11 anni fa
a me mi eccita sia indossarlo che vederlo indossato e molto eccitante
11 anni fa
Essendo "femmina" a letto, spesso mi piace indossare. Trovo che esalti questo lato. Ma è solo un coadiuvante, preferisco che sia il lui nel caso a chiedermi di indossare
11 anni fa
Si oltretutto se ti piace tantissimo da avere pure un orgasmo
11 anni fa
non porto nulla sotto, né di maschile né di femminile, semplicemente perché trovo che un uomo in mutande, di qualsiasi genere sia, sta solitamente malissimo
11 anni fa
Concordo con tutti voi 
Se gradito indosso voletieri calze e perizoma, mi fa sentire molto più troia
Se gradito indosso voletieri calze e perizoma, mi fa sentire molto più troia
11 anni fa
nel caso di un trav o di un trans, posso capire. ma l'uomo in mutande, qualsiasi tipo di mutanda, mi fa passare la voglia. l'uomo - sotto - deve essere nudo 😋
11 anni fa
indossare perizoma e autoreggenti ma solo se depilato...altrimenti preferisco non portare nulla
11 anni fa
io adoro indossare autoreggenti perizoma completini dove spuntano i mie capezzoli tacchi alti....... mi sento troiona al massimo 😋
10 anni fa
Eccitante indossare un capo trasparente.
10 anni fa
Non ho mai provato a farmi scopare in intimo ma mi piacerebbe molto...indossarlo mi eccita!
10 anni fa
Mi eccito quando indosso calze.
10 anni fa
Adoro indossare autoreggenti e perizoma sotto abiti maschili....
Ma anche collant e poi....sentire che te li strappano...
Ma anche collant e poi....sentire che te li strappano...
10 anni fa
siii eccitante e dopo vedere il partner venire sulle calze e appiccicarle tutte.Quotato da desiderio35,Anch'io...moltissimo...Quotato da alvgod,Mi eccito quando indosso calze.
10 anni fa
Quotato da desiderio35,Adoro indossare intimo sexy e giocare davanti allo specchio...e mi piace anche indossarlo sotto ai vestiti quando vado a fare spese. In un negozio di una nota catena di alimentari,mentre pescavo dagli scaffali,un bel maturo ha notato il mio perizoma [...]
10 anni fa
Mi eccita molto indossare mutandine in pizzo,adoro mmmm
10 anni fa
adoro indossare intimo femminile e tacchi. se piace al mio uomo
10 anni fa
Per me il massimo della intimo sono dei collant color carne 7 denari tutto nudo senza tassello è un reggiseno trasparentissimo sempre color carne penso che queste cose rendono desiderabile e porca qualsiasi donna o uomo che li indossano(ps) i collant senza mutandine ovio!!!!!