Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni faIl problema è uno....non riuscite a capire che sono avvenuti episodi spiacevoli a causa di quel sistemi...e la redazione ha rischiato la denuncia proprio perchè i nostri profili non erano controllabili...vi faccio un esempio...cosa succederebbe se un vostro caro amico che magari conoscete da svariati mesi poi perdesse la testa e mette sulle recensioni il vostro numero di cellulare privato ? io andrei di matto da singolo...figuratevi voi da coppia...e la privacy viene prima di tutto...non convenite ?Quotato da new_cplusa,Alle votazioni non ci vanno tutti gli italiani ma la redazione deve tenere presente anche di quei 100 che scrivono .noi siamo vip e paghiamo per i privilegi che comporta essere vip .e come se tu prendi una casa in fitto e il propritardo ti vieta di a [...]
8 anni fabe...non cambierebbe nulla poichè anche in quel caso chi ha recensione negative potrebbe farsi un profilo nuovo...e dire che siamo tutti contrari è una follia...ci sono 2400 coppie vip presenti sul sito e 9.800 singoli vip ed in questo momento avranno commentato al massimo 100 utenti diversi....Quotato da new_cplusa,Leggendo i post sulla discussione dei feedback e chiaro che siamo tutti contrari .perché la redadazione che legge come noi tutti non tiene conto dei nostri pareri.e lascia tutto come era prima.un'altra nostra osservazione è il bannaggio [...]
8 anni fail feed dovrebbe servire unicamente per dare un minimo di veridicità e rispettabilità al profilo di un utente...che poi è stato trasformato in uno strumento di paraculismo di certo non è colpa della redazione...Quotato da magicmoments,Di solito, se l'incontro è andato bene o così così, ma comunque c'è stato, il feed back è sempre positivo, pieno di elogi per le doti di lei, le qualità di lui, la bellezza della donna ecc. Raramente uno scrive: ' si li abb [...]
8 anni fasi sceglie sempre il male minore.... 😇Quotato da cp_pikkante,Ah ok.. Questo non ne eravamo al corrente.. La questione cambia.. Ma non si dica che così è meglio e tanti altri bla bla bla
8 anni fasono d'accordo ma sono successi episodi gravi e la redazione ha dovuto adottare questo nuovo sistema probabilmente per non incorrere in denuncie da chi è stato danneggiato...Quotato da cp_pikkante,Certo, questo pure prima.. Ma si viene privati della possibilità di avvisare altri.. A favore degli scorretti e di chi teme feed negativi. Si poteva cominciare col sanzionare gli abusi
» Nell'argomento: Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo
8 anni faora ti spiego la situazione...potrei scrivere cose che non penso solo per il gusto di farti disgustare e ad ogni modo questo non influirebbe sul quantitativo di incontri che volendo potrei fare...semplicemente perchè io amo seriamente la mentalità trasgressiva e se sono in questo mondo è solo per esternare la mia fantasia...e (non per svuotare i testicoli come stai ripetendo tu da 1 ora.) ....ad ogni modo se vuoi un dialogo civile va bene...ma se insisti con questa condotta offensiva sarà solo svilente per te stessa...foreverQuotato da BLACKADDICTED,@Eterno Mi stupisce che solo dopo essere stato massacrato ( come dici tu) da più utenti hai scritto un ragionamento equilibrato.
Peccato che mandare la ragazza singola dallo psicologo (solo perché non esclude il coinvolgimento emotivo) sia stata u [...]
8 anni faSu questo sono d'accordo con voi....proprio per questo ora comportiamoci di conseguenza valutando in primis il profilo..2 il modo di scrivere del nostro interlocutore...3 le recensioni....meglio se di coppie note...4 avere un numero di cellulare dedicato solo a questo mondo oppure usare kik o telegram...e comunque in ogni caso non sprecarsi mai a fare troppi chilometri....Quotato da cp_pikkante,Non importa eterno.. È solo x sottolineare il fatto che se qualcuno ha 3-4 feed e tutti negativi, dubito che tu la contatti.. Passi oltre.. Sicuro noi facciamo così..come tutti del resto.. Anche quelli che qui negano almeno una volta l hanno fatto. E [...]
8 anni fascusatemi...mi stanno massacrando su un altro forum ed ho perso di vista questa...se ancora vi interessa sapere la mia opinione...potreste riscrivere la domanda ?Quotato da cp_pikkante,Quotato da cp_pikkante,Quotato da ETERNODOLCE,scusatemi ma io ho fatto molti incontri e non ho mai e dico mai beccato il bidone...sarò fortunato io ? non credo proprio...Quotato da cp_pikkante,Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo.. [...]
Curiosità : hai contattato anche cp con solo feed negativi o hai evitato?? Così, giusto x capire..
Noi possiamo dire che molti feed negativi ci hanno aiutato a non perdere tempo.. In altri casi, dove solo uno o misti, se interessati abbiano provato.. A volte bene, a volte make..
Niente ti dà la certezza, verissimo... Ma, come in tutti i casi della vita, a volte i suggerimenti aiutano..
Ripetiamo.. Ben vengano i cambiamenti ma se si possono migliorare, meglio.. E qui gran parte delle cp ha proprio il timore che gli scorretti avranno vita facile a far perdere tempo e non solo.. Mah, vedremo
Ti avevamo dato un nome di nostra iniziativa eterno.. Scusaci.. Non so perché uscito fede nella domanda originale 😮 🙂
8 anni faesatto...e datosi che io ho conosciuto solo coppie (tra l'altro molto innamorate su questo sito)...cosa dovrebbe fregarmi dell'amore in questo contesto ? nulla...al massimo posso contemplare l'amicizia e la stima per le coppie che hanno il coraggio di mettersi in gioco...poichè io credo davvero tantissimo al feeling di coppia ed alle sensazioni adrenaliniche che scaturiscono da questi giochi...Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,allora sono anaffettivo...ma vivo alla grande ugualmente....e i fatti lo dimostrano....Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,assolutamente no...io posso tranquillamente conoscere e valutare sentimentalmente una donna già ampiamente emancipata ma non su annunci69 e in generale su qualsiasi piattaforma virtuale...ma preferire un incontro alla vecchia maniera con una donna aperta mentalmente per poi magari trasgredire insieme...Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,e cosa ho detto ? ho detto che io accetterò un rapporto sentimentale solo in ambienti normali per poi trasgredire in coppia ? e quindi ? ciò significa che la mia mentalità è realmente emancipata e non sto sfruttando nessuno...cara...Quotato da BLACKADDICTED,@eternodolce Ora non provare a cambiare le parole che hai scritto. Non sottovalutare l?intelligenza dei tuoi interlocutori perché il tuo punto di vista lo conosciamo benissimo ( abbiamo esperienza). Ti si può leggere come un libro aperto e non sei in [...]
No, hai praticamente detto che l'emancipazione della coppia deve essere promossa da te perché una donna già emancipata non la contempli come potenziale partner in una relazione stabile.
Legittima la tua scelta tanto quanto è legittimo da parte delle donne valutare il tuo assetto mentale che vede te, maschio single, legittimato ed esserci, mentre una donna diventa indegna.
Valutare sentimentalmente? 😮
Valutare è un'operazione razionale che puoi fare moooolto bene da una piattaforma virtuale filtrando proprio ciò che non vuoi rischiare di amare perché al cuore, ahimè, non si comanda.
Per questo motivo sono sempre molto attenta che ci siano tutte le caratteristiche che la testa vuole trovare. Quando gli occhi si posano sul volto dell'amore, il cuore è già "fottuto", qui come altrove, per uomini e per donne e il contesto non ci entra una beata f....
Chi va al mulino RISCHIA sempre di infarinarsi.
Poi ci sono gli anaffettivi che non rischiano mai nulla, né qui, né altrove ma vivono male. Ovunque.
Non mi riferivo a te. Non ti conosco e non mi permetto. Intendevo dire che gli unici a non rischiare mai nulla in nessun contesto sono gli anaffettivi. Tutti gli altri invece sono a rischio, a meno che non siano già innamorati.
8 anni fabe...a dire queste nefandezze sei solo tu...,questo linguaggio cosi scurrile potresti risparmiartelo...ma ti ripeto che ti stai lanciando contro un muro di gomma...chi mi conosce... sa bene che io non ho alcun bisogno del sito per rimorchiare...se sono qui è esclusivamente per condividere la mia mentalità trasgressiva con altre persone...al di la del piacere fisico...Quotato da BLACKADDICTED,@cpbixo Hai/abbiamo ricevuto la risposta. Il mister è anaffettivo e si trova su A69 solo per svuotarsi i testicoli. E tu vuoi fargli fare ragionamenti elevati culturalmente... Pazza! 😄
8 anni faallora sono anaffettivo...ma vivo alla grande ugualmente....e i fatti lo dimostrano....Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,assolutamente no...io posso tranquillamente conoscere e valutare sentimentalmente una donna già ampiamente emancipata ma non su annunci69 e in generale su qualsiasi piattaforma virtuale...ma preferire un incontro alla vecchia maniera con una donna aperta mentalmente per poi magari trasgredire insieme...Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,e cosa ho detto ? ho detto che io accetterò un rapporto sentimentale solo in ambienti normali per poi trasgredire in coppia ? e quindi ? ciò significa che la mia mentalità è realmente emancipata e non sto sfruttando nessuno...cara...Quotato da BLACKADDICTED,@eternodolce Ora non provare a cambiare le parole che hai scritto. Non sottovalutare l’intelligenza dei tuoi interlocutori perché il tuo punto di vista lo conosciamo benissimo ( abbiamo esperienza). Ti si può leggere come un libro aperto e non sei in [...]
No, hai praticamente detto che l'emancipazione della coppia deve essere promossa da te perché una donna già emancipata non la contempli come potenziale partner in una relazione stabile.
Legittima la tua scelta tanto quanto è legittimo da parte delle donne valutare il tuo assetto mentale che vede te, maschio single, legittimato ed esserci, mentre una donna diventa indegna.
Valutare sentimentalmente? 😮
Valutare è un'operazione razionale che puoi fare moooolto bene da una piattaforma virtuale filtrando proprio ciò che non vuoi rischiare di amare perché al cuore, ahimè, non si comanda.
Per questo motivo sono sempre molto attenta che ci siano tutte le caratteristiche che la testa vuole trovare. Quando gli occhi si posano sul volto dell'amore, il cuore è già "fottuto", qui come altrove, per uomini e per donne e il contesto non ci entra una beata f....
Chi va al mulino RISCHIA sempre di infarinarsi.
Poi ci sono gli anaffettivi che non rischiano mai nulla, né qui, né altrove ma vivono male. Ovunque.
8 anni fanon tutti sono sposati o fidanzati...questo è un luogo comune...Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Ma questi libertini non capiscono proprio niente di trasgressione ....ma poverini ,io sono sul letto a guardare masha che si asciuga i capelli per uscire e già sono felice ...poi magari stasera incontriamo pure ....attenzione a quel pure che fa la so [...]
Ma perché mai un libertino dovrebbe capire la tua trasgressione non si capisce. Se si condivideva le vs trasgressioni forse si coinvolgeva pure il proprio partner. O no?
8 anni faassolutamente no...io posso tranquillamente conoscere e valutare sentimentalmente una donna già ampiamente emancipata ma non su annunci69 e in generale su qualsiasi piattaforma virtuale...ma preferire un incontro alla vecchia maniera con una donna aperta mentalmente per poi magari trasgredire insieme...Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,e cosa ho detto ? ho detto che io accetterò un rapporto sentimentale solo in ambienti normali per poi trasgredire in coppia ? e quindi ? ciò significa che la mia mentalità è realmente emancipata e non sto sfruttando nessuno...cara...Quotato da BLACKADDICTED,@eternodolce Ora non provare a cambiare le parole che hai scritto. Non sottovalutare l’intelligenza dei tuoi interlocutori perché il tuo punto di vista lo conosciamo benissimo ( abbiamo esperienza). Ti si può leggere come un libro aperto e non sei in [...]
8 anni fami spiace per voi datosi che adesso il sistema delle recensioni è cambiato e non potete lasciare un feedback negativo solo perchè qualcuno non ha espresso un parere simile al vostro.....ed ovviamente il minacciarmi di bann è ridicolo...non ho offeso nessuno...ne contattato nessuno...solo provocato la vostra isteria...hahahahaQuotato da mishaemasha,Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,ma quanto sei ridicola...tu e tutti i burattini che ti porti dietro...forse rosichi perchè non ti ho scritto ? sei solo un haters.....punto...Quotato da BLACKADDICTED,Vedi che faccio progressi? Penso di lui le cose peggiori ( fidati) ma uso parole estremamente delicateQuotato da mishaemasha][quote=BLACKADDICTED,@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...] [/quote
Una volta tanto di devo quotare, anzi grazie perché io ne avrei dette di peggio....
A parte che hater è singolare e non vuole la "s", Blackina di solito non riscuote molti consensi per via di certe posizioni un tantino radicali sulla tua categoria. Tu sei riuscito nella rara impresa di mettere d'accordo persone che generalmente si scornano e non hanno molti punti di contatto. Anche quella è una qualità, casomai Malaussene decidesse di andare in pensione potresti farci un pensierino. Quanto Blackina possa essere frustrata all'idea di non rientrare tra le tue preferenze? Credo più o meno quanto un pesce a cui venga detto che non può usare la mountain bike
Io l adoro pennac ma qui ci verrebbe più qualche pernach! C’è ne sono di due tipi ,diceva Totò, di testa e di petto! 🙂 🙂 🙂
8 anni fabenissimo...a me non fa nessuna differenza...sta di fatto che io non mi sono impuntato come sta facendo lei...per cui...il problema non sussiste...Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,ma quanto sei ridicola...tu e tutti i burattini che ti porti dietro...forse rosichi perchè non ti ho scritto ? sei solo un haters.....punto...Quotato da BLACKADDICTED,Vedi che faccio progressi? Penso di lui le cose peggiori ( fidati) ma uso parole estremamente delicateQuotato da mishaemasha][quote=BLACKADDICTED,@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...] [/quote
Una volta tanto di devo quotare, anzi grazie perché io ne avrei dette di peggio....
A parte che hater è singolare e non vuole la "s", Blackina di solito non riscuote molti consensi per via di certe posizioni un tantino radicali sulla tua categoria. Tu sei riuscito nella rara impresa di mettere d'accordo persone che generalmente si scornano e non hanno molti punti di contatto. Anche quella è una qualità, casomai Malaussene decidesse di andare in pensione potresti farci un pensierino. Quanto Blackina possa essere frustrata all'idea di non rientrare tra le tue preferenze? Credo più o meno quanto un pesce a cui venga detto che non può usare la mountain bike
8 anni faallora cercate di stare calmi anche voi e non cercate di cambiare il senso delle parole...che io a 19 anni già giocavo da coppia...quindi voi a me non potete insegnarmi nulla sulla mentalità emancipata...punto...Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,ma quanto sei ridicola...tu e tutti i burattini che ti porti dietro...forse rosichi perchè non ti ho scritto ? sei solo un haters.....punto...Quotato da BLACKADDICTED,Vedi che faccio progressi? Penso di lui le cose peggiori ( fidati) ma uso parole estremamente delicateQuotato da mishaemasha][quote=BLACKADDICTED,@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...] [/quote
Etero dolce oltre a fare una bruttissima figura ora stai rasentando il bann, cerca di stare un po’ calmino con gente che non conosci!
8 anni facomplimenti..stai quotando il nulla mischiato con il niente...Quotato da mishaemasha][quote=BLACKADDICTED,@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...] [/quote
8 anni fama quanto sei ridicola...tu e tutti i burattini che ti porti dietro...forse rosichi perchè non ti ho scritto ? sei solo un haters.....punto...Quotato da BLACKADDICTED,Vedi che faccio progressi? Penso di lui le cose peggiori ( fidati) ma uso parole estremamente delicateQuotato da mishaemasha][quote=BLACKADDICTED,@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...] [/quote
8 anni fachissà...tutto è possibile....ma giusto per essere precisi....facendoti un esempio banale e surreale....io preferirei conoscerti in una discoteca per poi frequentarci ed iniziare un discorso di coppia trasgressiva piuttosto che conoscerci direttamente su questo sito dove già entrambi magari siamo smascherati...non ci trovo gusto...tutto qui...Quotato da Amaura,Quotato da ETERNODOLCE,fiigurati...nemmeno ti conosco...e nemmeno ho mai visto il tuo profilo...Quotato da Amaura,Quotato da ETERNODOLCE,mi dispiace se involontariamente ti ho offesa....ma io non ho mai considerato le singole su questo sito..sono sempre stato convinto che dietro il profilo di una singola si nasconda un gay.....sai quanti profili di coppia sono in realtà dei gay che cercano di mandarti messaggi per fregarsi il cell o cose simili...? tantissimi...credimi...Quotato da Amaura,Quotato da ETERNODOLCE,ma ragazzi...io sono freddo nelle conoscenze nel quotidiano...figuriamoci se credo che su questo sito si possa conoscere qualcuno...ma è ovviamente il mio parere...perchè dovete insistere ?Quotato da Amaura,Quotato da ETERNODOLCE,e cosa ho detto ? ho detto che io accetterò un rapporto sentimentale solo in ambienti normali per poi trasgredire in coppia ? e quindi ? ciò significa che la mia mentalità è realmente emancipata e non sto sfruttando nessuno...cara...Quotato da BLACKADDICTED,@eternodolce Ora non provare a cambiare le parole che hai scritto. Non sottovalutare l’intelligenza dei tuoi interlocutori perché il tuo punto di vista lo conosciamo benissimo ( abbiamo esperienza). Ti si può leggere come un libro aperto e non sei in [...]
Ti ripeto che puoi incontrare anche qui una persona realmente intenzionata a instaurare una relazione seria. Non necessariamente evolvendo la in un gioco non necessariamente obbligandoti ad uscirne. Nella mia domanda più che Sull’intenzionalità di un singolo di provare amore la richiesta verteva più sul fatto di come si possa mentire e far soffrire tanto chi è in buona fede
Sulla freddezza non avrei dubitato un istante e buona serata
Sul fatto che ci siano molti fake non ho dubbi ma nel mio caso trovo poco opportuno da parte di un gay scatenare un forum di questo tipo
Che in ogni caso non ti consiglio in quanto non soddisferebbe le tue aspettative. Per capire chi sono davvero dovrei fare il nome della persona per la quale ho aperto il forum. Con rischio di essere bannato. Cosa a cui proprio non tengo perché proprio qui ho modo di conoscere persone realmente interessanti e non credo che mi cancellerò dal sito. Pur rimanendo fermamente convinta di quanto sto cercando . In conclusione non mi cancello nonostante non intendo più incontrare nessuno. Mi diverte il fatto di essere ascoltata qui come una sorta di opinionista. Chi lo sa che un domani Maria de filippi non mi contatti in trasmissione per piangere un po’ sulla mia triste vicenda che mi renderà famosa 🙂. In conclusione non mi cancello nonostante non intendo più incontrare nessuno. Mi diverte il fatto di essere ascoltata qui come una sorta di opinionista. Chi lo sa che un domani Maria de filippi non mi contatti in trasmissione per piangere un po’ sulla mia triste vicenda che mi renderà famosa 🙂
8 anni faio maschilista ? io sono il primo femminista in Italia....ho sempre amato le donne forti ed amancipate a cui piace trasgredire....e non a caso fu la mia prima ex a trascinarmi in questo mondo...per cui mi spiace...ma il tuo tentativo di farmi apparire come un mostro è miseramente fallito...ritenta...sarai più fortunata...Quotato da BLACKADDICTED,Ma come sei maschilista 😄...mi viene da ridere. Quando le cose te le scrive un singolo..discuti senza problemi.... Mentre se è la lei a scrivertele dici che è una povera frustrata che si sfoga.Quotato da ETERNODOLCE,mi spiace...tutte le lei di coppia che conosco sanno bene la stima e il rispetto che ho di loro...ed ho appena detto che nel caso avessi una relazione seria giocherei subito da coppia...i tuoi inutili tentativi di sfogare la frustrazione sono falliti...mi spiace...io credo tantissimo nell'emancipazione della coppia...e sono i fatti a dimostrarlo...Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Sei libero di pensare quello he vuoi come noi siamo libere di avere i “conati di vomito” leggendo quei ragionamenti. Libertà per libertà. I tuoi interventi rimangono per sempre legati al tuo account quindi ogni lei di coppia potrà farsi un’id [...]
Ti si legge come un libro aperto visto che non sei in grado di mascherare la tua scarsissima considerazione delle donne in generale....
Buone cose non spreco più il fiato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti