Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni fa
Certo dovresti indossarlo in una spiaggia nudisti
» Nell'argomento: Dark Room
6 anni fasenti caro, non preoccuparti, non fai ridere per la tua età, ne trovi altri anche piu vecchi, dai retta a me vacci ne resterai molto soddisfatto 💋Quotato da geko1,mi attira sauna e dark ma a 70 anni ho paura di far ridere,consigli per bologna e esperie ze ciao a tutti
» Nell'argomento: oral gang
6 anni fasono daccordo con teQuotato da AlexBi70,Anche a me piacerebbe molto.. In una dark room, ma anche un glory hole in cui spompinare a più non posso.. Ma non solo, ovviamente. Solo l’idea mi fa impazzire!
» Nell'argomento: Dark Room
6 anni fa
Io frequento spesso saune ho prive gay. Le dark room, e i glory hole sono le zone che più mi intrigan0
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Questa mattina ho indossato il mio Plug dopo essermi fatto un profondo cristere, lo porterò fino a stasera
» Nell'argomento: FREQUENTARE SAUNA GAY/BISEX DI PISA
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Certo che possiamo organizzare, io direi meglio di domenica
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a boccaQuotato da slurpone,Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
Un paiodi volte con un anziano a cui piace molto la mia sborra, dopo che gli sono venuto in bocca invece di deglutirla, ci baciamo e ma la restitusce mentre [...]
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a boccaQuotato da slurpone,Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
Un paiodi volte con un anziano a cui piace molto la mia sborra, dopo che gli sono venuto in bocca invece di deglutirla, ci baciamo e ma la restitusce mentre [...]
6 anni fabene non ci avevo mai pensato hai vegani 🙂 🙂 😋Quotato da precummer,Quotato da Fufi,Quotato da Cpluileibsx,Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
Capitava anche a me, fino a che non ho assaggiato quella di un altro uomo 🐷. C'è sborra e sborra! 😋 Quella che preferisco, ho scoperto, appartiene ai vegani.
![]()
6 anni fa😋 😄Quotato da Assetato78,ma su, coraggio! Partite dal presupposto che è roba vostra e non vi fa male!!! 😋 😋 😋Quotato da Danvar80,idemQuotato da Cpluileibsx,Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
6 anni fa😋 😋Quotato da mariomoltoporcobsex,Quotato da pertransetrav,Quotato da mariomoltoporcobsex,Quotato da pertransetrav,io ho povato col tubetto del vick sinex...sono ancora vergine ...e mi è piaciuto....più grosso non sono riuscito a infilarmelo...ma vorrei un cazzo vero...
penserei ad allargarti ti metto una mano dentro piano piano e diventi una troia vera
un battesimo
prometto entra tutta e tu sborri tanto tanto
troia
uhmm...mi intrighi....organizziamo?
siamo lontani..
ma tu vera troia poi
organizzerei con 2 porci
sesso in 4
x te una bella doppia penetrazione mentre tu per prepararmi..mi lecvhi buco del culo..lo dilati e mi fai godere godere
tua lingua tutta dentro
e tu con 2 maschi che ti inculano
troia
6 anni fa
Bisogna iniziare, dopo averlo bevuto qualche volta, ci si abitua, e lo si fa sempre
6 anni fa
No ogni tanto lo tolgo poi lo rimetto
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,è esatto, cosi succede anche a me 😋 😋Quotato da Assetato78,...è buonissimo, fa bene e se è il tuo, non corri nessun rischio!! Coraggio, non vorrai più farne a meno... 😋 😋 😋Quotato da konRoma,prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
» Nell'argomento: Plug
6 anni fabeneQuotato da Cpluileibsx,Mi aspettavo xhe premesse sulla prostata, invece mi sbagliavo
» Nell'argomento: Plug
6 anni faio lo indosso spesso anche per tutto il giornoQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,😋 😋Quotato da Daddysaunagay,Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a boccaQuotato da slurpone,Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Io lo indosso spesso e ci vado in giro, anche a passeggio anche per molte ore
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fa
Complimenti fiumi di sperma
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
7 anni fa
Ma come fate a tenere il conto cosi preciso, ve lo scrivwte sul diario, io lo ho fatto con molti, sia maschi che donne, negli anni, sicuramente un centinaio , soprattutto in orge bisex

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti