Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Sorella porcella
7 anni faQuotato da morbidadenis,Io forse in te andrei nudo per casa e vedrei atteggiamento che fa, se istica e provoca di più prendi delle iniziative tu stabilirsi le regole o farle fare a tua sorella al massimo fai del sesso ascolta il tuo cuore e piacere buona fortuna[...]
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
7 anni faè esatto, cosi succede anche a me 😋 😋Quotato da Assetato78,...è buonissimo, fa bene e se è il tuo, non corri nessun rischio!! Coraggio, non vorrai più farne a meno... 😋 😋 😋Quotato da konRoma,prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
7 anni fa
Devi insistere, le prime volte, vedi che poi lo fai automaticamente, e comincia a piacerti
7 anni faQuotato da Daddysaunagay,Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
» Nell'argomento: La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo
7 anni faesatto 😋 😋Quotato da Assetato78,Quotato da Matureman,Quanto è bello prendere in mano il cazzo dì un altro uomo e sentirselo crescere in mano mentre lo seghi?
È una sensazione completamente diversa dal segarsi il proprio uccello.
A partire da quando gli infili la mano nei pantaloni, a quando glielo sfili dagli slip e lo tiri fuori dalla patta...
Una vera goduria. [...]
Si, è verissimo! Trastullarglielo finchè non è bello gonfio... e poi, dritto in bocca!!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
7 anni faQuotato da Daddysaunagay,Io lo indosso spesso e ci vado in giro, anche a passeggio anche per molte ore
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
7 anni fa
Io molte volte soprattutto in gruppo con maschi donne e trav, vere orge, con tutti bisex i gruppi formati da minimo 5 persone, a max 15/16 persone penso di averlo fatto almeno 50 volte
7 anni fa
Esatto con la bocca si gusta molto di più
7 anni faQuotato da Picone190,a chi lo dici quando lo senti duro in mano pensi subito di farti inculareQuotato da Matureman,Quanto è bello prendere in mano il cazzo dì un altro uomo e sentirselo crescere in mano mentre lo seghi?
È una sensazione completamente diversa dal segarsi il proprio uccello.
A partire da quando gli infili la mano nei pantaloni, a quando glielo sf [...]
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni faQuotato da Rondine1,Troppo bello il 69 mmmmmmmmm
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni faQuotato da lorenzo54,Mi piacere molto provare una bella sborrata abbondante e calda in gola , ma con la persona giusta e sicura. Chi si offre a trapani 😋😋😋😋😋
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni faQuotato da Daddysaunagay,Anche a me piace bere sborra, ma solo se sono certo del partner, e comunque la mia l bevo sempre sborro in un piccolo bicciere, e la bevo
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni faQuotato da Daddysaunagay][quote=frenum69,Meno male che finalmente è arrivato il sole, si può iniziare a frequentare le spiagge giuste al mare e sui fiumi![
![]()
/quote]
7 anni fasono daccordoQuotato da maurice65,anch'io lo trovo delizioso e tremendamente eccitante: certo una sborrata in viso di una sorellina o di un bel maschio è un'altra cosa... ma anche bere il proprio sperma è una sensazione bellissima, mi fa sentire femmina... [...]
7 anni fase ti abitui a berlo vedrai che ti piaceraQuotato da Masieromasiero,sisì l'ho assaggiata, venendomi sulla mano e laccando tutto, ho provato anche con le gambe ribaltate ma non mi piace moltoQuotato da bisexpercoppia,Quotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
non hai mai bevuto la tua sborra? neanche assaggiata per curiosità? neanche da adolescente con l'ormone a palla?
7 anni faqQuotato da Rondine1,😋 😋 😋 mmmmmmmmmm buonissima direi.Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
non hai mai bevuto la tua sborra? neanche assaggiata per curiosità? neanche da adolescente con l'ormone a palla?
7 anni fa
Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
7 anni fasono pienamente daccordoQuotato da Bukikkio,Ci sono cazzi con la pelle morbida e vellutata che è una goduria giocarli
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Anche a me piace bere sborra, ma solo se sono certo del partner, e comunque la mia l bevo sempre sborro in un piccolo bicciere, e la bevo
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni fa
[quote=frenum69]Meno male che finalmente è arrivato il sole, si può iniziare a frequentare le spiagge giuste al mare e sui fiumi!
[
/quote]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti