Tutti i Post di mask99
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mask99
» Nell'argomento: Passione minidotati

io li adoro i cazzi piccoli, mi piace prenderlo tutto in bocca e nel culetto,
Ho conosciuto persone con il cazzo piccolo che faceva bellissime sborrate, adoro fargli tante coccole
Ho conosciuto persone con il cazzo piccolo che faceva bellissime sborrate, adoro fargli tante coccole
» Nell'argomento: bacio tra uomini

Adoro baciare è eccitante e rende il sesso più completo. Con l'uomo che mi bacia mi fa sentire più femminuccia 💋
» Nell'argomento: segaiolo incallito

Vorrei avere tanti cazzi da segare e succhiare 🐷

Mi sto segando adesso in autoreggenti mutandine sexy e vestitino 🐷 sono appena stata con un maschietto lui ha sborrato copiosamente nella mia bocca e viso , io adesso ho tanta voglia di sborrare e mi sborro in bocca 💋

Mi masturbo tutti i giorni e più delle volte mi sborro in bocca o sulla mano e poi lecco tutto 🐷 ho sempre tanta voglia di cazzo 💋 ragazzi vorrei segarvi tutti 😋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

Cerco scopamico per andare in luoghi all'aperto , stare in tranquillità prendere il sole e giocare
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca

Proprio ieri pomeriggio ero al Piave per il sole ho conosciuto un maschietto ci siamo appartati, un bellissimo pisellone credo sui 18 cm mi ha cavalcata alla pecorina bellissimo la mia pisella molle ma mentre mi scopava ho avuto sempre orgasmi bellissimo 🐷 😋 mi era già capito altre volte con piselloni che ti stimolano la prostata e godi moltissimo e orgasmi senza toccarsi
» Nell'argomento: puttana si nasce o si diventa

Ragazze io mi sento ogni giorno più Troia sicuramente le esperienze che uno fa nella vita e anche l'età credo che sto maturando bene perché con maschietti e sorelline mi diverto sempre di più e ho sempre voglia di nuove esperienze bacio 💋
» Nell'argomento: bacio tra uomini

Baciarsi tra maschietti quando si fa sesso e' bellissimo aumenta l'eccitazione 💋 adoro essere baciata mentre vengo scopata mi sento più femminuccia 💋 💋 🐷
» Nell'argomento: Gruppo bsx veneto

Mi piacerebbe molto far parte di un gruppo 😋
» Nell'argomento: pissing

In questi giorni leggendo le vostre bellissime avventure di pipi mi sono tanto eccitata che ho iniziato a farmi la pipi adesso e' bellissimo e me la sono bevuta adesso non posso più farne a meno ho sempre voglia della mia pipi. Spero di incontrare una persona che voglia condividere questa bellissima esperienza un bacio a tutti/e 💋
» Nell'argomento: Pulizia anale

Ho provato con un po con tutto per il lavaggio interno del mio culetto però quello che preferisco e' il lavaggio con il tubo della doccia poi mi siedo sul bidet e mi infilo le dita dentro e risciacquo bene e' molto piacevole , quando faccio sesso con persone che mi fido senza preservativo dopo che mi ha scopata mi piace prenderlo in bocca e sentire il sapore del mio buchetto 🐷
» Nell'argomento: bere sborra e piss

Ho provato con amica trav e' eccitante sentire la calda pipi su tutto il corpo e im bocca da riprovare 😋
» Nell'argomento: Intimo sexy

Adoro indossare autoreggenti e mutandine sexy poi quando sei tutta depilata mi eccita e eccita molto i maschietti mi piace sentirli godere quando mi scopano e mi dicono con impeto " GODI TROIA PRENDILO TUTTO" 😋