Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Io non credo di aver screditato qualcuno...mica sono come voi....
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,mica si capisce bene cosa si voglia dire e cosa si voglia dimostrare....eppure le situazioni sono semplici.... 🙂
Sipuofare l'aggressività può essere fisiologica o patologica....ricordi il concetto della gelosia che non è sempre patologica ?
Il concetto anche qui è lo stesso....
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Il 3d diventerà una bomba ad orologeria da un momento all'altro.....hahahahahah
Pazienza. Qui ognuno porta le proprie esperienze. Non è che qualcuno ha la delega per raccontarle e tutti gli altri no, eh?
Voglio essere onesto...io ho riportato i dati sulla quantità ormonale di testosterone nel maschio che sono diminuite negli ultimi 50 anni....a cui si aggiunge il calo fisiologico naturale derivante dall'età...per cui ho parlato di femminilizzazione nei maschi moderni"😭meno testosterone..meno caratteri fisiologici e fisionomici mascolini)"...ma non ho citato la bisessualità perchè appunto non ho esperienze dirette..
Sicuramente sono andato OT ma non ho scritto baggianate o cose campate in aria....
Ho letto con attenzione quello che ha scritto jeibee e mi trovo d'accordo nel correlare gli irrisolti alla rabbia repressa che può evolversi in violenza ecc...tuttavia bisogna avere l'onesta di aggiungere che gli irrisolti possono essere di diversa natura...e non solo sessuali..
Irrisolti nel rapporto figli/genitori
Irrisolti nella propria realizzazione personale
Irrisolti nelle esperienze sentimentali
E cosi via....
8 anni fa
Il 3d diventerà una bomba ad orologeria da un momento all'altro.....hahahahahah
8 anni faQuotato da Krigare,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da upstair,eh non ne fanno più di etero come quelli del 69, strepitosa annata 😄
Hai letto male...il lasso di tempo deve essere più lungo di come hai inteso tu...
Ipoteticamente parlavo del 30enne nato nel 1940"(30enne nel 1970)" verso un 30enne nato nel 1985"(30enne nel 2015)"
Io sono del 51, quanto tosterone avevo diciamo nel 1981?
Ne producevi ipoteticamente 70 mg a settimana....ma dal momento che le generazioni maschili tue coetanee avevano caratteri mascolini più marcati potrebbe darsi che quasi sicuramente sei molto piu coriaceo di come sarò io alla tua età attuale....
È un esempio. ..si parla di statistica....
Il trentenne moderno potrebbe essere sceso a 60mg a settima...
E tra 150anni come finiremo ?
Probabilmente saremo in grado di rimappare il codice genetico al momento della fecondazione.....per essere esenti da difetti...o mancanze...
8 anni faQuotato da upstair,eh non ne fanno più di etero come quelli del 69, strepitosa annata 😄
Hai letto male...il lasso di tempo deve essere più lungo di come hai inteso tu...
Ipoteticamente parlavo del 30enne nato nel 1940"😭30enne nel 1970)" verso un 30enne nato nel 1985"😭30enne nel 2015)"
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da padovani,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,beh,io ho trovato impotenti di soli 50 anni,se ancora ti tira, metti un cero a s antonio 😄 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Io dico solo che non è da escludere che fra le cause di orien [...]
Mi scoccia sta cosa degli ormoni ....potrebbe significare che non sono un vero saggio innamoratissimo di masha ma solo che non mi tira più come una volta! 😒 😒 😒
allora mio marito dovrà portare un cero a San Antonio,visto non ha nessun problema nè di resistenza e tanto meno impotenza...
invece ho trovato spesso uomini più giovani di lui,bensi si ritenevano dotati contatto con profilattico,stranamente puff...
per cui non penso che sia età che conta ma bensi altro 😄
Che ragionamenti...
Nella malaugurata ipotesi che tuo marito avesse avuti un calo sessuale nell'arco degli anni non credo che andresti a dirlo ai 4 venti... tantomeno in forum giusto ?
Riguardo ai giovani ci può stare...xche come rilevano alcuni studi un 30enne moderno può avere in 20xcento in meno di testosterone rispetto al trentenne che viveva nel 1970...
Ovviamente è statistica...
ho solo riportato quello che penso e vivo,e se non ci credi pazienza
poi come tutti può essere un momento stressato e che funzioni di meno,ma fa parte della normalità come tutti infine dei conti.o no? 🙂
Invece di ringraziare per aver riportato dati che di certo decantano una maggiore qualità genetica mascolina degli uomini di un tempo...mi rispondi pure cosi..bha...
Vai a fare bene nella vita...
Ok secondo il tuo ragionamento uomini da 50 in su diventano maggiore parte impotenti e se mio marito non forse .dove sta il problema... 🙂
Ok...non sai leggere...lasciamo stare...sorry...
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,beh,io ho trovato impotenti di soli 50 anni,se ancora ti tira, metti un cero a s antonio 😄 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Mi scoccia sta cosa degli ormoni ....potrebbe significare che non sono un vero saggio innamoratissimo di masha ma solo che non mi tira più come una volta! 😒 😒 😒
allora mio marito dovrà portare un cero a San Antonio,visto non ha nessun problema nè di resistenza e tanto meno impotenza...
invece ho trovato spesso uomini più giovani di lui,bensi si ritenevano dotati contatto con profilattico,stranamente puff...
Che ragionamenti...
Nella malaugurata ipotesi che tuo marito avesse avuti un calo sessuale nell'arco degli anni non credo che andresti a dirlo ai 4 venti... tantomeno in forum giusto ?
Riguardo ai giovani ci può stare...xche come rilevano alcuni studi un 30enne moderno può avere in 20xcento in meno di testosterone rispetto al trentenne che viveva nel 1970...
ho solo riportato quello che penso e vivo,e se non ci credi pazienza
poi come tutti può essere un momento stressato e che funzioni di meno,ma fa parte della normalità come tutti infine dei conti.o no? 🙂
Invece di ringraziare per aver riportato dati che di certo decantano una maggiore qualità genetica mascolina degli uomini di un tempo...mi rispondi pure cosi..bha...
Vai a fare bene nella vita...
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,beh,io ho trovato impotenti di soli 50 anni,se ancora ti tira, metti un cero a s antonio 😄 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Che ragionamenti...
Nella malaugurata ipotesi che tuo marito avesse avuto un calo sessuale nell'arco degli anni non credo che andresti a dirlo ai 4 venti... tantomeno in forum giusto ?
» Nell'argomento: Perchè tradire...
8 anni faQuotato da falko,Si si ho capito. Ma se io dico ad una donna sei una grande zoccola, dalle mie parti non è proprio un complimento.
Quindi quando dicevo che in fondo in fondo.siamo tutti.delle zoccole, intendevo che siamo delle puttane (lasciami usare questo.termine [...]
Ma è ovvio che non puoi dirlo direttamente ad una donna...cioè bo..mi cadono le braccia...
8 anni faQuotato da falko,Ah ecco, perché dalle mie parti quel termine ha tutt'altro significato.
Mammamia...
Se una donna mi guarda negli occhi e mi dice che sono un grande figlio di puttana...è un complimento...gli piaccio...
Quindi il mio dire zoccola è un antitesi...intendi ?
8 anni faQuotato da falko,@eternodolce.
Chiaramente la mia era una battuta, anche perché saresti tu la zoccola non loro. Chiaramente anche questa è una battuta 🙂
Quello che si intende dire, rispondendo anche alla.domanda iniziale, è che è bello avere la botte piena e la mogl [...]
Io quando dico zoccola intendo una donna interessante altrimenti è insipita/noisa/inutile
8 anni faQuotato da falko,Comuqnue la verità è.che siamo tutti delle "zoccole", scusate il.termine 🙂
A parte gli scherzi, come diceva Magalli, c'è la Antonella Clerici che è la donna che tutti hanno e sposano e c'è Nicole Kidman che è la donna ch [...]
Si ma io vedo più zoccola la clerici che la kidman
Quotato da francovagosex,Quotato da pinkoepallina,
In genere, gli uomini attribuiscono il tradimento alla loro natura, al testosterone, all'incapacità di mettere una museruola al pipo, nell'ottica perenne che reputa persa ogni lasciata.
Io qua ci leggo di uomini vuoti.
Per il resto ognuno si aggiusta il tradimento come più gli conviene, non si colpevolizza al massimo, ma nemmeno rimane felice al massimo.
P.s. in questo contesto ... la congiunzione od che vedo scritto in un paio di frasi ... Va corretti con il frustino in pelle sul sedere o ancora la bacchetta sulle dita? 😇
Se non erro si era parlato dell'uso solo con le vocali A ed E ...
Nella realtà delle cose vedo uomini che hanno di tutto...da una moglie che li ama "(e che magari la scappatella se la fa anche lei)" a delle amanti...
E poi ci sono quelli che non hanno nulla "(ne moglie e ne amanti )" e puntualmente tacciano i primi di essere vuoti...
Non so perchè la cosa mi fà ridere...hahahahaha
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Ade-69,Ciao a tutti sono una singola etero, sono nuova qui è cerco nuove esperienze.
Sono interessata solo a uomini bsx attivi, singole bisex, e coppie entrambi bisex, che incontrerò solo assieme al mio compagno.
Quando si dice essere chiari e per nul [...]
si si, tipico, oltre alle contraddizioni codest.. 😄 ti dà appuntamento poi un quarto d'ora prima ti manda il messaggio che è in fin di vita però ti manda il compagno, bontà sua
hahahahahahahahhahahahahaha e i pollastri ci cascano...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Come si può facilmente capire da questo articolo ,non esiste correlazione diretta tra la percentuale attuale di calo del testosterone e virilità
Cioè non c è maggiore quantità di bisessualità per queste cause....e meno male dico io, perché gli al [...]
Io non ho fatto correlazioni con la bisessualità ma facevo solo notare questo particolare..
Parlavo di femminilizzazione...cioè diminuzione nella popolazione dei caratteri fisiologici/fisionomici maschili....
"(Il calo degli ormoni comporta modificazioni della composizione corporea (massa
grassa che aumenta, massa magra che diminuisce), la diminuzione della forza muscolare, la riduzione della densità minerale dello scheletro (osteopenia e osteoporosi), la riduzione dei globuli rossi (anemia), le turbe delle funzioni cognitive (capacità di attenzione e di memorizzazione) e del tono dell'umore (depressione), la diminuzione della libido e dell'efficienza delle prestazioni sessuali.)"
8 anni faQuotato da miss-fondi2018,adorooo col cuore.. Il mio cuore e per i miei figli. Ma dopo per voi....adorooooo.vabbe.. Buttiamoci dal quarto pianoQuotato da esperanzadescobar,no ma devi stimolare la prostata,sennò non godono 😄 😄Quotato da miss-fondi2018,Che goduria prendere per il culo il prossimo.. Ci stanno pure quelli che ti rispondono
Adorooooo
Col.cuore
Quando lo fai almeno non dimenticarti di fare la diretta....
8 anni faQuotato da charlize,È fantastico sentire parlare di bisessualita' a tentoni o a vanvera senza averne la minima cognizione.. io vi leggo 3 etero che parlano di bisex sono uno spasso 😄
Magari se ti sforzassi di leggere vedresti che io non ho parlato di bisex...ma di femminizzazione generale della popolazione...
Ma vabbè sparare a caso non fa mai male...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Per inciso avevo letto di questi cambia,enti ormonali ,a sono generici e non riguardano solo il testosterone e non hanno al momento effetti concreti sulla virilità o il desiderio
Azz misha...ma che dici...
Influenza in maniera decisiva...demarca la virilità..la potenza sessuale...
Ma sicuramente non è da collegarsi alla bisessualità a rigor di logica
Eterno le oscillazi Mi da inquinamento non valgono più del 5 % ...ci vogliono c’è tinaia di anni per modificare in senso importante la virilità...probabilmente tra me e te uno dei due ha il doppio del testosterone dell altro ma sono certo che scopiamo. On soddisfazione tutti e due
È fin troppo relativo il discorso perche poi bisogna aggiungere 2 fattori importanti...
Il proprio patrimonio genetico...che in soldoni vorrebbe dire che 2 sessantenni a parità di forma fisica potrebbero avere livelli di testosterone molto diversi...ad esempio uno produce 40 mg a settimana ed un altro 50 mg....
Poi c'e il fattore alimentare....far variare repentinamente l'insulina con cibi spazzatura fa abbassare il testosterone ecc...
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,se lo dice uno esperto ed arguto come te..... 🙂 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da sipuofareseciva,ma a me piace ascoltare gli altri, perche' pensi che siano dispettucci? dimmi..... 🙂
Evidentemente perché il miglior bisessuale è quello che proietta la propria bisessualità su terzi...riflettici su..
Ho capito ya...100 mg di testosterone a settimana e rinvigorisci...
Tutto pur di farti stare meglio...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Per inciso avevo letto di questi cambia,enti ormonali ,a sono generici e non riguardano solo il testosterone e non hanno al momento effetti concreti sulla virilità o il desiderio
Azz misha...ma che dici...
Influenza in maniera decisiva...demarca la virilità..la potenza sessuale...
Ma sicuramente non è da collegarsi alla bisessualità a rigor di logica

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti