋Quotato da MasaHitomi,Ragazzi, gli ho spiegato in privato...ho avuto una svista che in pvt persone mi hanno fatto notare ma non posso più modificare la cosa che ho pubblicato per rimediare 😒
So che non è una scusante, ma ho un mal di testa pazzesco e sicuramente mentre [...]
8 anni fama veramente ? adesso sono davvero in crisi...mi hai dato una notizia sconcertante... 😄Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,A mio avviso il pettegolezzo non porta mai nulla di buono....comunque fate come volete.... 😇Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...Quotato da MasaHitomi,Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!Quotato da ETERNODOLCE,prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....Quotato da MasaHitomi,Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahahQuotato da paulfrancy,@masa
ma li attiri tutti tu?
Sai che mi hai dato un'idea geniale?Quotato da Linguacce,@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrrQuotato da Ananche,Quotato da MasaHitomi,Certo, io mica ho stalker qualsiasi....Quotato da socurioso,🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
ahhhhh ahaha almeno vi divertite 😋Quotato da Linguacce,Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋
Perché poco seria?
Un nickname non è un dato sensibile. È già stato fatto presente che non sembrano esserci gli estremi per una segnalazione. Questo è l'angolo del perculamento ove si perculano, appunto, altri utenti coprendone il nick per una questione di eleganza. Tutti quelli che accedono a questa sezione sono poco seri allora
A mio avviso neanche lo stalking porta nulla di buono. Infatti @masa fa benissimo a fare come crede
8 anni faA mio avviso il pettegolezzo non porta mai nulla di buono....comunque fate come volete.... 😇Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...Quotato da MasaHitomi,Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!Quotato da ETERNODOLCE,prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....Quotato da MasaHitomi,Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahahQuotato da paulfrancy,@masa
ma li attiri tutti tu?
Perché poco seria?
8 anni falo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...Quotato da MasaHitomi,Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!Quotato da ETERNODOLCE,prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....Quotato da MasaHitomi,Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahahQuotato da paulfrancy,@masa
ma li attiri tutti tu?
Perché poco seria?
8 anni fanon vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...Quotato da MasaHitomi,Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!Quotato da ETERNODOLCE,prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....Quotato da MasaHitomi,Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahahQuotato da paulfrancy,@masa
ma li attiri tutti tu?
8 anni faprendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....Quotato da MasaHitomi,Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahahQuotato da paulfrancy,@masa
ma li attiri tutti tu?
» Nell'argomento: Analisi di un incontro
8 anni fa
Il primo e il terzo dialogo sono i più inverosimili...freddi.... e non è un comportamento da uomo galante...sopratutto nel terzo proporre direttamente l'albergo è allucinante....come ci si eccita senza un precedente o un pretesto ? comunque la situazione più strana mi capitò quando conobbi una coppia sulla spiaggia 2 estati fa...ci scambiammo i numeri...persone molto perbene...parlammo qualche volta al tel. e un giorno mi chiamarono per dirmi che sarebbero passati a napoli e se avevo piacere della loro compagnia...per cui li invitai a pranzo....arrivarono e pranzammo....mentre mangiavamo il dolce la lei usci fuori al balcone e io la segui.....parlavamo del più e del meno quando lei ad un tratto mi disse " allora entriamo ? cosi ti baciamo sia io che mio marito ? " volevo morire....mi cascarono le braccia...gli dissi " guarda che non sono bisex,....potevate dirmelo al tel. che avevate questi gusti...non giudico ma a me non piace...e lei rispose " vabbe ma lui mi ha detto che magari nel gioco poi uno si lascia andare " ero deluso al massimo....pero nemmeno me la sentii di arrabbiarmi per cui entrammo dentro e con tutta calma dissi al lui che la moglie mi aveva spiegato la situazione ma che non ero predisposto per questi gusti.....mi chiese scusa...ci salutammo e andarono via....dopo un mese mi richiamarono dicendomi che volevano passare e che lui si sarebbe limitato a guardare...o ad avere approcci con lei...ma io gli dissi che ormai la situazione per me si era raffreddata e il fatto di sapere cosa avesse nel cervello mentre magari stavo con la moglie era limitante per me...non sarei mai stato sciolto e tranquillo per cui li salutai e gli consigliai di iscriversi su annunci69 poiche sicuramente avrebbero trovato tantissimi singoli bisex .....
» Nell'argomento: Provarci o no
8 anni faveramente era ma 9 x 9 farà 81 ?Quotato da mishaemasha,Ma due più due farà quattro?
Cit. Benigni e Troisi 🙂
» Nell'argomento: Donne che guardano porno
8 anni fabravi...bisogna essere di principio...Quotato da ladyluxury90,Quotato da Tony11,Quotato da BLACKADDICTED,Ehm no... potrebbe essere chiunque persino Siffredi ma presentarsi da singolo a una coppia per me è da sfigati 😄 😋 Non ce la farei...Quotato da Piacereintenso,Quotato da BLACKADDICTED,E? un uomo profondo. Per questo ci piace 😋Quotato da Gilda_G,Quotato da ladyluxury90,Io sono abbonata ai porno ahahahaha.
Le categorie sono Cumshot, Rocco Siffredi, Deep throat, rosso Siffredi, ragazzi muscolosi, e per ultimo Rocco Siffredi ahahahah.
Immagino ti piaccia la sua recitazione
ho la strana impressione se si dovesse presentare come singolo avrebbe un altro trattamento 😋
La tua maleducazione sta superando ogni limite.
Credo sia il caso di smettere di offendere ogni giorno tutti i singoli del sito.
Non credo sia consentito dal regolamento dare degli sfigati a chi si presenta come singolo e non credo che per te si possa fare un'eccezione.
Sarebbe il caso che ti dessi una regolata visto che sinora nessuno si è permesso di offendere mai te anche se in tantissimi hanno rimarcato la tua sgradevolissima maleducazione.
Allora noi generalmente non giochiamo con singoli che sono sposati...
Ma se mi si presentasse Rocco con moglie, singolo ecc ecc penso che gli farei una bella festa 😋
8 anni fa
Salieri a vita...o anche un famoso film di tinto bras che si intitolava l'uomo che guarda...
8 anni fa
Dimenticavo che di solito ( non è una regola ) le coppie che sono categoriche con il no singoli sono quelle dove il lui ha tendenze maschiliste e fa il fatidico discorso del dare per ricevere....pensando che guardare sotto un angolazione diversa la propria donna non sia una fortuna....( quando invece si va con un altra coppia questo è poco fattibile perchè ci si deve concentrare sull'altra lei di coppia..)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti