Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Comunque giusto per dire un ultima cosa...tutte le coppie che ho conosciuto nella mia vita guarda caso non si sono conosciute in questi ambienti...ma in situazione più tradizionali e poi sono entrati in questo mondo...quindi è da loro che io vorrei trarre ispirazione...tutto qui...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da BLACKADDICTED,
@eternodolce Ora non provare a cambiare le parole che hai scritto. Non sottovalutare l’intelligenza dei tuoi interlocutori perché il tuo punto di vista lo conosciamo benissimo ( abbiamo esperienza). Ti si può leggere come un libro aperto e non sei in [...]
e cosa ho detto ? ho detto che io accetterò un rapporto sentimentale solo in ambienti normali per poi trasgredire in coppia ? e quindi ? ciò significa che la mia mentalità è realmente emancipata e non sto sfruttando nessuno...cara...

Ti ripeto che puoi incontrare anche qui una persona realmente intenzionata a instaurare una relazione seria. Non necessariamente evolvendo la in un gioco non necessariamente obbligandoti ad uscirne. Nella mia domanda più che Sull’intenzionalità di un singolo di provare amore la richiesta verteva più sul fatto di come si possa mentire e far soffrire tanto chi è in buona fede
ma ragazzi...io sono freddo nelle conoscenze nel quotidiano...figuriamoci se credo che su questo sito si possa conoscere qualcuno...ma è ovviamente il mio parere...perchè dovete insistere ?

Sulla freddezza non avrei dubitato un istante e buona serata
mi dispiace se involontariamente ti ho offesa....ma io non ho mai considerato le singole su questo sito..sono sempre stato convinto che dietro il profilo di una singola si nasconda un gay.....sai quanti profili di coppia sono in realtà dei gay che cercano di mandarti messaggi per fregarsi il cell o cose simili...? tantissimi...credimi...

Sul fatto che ci siano molti fake non ho dubbi ma nel mio caso trovo poco opportuno da parte di un gay scatenare un forum di questo tipo
fiigurati...nemmeno ti conosco...e nemmeno ho mai visto il tuo profilo...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@eterno Sei libero di pensare quello he vuoi come noi siamo libere di avere i “conati di vomito” leggendo quei ragionamenti. Libertà per libertà. I tuoi interventi rimangono per sempre legati al tuo account quindi ogni lei di coppia potrà farsi un’id [...]
mi spiace...tutte le lei di coppia che conosco sanno bene la stima e il rispetto che ho di loro...ed ho appena detto che nel caso avessi una relazione seria giocherei subito da coppia...i tuoi inutili tentativi di sfogare la frustrazione sono falliti...mi spiace...io credo tantissimo nell'emancipazione della coppia...e sono i fatti a dimostrarlo...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
@eternodolce Ora non provare a cambiare le parole che hai scritto. Non sottovalutare l’intelligenza dei tuoi interlocutori perché il tuo punto di vista lo conosciamo benissimo ( abbiamo esperienza). Ti si può leggere come un libro aperto e non sei in [...]
e cosa ho detto ? ho detto che io accetterò un rapporto sentimentale solo in ambienti normali per poi trasgredire in coppia ? e quindi ? ciò significa che la mia mentalità è realmente emancipata e non sto sfruttando nessuno...cara...

Ti ripeto che puoi incontrare anche qui una persona realmente intenzionata a instaurare una relazione seria. Non necessariamente evolvendo la in un gioco non necessariamente obbligandoti ad uscirne. Nella mia domanda più che Sull’intenzionalità di un singolo di provare amore la richiesta verteva più sul fatto di come si possa mentire e far soffrire tanto chi è in buona fede
ma ragazzi...io sono freddo nelle conoscenze nel quotidiano...figuriamoci se credo che su questo sito si possa conoscere qualcuno...ma è ovviamente il mio parere...perchè dovete insistere ?

Sulla freddezza non avrei dubitato un istante e buona serata
mi dispiace se involontariamente ti ho offesa....ma io non ho mai considerato le singole su questo sito..sono sempre stato convinto che dietro il profilo di una singola si nasconda un gay.....sai quanti profili di coppia sono in realtà dei gay che cercano di mandarti messaggi per fregarsi il cell o cose simili...? tantissimi...credimi...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...]
secondo me tu sei un haters...io ho detto che sei dovessi conoscere una donna fuori da questo ambiente poi successivamente giocherei da coppia...per cui la mia mentalità è perfetta...se poi hai problemi di comprendonio...sono problemi tuoi...sullo svuotatore nemmeno mi esprimo...chi mi ha conosciuto sa bene chi sono...
Secondo me invece tu sei un vero opportunista dato che sei qua per scoparti le donne di cui poi dici testuali parole: “ LE MANDEREI DAL PSICOANALISTA PERCHÉ SE SONO SU A69 NON SONO A POSTO”
Un modo di trattare la donna più viscido di così? Da brividi....
hahaha...sei ridicola...sembri quei giornalisti di canale 5 che tagliano le parole di un discorso che ha un altro senso...io parlo delle singole che qui cercano l'amore...ed era ovviamente una battuta....

Ciao caro sei in contatto con una singola che cerca amore. Vorresti dirmi qualcosa in proposito. Pensi di potermi giudicare? Non sai neanche chi sono
io non ti giudico...sono i tuoi amici che stanno cercando di cambiare il senso di quello che ho scritto per far intendere un pensiero diverso da quello che ho scritto...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...]
secondo me tu sei un haters...io ho detto che sei dovessi conoscere una donna fuori da questo ambiente poi successivamente giocherei da coppia...per cui la mia mentalità è perfetta...se poi hai problemi di comprendonio...sono problemi tuoi...sullo svuotatore nemmeno mi esprimo...chi mi ha conosciuto sa bene chi sono...
Secondo me invece tu sei un vero opportunista dato che sei qua per scoparti le donne di cui poi dici testuali parole: “ LE MANDEREI DAL PSICOANALISTA PERCHÉ SE SONO SU A69 NON SONO A POSTO”
Un modo di trattare la donna più viscido di così? Da brividi....
hahaha...sei ridicola...sembri quei giornalisti di canale 5 che tagliano le parole di un discorso che ha un altro senso...io parlo delle singole che qui cercano l'amore...ed era ovviamente una battuta....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
[b] [/b]
Fammi capire eterno dolce cerchi una donna al di fuori da questo contesto perché ideologicamente sana per poi cacciar ce l’ha dentro per giocare in coppia trovo la tua mentalità aperta peraltro un po’ confusa
assolutamente no....ho solo detto che preferisco conoscere donne con mentalità aperta fuori da questi contesti.....dove sta il male ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Non credo che sia assolutamente possibile provare l'amore e neppure altri tipi di sentimenti affini in questo contesto....lo trovo assolutamente ridicolo...e non lo dico per bigottismo...ma poichè i meccanismi sentimentali almeno nel mio cas [...]

Come lo sai. Se qui trovassi una che non gioca. E che qui cerca sentimento.
Come puoi contestare
gli consiglierei di andare un buon psicanalista....e onestamente il mio ego non sarebbe mai gratificato da una conoscenza fatta in questo contesto....non potrei mai prenderla in considerazione nella mia vita reale....

In primis parlando di una donna si usa il "LE" e non "GLI".... poi con quello che hai scritto di sicuro non avrai nessuna considerazione da parte delle donne iscritte qui.. CONTACI!! 😄 😄
infatti a me le singole del sito non mi sono mai interessate...sono stato contattato ed ho sempre declinato gli inviti...proprio perche non sono qui per svuotare....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da cp_pikkante,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da cp_pikkante,
Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo.. [...]
scusatemi ma io ho fatto molti incontri e non ho mai e dico mai beccato il bidone...sarò fortunato io ? non credo proprio...

Curiosità fede : hai contattato anche cp con solo feed negativi o hai evitato?? Così, giusto x capire..
Noi possiamo dire che molti feed negativi ci hanno aiutato a perdere tempo.. In altri casi, dove solo uno o misti, se interessati abbiano provato.. A volte bene, a volte make..
Niente ti dà la certezza, verissimo... Ma, come in tutti i casi della vita, a volte i suggerimenti aiutano..
Ripetiamo.. Ben vengano i cambiamenti ma se si possono migliorare, meglio.. E qui gran parte delle cp ha proprio il timore che gli scorretti avranno vita facile a far perdere tempo e non solo.. Mah, vedremo
una sola volta ho rischiato con un profilo di una coppia che aveva qualche recensione negativa e proprio per questo abbiamo fatto prima la verifica su skipe...e infine ho percorso solo 10 km...se mi avesse chiesto di fare anche solo 1 km in più avrei rifiutato l'incontro...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Non credo che sia assolutamente possibile provare l'amore e neppure altri tipi di sentimenti affini in questo contesto....lo trovo assolutamente ridicolo...e non lo dico per bigottismo...ma poichè i meccanismi sentimentali almeno nel mio cas [...]

Come lo sai. Se qui trovassi una che non gioca. E che qui cerca sentimento.
Come puoi contestare
gli consiglierei di andare un buon psicanalista....e onestamente il mio ego non sarebbe mai gratificato da una conoscenza fatta in questo contesto....non potrei mai prenderla in considerazione nella mia vita reale....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da cp_pikkante,
Scusate.. E invece i feed positivi sono importantissimi?? 😂
non sono importantissimi...servono solo per darci delle piccole indicazioni ma non vanno presi come la bibbia...ovviamente...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Non credo che sia assolutamente possibile provare l'amore e neppure altri tipi di sentimenti affini in questo contesto....lo trovo assolutamente ridicolo...e non lo dico per bigottismo...ma poichè i meccanismi sentimentali almeno nel mio caso possono scattare solo in situazioni non a fine sessuale...mi fanno ridere da morire quei lui di coppia che temono il possibile coinvolgimento emotivo del singolo...come sei poi un ragazzo di 25-30 anni potrebbe trovare appetibile una donna conosciuta in questo contesto magari con figli a carico......assurde seghe mentali... ovviamente se in futuro dovessi trovare una donna (conosciuta in ambienti normali ) con la quale instaurerò una storia seria smetterò di fare il singolo.....infine non precludo il fatto di poter giocare da coppia se la mia futura lei sarebbe predisposta....ma credo di si...toccando i tasti giusti qualsiasi donna è capace di trasgredire....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da cp_pikkante,
Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo.. [...]
scusatemi ma io ho fatto molti incontri e non ho mai e dico mai beccato il bidone...sarò fortunato io ? non credo proprio...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da cp_pikkante,
Infatti.. Sono utilissimi.. Soprattutto x arginare gli scorretti.. Invece così si fa il loro gioco
vedrete che con il tempo vi ricrederete....poi è ovvio....giusto per farvi un esempio...se siete disposti a farvi 50 km per un utente senza feed e che non vi ha dato nessuna garanzia tramite skipe o altri sistemi allora il problema è il vostro...il bidone in quel caso potete prenderlo...ma credo che bisogna responsabilizzarsi e non fare affidamento su nessun sistema poichè l'infallibilità non esiste...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da cp_pikkante,
Ah capito.. Allora se questo è il vero problema, togliamo i feed.. Vanno a vantaggio solamente di quelli scorretti o che hanno paura di ricevere feed negativi.. Non x quelli corretti.
ma non è vero...almeno con i feed se io devo fare un incontro posso avere un minimo di orientamento sulla coppia da contattare in base ai feed che hanno...e cosa da non trascurare se sono feed rilasciati da coppie conosciute e famose...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da cp_pikkante,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da noixxx2,
Siamo al terzo giorno della nuova modalità di feedback.... ci fate vedere qualche feed negativo inserito ??? Dubitiamo che ce ne siano ... ormai qui tutti bravi ! 🙂
Non possiamo immaginare quanto i fake/perditempo/maleducati stanno godendo di que [...]
ragazzi esiste la black list...usatela a soddisfazione e mettete il blocco dei singoli...

La black list? Blocco dei singoli?
1 non siamo vip e quindi non possiamo
2 l avviso agli altri non verrebbe dato
3 TUTTI I FEED SAREBBERO POSITIVI PERCHÉ NESSUNO È COSÌ COGLIONE DA ACCETTARE LA PUBBLICAZIONE DI UN FEED SAPENDO DI ESSERSI COMPORTATO MALE!!!
Sotto questo punto di vista avete ragione ma credetemi che per la redazione è meglio evitare le denunce per pubblicazione di numeri di cellulare ecc che con questo sistema è molto limitato poichè ovviamente se vi arriva la richiesta di recensione da parte di un utente con cui non c'è stato un incontro reale almeno potete rifiutarlo...ed evitare grane..

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da noixxx2,
Siamo al terzo giorno della nuova modalità di feedback.... ci fate vedere qualche feed negativo inserito ??? Dubitiamo che ce ne siano ... ormai qui tutti bravi ! 🙂
Non possiamo immaginare quanto i fake/perditempo/maleducati stanno godendo di que [...]
ragazzi esiste la black list...usatela a soddisfazione e mettete il blocco dei singoli...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni