Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
2032
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: Plug
7 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Quotato da AlexBi70,
Quotato da Timishoara,
Io ne ho preso uno piccolo in silicone e lubrificandolo entra bene, solo che lasciandolo dentro molto si asciuga e da fastidio. Consigli?

L’ideale è quello in metallo, che anche se si asciuga non da fastidio. Lo puoi tenere per moltp più tempo!

Confermo, i plug in metallo magari anche con gioiello oltre a essere belli da vedere ti permettono di essere indossati a lungo per molte ore senza fastidio ma provando solo goduria! 😋 😮 😎 🐷

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da attpass50,
Quotato da frenum69,
Quotato da attpass50,
Un torso di zenzero sbucciato, molto eccitante.

Mmmm.....sei molto esperto!....il figging, è una pratica che non ho mai provato, ma ammetto che mi incuriosisce molto 😎 😮 😋

Non ho messaggi....mi puoi contattare in pvt?

Val la pena di provare, ma è ancor più bello farlo quando si è in due.

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da attpass50,
Un torso di zenzero sbucciato, molto eccitante.

Mmmm.....sei molto esperto!....il figging, è una pratica che non ho mai provato, ma ammetto che mi incuriosisce molto 😎 😮 😋

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni fa
- Singolo -
Quotato da attpass50,
L'ho preso in tutte le posizioni, e mi piace i tutti i modi, ma la più bella è stata quando mi sono appoggiato con la schiena in terra, i fianchi sul bordo del letto col culo in aria e lui mi inculava dandomi la schiena. Quando gli ho infila [...]

....ti andrebbe di fistarmi? 😋 😮 😎

» Nell'argomento: Piersing sui capezzoli
7 anni fa
- Singolo -
Quotato da toalbatros,
Vorrei parlare di piersing ai capezzoli in particolare delle lei, premetto che non ho scopato o fatto l'amore con una lei che avesse il piersing ai capezzoli, vorrei capire se la donna diventa più sensibile se ricava qualche godimento, a me [...]

Io in generale adoro i piercing, sia al maschile che al femminile e trovo che abbiano una loro bellezza estetica oltre che essere motivo di gioco, soprattutto orale, sia sui capezzoli che ai genitali maschili o femminili.....ovviamente come si può notare dalle foto del mio profilo, la mia è una opinione di parte..... 😋

7 anni fa
- Singolo -
Io sempre desideroso e disponibile per prenderlo dietro da una lei con grosso strapon o da un lui di coppia full bisex....contatto kik: frenum69

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Preferisco le mie gambe nude. Fare colpo con le calze? 😄 😄 😄
Ho molto altro da usare per colpire gli uomini.

Devo riconoscere che le gambe nude con gonna corta e tacco 12 magari anche in inverno sono di sicuro effetto 😋 😮 😎

7 anni fa
- Singolo -
Io assolutamente autoreggenti o anche, se lei è matura, in calze con.reggicalze......i collant li accetto solo se sono di quelli molto aperti avanti e dietro, di quelli cioè che assomigliano abbastanza a un completo di calze con reggicalze appunto! .....il tutto poi DEVE essere assolutamente e rigorosamente accompagnato da tacco 12 o maggiore! 😋

» Nell'argomento: Fine e inizio 2019
7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Tusa,
Quotato da esperanzadescobar,
beh si il motocross mi piaceva molto 😄scusate ma a mè piaceva molto la niky 😄

Buongustaio... già ..la niky, un anno è già passato... ritornerà?

....scusa ma chi è la niky?

» Nell'argomento: capodanno 2019 bisex
7 anni fa
- Singolo -
Quotato da LECCAPATATA79,
Quotato da mmf53,
Capodanno si avvicina e purtroppo prendiamo atto che non ci è arrivato nessun consiglio e nessuna proposta ne da coppie ne da singoli peccato...

Ciao sono Alex dalla prov di verona. Quest'anno anche io mi trovo da solo a festeggiare capodanno.
Che non ci sia proprio nessun posto dove passare una serata trasgressiva in allegria?
Se volete che buttiamo giù qualche idea, contattatemi in PVT.
Alex
pure a me piacerebbe un capodanno diverso e trasgressivo con coppie full bisex e singoli bisex

» Nell'argomento: Piedi femminili
7 anni fa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/9RdXV1kY][img]https://i.postimg.cc/wvP1XGcZ/20181225-233143.jpg[/img][/url]

36

Un regalo cHe ci ha chiesto una coppia di amici tre giorni fa
che spettacolo...r ho visto che la tua lei ha dei sandali aperti supersexy....da urlo!

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Piedinobello,
Quotato da frenum69,
Sono un felice, piedi belli da adorare, accarezzare, baciare, leccare un dito alla volta....magari se indossano sandali aperti che lasciano nudo gran parte del piede, rigorosamente tacco 12, unghie laccate e magari impreziositi da anellini per dita d [...]

Che la notte ti porti questo sogno....
....magari!!!

7 anni fa
- Singolo -
Sono un felice, piedi belli da adorare, accarezzare, baciare, leccare un dito alla volta....magari se indossano sandali aperti che lasciano nudo gran parte del piede, rigorosamente tacco 12, unghie laccate e magari impreziositi da anellini per dita da piede e cavigliera a destra......ma sto sognando!

» Nell'argomento: Gabbia di castità maschile
7 anni fa
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non so nel caso di veropassivopuglia se la motivazione esatta sia questa poi lui dirà la sua. Ma in ambito di un rapporto dom\sub è uno strumento che la dom utilizza per avere il controllo pressoché totale sull'organo sessuale maschile. La d [...]

...è con questa modalità di gioco di ruolo in ambito BDSM che anch'io ho sempre vissuto il significato della gabbietta.....l'imposizione e l'umiliazione di una vastità forzata

» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Theguynextdoor,
Vero...anche se per far capire meglio la disponibilità a prenderlo, si può indossare anche la gabbietta...a certi la cosa fa impazzire

Io ho la cb 6000 ma non ho mai pensato di indossarla "in pubblico"....

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da frenum69,
....a me piacerebbe molto frequentare spiagge naturiste con il plug con il gioiello inserito in modo da far capire la mia disponibilità....
capirai,come se i passivi fossero introvabili 😎 😎

Non intendevo assolutamente dire questo!

7 anni fa
- Singolo -
....a me piacerebbe molto frequentare spiagge naturiste con il plug con il gioiello inserito in modo da far capire la mia disponibilità....

7 anni fa
- Singolo -
Da quando ho comprato il Lovense Hush, le mie passeggiate in pubblico sono molto più diverteni...posso controllare la vibrazione in remoto dall’app...oppure dare il controllo a qualcun altro, e aspettare con trepidazione che inizi a vibrare...
Eccit [...]

Ma quanto porcellino sei?!

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
- Singolo -
Le saune son fantastiche...tutti quegli sguardi, i corpi nudi e bagnati..le dark room piene di mani che ti palpano e ti toccano..cazzi semiduri e duri da accarezzare passando..da prendere in mano...gruppi di uomini in mezzo ai quali inginocchiarsi... [...]

.....mmmmm.....da come ne parli fai venire una gran curiosità di provare questa esperienza, anche se qui in Friuli credo non ci siano proprio delle saune particolari dove poter trovare queste piacevoli trasgressioni.... 😋 😮 😎 🐷

» Nell'argomento: Farsi aprire il buco del culo
7 anni fa
- Singolo -
.....veramente un giocattolo interessante!....i vantaggi degli smartphone e del Bluetooth! Ahahah 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni