Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
2031
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Quotato da Pollo1972,
A me piace essere guardato, mi eccita molto infatti mi sono fatto inculare davanti a una mia amica ed è stato top ????? Alla donna piaceva guardare franromaModificato dall'autore il 19-10-2024 20: [...]

Che fortuna avere un'amica così

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Bistecca77,
Io adoro scambiare foto o video ma non trovo mai nessuno

Fa parte del lato esibizionista che in ognuno di noi è più o meno presente

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
- Singolo -
....mi verrebbe da dire: da 2 o più di due!...magariiiii 🔥 😇 🐷 💦 😎

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
- Singolo -
Come lo prendo?.... volentieri!....a pecora o face to face pet guardarti negli occhi mentre mi monti 🐷 😇 💦

» Nell'argomento: Buchino aperto per bene...
1 anno fa
- Singolo -
Mi sto eccitando troppo a leggere gli interventi in questo forum anche perché ho troppa voglia e bisogno di essere dilatato per bene come si deve! 😇 🐷 🔥 💦

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Amicoperamico,
In tre è perfetto, solo relax

Al momento resta un mio sogno! 😇 🐷

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da pablo75,
In passato ho avuto l’abbronzatura con il segno del perizoma, molto eccitante. È stato apprezzato. Sarei quasi tentato a rifarlo.

Non farlo sei troooooppo figo tutto abbronzato senza segni del costume! 🔥 💦

1 anno fa
- Singolo -
Al momento credo che la mia percentuale di frociaggine possa anche aver superato la mia percentuale etero, ma per il momento continuo a dichiararmi 50 e 50 anche perché dipende molto dai contesti, dalle situazioni e dalle persone

» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
1 anno fa
- Singolo -
La prossima monta (sabato 5 ottobre) è a Padova, ci di voi parteciperà? 💦 😇 🐷

» Nell'argomento: Farsi fistare
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da addaadda,
Quattro anni fa, tramite chat, ho incontrato una persona giovane (40enne), francese, in Italia per lavoro. Pensavo alla solita scopata ma poi mi ha chiesto se volessi fistatarlo. La sensazione che ho provato nel farlo, con calma e tutto il tempo nece [...]

Questo tuo racconto/descrizione è così bello e intenso che mi hai fatto venire una voglia incredibile! 💦 🐷

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Porcello_passivo,
Sono una rarità ormai. Per me ogni 10 passivi c'è un attivo. Se poi cerchi maschioni dotati, quelli che ti prendono e te lo sbattono dentro senza tanti giri di parole... Be', penso si siano estinti. [...]

Credo che addirittura ci siano meno di un attivo su 10 passivi, secondo me il rapporto sarà di 1 a 20....non capisco il motivo di questa mancanza cronica di attivi!!!
Noi culi smaniosi dobbiamo arrangiarci con sextoys e giocattoli vari per sedare un minimo le nostre voglie 💦 🐷

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Powerbottom,
È successo anche a me.
Man mano che frequentavo i club gay, il mio desiderio di essere posseduto e sottomesso aumentava.
Ho iniziato desiderando di vivere in prima persona le situazioni “impegnative” delle quali ero spettatore nei club BDSM gay.
[...]

Beh, che dire, decisamente moooolto interessante questa tua "crescita" di sensazioni 😇 🐷

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da LinoCurioso1965,
Quotato da frenum69,
Credo ce ne siano di più al nord, in quanto credo che soprattutto al sud il maschio creda ancora molto nella virilità da maschio alpha

Non credere...forse al nord c'è meno reticenza ma, ti assicuro, che anche qui al sud scopri su questi siti tanta bisessualità...il problema è che è difficile riconoscersi nella vita reale di tutti i giorni perchè ci nascondiamo anche a noi stessi . Sarebbe tutto più facile e sicuro se, invece, accadesse!

Si è assolutamente vero il fatto che nella normalità e quotidianità nascondiamo e neghiamo tutto, soprattutto poi se c'è una età matura poi quasi ci vergognamo !....e invece è così bello essere bisex 😇 🐷
Modificato dall'autore il 16-09-2024 18:40:42

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
1 anno fa
- Singolo -
Presente

1 anno fa
- Singolo -
Credo ce ne siano di più al nord, in quanto credo che soprattutto al sud il maschio creda ancora molto nella virilità da maschio alpha

1 anno fa
- Singolo -
Spero proprio di tornare a godega questo venerdì....ormai sono in crisi di astinenza 😇 🐷

1 anno fa
- Singolo -
Forse un tempo mi vergognavo, adesso invece, al contrario mi piace se mi guardano e mi eccito ancora di più

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Sanguepazzo,
Guardare ed essere guardati forse la cosa più eccitante che c'è..... specialmente qui in questo sito...

Condivido assolutamente questo tuo pensiero, io sono vip ad esempio e mi piace vedere chi è passato a guardare il mio profilo, mi chiedo anche: chissà se qualcosa di me gli è piaciuto, ha incuriosito o ancora meglio eccitato ....per questo quando ricevo un messaggio, di qualsiasi tipo sia, sono comunque contento

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da everything_but_1990,
le foto sono lì per questo, no? per il (vostro) piacere di guardare e (nostro) farsi guardare 😄

Guardare è bello, siete piacere per gli occhi!!!
Dimenticavo, porto gli occhiali e ho i calli alle mani! 💦 😎

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da everything_but_1990,
ad un mio amico (di corrispondenza) gay del sito, che si dice innamorato del mio attrezzo (parla mr everything) ho fatto visionare un paio di nostri video mentre siamo in azione (nello specifico, sesso orale di mrs a mr e "a 90"): mi ha con [...]

Guardando le foto del vs profilo come non comprendere il "gesto atletico" del vs ammiratore!!!....e magari imitare le sue "gesta"!..... perché no?? 💦 😎 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni