Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Mangio il cornetto in fretta prima che qualcuno possa dire che il posto è tamarro.... 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/image/x930amt6j/][img]https://s33.postimg.cc/qimj1760v/20180526_094731.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/image/hauakmwff/][img]https://s33.postimg.cc/hauakmwff/20180526_094943.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/image/x930amt6j/][img]https://s33.postimg.cc/qimj1760v/20180526_094731.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/image/hauakmwff/][img]https://s33.postimg.cc/hauakmwff/20180526_094943.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,@eterno cercavi questa risposta. Te l'ho trovata:
link.springer.com
Rivista di consulenza e psicologia clinica 73 (3), 477, 2005
La vittimizzazione a vita è stata esaminata in un campione principalmente europeo americano che comprendeva 557 adulti lesbiche / gay, 163 bisessuali e 525 eterosessuali. I partecipanti di lesbiche, gay e bisessuali (LGB) sono stati reclutati tramite elenchi di e-mail LGB, periodici e organizzazioni; questi partecipanti hanno reclutato uno o più fratelli per la partecipazione allo studio (81% eterosessuale, 19% LGB). Nelle analisi di modellazione lineare gerarchica, l'orientamento sessuale era un fattore predittivo significativo della maggior parte delle variabili di vittimizzazione. Rispetto ai partecipanti eterosessuali, i partecipanti LGB hanno riportato più abusi psicologici e fisici infantili da parte di genitori o tutori, più abusi sessuali nell'infanzia, maggiore vittimizzazione psicologica e fisica dei partner in età adulta, e più esperienze di violenza sessuale in età adulta.
Mi chiedo quanti bisex e gay in meno ci sarebbero in epoca moderna se nessuna persona da piccola avesse subito violenze.."😭a maggior ragione di natura omo)"...
Poi subentra un altro problema..."😭non è raro leggere articoli dove spiegano che spesso le vittime possono trasformarsi in carnefici commettendo gli stessi abusi che hanno subito)"
Specifica meglio
Non esiste una correlazione diretta ma indiretta si,
Non tutti quelli che hanno subito atti di pedofilia diventano pedofili ma è certo che moltissimi pedofili avevano subito le stesse cose nella loro infanzia.
Certo...non mi pare di avere scritto che è sempre cosi...
Però mi chiedo cosa succederebbe se si spezzasse il circolo vizioso"😭anche con metodi poco ortodossi)" e non ultimo il creare un informazione corretta come ha scritto exaddiction..
Scusa eterno così si va ot veramente
I metodi poco ortodossi vanno bene per i pedofili ( castrazione chimica) non certo per le famiglie sessiste che tirano su i ragazzi male!
Che fai ....entri in un condominio e sequestri tutte le bambole alle bambine e i cappelli da cow boh ai bambini?
Per inciso l Europa ha aperto un infrazione all Italia per le favole sessiste che raccontiamo alle elementari ai bambini
Questo il lavoro interessante di una autrice
http://www.ilcambiamento.it/eventi/presentazione_educazione_sessista
Ne hai di fantasia eh..."😭hai frainteso)"
Intendevo che x quanto riguardo famiglie e scuola va benissimo quello che ha scritto exaddiction..
Per quanto riguarda gli abusi bisognerebbe essere più duri "😭in italia si fà molta mediaticità su questi tipi di abusi ma poi per quanto riguarda le pene vedi gente uscire di galera dopo solo 3/4 anni)"...intanto quel tizio ha rovinato di vita di 3/4 persone che a loro volta potrebbero svegliarsi un giorno e scaricarsi su altri oltre che per averli condizionati anche da un punto di vista sessuale (questo intendevo per circolo vizioso)
Altro che castrazione..."😭pena di morte)" a fronte di prove certe...
8 anni fa
E lascialo sbeffeggiare...chissenefrega... 😎
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,@eterno cercavi questa risposta. Te l'ho trovata:
link.springer.com
La vittimizzazione a vita è stata esaminata in un campione principalmente europeo americano che comprendeva 557 adulti lesbiche / gay, 163 bisessuali e 525 eterosessuali. I partecipanti di lesbiche, gay e bisessuali (LGB) sono stati reclutati tramite elenchi di e-mail LGB, periodici e organizzazioni; questi partecipanti hanno reclutato uno o più fratelli per la partecipazione allo studio (81% eterosessuale, 19% LGB). Nelle analisi di modellazione lineare gerarchica, l'orientamento sessuale era un fattore predittivo significativo della maggior parte delle variabili di vittimizzazione. Rispetto ai partecipanti eterosessuali, i partecipanti LGB hanno riportato più abusi psicologici e fisici infantili da parte di genitori o tutori, più abusi sessuali nell'infanzia, maggiore vittimizzazione psicologica e fisica dei partner in età adulta, e più esperienze di violenza sessuale in età adulta.
Mi chiedo quanti bisex e gay in meno ci sarebbero in epoca moderna se nessuna persona da piccola avesse subito violenze.."😭a maggior ragione di natura omo)"...
Poi subentra un altro problema..."😭non è raro leggere articoli dove spiegano che spesso le vittime possono trasformarsi in carnefici commettendo gli stessi abusi che hanno subito)"
Specifica meglio
Non esiste una correlazione diretta ma indiretta si,
Non tutti quelli che hanno subito atti di pedofilia diventano pedofili ma è certo che moltissimi pedofili avevano subito le stesse cose nella loro infanzia.
Certo...non mi pare di avere scritto che è sempre cosi...
Però mi chiedo cosa succederebbe se si spezzasse il circolo vizioso"😭anche con metodi poco ortodossi)" e non ultimo il creare un informazione corretta come ha scritto exaddiction..
8 anni faQuotato da Cpbixo,@eterno cercavi questa risposta. Te l'ho trovata:
link.springer.com
8 anni fa
ok...per te completezza e varietà sono la stessa cosa...ne prendo atto
8 anni fa
Allora inizia ad eliminare la parola completezza ed inserisci varietà....
Perché scrivendo completezza pare quasi che siano più appagati o che si divertano di più di un etero....
Facciamo un paragone alimentare....
Mangiamo alimenti di origine animale sostanzialmente per 2 ragioni : proteine nobili e vitamina b12...
Sono presenti sia nella carne bovina che in quella di maiale... ma se io sono etero e voglio escludere il maiale non vuol dire che il bisex mangia in maniera più completa solo perché contempla pure il suino...
Se mangio solo il filetto..il contro filetto e la costata mica puoi dirmi che non mangio in maniera completa perche non contemplo la salsiccia ?
Perché scrivendo completezza pare quasi che siano più appagati o che si divertano di più di un etero....
Facciamo un paragone alimentare....
Mangiamo alimenti di origine animale sostanzialmente per 2 ragioni : proteine nobili e vitamina b12...
Sono presenti sia nella carne bovina che in quella di maiale... ma se io sono etero e voglio escludere il maiale non vuol dire che il bisex mangia in maniera più completa solo perché contempla pure il suino...
Se mangio solo il filetto..il contro filetto e la costata mica puoi dirmi che non mangio in maniera completa perche non contemplo la salsiccia ?
8 anni fa
Uuu..via via...sei pesante
8 anni fa
E infatti...si rendera conto del tuo flame
8 anni fa
Chiama amnesty international...hahahaha..
8 anni faQuotato da Cpbixo,@eterno cercavi questa risposta.
Questa è una cosa seria...altro che frasi a metà e scemenze inutili di gente inutile...
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Sì può non dire nulla anche con i copia e incolla senza aggiungere un pensiero proprio!Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,e siamo arrivati a pag. 92....E. di rispetto io non ne ho visto nemmeno un grammo....poi si arrabbiano quando qualcuno afferma che i bsx sono il top.... 🙂Quotato da sipuofareseciva,che si puo' sintetizzare in un unica parola....respect....🙂🙂
Ma come si fa ad appoggiarsi sugli scritti di sipuofare che puntualmente fa solo flame e nom esprime nulla ?
Avete commentato in 4/5 del bar senza dire assolutamente nulla di concreto !
E di 3D così puoi troverne a bizzeffe...
Quindi diciamo che il non dire nulla è una cosa che in un modo o nell'altro viene fatta da tante persone 🙂
Ma tu hai letto quello che ho scritto io in questo 3d ? No...quindi che rispondi a fare ?
8 anni fa
Esatto...credo che su questo dato non ci sia nulla da obbiettare...e non denigra nessuno.
8 anni faQuotato da Linguacce,si..Hai ragione....Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,e siamo arrivati a pag. 92....E. di rispetto io non ne ho visto nemmeno un grammo....poi si arrabbiano quando qualcuno afferma che i bsx sono il top.... 🙂Quotato da sipuofareseciva,che si puo' sintetizzare in un unica parola....respect....🙂🙂
Ma come si fa ad appoggiarsi sugli scritti di sipuofare che puntualmente fa solo flame e nom esprime nulla ?
Un classico...
La serietà dovrebbe scindere dall'orientamento..ma a quanto pare dovrò ricredermi...vabbè..contenti voi...
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da sipuofareseciva,mbe' quando non si sa che dire, si ricorre alle statistiche....all' amico che sa....al sentito dire.....🙂🙂
Gia' come capita spesso 🙂
Si certo...
Uno dice i vantaggi delle generazioni precedente e voi manco li capite..
Di cosa stiamo parlando...bo
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,mbe' quando non si sa che dire, si ricorre alle statistiche....all' amico che sa....al sentito dire.....🙂🙂
E dove starebbero i miei copia e incolla..?
Che noia...
8 anni faQuotato da Linguacce,e siamo arrivati a pag. 92....E. di rispetto io non ne ho visto nemmeno un grammo....poi si arrabbiano quando qualcuno afferma che i bsx sono il top.... 🙂Quotato da sipuofareseciva,che si puo' sintetizzare in un unica parola....respect....🙂🙂
8 anni fa
Azz..ma su questo forum di trascorsi ne avete in quantità industriali...frecciatine..ex iscritti ecc..
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,ammazza che uomo vero....ci vogliono le palle.....rientri sicuramente tra le persone di classe! 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da sipuofareseciva,c'e' chi e' chiaro, e ben esprime gusti, tendenze, ed a volte anche belle emozioni, chi invece.....boh! 🙂
Tu ancora non hai espresso nulla...
Prego..esponiti.
A giusto. Ci vogliono le palle... 😎
Tra le persone di "😭SOSTANZA)" sicuramente....
Per il resto preferisco farmelo dire...grazie...
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,c'e' chi e' chiaro, e ben esprime gusti, tendenze, ed a volte anche belle emozioni, chi invece.....boh! 🙂
Tu ancora non hai espresso nulla...
Prego..esponiti.
A giusto. Ci vogliono le palle... 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti