11 anni fa
a me mi eccita sia indossarlo che vederlo indossato e molto eccitante
11 anni fa
Essendo "femmina" a letto, spesso mi piace indossare. Trovo che esalti questo lato. Ma è solo un coadiuvante, preferisco che sia il lui nel caso a chiedermi di indossare
11 anni fa
Si oltretutto se ti piace tantissimo da avere pure un orgasmo
11 anni fa
Concordo con tutti voi 
Se gradito indosso voletieri calze e perizoma, mi fa sentire molto più troia
Se gradito indosso voletieri calze e perizoma, mi fa sentire molto più troia
11 anni fa
indossare perizoma e autoreggenti ma solo se depilato...altrimenti preferisco non portare nulla
11 anni fa
io adoro indossare autoreggenti perizoma completini dove spuntano i mie capezzoli tacchi alti....... mi sento troiona al massimo 😋
11 anni fa
Eccitante indossare un capo trasparente.
11 anni fa
Non ho mai provato a farmi scopare in intimo ma mi piacerebbe molto...indossarlo mi eccita!
10 anni fa
Mi eccito quando indosso calze.
10 anni fa
Adoro indossare autoreggenti e perizoma sotto abiti maschili....
Ma anche collant e poi....sentire che te li strappano...
Ma anche collant e poi....sentire che te li strappano...
10 anni fa
siii eccitante e dopo vedere il partner venire sulle calze e appiccicarle tutte.Quotato da desiderio35,Anch'io...moltissimo...Quotato da alvgod,Mi eccito quando indosso calze.
10 anni fa
Quotato da desiderio35,Adoro indossare intimo sexy e giocare davanti allo specchio...e mi piace anche indossarlo sotto ai vestiti quando vado a fare spese. In un negozio di una nota catena di alimentari,mentre pescavo dagli scaffali,un bel maturo ha notato il mio perizoma [...]
10 anni fa
Mi eccita molto indossare mutandine in pizzo,adoro mmmm
10 anni fa
adoro indossare intimo femminile e tacchi. se piace al mio uomo
10 anni fa
Per me il massimo della intimo sono dei collant color carne 7 denari tutto nudo senza tassello è un reggiseno trasparentissimo sempre color carne penso che queste cose rendono desiderabile e porca qualsiasi donna o uomo che li indossano(ps) i collant senza mutandine ovio!!!!!