Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
1 anno fa
Dopo un periodo di lunga assenza sto programmando di andarci un pomeriggio in una data ancora da definire tra il 18 e il 22 dicembre.... siccome vorrei essere sicuro di trovare piacevole compagnia, potete scrivermi qui o in pvt chi pensa di andarci in uno di questi pomeriggi?... così magari ci mettiamo d'accordo!....non vorrei restare a bocca asciutta o senza qualcuno che mi anal-izzi per bene come piace a me!
Non siate timidi..... 🎉 💦
😇 🐷 😎 😮 😋
Non siate timidi..... 🎉 💦
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
1 anno faQuotato da isalwaystimeforsex,Con coppia diventata amica nel tempo, la prima volta che abbiamo approfondito venne fuori che era la fantasia della signora, vedere il marito che inculava un 'altro uomo.
Detto, fatto! Il top fu riempire alla moglie la bocca mentre lui mi [...]
Come vi invidio!!!! 💦
» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
1 anno fa
....ed è anche diventato piuttosto caro per quello che offre 😎
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
1 anno fa
....mi ritengo un autentico feticista leccatore (cane da lecco) ma purtroppo non ho mai trovato nessuna con cui poter dare libero sfogo a queste mie capacità erotiche.....amo i dettagli, il tacco 12, lo smalto, gli anellini da piede, la cavigliera a destra.....sono con la lingua fuori disponibile ai piedi di una divina creatura 😋
Modificato dall'autore il 06-12-2024 12:37:43
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
Cerco disperatamente nonne sexy e disinibite 🔥 
» Nell'argomento: Smalto nero...
1 anno fa
Smalto nero mani e piedi, tacco12, anellini da piede e cavigliera a destra....questi sono i miei feticci 🎉 😎
💋 💦
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno faQuotato da battakiots,mettiamoci d'accordo di andarci assieme, io te iolly e Sweetbanny 😏Quotato da frenum69,
Mi piacerebbe andarci conoscendo già qualcuno prima....in compagnia insomma 🔥😎
Mi devo fare un piccolo intervento alla spalla nei prossimi giorni e mi daranno dei punti, non ho idea in quanto tempo mi rimetterò, ma leggendovi la voglia di provare è davvero tanta....anche perché ho bisogno di sensazioni forti 💦
4 sarebbe già un bel numero 🎉
Modificato dall'autore il 03-12-2024 18:54:07
1 anno faQuotato da iolly,frenum basta che ci vai
Mi piacerebbe andarci conoscendo già qualcuno prima....in compagnia insomma 🔥
1 anno faQuotato da iolly,confermo nella sauna carnevale potete farvi inculare in gruppo senza problemi a chi piace basta chiedere
...ma è fantastico questo che hai scritto!....monte di gruppo davvero? 💦
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
1 anno faQuotato da Damarossa,La mia compagna lo vorrebbe...ma ancora io sono titubante sia a leccarla sia come lei vorrebbe tanto...farlo uscire da lei e metterlo nella mia bocca senza preservativo per farlo venire
Cosa aspetti ad esaudire i desideri della tua compagna?....sei un uomo fortunato e non ti rendi conto del tesoro che hai trovato ad avere una compagna così 💦
» Nell'argomento: Esperienze in sauna normale
1 anno fa
Sop
Intendo soprattutto reazioni di terzi che si potrebbero incazzare perché si rendono conto di eventuali ammiccamenti o esibizioni non gradite 😮
Quotato da mattez951195,Quotato da frenum69,Io preferisco non "rischiare" reazioni spiacevoli e imbarazzanti che potrebbero nascere in una sauna normale appunto.... pertanto preferisco frequentare saune dove il gioco è assolutamente lecito e consentito[...]
Ma intendi fraintendimenti con un possibile interessato? Oppure di reazioni di terze persone che vedono o si accorgono?
Intendo soprattutto reazioni di terzi che si potrebbero incazzare perché si rendono conto di eventuali ammiccamenti o esibizioni non gradite 😮
» Nell'argomento: Fisting
1 anno faQuotato da Unicocv2020,scrivimi messaggio che se interessa ti fisto io fino al polso e realizzo la tua fantasiaQuotato da pordenonese69,Una tromba amica mi infila il palmo con le quattro dita ma non ha il coraggio di provare la mano, io vorrei provare a stringere un polso con il culo
Pure io sarei moooolto interessato! 😎 😮
1 anno faQuotato da battakiots,se vieni in sauna ti capiterà spesso 😏Quotato da Pierobsx70,
Magari mi ricapitasse 💦
Ma intendi sempre in Slovenia.... succede davvero con più uomini? 😮
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....
» Nell'argomento: Esperienze in sauna normale
1 anno fa
Io preferisco non "rischiare" reazioni spiacevoli e imbarazzanti che potrebbero nascere in una sauna normale appunto.... pertanto preferisco frequentare saune dove il gioco è assolutamente lecito e consentito 
» Nell'argomento: Jockstraps/sospensori: li trovate eccitanti?
1 anno fa
Li trovo tremendamente eccitanti sia su di me che sugli altri, li trovo un segnale inequivocabile di porcaggine
🐷
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
1 anno faQuotato da Manuelex,Io uso i cockrings
Belli i cockrings.....sono decisamente fetish
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
1 anno faQuotato da oneway,Io metto tutto in gabbia..mi piace sentirmi piccolo e costretto. Visivamente e mentalmente
Wow, la gabbietta, i cockring e le legature hanno tutti il loro porco perché!
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno faQuotato da Libra72,Sono i miei preferiti... Gli piace fare tutto.. sono più porci
Condivido il tuo pensiero, l'età avanzata è un amplificatore della porcaggine! Io ho 60 anni
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
.... è passato troppo tempo dall' ultima volta, sono come un tossico che entra in crisi di astinenza....sragiono ormai! 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti