Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Farsi aprire il buco del culo
7 anni fa
....non credo che allarghi solo ed esclusivamente le mie conoscenze, mi definisco di mentalità aperta.....e non solo quella! 🐷 
7 anni fa
Scusa la mia ignoranza ma non conosco il lovense hush.....peccato che non ho più messaggi....mi avrebbe fatto piacere scambiarci 4 chiacchiere in pvt...... 🐷
7 anni faQuotato da Theguynextdoor,Grazie...
È troppo eccitante guardare la propria fregna spanata e grondante di umori...
Dopo essermela fatta sfondare, mi piace sempre mettermi a pecora davanti ad uno specchio e guardare come è indecentemente slabbrata [...]
....capisco e approvo al 100% questo tuo modo di intendere la trasgressione.....probabilmente ti tieni in allenamento anche con sex toys.... lo specchio amplifica il piacere 😋 😮 😎 🐷
7 anni faQuotato da Theguynextdoor,Io adoro farmi aprire la mia bella fregna...
Quando vado con qualcuno nuovo, faccio sempre la scena della verginella spaventata dalla nerchia grossa..eccita i tori alla follia...quando poi con la cappella capiscono che la fregna è sfondata e che ent [...]
Beh devo farti i complimenti per queste tue splendide attitudini e disponibilità! 😋 😮 🐷
» Nell'argomento: Uomini e strap on
7 anni faQuotato da nudist66,Ho un amica che ogni tanto mi scopa con lo strap.....é stupendo, oltretutto a lei eccita moltissimo e mi fa godere da matti!!!
Beh....sei proprio fortunato, ti invidio moltissimo, devi tenertela proprio ben stretta un'amica così! Io farei pazzie per trovare una scopamica che mi sodomizzi come si deve con un bel grosso strapon! 🐷
» Nell'argomento: Saune friuli
7 anni faio sono stato un paio di volte a magnano ma non mi è parso di potere intuire alcuna possibilità di gioco o trasgressioni.....poi non lo se altri hanno avuto più fortuna di me!Quotato da Cesco1,Acquarius a magnano c'è qualche movimento strano ?
» Nell'argomento: Dark Room
7 anni fa
Non ho mai provato l'esperienza di una dark room, ma nei club privé per swinger e scambisti non ho mai visto nessuno entrare, credo sia una situazione quasi esclusivamente del mondo gay, seconda me il bello di una dark room invece dovrebbe essere proprio quello di avere la possibilità di "toccare e giocare" senza vedere sia con uomini che con donne.....insomma la vera libertà di genere e geometrie possibili
🐷
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
7 anni fa
Credo che chiunque si dichiari bisex desideri o abbia come fantasia quella di essere preso da più uomini.....io sicuramente ho tra i tanti desideri insoddisfatti e ricorrenti anche questo......essere preso da più maschi che si alternano tra loro in modo da farmi sentire i loro diversi modi di prendermi! 🐷 😋 😮
» Nell'argomento: Piercing ai genitali vediamo quanti siamo
7 anni fa
Presente 
» Nell'argomento: piercing si o no?
7 anni faQuotato da rulisfamily,Alcuni si, altri no. Dipende da molti fattori
Da quali fattori?....potete essere più chiari?
» Nell'argomento: Manara & co. Arte erotica in punta di matita.
7 anni fa
senza dubbio Manara è il n°1 …….e devo avere ancora qualche sua raccolta, mitici il gioco 1 e 2, ma anche le storie brevi, poi per un periodo compravo il mensile a fumetti SELEN che conteneva parecchi illustratori diversi, mi piacevano molto le avventure di Keto, qualcun altro si ricorda di questo fumetto? non mi ricordo l'autore…...comunque tante seghe di gioventù! 
» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
7 anni faQuotato da EmmaKantDiabolik,Credo che la categoria dedicata non venga fatta in un sito come questo probabilmente perche ci sono altri siti appositi dedicati esclusivamente agli estimatori e praticanti del bdsm.
....ma se è per questo allora ci sono siti che sono dedicati esclusivamente a gay, lesbiche o addirittura app per il carsex, ....eppure le sezioni a loro dedicata esistono, ...non penso che sia un problema di "concorrenza con altri siti".....io resto dell'idea che l'assenza della sezione BDSM sia in un certo senso una "mancanza" del sito....tutto qui.
7 anni fami fa piacere tu condivida....Quotato da WonderGoodGirl,Quotato da frenum69,Mi chiedo anche perché non venga creata nel sito una "categoria dedicata" in modo da mettere in contatto più facilmente noi estimatori del genere, proprio perché minoranza altrimenti non sempre facilmente individuabile nel sito.....è una pr [...]![]()
![]()
7 anni fa
Mi chiedo anche perché non venga creata nel sito una "categoria dedicata" in modo da mettere in contatto più facilmente noi estimatori del genere, proprio perché minoranza altrimenti non sempre facilmente individuabile nel sito.....è una proposta che spero prima o poi venga seriamente presa in considerazione dagli amministratori.
7 anni fa
...purtroppo, per mia esperienza, è veramente difficile trovare anche solo con chi condividere questa mentalità, questo mondo così vasto e vario, .....sono emozioni, sensazioni che possono far parte anche di un certo modo di guardare e vivere il sesso......ma non solo 
» Nell'argomento: Privè Veneto
7 anni fa
Il bello di questi forum dovrebbe essere proprio il dialogo civile con lo scambio di opinioni, idee, consigli....per divertirci poi tutti liberamente secondo i nostri gusti e passioni.
Le polemiche non trovo siano utili a nessuno....siamo liberi di condividere o meno ciò che tutti possiamo scrivere qui liberamente.
Le polemiche non trovo siano utili a nessuno....siamo liberi di condividere o meno ciò che tutti possiamo scrivere qui liberamente.
» Nell'argomento: Privè Veneto
7 anni fa
....sono andato un paio di volte al "paradise naturiste club" a malcontenta e mi sono trovato bene, pulito, accogliente, ben frequentato, bella gente, la comodità che è tutto su un piano....mi piacerebbe ritornarci e magari sentire anche il vs parere e se ci sono giornate che consigliate. Io ci vado in coppia e sono interessato a conoscere e magari giocare con altre coppie (anche full bisex, ma non necessariamente) 
» Nell'argomento: Fisting
7 anni fa
Sono giunto alla conclusione che gli amanti di questa pratica siano veramente delle mosche bianche......mai definizione più azzeccata: "si contano sulle dita di una mano"! Ahahah 😋 😎 😮
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni favolete ripetere wuesta esperienza?!Quotato da gig2464,fatto prima volta di recente dopo uno scambio devo dire molto ecitante
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
7 anni fa...hai solo la bicida strada? Non hai la mtb?Quotato da just4sex79,Domani mattina esco in bdc provincia di Pordenone alta...un bell’incontro non mi dispiacerebbe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti