Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
9 anni faQuotato da Daddysaunagay,Io lo ho fatto moltissime volte, e delizioso
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie a scopare con un uomo
9 anni faQuotato da oramaitirapoco,A te è andata ancora bene, siete ancora insieme, ed avere un amico che la chiava settimanalmente ti può dare anche la senzazione di essere un cuckold. C'è gente che darebbe l'anima per vedere la sua donna chiavata da un altro. Poi puoi anche convincerla a farti inculare con uno strapon. Ad un mio amico invece è andata male sua moglie l'ha scoperto e ha chiesto la separazione con addebito. Ora io e lui ci inculiamo a vicenda. Ciao LucaQuotato da Amepiacesucchiare,Mia moglie è uscita con amiche a mangiare fuori pensando che sarebbe rientrata tardi ma invece è entrata prima del previsto e mi a beccato in camera con un amico che mi montava non vi dico le scenate , adesso viviamo in sieme pero si è trovato un b [...]
» Nell'argomento: sauna...
9 anni fa
Per le saune devi andare a Bologna
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni faQuotato da dolcecarolina,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Io in passato la mettevo nello yogurt ora la faccio in un bicchierino, poi me la gusto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io, la sprizzo nella tazzina del caffè e poi me la gusto. (senza caffè ovviamente) Mi faresti assaggiare la tua? 💋
» Nell'argomento: Dico a lei che sono bisex e lei gode
9 anni faQuotato da RM1816,Il desiderio di mia moglie è quella di essere scopata da due uomini. Qualche volta ci eccitiamo e scopiamo vedendo video di questo genere. Allora per farle piacere un giornocomprai un grosso dildo con l'intento di stuzzicare le sue fantasie [...]
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
9 anni fa
Io indosso un Plug, e lo tengo a volte per l'intera giornata, ci vado anche a passeggio, è una delizia sentirselo dentro....
» Nell'argomento: mi piacerebbe essere seduti in macchina e masturbarsi a vice
9 anni faQuotato da tizianobsx,Quotato da Coppiaivel,Mio desiderio ..... Con questo freddo , sentire il bastone caldo .... Mmmm .... Io di Milano ... Chi vuole mi trova su kik sciabola70
Magari con la tua compagna che ci guarda
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni faQuotato da Daddysaunagay,Io in passato la mettevo nello yogurt ora la faccio in un bicchierino, poi me la gusto.
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
9 anni fa
Ses
sei un vero buongustaio della sborra, sei veramente fantastico, mi piacerebbe essere come te, anchio bevo sborra, ma solo con chi sono sicuro, anche se mi piacerebbe berla da tutti come te. Con un amico fidato ogni tanto ci facciamo stupendi 69 con sborrata di entrambe in bocca, poi con le bocche piene di sborra, ci baciamo per lungo tempo, assaporando la nostra sborra . Trovo che sia fortemente eccitante chi a provato????Quotato da Versatile69XXX,Io pratico l''ingoio da quando avevo 15 anni. Non sono gay ma BSX. Ho avuto la fortuna di vivere fino ai 28 anni in una città dove erano presenti 2 CAR uno della Marina uno dell'Areonautica.
Cerano due posti dove i Mil [...]
9 anni faQuotato da Fotti_Mi,di solito preferisco che mi vengano in bocca, anche perchè in culo non ne posso sentire il buon gusto, difficilmente la ingoio, ma dopo che mi hanno sborrato in bocca, mi piace fargli vedere come gioco x qualche istante con la loro sborra nella mia b [...]
» Nell'argomento: fisting anal
9 anni faQuotato da bsxternano,La prima mano, ma l'ha infilata un trans, molto femminile e con mano piccolina, ma a me sembrava di impazzire dal dolore, finché non sentii un senso di rilassamento....era arrivata al polso. Da li ha iniziato a toglierla ed rinfilrla, sono a [...]
» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni faQuotato da silviosex666,Condivido pienamente il pensiero di giogio485...se c'è l'alchimia giusta il bacio é elemento fondamentale per l'anticamera di un rapporto sessuale...purtroppo siamo ancora lontani anni luce da una libertà sessuale...legati [...]
» Nell'argomento: fisting anal
9 anni faQuotato da Molefetish,La mia compagna mi ha "regalato la sua manina " in due diverse occasioni.
Un poco ero allenato : qualche dildo, un paio di plug, e il per-me-famigerato Crystal Jellies 12" Big Boy della Doc Johnson.
Spiego :
- i butt-plug : diametr [...]
» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni faQuotato da xxxbobo,Ritengo che limonare (baci con la lingua, carezze, piccoli morsi) sia una componente essenziale del rapporto sessuale. Personalmente non trovo gran gusto in un pompino e via tant'è che a volte senza poter limonare nemmeno mi eccito. Limonare [...]
» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni faQuotato da crico,da quando ho letto questo forum mi avete fatto venire una super voglia di provare, infatti ora sono in ufficio con il mio plug inserito e sto godendo come un matto, ogni tanto sento il cazzo indurirsi all'improvviso e godo da matti, grazie p [...]
» Nell'argomento: glory hole
9 anni fama c'è il gloryhole?Quotato da bdmstar,in umbria è ottimo all'autogri tra spello e folign
» Nell'argomento: anelli ...
9 anni fa
Portarlo fa molto 
Quotato da frenum69,Ma perché non inserite qui le foto con gli anelli, sono molto interessato a vedere e capire quali sono i diversi modelli, che misure hanno e come dove si possono mettere.
Grazie
9 anni fasullo yogurt e fantasticaQuotato da Assetato78,L'avete mai provata sulla frutta (o nel cibo in generale)? 😋
9 anni faQuotato da odlid,Io bevo sempre la sborra. È un piacere unico. Sentirla schizzare calda in gola. Adoro pure berla dal buco del culo. Avete mai provato?
» Nell'argomento: come sono le vostre palle
9 anni fa
Concordo pienamente anchio o sempre le palle depilate, ed ho sempre o quasi il cockring amo massaggiare e farmi massaggiare, spesso ho anche il Plug anale inserito anche per tutto il giorno, amo i massaggiatori ed estimatori di testicoli e non solo, ma non amo i peli

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti