Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,ma a me piace ascoltare gli altri, perche' pensi che siano dispettucci? dimmi..... 🙂
Evidentemente perché il miglior bisessuale è quello che proietta la propria bisessualità su terzi...riflettici su..
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da sipuofareseciva,se si e' etero....il pensiero di una donna sara' la costante delle fantasie sino a che si fa notte,,,,,diverso e'.....se.....
Il mio assunto scinde dalla preferenze sessuali...ma dopo i 30 si perde 1 punto percentuale di testosterone di anno in anno...ed infatti dopo i 55 bisognerebbe fare la terapia ormonale sostitutiva...
Che poi se sei etero e ti piace solo la fregna è ovvio che metti le energie rimaste solo al cospetto delle donne..
Oppure qualcuno non si rassegna e prova altro pur di
Oppure il calo di per sé ne provoca una certa femminilizzazione
Oppure il calo non ci entra ma subentra un calo di opportunità
Oppure sono possibili tutte le ipotesi o solo alcune di esse e con incidenza diversa.
Vai a sapere? Finché il fenomeno non viene studiato si può dire tutto e il suo contrario con la stessa dignità. Se invece una cosa è dimostrata o già ampiamente nota in letteratura ed esiste una bibliografia, allora si prende atto.
Vorrei aggiungere un altro dato...
I ricercatori attraverso alcuni studi hanno constatato che i livelli medi di testosterone di un 25enne attuale sono più bassi rispetto al 25enne di 50 anni fa"😭cioè quelli che avevano 25 anni nel 1970)"..e questo include anche la dimunizione del numero di spermatozoi...
Questo spiegherebbe alcune femminilizzazioni in epoca moderna...
Posto un piccolo articolo che ne spiega le cause...
[url=https://postimg.cc/image/vrre7s3yz/][img]https://s9.postimg.cc/m77rkwen3/20180524_204407.png[/img][/url]
anche Veronesi sosteneva che fra un paio di generazioni saremmo diventati tutti bisex. Però basava questa tesi proprio sulla base della progressiva atrofizzazione degli organi produttivi, cosa assolutamente non prevedibile
Onestamente non stavo sostenendo questo...
Cercavo di allargare il discorso per avere una visione un po' più ampia...
Ci saranno bisex che avranno pari pari il testosterone circolante degli etero...
Credo che i gusti sessuali siano sempre frutto di desideri che partono dal cervello...
L'unico neo è che in effetti il cervello è influenzato constantemente dai valori di alcuni ormoni e precursori degli ormoni...
Ci sarebbe fin troppo da dire...
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,aspettiamo con trepidazione che anche tu ti allinei... 🙂 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,senza le fantasie e inutile provare 🙂Quotato da padovani,Quotato da Marika66,giusto, il motivo è che mi piace 😋Quotato da sipuofareseciva,certo che si! 🙂
Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂
Azz una risposta giusta...
Ma se fosse un mio desiderio con la personalita che mi ritrovo lo scriverei a caratteri cubitali in ogni dove...
Avrei comunque riscontro...
Capito flamers ? 😎
8 anni faQuotato da Marika66,senza le fantasie e inutile provare 🙂Quotato da padovani,Quotato da Marika66,giusto, il motivo è che mi piace 😋Quotato da sipuofareseciva,certo che si! 🙂
Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂
Azz una risposta giusta...
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,risparmiaci statistiche....esperti.....vediamocela tra di noi.... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da sipuofareseciva,se si e' etero....il pensiero di una donna sara' la costante delle fantasie sino a che si fa notte,,,,,diverso e'.....se.....
Il mio assunto scinde dalla preferenze sessuali...ma dopo i 30 si perde 1 punto percentuale di testosterone di anno in anno...ed infatti dopo i 55 bisognerebbe fare la terapia ormonale sostitutiva...
Che poi se sei etero e ti piace solo la fregna è ovvio che metti le energie rimaste solo al cospetto delle donne..
Oppure sono possibili tutte le ipotesi o solo alcune di esse e con incidenza diversa.
Vai a sapere? Finché il fenomeno non viene studiato si può dire tutto e il suo contrario con la stessa dignità. Se invece una cosa è dimostrata o già ampiamente nota in letteratura ed esiste una bibliografia, allora si prende atto.
I ricercatori attraverso alcuni studi hanno constatato che i livelli medi di testosterone di un 25enne attuale sono più bassi rispetto al 25enne di 50 anni fa"😭cioè quelli che avevano 25 anni nel 1970)"..e questo include anche la dimunizione del numero di spermatozoi...
[url=https://postimg.cc/image/vrre7s3yz/][img]https://s9.postimg.cc/m77rkwen3/20180524_204407.png[/img][/url]
Mi spiace ..sono una persona sobria...non sparo ad minkiam
Il mio discorso scinde dai gusti sessuali..ma spiega in parte l'evoluzione....
8 anni fa
Stiamo allargando il discorso...non facendo 2 più 2 fa quattro come fai tu....
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da sipuofareseciva,se si e' etero....il pensiero di una donna sara' la costante delle fantasie sino a che si fa notte,,,,,diverso e'.....se.....
I ricercatori attraverso alcuni studi hanno constatato che i livelli medi di testosterone di un 25enne attuale sono più bassi rispetto al 25enne di 50 anni fa"(cioè quelli che avevano 25 anni nel 1970)"..e questo include anche la dimunizione del numero di spermatozoi...
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,il desiderio verso le donne, anche se non si ha piu' il fisico dei 20, 30 40 50 e 60 anni e' sempre vivace....ma non era questo l' argomento, era interessante invece sentire l' opinione di cui nel tempo oltre alle [...]
è quello che ho scritto io nel mio commento precedente....a che serve ripeterlo ?
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,se si e' etero....il pensiero di una donna sara' la costante delle fantasie sino a che si fa notte,,,,,diverso e'.....se.....
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,al calo ormonale credo poco, se poi ci sono problemi di erezione, ce' l' aiutino.....non e' che quando si e' in eta' matura, si vuol fare quel che si e' sempre evitato di ammettere ? [...]
E si...guarda caso che tutte le persone di una certa età non credono al calo ormonale...
Come in tutte le cose c'è un alba e un tramonto.. 😄
» Nell'argomento: L'ora preferita
8 anni faQuotato da Beyonce,Due del pomeriggio, di un caldo pomeriggio.
concordo...
8 anni faQuotato da charlize,semmai alcuni eventi possono far leva su qualcosa che hai già in te... gli stessi eventi in un etero non porterebbero la stessa cosa.
Attenta a fare affermazioni simili...che ti rimetto in mezzo le violenze omosex che molti possono aver subito da piccoli...
Quelle le chiameresti leve ?
8 anni faQuotato da Linguacce,per capire dovresti sperimentare. .. o magari qualche maschio sa essere più preciso di me. Io ho notato questo particolare...Un uomo in linea di massima ,per quanto possa essere irruento con una donna rimane sempre uomo. Quando gioca con il suo stesto sesso diventa maschio...Non so spiegartelo meglio di così. ..Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,@eterno...Sembra ormai chiaro e assodato che hai un bel lato b...magari sbircio il tuo profilo 🙂
Comunque tornando alle cose serie può darsi che abbiamo 2 concetti diversi di irruenza....quindi magari non riesco ad immaginare quello che intendi tu...
TI ringrazio ma l'idea non mi sfiora.....se mi provoca schifo il fatto che una donna mi tocchi vicino l'ano...e non comprendo perchè ad alcune donne piaccia....figurati se potrei riuscire ad immaginare quello che intendi tu...
Comunque posso dire che ci sono molte donne che ho conosciuto che volevano essere trattate proprio da femmine.....insomma non volevano che usassi i guanti....e non so se questo si possa avvicinare a quello che intendi tu....
8 anni faQuotato da Linguacce,@eterno...Sembra ormai chiaro e assodato che hai un bel lato b...magari sbircio il tuo profilo 🙂
Comunque tornando alle cose serie può darsi che abbiamo 2 concetti diversi di irruenza....quindi magari non riesco ad immaginare quello che intendi tu...
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da upstair,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,non per entrare nello specifico....Non vorrei diventare prolissa...ma quando tu fai sesso con una donna sei quanto meno rispettoso e delicato...Un pò ti contiene nella tua "irruenza"... Tra due uomini questa cosa potrebbe non avvenire...E concedetemelo...che spettacolo ragazzi!! 🙂Quotato da sipuofareseciva,perche' ce' un certo coinvolgimento non solo sessuale?Quotato da Linguacce,secondo me.... E parlo da donna, sono due tipi di rapporti sessuali diversi..E non parlo di ovvia anatomia... buona conclusione 🙂Quotato da sipuofareseciva,solo curiosita' mi pare poco, una volta soddisfatta si passa ad altro!
Bha....a me sono capitate parecchie amiche che mi volevano assolutamente irruente....
dai devi togliertela questa curiosità, certo devi avere un sedere che ispira le donne 😄
Dici ? cosi magari lascio un po di spazio agli sfigati ? 😋
non ne ho idea ma se son attratte cosi tanto dal tuo lato B ci sarà un perchè visto che non è stato un caso isolato 😄
Solo 2 su tantissime non è un gran cosa eh....
Era una loro fissa personale...e non so da cosa derivava...
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,non per entrare nello specifico....Non vorrei diventare prolissa...ma quando tu fai sesso con una donna sei quanto meno rispettoso e delicato...Un pò ti contiene nella tua "irruenza"... Tra due uomini questa cosa potrebbe non avvenire...E concedetemelo...che spettacolo ragazzi!! 🙂Quotato da sipuofareseciva,perche' ce' un certo coinvolgimento non solo sessuale?Quotato da Linguacce,secondo me.... E parlo da donna, sono due tipi di rapporti sessuali diversi..E non parlo di ovvia anatomia... buona conclusione 🙂Quotato da sipuofareseciva,solo curiosita' mi pare poco, una volta soddisfatta si passa ad altro!
Bha....a me sono capitate parecchie amiche che mi volevano assolutamente irruente....
dai devi togliertela questa curiosità, certo devi avere un sedere che ispira le donne 😄
Dici ? cosi magari lascio un po di spazio agli sfigati ? 😋
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,sei bisex? 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,non per entrare nello specifico....Non vorrei diventare prolissa...ma quando tu fai sesso con una donna sei quanto meno rispettoso e delicato...Un pò ti contiene nella tua "irruenza"... Tra due uomini questa cosa potrebbe non avvenire...E concedetemelo...che spettacolo ragazzi!! 🙂Quotato da sipuofareseciva,perche' ce' un certo coinvolgimento non solo sessuale?Quotato da Linguacce,secondo me.... E parlo da donna, sono due tipi di rapporti sessuali diversi..E non parlo di ovvia anatomia... buona conclusione 🙂Quotato da sipuofareseciva,solo curiosita' mi pare poco, una volta soddisfatta si passa ad altro!
E che c'entra....linguacce ha scritto che verso le donne si è delicati...ed io ho risposto che molte donne non vogliono delicatezza...ma virilità ed irruenza....poi ci sono donne e donne eh...
Penso che sia palese che non lo sono
8 anni faQuotato da Linguacce,non per entrare nello specifico....Non vorrei diventare prolissa...ma quando tu fai sesso con una donna sei quanto meno rispettoso e delicato...Un pò ti contiene nella tua "irruenza"... Tra due uomini questa cosa potrebbe non avvenire...E concedetemelo...che spettacolo ragazzi!! 🙂Quotato da sipuofareseciva,perche' ce' un certo coinvolgimento non solo sessuale?Quotato da Linguacce,secondo me.... E parlo da donna, sono due tipi di rapporti sessuali diversi..E non parlo di ovvia anatomia... buona conclusione 🙂Quotato da sipuofareseciva,solo curiosita' mi pare poco, una volta soddisfatta si passa ad altro!
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da esperanzadescobar,lascia stare la prostata, le donne hanno ammesso che godono anche col rapporto anale,poi l orgasmo anale è difficile da raggiungere,comunque la penetrazione è piacevole,sennò molti non lo farebbero,ti pare 😄Quotato da Cpbixo,@esperanza, è per via della prostata.
Col tempo calano gli ormoni e dunque la libido. Con la stimolazione prostatica si riesce ad avere un'eccitazione e un orgasmo più facilmente.
Questi due elementi insieme potrebbero spiegare perché molti uomini [...]
Tu intanto fatti gli orgasmi anali tuoi!!! 😄 😄 😄
Sì ma non a tutti interessa. Ti entra ovunque tranne che in testa, eh? 😄 😄 😄
è quello che sto cercando di dire...
Mi capitarono 2 donne in particolare che erano amanti dell'ano maschile....ad entrambe piaceva toccarmi il culo e sfiorare l'ano con il dito..."(mi confidarono che avrebbero voluto pure fare altro)"...cosa di cui ancora non capisco il senso...ma vabbè...
Ma se a me il solo dito che si avvicinava mi dava il vomito...cosa posso farci ?
ti si volevano fare eterno.....per completare le loro prerogative... potevi fa uno strap...po ...no? 😄
Ma non si tratta di fare lo strappo alla regola o no...perchè se mentre mi sfioravano avessi provato piacere mica precludevo la cosa ? ma di fatto mi dava solo fastidio..anche nausea...
Mica le sensazioni me le impongo...
Fatto sta che non capisco il perchè insistevano tanto....cioè che tipo di piacere psicologico potessero provare essendo donne...bha..
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,mah, puo' essere una delle motivazioni, ma non credo sia quella prevalenteQuotato da Cpbixo,Quotato da sipuofareseciva,domanda da profano, cosa induce a diventare bisex?
@escobar ha detto che molti cominciano alla mezza età. Questi casi potrebbero dipendere dal calo di testosterone. Why not?
hahahahahahahahah

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti