Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
2032
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Quotato da Mar-antRM,
....proprio così....toglietele anche in inverno, autunno e primavera, come faccio io.....non nascondiamola

Non volevo esagerare prima, ma condivido il tuo pensiero ......adoro le donne che non.indossano mai l'intimo in nessuna stagione e con nessun tipo di vestito.....
Ma forse è dovuto al fatto che sono un gran sporcaccione credo!

» Nell'argomento: Labbra enormi e sporgenti
8 anni fa
- Singolo -
Secondo me hanno un loro porco perché e sono particolarmente adatte all'applicazione di piercings.....che possono essere molto utili per giochi bdsm e esibizionismo

» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni fa
- Singolo -
D'estate e soprattutto con le gonne le mutandine non servono a nulla, quindi toglietevele e basta una volta per tutte!

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da frenum69,
MMF e tutti bisex è il massimo per la varietà di giochi che si possono fare!
si è la cosa che manda di fuori pure me , ma sembra che sia quasi impossibile trovare coppie disponibili , io ormai iscritto da anni solo con due coppie ho giocato con tutti e 2

Infatti mi chiedo ancora se la condizione di singolo bisex sia meglio o peggio di quella di singolo etero!?

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
8 anni fa
- Singolo -
MMF e tutti bisex è il massimo per la varietà di giochi che si possono fare!

8 anni fa
- Singolo -
È un'esperienza che non ho mai fatto, ma che mi piacerebbe tanto riuscire a provare anche se penso sia una cosa un po' difficile da organizzare 😎 😮 😋 🐷

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
8 anni fa
- Singolo -
Presente

8 anni fa
- Singolo -
....voi direte che questo non è un sito tipo "agenzia matrimoniale' eppure a me piacerebbe tanto trovare in un sito così una donna con la quale instaurare un rapporto vero, non quindi basato solo ed esclusivamente sul sesso, ma sapendo semplicemente già fin da ora che, proprio perché presente anche lei sul sito, si tratterà di una donna sicuramente dalla mentalità aperta, non ipocrita, conformista o piena di pregiudizi.
In un certo senso posso dire infatti di ammirare le singole che si iscrivono qui proprio per questo loro coraggio di affermare che non disdegnano affatto il sesso, cosa invece che tante altre donne pur essendo negli anni 2000 hanno ancora timore a fare. Ritengo che il sesso sia spesso ancora un grande tabù e fonte di inibizioni pur vivendo tutti un quotidiano dove 24 ore su 24 siamo bombardati da tv e web che ci propongono immagini con esplicite provocazioni sessuali....
Forse sono andato "fuori tema" ma se esiste una donna libera in questo sito e che la pensa come me mi piacerebbe tanto poterla conoscere.

8 anni fa
- Singolo -
È una pratica stupenda, ma non è così frequente trovare donne che riescano a lasciarsi andare fino a tal punto da squirtare! ...parlo ovviamente per mia modesta esperienza.....ovviamente quando mi è capitato l'ho vissuta come un vero e proprio dono!.....eccitazione all'apice del piacere!

» Nell'argomento: Coppia Full Bisex
8 anni fa
- Singolo -
Le coppie full bisex sono secondo me l'ideale dal punto di vista del gioco proprio perché non ci sono limiti di geometrie possibili, c'è una maggiore apertura mentale e.......fisica! Ahahah

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
8 anni fa
- Singolo -
Sono stato con amica questo venerdì sera al sungarden di sezana in Slovenia, poco dopo il.valico di Fernetti , bellissima serata, ma credo che la prossima volta proveremo ad andarci la domenica ........anzi se la coppia di Trieste che ha giocato con noi nell'idromassaggio leggesse questo messaggio saremmo contenti se ci contattaste

» Nell'argomento: Orge
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da juliette-cp,
noi organizzavamo a casa nostra tempo fa delle belle feste-orge,5,6,o 7 coppie!!! il top 😋 😋

Possibile partecipare?

» Nell'argomento: Saune friuli
8 anni fa
- Singolo -
Sono stato questo venerdì sera al sungarden con amica, bellissima serata, ma credo che la prossima volta proveremo ad andarci la domenica ........anzi se la coppia di Trieste che ha giocato con noi nell'idromassaggio leggesse questo messaggio saremmo contenti se ci contattaste

» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni fa
- Singolo -
Contattatemi.....continua la mia disperata ricerca!!!

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
- Singolo -
Ovviamente non mi dispiacerebbe entrare in contatto con partecipanti della MDV che si terrà a mestre, padova o Treviso magari della mia zona friuli o veneto per organizzarci e magari perché no fare una conoscenza almeno virtualmente prima!
Grazie

8 anni fa
- Singolo -
Qualcuno ha idea se ci sono già le date per una monta delle vacche a padova, mestre o Treviso?
Grazie

8 anni fa
- Singolo -
Vi sembrerà stupido, ma uno dei miei grandi timori che mi trattiene dall'iscrivermi a questo evento come vacca è il fatto di subire dei "danni fisici permanenti" intendo dire, mi piace prenderlo, ma con calma, con molta lubrificazione, insomma non sono molto abituato e l'idea di una "monta in serie" quasi meccanica e quindi "di violenza" non so se potrei reggerla senza riportare danni.....capite cosa intendo dire?
.....resta il fatto che l'idea di partecipare mi eccita tantissimo!...... 🐷

8 anni fa
- Singolo -
Mi piacerebbe trovare quel guizzo di follia per decidere ed iscrivermi.....chissà 😋 🐷

» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
8 anni fa
- Singolo -
Bello il sungarden, piace tanto anche a me, piccolo ma intimo 😋

» Nell'argomento: massaggi tantra
8 anni fa
- Singolo -
Mi piacerebbe tanto frequentare un corso per massaggi tantra, perché come si usa dire: impara l'arte e mettila da parte! 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni