Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
2032
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: Deep Throat o "gola profonda"
7 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Quotato da Akire84,
Io mi sdraio supina, faccio pendere la testa all’indietro dal bordo del letto o del divano, ed il partner si mette in ginocchio e me lo infila dentro tutto. Stimola i conati, da un fortissimo senso di soffocamento 😰, ma la soddisfazione d [...]

...Wow...questa è università del piacere!

7 anni fa
- Singolo -
....ma è una convinzione che tutti hanno, non intendevo essere polemico, assolutamente. Probabilmente mi sono espresso in un modo che può sembrare arrogante, se è così voglio scusarmi, era mia intenzione solo fornire chiarimenti o "aiuto" alle domande su questo argomento. Solo questo, se ho sbagliato il tono chiedo nuovamente scusa.
Del resto pure io ad esempio sarei curioso di sapere le donne cosa provano con i loro piercing intimi....ma non mi pare ci siano partecipanti del gentil sesso su questo argomento

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da LukasQuarzberg,
Una curiosità da profano: ma non rischiano di danneggiare il preservativo?
(mi riferisco ai piercing, ovviamente!)

Veramente non capisco perché questa convinzione sia così diffusa....ma avete idea di quanto possa essere liscia una sfera di acciaio chirurgico?.....pensate ai cuscinetti a sfera....e poi comunque una pallina così piccola spinge anche sul pene, quindi si tratta solo di due protuberanze leggere sul preservativo.....nulla a che fare con chiodi o spuntoni!!!

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Calicanto165,
Per i coraggiosi un prince albert o un ampallang 😎

Volevo fare prince albert ma è scomodo quando fai pipì

7 anni fa
- Singolo -
Il mondo è bello perché è vario

7 anni fa
- Singolo -
Gli anellini comunque si prestano a vari giochi

7 anni fa
- Singolo -
Sono belli e a seconda del tipo di piercing possono essere oltre che estetici anche funzionali aggiungendo cioè sensazioni e piacere

7 anni fa
- Singolo -
Ottima scelta il Kristina e per quanto riguarda le infezioni basta un po' di attenzione i primi tempi, ma c'è molta più probabilità che si infetti un piercing all'ombelico che un piercing ai genitali!

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
A saperlo ! Adesso lo metto nel profilo .
Cercasi frenumista 🙂

Provare per credere! Ahahah

» Nell'argomento: Decadence
7 anni fa
- Singolo -
È itinerante, penso si ripeta in 4 o 5 location, credo sempre in Emilia-Romagna comunque. Basta andare a controllare sul sito decadence. Io sono stato a un decadence che si svolgeva al Red a Bologna.

7 anni fa
- Singolo -
....sarà che ormai mi considero un maturo sporcaccione, a me piace sia guardare che essere guardato, al mare, al fiume, in sauna, in tutti quei posti e situazioni dove si può stare tranquillamente nudi.....è mentalmente eccitante 😎 😋

7 anni fa
- Singolo -
Io ho il frenum da circa 10 anni e ti assicuro che non dà assolutamente alcun problema, è uno dei piercing più veloci per quanto concerne la guarigione e che non si infetta. La storia che poi possa essere più rischioso con i preservativi è assolutamente falsa, non sono mica dei chiodi con le punte, ma palline che possono sembrare le protuberanze di certi sextoys. Per il resto è un piercing che dà solo piacere, sia a me che lo porto che a chi gioca con me!

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da senzafine1,
Essere andato in una dark-room e aver fatto sesso con non so con chi e sentirmi toccare da 100 mani e fare cose inimmaginabili...

È una cosa che piacerebbe moltissimo provare anche a me! 🐷

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
- Singolo -
Io sono maturo, ma sinceramente non mi pare di riscontrare un fascino particolare verso la mia categoria, eppure mi sono "conservato" correttamente e non ho tracce di muffa ne cattivo odore! Ahahah 😋 😮 😎 🐷

» Nell'argomento: coppie in camper
7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da frenum69,
....non dispongo di un camper ma mi piacerebbe tantissimo partecipare ad una vacanza con una coppia in camper dividendo spese ed eventualmente perché no i "piaceri" della compagnia.....preferibilmente mete marine....mare, sole, libertà, spo [...]
Beh... ti accontenti di poco: gli altri ci mettono il camper e la figa, tu la tua presenza! Figo!

Come diceva Totò facciamo alla romana! Ahahah
....beh si effettivamente è come dici tu, io non ho il camper e sono single, ho scritto che mi piacerebbe questo tipo di vacanza, domandare è lecito, rispondere è cortesia...sognare è possibile, magari esistono coppie che non hanno un camper abbastanza grande per 4 persone, oppure dove guida solo il marito e non disdegnerebbero un cambio alla guida.....insomma mica esistono solo i numeri pari!....

» Nell'argomento: coppie in camper
7 anni fa
- Singolo -
....non dispongo di un camper ma mi piacerebbe tantissimo partecipare ad una vacanza con una coppia in camper dividendo spese ed eventualmente perché no i "piaceri" della compagnia.....preferibilmente mete marine....mare, sole, libertà, sport e buon sesso!

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
7 anni fa
- Singolo -
....nel sesso di gruppo e magari con coppie full bisex c'è più "trippa per gatti" gli schemi e le geometrie di gioco sono più ampie e ci sono sicuramente più possibilità di fantasia, trasgressione e divertimento per i partecipanti....non si sa dove si va a finire, insomma anche l'effetto sorpresa ha un suo porco perché.....e l'eccitazione sale! 😋 😮 😎 🐷

» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
7 anni fa
- Singolo -
Io sono maturo, ma sinceramente non mi pare di riscontrare un fascino particolare verso la mia categoria, eppure mi sono "conservato" correttamente e non ho tracce di muffa ne cattivo odore! Ahahah 😎 😮 😋

7 anni fa
- Singolo -
Ma siamo così pochi?

» Nell'argomento: Decadence
7 anni fa
- Singolo -
È una festa meravigliosa, senza tabù, di grande libertà, e dove tutto è possibile!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni