Tutti i Post di Zindo


Il Forum di Annunci69.it
2373
Post Scritti
Zindo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zindo

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
Quotato da Appagante91,
Al tuo ritorno non sarà cambiato nulla. Al massimo avrai rigenerato l'indicatore "pazienza".

Io nel corso di 8 anni ho conosciuto 5 singole, non durano perchè l'ambiente è questo: perdono la pazienza, l'account vip/il blocco non è gratis, [...]

Blocco a pagamento? Vero ma...senza sborsare un centesimo si può ignorare i "rompicoioni" anziché perder tempo a spiegare cose che neanche leggeranno. Si diceva che due orecchie, sorde zittiscono migliaia di lingue. Direi che qui si potrebbe tradurre che con certi tipi il non dare risposte (dopo il primo "no, grazie") blocca ulteriori martellamenti. Insistere nel "rispondere" significa anche alimentare il dialogo e nasconde comunque il desiderio di dire l'ultima parola

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
...e se la domanda si ribaltasse da "A noi maturi chi ci cerca" a " noi maturi chi ci accetta?"
Il desiderio non scema mai (si spera). La capacità forse diminuisce ma l'esperienza aumenta però quegli approcci che da giovani procacciano belle avventure, dopo una certa ...procacciano derisioni se non offese, quasi come se "la certa età" non fosse un invidiabile traguardo ma una orrenda pecca.
Voglio vedere se a questa domanda ribaltata i n "chi ci accetta?" seguirà la stessa quantità di "io disponibile" raccolta da "chi ci cerca?"

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
Ho letto tutti gli interventi e mi sono divertito da morire. Insomma è un po' come se davanti ad un quadro di Caravaggio ci si mettesse a discutere se è meglio con la cornice o senza. A me piace il quadro di Caravaggio,..pardon, volevo dire la figa e, per uscire di metafora. la preferisco "incorniciata" con cura. Voglio dire pelo sì, anzi necessariamente con pelo ma che sia degna del quadro, ovvero non la selva incolta ma ... ci siamo capiti suvvia. Però il quadro è quello che conta

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
Quotato da busig,
Quotato da Zindo,
ahhhh! La giardinetta di nonno!
Lui l'aveva usata per guidarla, io ...per fare la mia prima esperienza...


[img] https://www.barbadillo.it/wp-content/uploads/2018/04/image002-1.jpg[/img]

eccola! Grazie

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
ahhhh! La giardinetta di nonno!
Lui l'aveva usata per guidarla, io ...per fare la mia prima esperienza...

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
Quotato da ROYCE60,
…chi fa un lavoro umile o diciamo “particolare” non deve dirlo MAI,deve essere vago,la gente tutta ha dei pre-giudizi e si perderebbero molte occasioni,ci si deve solo presentare nel miglior modo possibile sia con il primo contatto scritto sia poi do [...]


..si. però anche chi esercita un lavoro umile, come quello che esercita una professione nobile può essere , a sua scelta, un poco ironico o in poco bugiardo. Pensa se il tuo suggerimento fosse preso sul serio: chiunque non dichiara il proprio lavoro sarebbe automaticamente classificato "poveraccio"...(per evitare di pagar dazio?)

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
Appena trovo un lavoro ve lo dico. Per ora percepisco il reddito di cittadinanza e smanetto su questo sito ( e viceversa)

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
Per quanto mi riguarda la Redazione ha risolto il problema. Grazie

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
.

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
Quotato da Parcifal,
seguo


?? neppure il tuo è in "elenco"?????? NO !!!!!!!!!
Come scrissi molto tempo fa in calce al tuo racconto, lo trovo non bello ma sublime.
Il minimo che poso fare, lo faccio io, visto che non lo hai fatto tu. Riporto qui il link sperando che molti vadano a leggerlo. Ne vale proprio la pena:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/SOUL-BLUES_124178.html

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
No.
Quello che appare sempre è il quadratino verde con la V e la scritta "Il racconto è online."
Al quale può seguire o il quadratino blu con la W e la scritta " Waiting, il racconto è in attesa di essere verificato dalla Redazione.", se il racconto non è ancora stato inserito tra quelli delle categoria di appartenenza
oppure dalla stellina gialla di cui sopra, quando DOVREBBE essere stato accolto
MA non è così nel mio e nel tuo caso.

R E D A Z I O N E E E E...... Tu che dici?

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
Quotato da MariaMario58,
Quotato da Zindo,
R E D A Z I O N E E E E E E E..........
...Che succede nella sezione "Racconti"? Il fatto lamentato da MariaMario58 non è isolato. Succede anche a me per il racconto "Lui e Lei" dal titolo "...che io ho [...]
ho pronto il seguito di Marsiglia ma aspetto a pubblicare.
Non che sia Hemingway ma ho letto di tutto e ne ho visti pubblicati.
Comprendo che l'ultima parola spetta a loro ma che dicano: i tuoi racconti fanno schifo o ..... non voglio pensarlo: ho un blocco.


Non penso che siamo i tuoi o i miei racconti a non funzionare ma qualche cosa di ...diciamo "tecnico" nel
sistema informatico... (con i termini tecnici non ho dimestichezza).
Quando è la Redazione a non gradire si limita a mandarli on line, ma non appone la stellina gialla e la dicitura "Complimenti, il racconto è stato selezionato per la nostra sezione Racconti!" accanto al titolo del racconto nella finestra "I miei racconti". A me la stellina gialla lo ha messo ma il racconto non appare se non sulla mia pagina. A te?

R E D A Z I O N E E E E...se si sei batti un colpo - Grazie

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
R E D A Z I O N E E E E E E E..........
...Che succede nella sezione "Racconti"? Il fatto lamentato da MariaMario58 non è isolato. Succede anche a me per il racconto "Lui e Lei" dal titolo "...che io ho finito i messaggi": il cui limk è: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/che-io-ho-finito-i-messaggi_128986.html inoltre per molti giorni non sono stati recepiti i voti di gradimento o meno di singoli racconti, e...e... e....che succede nella sezione Racconti? Grazie se la risposta sarà data non a parole ma con la risoluzione delle disfunzioni, se no grazie lo steso. Sono cose che possono succedere

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
Quotato da alicerobertohot,
Qui presentiamo i racconti che ci colpiscono, senza usare lo schema che finora è stato adottato.
Più semplicità per maggiori segnalazioni 🙂: speriamo anche nei commenti sul racconto segnalato, o sugli argomenti in esso trattati 😋 [...]


Mi pare fossero queste le finalità proposte dagli ideatori di questa "discussione" (i mitici Alice e Robert). Come mai sta diventando una vetrina in cui esporre i propri racconti?- Avrei quasi voglia di aprirne un altro dal titolo "Autopromozione e pubblicità diretta".
Non prendetemi sul serio, è solo uno sfogo momentaneo 😋 😄

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
autore. ariete-_74
genere . Orge (gli piacerebbe)
Titolo: No Singole
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/NO-SINGOLE_128760.html
Ops!: Sono stato battuto sul tempo da Alicerobertohot- Non me ne sono accorto prima perché stavo leggendo i messaggi ricevuti da una singola della quale Ariete 74 parla nel racconto. che , ve lo assicuro, rispecchia esattamente la realtà (se vista dalla parte opposta a quella dalla quale solitamente si guarda)

Beh..in effetti vale una doppia segnalazione, non la cancello

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
Quotato da CamillaMarco,
Fare sesso in acqua è fantastico!!!! Provare per credere 😜😜😜


confermo... e se il mare è leggermente mosso....hummmmm

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
PREFERITA😭nel senso di più praticata): la classica

PREFERITA(nel senso che piace più delle altre); lei distesa, io sopra di lei, tra le sue gambe divaricate e con i polpacci sulle mie spalle e...scoparla un poco in figa ed un poco nel forellino (due in uno insomma)

TRASGRESSIVA: quella che devo ancora sperimentare (ne avevo tante una volta, poi sono entrate a far parte del repertorio perciò non sono considerabili ancora trasgressive.)

SOGNATE: Se si potesse, farlo sollevati dal suolo...volando...

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
Quotato da Michelangelo69,
... forse la risposta dovrebbe essere la domanda;
"Meglio un racconto di fantasia, scritto talmente bene da sembrare vero o un racconto vero, scritto talmente male da sembrare fantasia? "

Michy
🌹 [...]


.. e comunque non capisco cosa cambia, per chi legge, sapere se la storia è vera o inventata. A meno che per storia "vera" un lettore si illuda che sia stata veramente vissuta da chi la scrive, così come la scrive. Questo non lo fa nessuno

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
Quotato da Marika66,
Il poter bloccare fa parte di una serie di servizi a pagamento, dal costo talmente irrisorio che tutti si possono permettere, non abbonarsi è una scelta, ma non ci si dovrebbe lamentare secondo me

Perfettamente d'accordo sul fatto che il "blocco" sia riservato ai paganti (oggettivamente ai non paganti sono offerti già molti servizi) MA assolutamente non d'accordo sugli effetti unilaterali del blocco. Lo dico da ex iscritto pagante (per molto tempo) che non ha più rinnovato la quota proprio per colpa di un soggetto che non si sa per quale motivo prima mi ha bloccato e subito dopo ha cominciato ad attaccarmi sul forum (al quale prima partecipavo ben volentieri e dopo quell'evento solo di rado). Rispondergli sul Forum avrebbe significato alimentare antipatiche polemiche e non fa parte delle mie abitudini; rispondergli in privato non era più possibile. Che fare? Cancellarmi del tutto? Ma manco a pensarlo! Qui resto ed appena vedrò che quel soggetto non ci sarà più subito rinnoverò il mio abbonamento (dal costo davvero esiguo, lo riconosco). Come giustamente hai detto tu, Marika, abbonarsi è una scelta...io ho scelto

In sostanza: la possibilità di blocco sia pure a pagamento ma chi se ne serve oltre a non poter essere più "molestato" dal bloccato , con la sua scelta non deve più poter accedere al profilo di quest'ultimo (o di inviargli messaggi) e se attacca in altri modi (come nel caso che ho riferito) "l'attaccato - bloccato" rivolgendosi alla Redazione dovrebbe poter avere "soddisfazione"

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Post: 2374
In fondo, in fondo questo thread non mi dispiace come linea generale, Il guaio è che quelli che sono "cazzi miei", se li espongo in un forum, diventano "cazzi di pubblico dominio" e, come si sa, di tutto ciò che è "pubblico" si può parlare, commentare, criticare, elogiare da parte di chiunque, anche da chi non la pensa allo stesso nostro modo, o da chi per sua natura deve "rompere il cazzo" ad altri.
Sulla reciprocità degli effetti di un blocco di altro/a/i iscritti/a/i sono totalmente d'accordo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni