Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da cp_pikkante,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da cp_pikkante,
Eh già Federico.. Questo è il vero problema.. Ma qualcuno dice che è un abuso e gli altri succhierebbero da te 😎
No no caro, non si fa.. Ti fai dare il numero di telefono, gli dedichi il tempo opportuno e poi pazienza.. Glielo scriversi in pvt che [...]
come si vede che non siete mai stati vittima di abusi e probabilmente neanche li avete visti...faccio un esempio pratico...una volta vidi un utente che pubblico tra i feed della coppia il loro numero di cellulare e invitando i singoli a chiamarli dicendo che la lei era una p......a ....ora vi rendete conto del danno di immagine che ha avuto quella coppia ? ed evitare questi abusi è più importante di tutto...
e invece si limita parecchio questo rischio poichè in quel caso specifico la coppia non aveva neanche visto questo utente dal vivo ma ci aveva solo scambiato qualche messaggio e datosi che non c'èra stato ancora un riscontro fisico si sono ritrovati per ripicca il loro numero di cellulare pubblicato dai feed.....

Scusa.. A parte che quello è un vero abuso da sanzionare pesantemente... ma dimmi, con questo cambiamento quel pericolo è sparito? Sappi che tu non saprai il contenuto del feed.. Il pericolo rimane a prescindere da tutto questo..
e invece si limita parecchio questo rischio poichè in quel caso specifico la coppia non aveva neanche visto questo utente dal vivo ma ci aveva solo scambiato qualche messaggio e datosi che non c'èra stato ancora un riscontro fisico si sono ritrovati per ripicca il loro numero di cellulare pubblicato dai feed.....se invece c'era questo nuovo sistema questa cosa non sarebbe accaduta...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da cp_pikkante,
Eh già Federico.. Questo è il vero problema.. Ma qualcuno dice che è un abuso e gli altri succhierebbero da te 😎
No no caro, non si fa.. Ti fai dare il numero di telefono, gli dedichi il tempo opportuno e poi pazienza.. Glielo scriversi in pvt che [...]
come si vede che non siete mai stati vittima di abusi e probabilmente neanche li avete visti...faccio un esempio pratico...una volta vidi un utente che pubblico tra i feed della coppia il loro numero di cellulare e invitando i singoli a chiamarli dicendo che la lei era una p......a ....ora vi rendete conto del danno di immagine che ha avuto quella coppia ? ed evitare questi abusi è più importante di tutto...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da new_cplusa,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da new_cplusa,
Con questo sistema aumenteranno i profili dei singol iscritti come coppia e i maleducati.se prima vedendo un profilo di coppia c'era un feedback negativo che segnalava che si trattava di un singolo e quindi si andava con i piedi di piombo . [...]
bisogna essere parecchio stupidi per farsi kilometri di strada per un profilo senza recensioni...io ad esempio se non vedo recensioni sul profilo della coppia che mi contatta nemmeno li rispondo...
il 70 %dei profili sono senza recensioni allora non ci dobbiamo muovere dalla nostra città. Fare venire loro da noi .???non si incontra più nessuno
ovviamente non è una regola fissa...esiste anche la conferma telefonica ecc...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da new_cplusa,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da new_cplusa,
Con questo sistema aumenteranno i profili dei singol iscritti come coppia e i maleducati.se prima vedendo un profilo di coppia c'era un feedback negativo che segnalava che si trattava di un singolo e quindi si andava con i piedi di piombo . [...]
bisogna essere parecchio stupidi per farsi kilometri di strada per un profilo senza recensioni...io ad esempio se non vedo recensioni sul profilo della coppia che mi contatta nemmeno li rispondo...
il 70 %dei profili sono senza recensioni allora non ci dobbiamo muovere dalla nostra città. Fare venire loro da noi .???non si incontra più nessuno
Queste sono eccezioni.. cioè coppie che incontrano tantissimo come voi ( in pochi mesi) ovviamente rischiano di incontrare bidonari. Ma se già vi spostate basta optare per le coppie certificate e con feed. Ce ne sono migliaia....
Noi abbiamo conosciuto una coppia con ottimi feed e comunque si è proposto il lui da solo... Il rischio c?è sempre.
il rischio c'è sempre..infatti si parla di limitare i rischi...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da new_cplusa,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Andreafitness,
Care mie coppie invece di fare le buoniste e ringraziare per questo infallibile sistema perché non vi "sporca" la pagina io invece penserei al dopo e cioè a tutti quei bidoni che vi prenderete: ragazzi che non si presentano all'inc [...]
Ma dimmi un po’ sei realmente tanto altruista da preoccuparti del “buonismo” degli altri oppure temi che i tuoi feedback non verranno accettati dalle coppie che incontri?
Non capisco perché ti preoccupi di ciò che faranno o non faranno le coppie...
Relax take it easy
ma smettetela di fare i provocatori...tra l'altro con persone molto recensite...fate ridere...di solito dopo un incontro per educazione si chiede se è possibile scambiarsi la recensione senza prendere iniziative che potrebbero irritare ( il caso classico della coppia che dice di no ai singoli e poi di nascosto fa incontri con questi ultimi)...nel caso che la coppia dice di no non c'è alcun problema....in fondo siamo sul sito per fare conoscenze...il feed è l'ultimo dei pensieri...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da noixxx2,
E NO È LÌ IL BELLO !! PRENDI TU LA FREGATURA E TUTTI QUELLI DOPO DI TE ... A MENO CHE IL TIPO ACCETTI IL TUO FEEDBACK NEGATIVO 🙂 🙂
GRANDE SCELTA DEL SITO ... TUTTI I FAKE RINGRAZIANO IN CORO ... DEL RESTO GIÀ ERANO TANTI ADESSO CRESCERANNO A DI [...]

Scusate ragazzi, ma voi avete lasciato soltanto 2 feedback negativi in un anno che siete qui, su tantissimi incontri fatti.
Le cose sono due, o non li usavate mettere o avete incontrato tutta bella gente e questi fake che "crescono" alla fine non ci sono.
In entrambi i casi i feedback negativi non vi sono stati così indispensabili.

Siamo una comunità e dobbiamo pensare a tutti, se rinunciare a 2 feedback negativi in un anno significa aiutare altre 1.000 coppie a non riceverne altrettanti per ripicca, riteniamo che uno sforzo si possa fare 🙂

💗
esatto redazione...forse le coppie che stanno criticando non sanno che molti utenti sono stati minacciati tramite il feedback...ad esempio pubblicati i numeri di cellulare o altre schifezze per ripicca...e queste cose sono delicatissime per cui vengono prima di ogni altra polemica....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da noixxx2,
Perciò da oggi per mettere un feedback negativo a qualcuno devo chiedergli gentilmente di accettare ? Comodo dai ... funzionerà sicuramente !!
Vorrei che si inoltrassero qui nuovi feedback negativi da oggi in poi ... noi crediamo che saranno verame [...]
semplicemente da oggi invece della recensione negativa si usa la segnalazione...e con il tempo i contatti scorretti si elimineranno da soli...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ivancancretto81,
ci chiediamo perche non poter bloccare i messaggi e le rikieste dei singoli anche se non siamo utenti vip perche ce li dobbiamo assorbire ogni volta con le loro cazzate? se fossero piu intelligenti non manderebbero nulla dopo aver letto la bakeka [...]
invece di fare di tutta un erba un fascio dite che il 90% dei singoli rompe con le loro cazzate perché c'è un 10% che le coppie che nel loro annuncio dice che non cercano singoli quest'ultimI NEMMENO VI FILANO SOPRATTUTRO QUANDO SIETE POI VOI A CERCARLI!!!!!!! poche parole a buon intenditore!!!

Baci
esatto...ma poi é incredibile voler avere voce in capitolo senza essere vip...dopotutto 6/7 euro al mese non sono tanti e cosi facendo metti il filtro singoli e risolvi il problema....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@bixo Serve SOLO una cosa magica chiamata ?il buon senso?... Se la gente lo utilizzasse più spesso tutte queste regole diventerebbero superflue.
Serve la giusta via di mezzo NON il divieto assoluto o follia sfrenata....

@eterno Cioè tu puoi dare dei [...]
io ho fatto una semplice proposta....stop..mi sembra che la reazione isterica sia da parte vostra dal momento che vi state intestardendo così tento...vi ripeto che le provocazioni di basso livello non mi tangono minimamente...le mie sono costatazione obbiettive totalmente disinteressate....dal momento che non mi manca nulla...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@eterno L’onesta e maturità non c’entrano nulla. Rivedi il significato nel dizionario magari...Quei feed sono veri non falsi quindi non è disonesto rilasciarli.Per noi sono feedback UTILISSIMI grazie ai quali riusciamo a trovare persone simili a noi [...]
vabbè vedo che un confronto senza mettere offese gratuite ed errate non è possibile...arrivederci...vi consiglio di sfogliare sul dizionario la parola educazione...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da bodytalk,
[b] I feedback negativi sono molto utili[/b] ...danno la possibilità di segnalare agli altri utenti i tirapacchi seriali, gli stalker, le persone con poca cura di sè, che fanno sesso occasionale volutamente senza protezione o che mettono foto tarocc [...]
i feedback negativi non sono stati tolti, si potranno mettere 🙂 solo che vedremo quanti li accetteranno (nessuno) ora i furbi andranno avanti, i profili fake aumenteranno, abbiamo risolto il problama dei feed inutili perché molti li scambiavano come messaggi ma così abbiamo aiutato i furbi

i feed negativi sono uno strumento arbitrario e spesso usato a sproposito, io sono convinto che in termini di privacy e rispetto, questa riforma per le persone serie e sopratutto per le singole e le coppie che venivano vessate con commenti al limite del delirante sia un progresso importante.
si hai ragione però converrai con me quando voglio dire che i furbi andranno avanti perché non si faranno mettere i feed negativi una volta scoperti
si..sono d'accordo ma il sistema perfetto non esiste e almeno in questo modo anche noi singoli possiamo rifiutare a cuor leggero senza avere il terrore che qualcuno possa lasciarci un feed negativo per ripicca...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quindi giusto per capirci per voi se una coppia incontra in 1 anno 5 coppie ( e si rivede con tutte e 5) è diversa da una coppia che incontra 10 coppie diverse ma solo una volta? Ma perché mai?
Cosa cambierebbe per la Community? Che danno farebbero [...]

Il termine "popolarità" ha un significato ben preciso (fama, notorietà, ...), fa riferimento al numero di utenti che hanno apprezzato. "Popolarità" su A69 è un parametro in base al quale si guadagnano posizioni nell'ordine di comparsa dunque vantaggi rispetto ad altri utenti e viene calcolato mediante le visite al profilo e numero di feedback. Avere molti feedback avvantaggia nella "classifica" (e danneggia altri).
Il multifeed è un mezzucci usato solo ed esclusivamente per guadagnare punti di "popolarità" a svantaggio di altri utenti e non aggiunge assolutamente nulla, dal secondo feed in poi, rispetto a metterne uno solo.
Cosa ti cambierebbe sapere che ho scopato 150 volte col solito singolo? Niente. Io però sarei in prima pagina. Compris?
non è vero che la fama la fanno i feed mi dispiace
non capisco cosa ti cambierebbe...se ad esempio tu attualmente hai 30 feed e scenderebbero a 25 sarebbe un dramma ? Non credo....io ad esempio con almeno 6 coppie mi sono visto almeno 4 volte...cosa dovrei fare ? Chiamarle ? E farmi rimanere i feed dei successivi incontri ? Ovviamente no poiché sarebbe una bambinata..
se io ho giocato con una ragazza 3 volte e lei mi mette tre feed, (è successo) devo rifiutarli perché ci sono persone che pensano in maniera diversa dalla mia e possono pensare male? A me cosa pensano gli altri non mi interessa, vengo giudicato per esibizionista collezionista di feed, non mi interessa io li accetto anche 10 dalla stessa donna se la faccio stare bene, ma non puoi dire di togliere i feed multipli, se a te non piacciono non farteli mettere e stai bene
infatti io molte coppie le ho incontrate svariate volte ma per onestà e maturità non ho voluto i multifeed...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@bico Nemmeno Eterno può decidere cosa può introdurre la Redazione e cosa no in base al suo personale “vantaggio”.
Riuscite a capire che la coppia Bixo che gioca due volte con la coppia X ha il diritto di avere la stessa visibilità di Eterno che g [...]
forse non avete compreso...in primis il sottoscritto non ha in nessun caso bisogno di vantaggi di nessun tipo...e vi ripeto che se avessi voluto avere un feed per ogni incontro ad oggi avrei almeno il doppio dei feed...é chiaro il concetto ? Anzi in pratica se la redazione adotasse la misura di visibilità in base ai feed la mia posizione scenderebbe parecchio poiche la campania é molto attiva....ma a me me ne frega altamente...amo la trasparenza e la precisione...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@eterno Magari feed ripetuti non servono A TE. Ma fidati a noi servono... Se una coppia ha deciso di ripetere l’incontro con loro vuol dire che probabilmente sono persone validissime. Mi fido molto di più di una coppia così che di chi fa una botta e [...]
una botta e via...maddai...mica dobbiamo farci una storia sopra questo sito...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quindi giusto per capirci per voi se una coppia incontra in 1 anno 5 coppie ( e si rivede con tutte e 5) è diversa da una coppia che incontra 10 coppie diverse ma solo una volta? Ma perché mai?

Il termine "popolarità" ha un significato ben preciso (fama, notorietà, ...), fa riferimento al numero di utenti che hanno apprezzato. "Popolarità" su A69 è un parametro in base al quale si guadagnano posizioni nell'ordine di comparsa dunque vantaggi rispetto ad altri utenti e viene calcolato mediante le visite al profilo e numero di feedback. Avere molti feedback avvantaggia nella "classifica" (e danneggia altri).
Il multifeed è un mezzucci usato solo ed esclusivamente per guadagnare punti di "popolarità" a svantaggio di altri utenti e non aggiunge assolutamente nulla, dal secondo feed in poi, rispetto a metterne uno solo.
Cosa ti cambierebbe sapere che ho scopato 150 volte col solito singolo? Niente. Io però sarei in prima pagina. Compris?
non è vero che la fama la fanno i feed mi dispiace
non capisco cosa ti cambierebbe...se ad esempio tu attualmente hai 30 feed e scenderebbero a 25 sarebbe un dramma ? Non credo....io ad esempio con almeno 6 coppie mi sono visto almeno 4 volte...cosa dovrei fare ? Chiamarle ? E farmi rimanere i feed dei successivi incontri ? Ovviamente no poiché sarebbe una bambinata..

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

esatto...quello che dico io....già il secondo feed non serve assolutamente a nulla...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
non stiamo dicendo che si creano danni alla community...si tratta semplicemente di essere più precisi...e di utilizzare le recensioni in modo giudizioso...e non per accrescere la propria popolarità in maniera ingiustificata...
Che??? Ma se uno gioca due volte con la stessa coppia è giusto poter rilasciare feed se si vuole! Non hai fornito alcuna motivazione valida perché “vietarlo”.
È sempre un feedback, validissimo che se più recente certifica anche che la coppia continua a giocare e continua a essere affidabile.
Un feed del genere è più che giustificato.
Non vedete che alla fine siete voi che ci tenete tantooooooo alla popolarità virtuale non quelle coppie con due feed lasciati dallo stesso utente?
onestamente se vedo una coppia che ha 3 feed sempre dallo stesso utente io non mi fido...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
non stiamo dicendo che si creano danni alla community...si tratta semplicemente di essere più precisi...e di utilizzare le recensioni in modo giudizioso...e non per accrescere la propria popolarità in maniera ingiustificata...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Io credo che @eternodolce volesse mettere l'accento sul fatto che, per esempio, oltre alle visite al profilo, anche il numero di feedback incide sul parametro "popolarità" in base al quale i profili vengono ordinati che è come dire [...]
mi avete capito alla grande...grazie...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni