Tutti i Post di Eriknard91


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Eriknard91
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eriknard91

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2015
Post: 6
Io spesso vado su Chatrandom e mi palpo il pacco senza mostrare nulla.
Appena vedo qualcuno interessato (e sono rari ahimè ) ci scambiamo qualche messaggio (rari quelli vocali) e poi viaaaa fuori il bastone ed inizio a segarmi.
Il brutto di questo sito è che quando ci si stufa si salta subito ad un altro partner.
Odio chi mi porta sul punto di sborrare e poi mi lascia lì a cazzo duro.
A volte (ma solo per secondo) mostro il viso, dato che sono un insospettabile, lo trovo molto eccitante vedersi in faccia mentre ci si lecca i baffi per il godimento.
A volte chiedo che mi dicano porcate mentre mi sego.
Non faccio mai uso di Dildo o giochi dato che non sono solo a casa e lo spazio vicino al mio PC è assai ristretto.

Voi potreste consigliarmi qualche sito (NO SKYPE dato che ogni tanto lo uso)

7 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2015
Post: 6
Ieri mattina erano tre settimane che non sborravo ed ero talmente preso che mentre mi facevo la doccia mi sono iniziato a segare, mi sono steso ho alzato le gambe fin dietro le spalle portando la cappella in traiettoria con la mia faccia, ho aperto bene la bocca tirato fuori la lingua e dopo poco sono esploso in una colossale sborrata.... che buona... 😋 😋 credo che dopo lo rifarò.... 🐷 🐷

8 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2015
Post: 6
Cosa mi consigliate per rimorchiare un bel militare e farmi delle enormi scopate e sborrate...??

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
8 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2015
Post: 6
Io in faccia, e bevo solo quella di mio cugino che so che è sicuro al 100%... Adoro vederelo che sbava mentre mi viene in bocca...XP

» Nell'argomento: gruppo gay bsx friuli
8 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2015
Post: 6
Dai organiziamo una bella orgia... Fatemi sapere se siete interessati...XD

» Nell'argomento: gruppo gay bsx friuli
8 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2015
Post: 6
Io ci starei per una bella ORGIA cosa ne pensate io di Pordenone ma posso avvicinarmi a Udine... 🐷 🐷 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni